Arcana Domine
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Verbale riunione plenaria, 13/02/2022
Ringraziamenti - Ringraziamenti Gelido ardore EmptyLun Feb 21 2022, 13:18 Da Sara.95

» Convocazione Plenaria 2022
Ringraziamenti - Ringraziamenti Gelido ardore EmptyMer Feb 09 2022, 22:02 Da Sara.95

» Debriefing "Dispersi", il prequel
Ringraziamenti - Ringraziamenti Gelido ardore EmptyDom Gen 30 2022, 19:40 Da Robur

» Nuova Modalità d’Iscrizione Telematica
Ringraziamenti - Ringraziamenti Gelido ardore EmptyMer Gen 26 2022, 19:21 Da Sara.95

» Emergenza Covid ed eventi associativi: linee guida da adottare
Ringraziamenti - Ringraziamenti Gelido ardore EmptyMar Dic 28 2021, 19:11 Da Sara.95

» Verbale Riunione Consiglio Direttivo, 12/12/2021
Ringraziamenti - Ringraziamenti Gelido ardore EmptyMar Dic 21 2021, 17:26 Da Sara.95

» Apertura dei ritrovi autogestiti!
Ringraziamenti - Ringraziamenti Gelido ardore EmptyLun Nov 15 2021, 18:16 Da GrifoMaster

» D&R Regolamento
Ringraziamenti - Ringraziamenti Gelido ardore EmptyGio Ott 21 2021, 16:47 Da GrifoMaster

» Verbale riunione associativa plenaria, marzo 2021
Ringraziamenti - Ringraziamenti Gelido ardore EmptyMar Mar 30 2021, 17:15 Da Sara.95


Ringraziamenti Gelido ardore

+14
mrk87x
JulianMascherin
Lord_Khazard
Mitico-Gian
Oedhen
acute angle
Sara.95
Robur
Songiona98
Alberto Graziani
Erkmar
Shalka
Nuyu94
Magus
18 partecipanti

Andare in basso

Ringraziamenti - Ringraziamenti Gelido ardore Empty Ringraziamenti Gelido ardore

Messaggio Da Magus Lun Mar 06 2017, 08:22

Proviamo. Stavolta non è facile.
Inizio in modo diverso dal solito. Spero lo staff mi scusi.
Anche per l'uso ripetuto della parola fanculo.

Grazie Lupi.
Grazie tribù del Lupo Guardiano (e si, ci sei dentro anche te in questo, Visual)
è stato un anno pieno con voi. Mi sono ritrovato a dovervi comandare e guidare, quando all'inizio volevo fare solo il combattente e nient'altro.
Abbiamo creato man mano il background della tribù. Abbiamo giocato assieme, e tanto, e discusso.
Ora non sarà facile. Mi sento già solo, e fuori da ogni gruppo.
Fate attenzione a non perdervi e fare cazzate.
Non ci sono più io a bacchettarvi in chat. Quindi, a volte, più serietà e meno spam.
Spingetevi a fare cose, a fare azioni. Siete sulla buona strada,e  lo state facendo. Dovete continuare.
Non fermatevi come gruppo, mai.
Grazie Riccardo e Prisca. Grazie Mite ed Echidna.
I tre fratelli, le tre serpi.
Fuck...
inserire frase di bestemmie a caso.
Grazie Linda. Grazie Aurora. Per quanto mi riguarda, sei una Tribale.
Abbiamo fatto quasi tutto. Abbiamo fatto le cose più importanti.
E vai a fanculo con quell'ultimo tuo post in facebook, che mi ha distrutto, ma ci stava (pure a riprendere le mie parole)
Mi sento malissimo a non poter giocare con voi, e non sapere se si rifarà.
Abbiamo giocato TUTTI assieme. I più timidi si spingono avanti. E i personaggi cambiano.
Complimenti a tutti quelli di voi che non si sono ritirati di fronte a personaggi difficili, ma hanno colto l'occasione per farli "evolvere"
I PG non sono usa e getta. E non sono statici.
Non riesco a scrivere meglio di ognuno di voi. E mi spiace, sia di questo, sia di quel che non ci sarà ancora, sia di quel che ci sarà ma non verrò a sapere....
Spirito e Sangue.
Spirito, Sangue e Pace, quello che avrei sempre voluto dire

Grazie staff Tutto, e grazie PNG.
Bel Live. Bello, ben fatto.
Grazie per aver creduto che saremmo venuti anche con la pioggia.
Loo faremo sempre. E, a chi continua a lamentarsi che c'era troppa pioggia e fango: state a casa e fate giochi di ruolo da tavolo. Io mi sono divertito alla grande.
Scusate se il secondo giorno non ho giocato, ma mi è venuto tutto addosso e non ce la facevo. stavo troppo male.

Per il patto: come scritto sopra, scusate per il secondo giorno.
Ma continuate così. Chissà non ci si veda presto Wink

Per coloro con cui giocavo di più:
Laudanium, vai a fanculo
Von Richter, vai a fanculo.
William, come sopra.
Lo stesso per Cassandra, Calliope, e tutti quelli con cui parlavo sempre.
PG e PNG. Tutti. E non scrivo tutti i nomi che sto peggio ogni nome che aggiungo.
Corax vi manda a fanculo, e io sto trattenendo le lacrime al pc.
Ma andate tutti a fanculo. tanto non potete dirgli niente. E mi mancheranno da morire tutte le giocate da fare con voi

Un ultimo saluto.
Scusate, ma è il più importante, e mi serve farlo.
Addio, Corax.
Sei nato quasi per scherzo (che scelta stupida di talenti iniziali)
Mi sei costato (65 euro di colori all'inizio...)
Il tuo spirito rompeva. Ma eri te.
Mi manchi. Vedo i medaglioni, e sto male.
Guardo i vestiti, e il resto.
Vai a Fanculo, Corax.
Mi son divertito da morire con quello che mi facevi fare.
Mi hai fatto giocare con giocatori fantastici.
Mi hai fatto incontrare gente meravigliosa.
Ho provato di tutto. Paura, speranza, desiderio.
ANSIA, TANTA ANSIA.

Non sto bene ora.
Sabato ero distaccato.
Ieri ho avuto un po' di crollo.
Ora scrivendo tutto diventa reale, e sto da cani.

Mi mancate tutti.
So, a livello razionale, che giocherò ancora con voi, e che avrò ahce fare con voi.
Ma per ora mi sento fuori da tutto.
Ciao, ragazzi. Mi son divertito moltissimo.
Più di quanto mi aspettassi.
è morto un personaggio di fantasia, lo so.
E le cose che faceva no erano vere.
Ma le emozioni si.

"When I die and they lay me to rest
Gonna go to the place that's the best
When I lay me down to die
Goin' up to the spirit in the sky
Goin' up to the spirit in the sky
That's where I'm gonna go when I die
When I die and they lay me to rest
I'm gonna go to the place that's the best."
Magus
Magus

Messaggi : 941
Data d'iscrizione : 07.01.14

Foglio GDR
I miei personaggi: Scala Nicola: Voltus, Marius, Corax,Aurelio

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti - Ringraziamenti Gelido ardore Empty Re: Ringraziamenti Gelido ardore

Messaggio Da Nuyu94 Lun Mar 06 2017, 09:28

Post live, le emozioni ancora vive, le lacrime che ancora cadono. Mi unisco ai rigraziamenti subito, perché se aspetto non so se sarò più in grado di farli.
Non riuscirò a fare ringraziamenti singoli, quindi vado a scaglioni uno alla volta.

È stato un live intenso, è stato un live carico.
Ha piovuto? La pioggia ha reso tutto ancora più reale, quindi si cazzo, ringrazio il tempo da schifo che si è unito a noi per l'atmosfera. Che ci ha fatto annaspare nel fango e gelare il primo giorno.

Ringrazio i PG con cui Nuyu ha potuto interagire. Chi ha combattuto con lei, chi l'ha guarita, chi l'ha ripresa, chi l'ha fatta tremare di rabbia, resa triste, o felice, o intimorita. Ringrazio chi l'ha rigraziata e chi ha ascoltato i suoi deliri o l'ha placcata di fronte ad una sicura morte.

Grazie ai Lupi. Grazie alla Chiesa. Grazie alla Congrega. Grazie al Patto. Grazie ai Liberi.

Grazie all'Occhio e la Spada che mi ha costretta a giocare con tutta me stessa. Fino all'ultimo fiato, fino a sentire tutte le emozioni del mio PG dentro l'anima.
Un grazie a i nostri tre caduti. Raul, Sehembacht e il Colonnello Zaagh.
Consapevole del fatto che giocheremo ancora assieme da player, ma con addosso ancora la sensazione del pezzo mancante dei pg che non torneranno più .

E siccome voglio smettere di piangere, dannati che mi avete fatta affezionare! Voi e le vostre bargiottaggini! Il mio PG ed io vi mandiamo un vaffanculo potente.

Grazie a chi è sopravvissuto e che continuerà a costruire la vita dell'Occhio un emozione alla volta e non smetterà di unirsi in storie che ormai sono una sola.

Chiedo solo scusa per sabato, perché non volevo lasciare il gioco prima della chiamata del Fuorigioco ma non sono riuscita a reggere fino all'ultimo.

Grazie al corpo dei PNG, che si sono rivelati grandi, che hanno portato mostri; che hanno portato guerrieri; che hanno fatto parte di questa storia tanto quanto i PG consapevoli della conseguenza delle loro azioni e di come le cose si sarebbero evolute.
Non c'è gioco senza queste persone.

L'ultimo grazie lo lascio al corpo Master, non per meno importanza ma perché loro hanno in mano un mondo, ma lo tengono in piedi per tutti gli altri. Grazie della scelta delle trame che animano il mondo del Ducato, grazie delle Location suggestive che riuscite a trovare e modificare. Grazie perché siete quelli che tirano i fili delle storie ma li mettono in mano ai PG perché imparino anche a camminare con le loro gambe e creino la loro storia.

Avete tenuto su un live che non può essere dimenticato.

Io e più di me Nuyu vi ringraziamo con tutto il cuore, aspettando solo di tornare nel Ducato di nuovo.

Nuyu94
Nuyu94

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 21.07.16
Età : 29
Località : Casale Sul Sile (TV)

Foglio GDR
I miei personaggi: Nuyu Redless "Ringhio" Dead Not dead; Tanguy DEAD ; Nadezdha MISS ; Lady Mairi Warfer DEAD

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti - Ringraziamenti Gelido ardore Empty Re: Ringraziamenti Gelido ardore

Messaggio Da Shalka Lun Mar 06 2017, 09:49

CHE LIVE RAGAZZI HO ANCORA L'ADRENALINA A MILLE.

Gente, poco da dire, questo è stato quello che si dice un "defining moment". Grazie agli sforzi (incredibili, e mai troppo sottolineati) del nostro gruppo Master e PNG, che si sono impegnati per creare delle battaglie senza pari e delle storie struggenti per tutti noi, rendendo questo evento la base per gli sviluppi a venire. Siate al corrente che se la campagna vive di un suo respiro epico, è proprio grazie a queste persone straordinarie che io ringrazio con tutto me stesso. Nessuno escluso. Però ecco, un abbraccio mascolino a quel bell'uomo di Sentrem e di Nicola, e a quella santa donna della Picci, per non parlare di Giulia che ha perfino cantato al funerale del bardo e Ben che ha fatto un Downer di impatto ^^

Poi, andiamo ai ringraziamenti di fazione.
-A Zaag. Che non capita tutti i giorni di perdere una figura paterna simile.
-A Raul. MA COME TI PERMETTI DI LASCIARMI DA SOLO, MANNAGGIA A LEX. TI VENGO A RIPRENDERE E SI VA A BERE CON KATRINE. CHE PER INCISO, SAI, HA CHIESTO A -ME- SE ERO SPOSATO. LUCIDALA LUCIDALA LA TUA SPADA, CHE IO LA MIA LA RINFODERO. Mannaggia a te quanto mi ha colpito duro quando ho sentito cosa ti era successo. Ma va bene così. Insieme alla fine, no? ^^
-A Ikkagu, che ha tentato di proteggerci tutti. Viva il nuovo colonnello, e grazie ancora per ogni cosa. ^^
-A Sara... Sara cara. Anche con tutto quello che è successo, mi stavi un sacco simpatica.
-A Enfrid. Tesoro, dannazione quanto ti avrei voluta abbracciare. Troverai il tuo giusto commiato.  
-A Rufio, che non ha dimenticato una canzone importante. Grazie. Troverai un messaggio per te.
-A Torren, per i bei conflitti caporaleschi- tieni alto il nome, uomo. E orecchie tese!
-A Nevis, che ora tirerà un sospiro di sollievo fra le tante cose. Continua il mio lavoro, man. ^^
-A Idril, Nuyu e Wyrda- siete la speranza del plotone. Fate rapporto, dite il buono e dite il cattivo, e poi agite di conseguenza. Il futuro dell'O&S deve ancora essere scritto. Avanti e non temete l'oscurità.
-Ai nuovi membri della congregazione: Anonimo, Aron, Artesya, Mark, l'Alchimista, Carcharon e Ixus- siete il nuovo sangue della nostra associazione, e avete agito con criterio e celere risposta. Questo nuovo sangue è buon sangue, mi vien da dire. Grazie,  e continuate così.

Per coloro delle fazioni esterne, molti ringraziamenti van dati parimenti!
-A Lord Artorius Luxvictori: Lieto di aver ancora una volta sguainato le lame al fianco di un uomo d'onore.
-A Lord Zaccaria Cassandra. Mannaggia alla chioma, mio signore.
-A William e Gazza- ragazzi, avvisate chi sapete voi che mi prendo un millennio sabbatico. XD
-A Laudanium, che ora non avrà più un bardo che lo chiami per nome. Se fanno i cattivi, stangali. XD
-A Lady Bjorne Hierko: Donna, quanto carisma c'hai. Dai che da qui non avrai più il bardo rompipalle in giro. ^^

A tutti. Grazie per un live epico.
Siete mitici. A presto con un nuovo PG!
Shalka
Shalka

Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 30.06.16
Età : 36
Località : Paese, TV

Foglio GDR
I miei personaggi: Sehenbacht il Bardo (LB) / Haos Mi-Riaghàilt, Raffredda Animi (CN)/ Percy del Patto d'Acciaio (LM)

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti - Ringraziamenti Gelido ardore Empty Re: Ringraziamenti Gelido ardore

Messaggio Da Erkmar Lun Mar 06 2017, 10:46

Due giorni difficili per molti fattori, ci si è stupiti che eravamo in ottanta giocatori circa, ma fin che ci saranno staffari che si prenderanno pioggia, stress, fatica, che perderanno ore di sonno e che faranno tutto il lavoro che hanno fatto anche prima e durante questo live, penso che il numero di giocatori non diminuirà mai e penso che prendere un po' di pioggia in compagnia, lottare in compagnia sotto il continuo scrosciare dell'acqua sia stato fantastico. Quindi prima di tutto grazie per l'enorme lavoro dello staff, grazie! Location e trame sono state molto molto belle. Detto questo i PNG erano grossissimiiii!!!! Penso al tizio mascherato con la katana del primo giorno, alla barda muta che castava dardo confusione sei (ahah) a zaag le cui sorti ho seguito da distante, Adam e i vari png di Nicola.

Questo è il secondo live fantasy al quale io abbia mai partecipato, dopo Oleth. E nonostante il gdr dal vivo io l'abbia sempre ritenuto solo un bel gioco, mi rendo conto di come mettere un po' di se stessi nei personaggi si porti dietro una carica emotiva importante, alla quale non ero preparato. Si è abituati all'idea della morte anche nel gioco, il che è una cosa sana, ma si pensa, come nella vita, che non possa mai toccare a noi, o che sia ben difficile che questo accada. (tranne me) Le morti di sabato sera mi sono giunte che io stavo nel salone off game e gli sfortunati sono sfilati davanti a me uno per volta, emozionati, alcuni sorridenti, ma tutti certamente dispiaciuti. Dispiace per quei pochi che conoscevo come Corax, che spero di vedere presto in gioco di nuovo, magari coi Lupi chissà! Mi dispiace che un giocatore così sia ora in qualche altra organizzazione. Lucrezia, Raul, il nano della chiesa, il bardo e via dicendo, i primi ringraziamenti vanno a loro. Quindi ringrazio i miei compagni della tribù per il bel gioco e per il bellissimo rituale funebre. Ringrazio Ghello con il quale i rapporti sembrano essere migliorati, ringrazio Aurora perché l'ho fatta penare (haha), Von Richter, Fiammifero, Morbo, Laudanium e tutti gli altri con il quale ho giocato o scambiato solo qualche battuta... Alla prossima! grazie, grazie, grazie!
Erkmar
Erkmar

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 19.09.16

Foglio GDR
I miei personaggi: Uterion Tervican detto Ute, della tribù del lupo guardiano. Robert Hjeronimus Navareo, del patto d'acciaio.

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti - Ringraziamenti Gelido ardore Empty Re: Ringraziamenti Gelido ardore

Messaggio Da Alberto Graziani Lun Mar 06 2017, 11:17

Stamattina mi sono svegliato non solo con i soliti sintomi post-live(mal di testa, male le spalle e le caviglie) ma anche con un buco nel cuore..posso dire senza ombra di dubbio che questo sia stato il più bel live della mia vita..non solo per le belle giocate fatte con i miei compagni dell'O&S e con gli altri PG con cui ho interagito..le emozioni che ho provato sabato e domenica erano dannatamente VERE, non c'era più Alberto che interpretava mere conseguenze di azioni successe: LI C'ERA RUFIO che piangeva, che rideva, che si incazzava e dava ordini a destra e sinistra!

Grazie staffari e grazie Master: Voi siete le vere star, i veri eroi che sanno trasformare le idee nelle vostre menti in qualcosa di unico ed irripetibile.

Grazie a tutto il plotone O&S: Maledetta banda di scriteriati e fenomeni da baraccone! Guai a voi se mi fate venire il magone così tante volte in un weekend di nuovo!!!

Grazie a tutti i PG e PNG con cui ho vissuto questa avventura: senza di voi non sarebbe possibile rendere vivo il mondo di AD

Purtroppo non riesco a ringraziare singolarmente ognuno di voi, ma quello che è successo in questi 2 giorni rimarrà per sempre nei miei pensieri e nel mio cuore.

GRAZIE.
Alberto Graziani
Alberto Graziani

Messaggi : 100
Data d'iscrizione : 22.06.15

Foglio GDR
I miei personaggi: Rufio Messer(deceduto) Albert Greywood(deceduto) Gregor Draigo

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti - Ringraziamenti Gelido ardore Empty Re: Ringraziamenti Gelido ardore

Messaggio Da Songiona98 Lun Mar 06 2017, 14:41

Questa è la prima volta che scrivo dei ringraziamenti, ma non potevo assolutamente astenermi da farlo. Non dopo questo live.

Il primissimo ringraziamento va fatto ai master e allo staff che si fanno ogni volta un mazzo come una capanna solo per noi.

Ci tengo poi a ringraziare tutti i giocatori (ora scendo nello specifico) con i quali ho fatto questa bellissima esperienza.
Nessuno escluso. Tu! Sì tu che stai leggendo! Sto ringraziando anche te!

Vorrei ora fare ringraziamenti più personali:

Uranis: gironzolavo allegramente pensando:"adesso vado da quello stronzo di Uranis che mi dirà di aspettare e strategizzare ogni cosa".
 Poco dopo sono arrivato vicino alla fontana e Morgan mi dice che Uranis è morto. in quel momento sono morto un po' anch'io.

Kuma: probabilmente il membro dei lupi con il quale vado più d'accordo, con il quale discuto di filosofia, per altro; mi piace un sacco parlare con te anche perchè sei l'unico con cui ho il coraggio di parlare del mio carattere e della mia storia.

Van: (abbreviato per non scrivere sbagliato il nome) sempre fiero membro dei lupi ricoperto di pelliccia, con due asce di materiale indefinito e una pazienza pari a zero, sei uno spettacolo per gli occhi in battaglia. non mi stancherei mai di guardarti.

Fiammifero: tu sai.

Nuyu: c'è poco da fare. Io ho le gambe lunghe, tu no. Deal with it u.u  . Scherzi a parte, Mi piace davvero tanto il suo carattere e il suo aiuto è fondamentale.

Ghello: è Ghello. è l'incarnazione dello studioso perfetto. Severo ma giusto. Troppo giusto.

sinceramente ci sono altri da ringraziare ma sono sicuro che conoscendomi sappiate già cosa penso di voi Wink

un ultimo grande grazie ai master, allo staff e ai giocatori!

P.S. Ieri sera sono andato a letto tipo:"Sono morti tizi. Amen"; stamattina credo di essermi svegliato piangendo i caduti e pensando:"Sono morti tizi! Cazzo!" e tutta un'altra serie di imprecazioni che non scriverò.

Songiona98

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 11.10.15
Età : 25

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti - Ringraziamenti Gelido ardore Empty Re: Ringraziamenti Gelido ardore

Messaggio Da Robur Lun Mar 06 2017, 15:23

Che bomba di live! Decisamente tra i top della campagna! E se Requiem in Nebula aveva molti punti per la location qui è tutto merito del duro lavoro di staff.
Quindi bravi, bravi, bravi! Avete fatto un ottimo lavoro, siete stupendi! Come qualcuno ha già detto, se in così poco tempo si sono caricati di così tanti sentimenti vuol dire che la campagna funziona benissimo.

Sono stati giorni pienissimi, colmi di stanchezza e umidità, al limite dello stremo. Tra l'altro sono arrivato al live avendo giocato tutta la notte a werewolf, quindi con 0 ore di sonno. Eppure sabato sono rimasto sveglissimo e lucidissimo, miracoli del live e dell'entusiasmo!

Voglio ringraziare i miei compagni tribali, grazie a voi ho la spinta continua a proseguire, a inventarmi nuove cerimonie, nuovi modi per esser tribù. Non sono bravo a ringraziare ma ci provo:
-Mite: ma quanto sono stato in ansia per te!!!
-Corax: Mannaggia ma dovevi proprio imboscarti con la tua fidanzata mentre un ordigno tattico nucleare stava piovendo sulla chiesa?
-Ute: ok andare a tirar rogne al duca merito tanto rispetto! Penso che di tutti e 70 personaggi presenti fossi l'unico con le palle per farlo (e impara ad usare quella cazzo di spada)
-Leuthien: continua così! Trova il tuo ruolo e spazio nella tribù
-Echidna: sono molto felice ti sia rivolta a me per il patto, sai che continuerò a vegliare su di voi
-Myrtha: ti ho vista molto lanciata in varie cose, sono contento, in particolar modo che ti stai impegnando col dardo!
-Fyrn: sei decisamente il nostro esploratore di punta, continua così!
-Mircia: ci serve uno con la tua abilità, cerca di restare vivo!
-Van: ti lascio per ultimo perchè sei il più importante per noi, sei il nostro leader guerriero; sono contento che cominciamo ad avere qualche lieve conflitto e sicuramente avremo modo di confrontarci. Ora sta a noi fare da guida
-Aurora: ho visto il tuo dolore e mi ha colpito davvero. minchia quanti feels in una botta. Ma sono felice ti sei avvicinata a noi, magari un giorno sarai nella nostra famiglia
-Morbo: ormai ci diamo appuntamento fisso per le chiacchere serie. Anche se sono uno sciamano di un'altra cultura, mi piace poter essere una guida spirituale anche per te

E ci sono state palate di bei momenti! Troppi da ricordare, ma quello più sbellicoso, è stato vedere qualcuno chiamare un medico per stabilizzare una dei guerrieri della frusta rossa (giulia) mentre io la stavo mangiando... Smile


Ultima modifica di Robur il Lun Mar 06 2017, 20:46 - modificato 1 volta.
Robur
Robur

Messaggi : 800
Data d'iscrizione : 10.01.14
Località : Trieste

Foglio GDR
I miei personaggi: KUMA il divoratore di divoratori

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti - Ringraziamenti Gelido ardore Empty Re: Ringraziamenti Gelido ardore

Messaggio Da Sara.95 Lun Mar 06 2017, 17:23

Ora tocca a me!

Live pienissimo e molto faticoso, ma bello.
Parto con il ringraziare tutti i master che hanno tenuto duro e lavorato egregiamente nonostante il fastidio della pioggia (però... la pioggia ha reso tutto più figo). Un grazie anche al gruppo png, bellissimo, ed alla Madda che ha provveduto al thè caldo ed al ristoro.

Ringrazio tutti quelli che hanno condiviso quest'avventura con me, che hanno stretto i denti e giocato nonostante il tempaccio, che mi hanno fatto provare così tanti feels.
Un ringraziamento va al Patto d'Acciaio: mi dispiace avervi abbandonato, ma non ce la facevo più.
Doric sei una bomba, bravissimo!
Un applauso anche agli altri, finalmente il gioco sta iniziando a girare Smile

Tribù del Lupo guardiano, siete fantastici. Sono contenta di vedere che anche i più timidi si stanno ambientando e stanno iniziando ad essere attivi, sono contenta di vederci uniti, anche nel dolore.
Non è stato un live facile per noi, ma riusciremo a riprenderci e a fare anche meglio di prima.
Bravissimo Kuma, ha officiato un rito molto evocativo in cui hai coinvolto tutti, e grazie a te abbiamo dato una svolta alla missione di recupero di Nordrake. Tanto di cappello.
Aurora, il gioco con te è sempre bello e...direi...Pieno, nonostante si giochi assieme relativamente poco.
Vanangard simpaticone che ci fa prendere un colpo con la sua finta morte. Felice di averti salvato e di combattere al tuo fianco.
Ute, bocca della verità che ha il coraggio di dire ciò che tutti pensavano.... Ma nel momento meno opportuno Laughing

Corax. Avavo ancora così tanto da imparare, così tanto di cui parlare. Sei riuscito a far piangere un orco berserker che si mordeva la lingua per non farlo e per non farsi vedere in lacrime. Te ne sei andato lasciando Bjorne con mille domande e mille dubbi e con la rabbia di non essere stata al tuo fianco ed al fianco della tribù quando sei caduto. Te ne sei andato quando Bjorne aveva più bisogno di te, ora deve trovare la forza di proseguire da sola. Te ne sei andato facendomi pensare alla tua solita frase: "Non sono il vostro consigliere, ma sono al vostro fianco" e facendomi pensare a quanto possa essere vera questa cosa.
Le tue idee strampalate, le tue mille paranoie e preoccupazioni, i tuoi consigli e le tue battute ci mancheranno, mi mancheranno, moltissimo. Il Ducato ha perso un po' del suo colore (letteralmente)
Da lato giocatrice posso dire di essere felice per aver giocato con uno dei migliori giocatori di AD. Mi mancherà anche questo. E sono felice di aver visto che indossavi il sacchettino con lo spirito che ti ho regalato Like a Star @ heaven

Mi dispiace tantissimo per tutti i morti, sopratutto per quelli del sabato sera.
Una menzione speciale va all'Occhio e Spada, che canta quando i suoi cadono. Un bellissimo modo per ricordarli.

Non ho altre parole, devo ancora capire il turbinio di emozioni che mi circondano, quindi la chiudo qui.
Mi scuso per gli errori di battitura e di grammatica, ma se rileggo tutto ancora piango di nuovo.


Sara.95

Messaggi : 305
Data d'iscrizione : 10.04.14
Età : 29
Località : San Foca

Foglio GDR
I miei personaggi: Bjorne Hierko, la Lady di Ferro - Isibeal Dùnbroch, l'arciera - Helsa Erminhilt, il fabbro del Patto d'Acciaio

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti - Ringraziamenti Gelido ardore Empty Re: Ringraziamenti Gelido ardore

Messaggio Da acute angle Lun Mar 06 2017, 17:38

Eh,
Cazzo.

Allora parto col dire che sono stati due giorni intensi e rocamboleschi; devo ancora interiorizzare tutto, e quindi chiedo scusa se non mi dilungherò.
Ci tengo però a dire due cose (numero indicativo):

-CORAX. CAZZO. NON POSSO NEANCHE SPERARE CHE TU MUOIA PERCHÉ LO HAI GIÀ FATTO.
Ecco, questo introduce il secondo pensiero, che è "Corax, fratello, mi manchi già, spero che saprò guidare i nostri fratelli come tu avresti voluto".

-Tribù, Lupi tutti, vi voglio bene.
Ma vi odio. Cazzo.
Ah, Aurora, tu sei contata in questo gruppo. Non in quello sotto. #sorrynotsorry

-Congregati: siete un bel gruppo, molto unito, e siete anche dei bravissimi giocatori. Continuate così e ne vedremo delle belle.

-Occhio e Spada: ho visto settordici PG nel momento della morte di Zaag, poi ho continuato a vederne solo 4.
Io mi nascondo bene, ma anche voi non scherzate affatto.

-Patto d'acciaio: ERA ORA CHE VEDESSI QUALCUNO DEI VOSTRI, VI GIURO CHE FINO AL GIORNO PRIMA DEL LIVE NON SAPEVO IL NOME DI NEANCHE UNO DEI VOSTRI.

Ora ne so uno.
LOL.

-chiesa: siete in tantissimi, ma l'unica cosa che vi ho visto fare è rompere il cazzo LOL
Quindi siete bravi, il mio cazzo non si rompe facilmente u.u


STAFF
Devo dire che è il primo live a cui partecipo con così tanti staffari, è stata un'esperienza nuova per me.
Spero che si crei una buona intesa tra tutti voi, perché insieme potete fare meraviglie.
Continuate così.
Ma fatemi trovare i maestri che cerco, diamine. XD
acute angle
acute angle

Messaggi : 136
Data d'iscrizione : 11.01.14
Età : 33
Località : San Stino di Livenza (VE)

Foglio GDR
I miei personaggi: Mite Victorious, della tribù del Lupo Guardiano.

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti - Ringraziamenti Gelido ardore Empty Re: Ringraziamenti Gelido ardore

Messaggio Da Oedhen Lun Mar 06 2017, 18:50

Avrei il tempo contatissimo, ma stavolta devo fare un'eccezione e fermarmi a scrivere un po' di più

Per prima cosa: il ringraziare chi si è sbattuto per organizzare (staff tutto) e/o dare una mano (anche se solo in minima parte). Lo faccio sempre, perchè vivo nella profonda convinzione che solo cercando attivamente di rendere un mondo migliore, questo lo possa diventare. E AD è un bel mondo, fatto di belle persone, diventato tale per la forza di volontà di molti.

Come molti hanno espresso, la pioggia ha amplificato le sensazioni, avete fatto bene a insistere. Alla pioggia basta solo contrapporre una struttura solida, del buon equipaggiamento, e il coraggio di affrontarla. E all'amore di chi abbia preparato qualcosa di caldo. E comunque, ERA SOLO PIOGGIA!!!

Prima i defunti.

Corax, maledetto stronzo... beh, più o meno ci stavamo un po' sulle palle a vicenda, forse perchè per qualche cosa eravamo simili. E abbiamo quindi imparato prima a rispettarci, poi a salvarci vicendevolemente la vita, e poi... beh, tu ed io sappiamo.
Colpa di Aurora, che io ho scelto come novizia e tu come sposa, che ci ha legati così tanto.
E' solo il destino che ha scelto capitasse prima a te.
Ed è stato un rito funebre ricco di significato, talmente pregno che le lacrime sono volate anche da me. Altre volte ho pianto lacrime finte, ma qui sono nate quasi per osmosi, non lo volevo fare eppure sono colate contro la mia volontà. E' la prima volta che mi capita una cosa del genere e mi sento strano persino io.

Uranis, ma porca vacca! Anche te. All'inizio ti consideravo un c******e e poi avevo iniziato a provare grande stima e... taaac.
PErchè si, avevi tutte le qualità che io apprezzavo: inventiva, sagacia, educazione, postura, dialettica, solidarietà, ed anche un pizzico di sarcasmo.
Farò di tutto perchè la tua memoria venga onorata ed il tuo grado confermato. Laudanium non si dimentica degli amici.

E poi, beh, siete tantissimi e il mio tempo è pochissimo.
Ho adorato le vostre preghiere, ho amato i vostri canti, i vostri riti, i vostri passi di marcia, le vostre consuetudini. Insegnate ai nuovi questa magnifica realtà, a proporsi e a svezzarsi, che non abbiano timore.
Non ringrazio solo la mia congrega, perchè davvero sono tutte magnifiche realtà. Sono riuscito ad allacciarmi veramente con tutti questa volta.

"Per ogni problema c'è una soluzione"

Oedhen

Messaggi : 437
Data d'iscrizione : 11.01.14
Età : 39

Foglio GDR
I miei personaggi: Dottor Laudanium

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti - Ringraziamenti Gelido ardore Empty Re: Ringraziamenti Gelido ardore

Messaggio Da Oedhen Lun Mar 06 2017, 19:52

Parte 2 (Veloce veloce).
Oggi zoppico ancora un po'. No, non è come ieri sera, che continuavo ancora un po' perchè avevo gli strascichi dell'interpretazione. E' che oggi ho battuto forte il ginocchio al lavoro. E' un po' come addormentarsi dentro una bara, capite. dicono che porti una certa rogna. Fottuto bastone!

Bardo dal nome lungo ed impronunciabile. Sehenbacht. Stavo quasi riuscendo ad impararlo. Stavolta le lodi te le canterà qualcun altro.

Dieter: forse ti salvi in extremis stavolta. Speriamo le mie tirate di orecchi servano a qualcosa.

Ghello: compagno inseparabile. Amico insostituibile.

Morrigan: eh, noi ci siamo molto ben intesi. Spero tu voglia nuovamente tornare, perchè le cose fatte assieme sono sempre esplosive.

Leuthien. Sono entrato come ospite della tribù tempo addietro e tu mi hai accolto con un'ospitalità che m'ha colpito. Sono molto commosso delle tue intenzioni. E' per questo che ti ho permesso di fare quella cosa.

Agli artigiani in varia separata sede. Io vi ho gettato il seme. Sta a voi coltivare la terra affinchè esso germogli.

Kuma: non ho davvero parole. Adesso siamo legati

Aurora: meravigliosa come sempre.

Echidna: le mani.... quante volte te lo devo ripetere?

Foglia d'autunno: dobbiamo fare qualcosa per quella maledetta voce! Laudanium ha poca pazienza e odia gli indovinelli e le perdite di tempo. Prima curiamo il morbo, poi la tua voce.

Cassandra. Sei un fottuto r**** in ****.

Signora Bjorne Hierko. Che orchessa con le palle. E l'ho vista piangere.

Non ne vogliano gli altri, il tempo è scaduto.

Menzione speciale per Alex che mi ha fottuto alla grande. La scena del contagio rimarrà negli annali.
Menzione speciale per Sentrem che mi ha fottuto alla grande. Dannato testone.

Oedhen

Messaggi : 437
Data d'iscrizione : 11.01.14
Età : 39

Foglio GDR
I miei personaggi: Dottor Laudanium

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti - Ringraziamenti Gelido ardore Empty Re: Ringraziamenti Gelido ardore

Messaggio Da Mitico-Gian Lun Mar 06 2017, 20:57

Prima di ringraziare, devo premettere che ho interpretato un pg per la prima volta con questo live, dopo l'esperienza da png: sono il "chiassoso" nano della Chiesa, Gloter.

Ringrazio staff e png per aver reso questo evento davvero bello, ma devo ringraziare per primi Alex e la gentilissima Picci: se al primo ho rotto le balle le settimane prima del live, alla seconda ho svangato le ovaie per tre mesi quasi senza interruzione. Grazie e scusa.

Veniamo ora ai giocatori:
ringrazio tutti i pg incontrati e in cui ho suscitato qualsiasi emozione, dal ridere di un nano simpatico, all'odiare un rompiballe;
ringrazio tutti coloro che mi hanno detto "hai rischiato di morire", "stavo per ammazzarti" o cose del genere, anche se temo sia solo un altro modo per dire che ringrazio tutti quelli con cui ho avuto a che fare. In barba a voi, son sopravvissuto u.u;
ringrazio Mihai: tralasciando il fatto che mi ha prestato del suo, nonostante mi vedesse per la seconda volta, entrambi i suoi pg han fatto gioco. Questo è ciò che mi piace;
ringrazio Torzeon: ti riferivi a me con "onorevole nano", non ricordando come mi chiamassi. Mi hai conquistato. Sei stato il solo con cui ho avuto a che fare che ha cercato e trovato modo di aggirare il problema dei nomi;
ringrazio tutti quelli che mi han detto che dovevano parlarmi e poi son morti. RAGAZZI, diamine!!! Scherzi a parte, mi spiace per voi, capisco il vostro dolore, ma sospetto davvero che chi ha da dirmi qualcosa debba correre off game prima di spiacevoli imprevisti.

Infine un grazie speciale a
-Fiammifero: mi sei piaciuto davvero. Senza te, il mio pg si sarebbe annoiato oltremisura ed io con lui. Mi piace il tuo modo di giocare.
-Colui che fu Aratro (ti chiedo perdono per identificarti così, ma non hai altro nome nel forum Neutral ), vedi sopra. Un giocatore ed una persona ammirabile. Con la tua spada ho riscosso più successo di quello che avrei potuto immaginare. Le ho reso onore. Se ho capito bene e sei deceduto, non lo so ancora IG, ma quando lo realizzerò, Gloter ne sarà abbattuto.
Beniamino e Giulia: anche le vostre interpretazioni mi piacciono più di quelle altrui, e il solo vedervi mi rallegra. Con la vostra presenza nel corpo dei png ho vinto la lotteria.

Ringrazio Gloter. Non me stesso, non mi fraintendiate: ringrazio proprio il mio personaggio. È nato per ripiego data l'impossibilità di portare il pg che spero di poter fare un giorno (Goblin, coff-coff), ma mi ha fatto da subito affezionare a lui. Diamine, se mi piace così già da ora non oso immaginare al momento della sua (spero più lontana che mai) dipartita (e lo dico solo per far sfregare le mani a tutti quelli che mi vogliono morto Razz ).
Mitico-Gian
Mitico-Gian

Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 12.12.16

Foglio GDR
I miei personaggi: ------------

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti - Ringraziamenti Gelido ardore Empty Re: Ringraziamenti Gelido ardore

Messaggio Da Lord_Khazard Lun Mar 06 2017, 21:35

Se posso dirlo, la pioggia era assolutamente perfetta per l'atmosfera ed il carico emotivo di questo Live!

oltretutto, la location è veramente splendida! speriamo si poterci fare altri live!

Staff Master, stavolta avete fatto un lavoro di proporzioni grandiose, veramente complimenti! E grazie allo staff fisso png, mai visto una tale quantità di avversari in campo e di png con cui interagire in contemporanea. Veramente tutti ben caratterizzati. complimenti davvero!

Grazie a Mihai, compagno di viaggio e di lanci di oggetti! Duval è riuscito a sopravvivere, è un segno.

Patto d'acciaio, coraggio, stiamo andando bene, ci stiamo affiatando e da adesso in poi abbiamo un sacco di gioco da portare avanti. se non muoriamo tutti per la malattia ovviamente.

Raul... la tua morte è stata una grave perdita (economica nel mio caso)

Chiesa: Finalmente riesco a giocare decentemente con voi! sia con Bazok che con Cain, ho vissuto dei momenti veramente intensi con voi

Lupi: siete uno spettacolo da vedere, caratterizzati in tutto, dal lato estetico al lato interpretativo, sembrate veramente una cultura differente.

Uranis: Finalmente uno stregone come si deve, attivo, con attitudine al comando, furbo, organizzato... infatti sei morto Sad è proprio un rolo che porta sfiga

Ghello: è sempre un piacere giocare con te, spero di riuscire al più presto a guadagnarmi il tuo rispetto

Laudanium: il tuo disordine è disturbante! E quanto parli, accorcia quei monologhi dannazione! purtroppo però dici cose sensate quindi non me la sento di metterti fretta.

Stregoni! assieme faremo grandi cose, vedrete!

Drake: quanto mi hai fatto incazzare non lo immagini nemmeno

Von Richter: smettila di chiamare scorte per nulla XD

Occhio&Spada: devo direche le nuove reclute promettono benissimo, ed i veterani, poco da dire, passi da gigante ad ogni live

ormai siamo talemente tanti che diventa impossibile ricordare tutti, quindi in generale, grazie a tutti per lo splendido weekend, e grazie a chi ha dato uan mano a pulire e sistemare alla fine.

La nuova stagione di Ombre dal Passato è partita alla gande, non vedo l'ora di vedere le prossime puntate
Lord_Khazard
Lord_Khazard

Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 24.12.13
Età : 39
Località : Udine

Foglio GDR
I miei personaggi: Cain Marshall

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti - Ringraziamenti Gelido ardore Empty Re: Ringraziamenti Gelido ardore

Messaggio Da JulianMascherin Mar Mar 07 2017, 01:42

Non mi ritengo bravo nell'espressione dei sentimenti in forma scritta, ma vorrei poter condividere un paio di pensieri.

Un grazie davvero sentito a tutto lo STAFF dai Master ai PNG a chi ha collaborato in qualsiasi modo.
Grazie di cuore a tutti voi perché solo per merito vostro ci sono le basi per questi eventi che mi colmano di emozioni di ogni sorta e mi fanno sentire così vivo.
E grazie a tutti i giocatori che completano l'opera riempiendo questi mondi fantastici con ogni forma di carattere. Che io interagisca o meno con voi, siete comunque tutti, almeno in parte, coautori di queste storie che posso vivere.

Riprendendo i ringraziamenti che hanno preceduto il mio, chiamo in causa la pioggia che personalmente ho apprezzato, per atmosfera e per la sensazione di libertà nel sentirla scorrere addosso ( con un po' più di caldo sarebbe stato persino comodo, fastidio del fango a parte, ma i vestiti si lavano)

Ed ora un paio di saluti, saluti che Zaccaria non ha avuto modo di fare adeguatamente
- Raul, il nostro rapporto è iniziato con io che ti rompevo e stava diventando una collaborazione più che piacevole, alzo il boccale alla tua
- Sehenbacht, caro Bardo, è stato un piacere avere una gioiosa collaborazione con voi, e sì, mannaggia alla chioma
- Corax, un amichevole lupo con cui poter parlare e tutto è finito quasi prima di cominciare, che gli spiriti ti proteggano
- Lucrezia Malatesta, tristezza non basta a descrivere ciò che Zaccaria prova, anche se può non darlo a vedere
- Padre Henryk Vallon, discutere di religione con voi era sempre un piacere, una ingiusta condanna ci ha accumunato e la giusta fede ci teneva saldi, so che I Tre vegliano su di me ancora di più grazie a voi che ora siete con loro
- Gunnir Fiumerosso, forte e impetuoso nano, che la tua fede ti guidi fino al cospetto dei Tre con onore
- Ainwen, maledetto, tu dovevi fare politica, muovere informazioni e fare lozzate, non certo morire in quel modo
- Dooku e Graen, gloria a voi, per Lex, Hexarcus, Elyar
JulianMascherin
JulianMascherin

Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 14.03.14
Età : 29

Foglio GDR
I miei personaggi: Ombre del Passato - Zaccaria Cassandra, Indice della Mano Bianca, Salvatore del Duca :p -Isola Spezzata- Zakykos Proudoom : Nano Taumaturgo (R.I.P.) -- Tamrael Raven III del Casato Mercuriale : Principe di Loertà, Governatore, Sommo Sacerdote Giudice e Paladino di Alara

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti - Ringraziamenti Gelido ardore Empty Re: Ringraziamenti Gelido ardore

Messaggio Da mrk87x Mar Mar 07 2017, 10:02

Che meraviglioso weekend!
Pioggia? Grazie, sei stata perfetta!
Devo obbligatoriamente unirmi anch'io ai ringraziamenti: ringrazio davvero tutti dei master ai giocatori, è stata una partita ricca di emozioni, di eventi, di cose che andavano fatte e di cose che sono miseramente fallite, ma che c'hanno tanto divertito!
Il live non lo vivo solo come un gioco, certo è un'immensa distrazione dalla vita, dallo stress del lavoro e dalle limitazioni che ci troviamo ad affrontare ogni giorno; ma non è solo questo, non è solo un'evasione, grazie a voi e alla vostra interpretazione, alla passione che ci mettete, il live diventa un momento in cui in ogni istante si assiste all'arte di qualcuno, dove regalate emozioni nuove, dove come gruppo e associazione mi indirizzate a nuove scelte e a lasciarsi andare in maniera sana.
Anche se il mio PG Uranis è morto, non vedo l'ora di tornare sul campo accanto a tutti voi e imparare pian piano a conoscere le magnifiche persone che si celano dietro ogni maschera.
Tra master e staffari i complimenti si sprecano, un ringraziamento speciale a Francesco, perché ha dato una forte spinta emotiva al mio PG, invitandomi ad approfondirlo e divertirmi di più, diventando intraprendente (e poi cadavere).
Grifo e Laudanium sempre pronti ad aiutare, consigliare saggiamente e perdersi in prolisse chiacchiere.
Ghello, a te non saprei neanche cosa dire, sei indispensabile! Mentore, consigliere, abbraccio fraterno, spero di non aver deluso almeno Hidalgo.
Aurora per l'interpretazione ed il trasporto emotivo che riesce a coinvolgerci ogni volta (mainagioia eh, pat-pat).
La non nobile Cassandra, con la quale ho litigato tanto volentieri! Mi sento come Goku con MajinBu: speranzoso che tu rinasca, ma meno stronza.
La nobile Yer, con la quale berrò un Ramandolo sotto altre spoglie, per farmi perdonare.
Nobile Hierko, vabbè Sara tu sei figa e basta e lo dico super partes. Punto.
Drake, William, Morgan, Cain siete spade e dardi, siete ottimi compagni e valorosi stregoni.
Vincent, tu sei fuori di testa.
Van, mi pento di non essermi mai avvicinato prima ai lupi in generale, fossi vivo saremmo sicuramente diventati compagni in battaglia.
Corax, condoglianze, avrei voluto conoscerti, ma rimanevo a distanza per rispetto reverenziale.
Non vi ricordo tutti, ci incontreremo poi.
Grazie.
mrk87x
mrk87x

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 20.10.16
Età : 36
Località : Pordenone

Foglio GDR
I miei personaggi: Lord Volt Vilmor (soldato dell'occhio&spada), Levitas Immota (studioso della congrega), Uranis (stregone della congrega - deceduto)

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti - Ringraziamenti Gelido ardore Empty Re: Ringraziamenti Gelido ardore

Messaggio Da Madda Antigo Mar Mar 07 2017, 15:53

Grazie,grazie e ancora grazie. Questi grazie vanno soprattutto al meraviglio staff e corpo Png che mi hanno accolta a braccia aperte tra di loro. Mi avete fatta sentire parte di voi e mi avete permesso di partecipare all'evento in modo speciale. Ho compreso quanto lavoro fate e quanto impegno c'è dietro ad ogni singolo evento e posso solo dire che siete stupendi. Spero di poter collaborare ancora con voi in futuro.
Grazie a Fedro per l'ospitalità,senza non sarei mai potuta venire.
Grazie a Picci per tutto il supporto che mi ha dato,c'è sempre da imparare da questa splendida ragazza e collaborare con te è stato speciale.
Grazie a Sentrem per quell'annuncio a fine evento che mi ha fatta commuovere e sorridere per tutto il viaggio di ritorno verso casa.
Grazie a Nico per l'ottima compagnia in backstage sabato. Senza di te non sarebbe stato lo stesso.
Grazie al Pala per l'inesauribile energia e voglia di fare. E per la dolcezza e gentilezza che mi ha riservato durante il weekend.
Un grazie a tutto il corpo PNG. Conoscervi è stata un'esperienza stupenda e ho visto che da voi si può imparare molto. Un grazie particolare a Benny e Giulia. Siete magnifici e le vostre interpretazioni sono state stupende. Giulia,ti prego,canta più spesso.
Un grazie va anche a tutti i magnifici giocatori: guardarvi giocare da esterna è stato splendido. Ho visto ogni singola vostra emozione e mi avete fatta emozionare. Spero di riuscire a tornare presto tra di voi per avere altre mille avventure insieme. Un ringraziamento speciale va a Fiammifero,lui sai perché. Continua così. Presto Nash tornerà,è una promessa.
Detto questo mi mancate già tutti tantissimo e non vedo l'ora di rivedervi. Buona fortuna a tutti per i prossimi eventi.
Ultima cosa ma non meno importante: un grazie ad Ale,meglio conosciuto come Estro,il mio splendido ragazzo che mi supporta in ogni cosa e mi da la forza per fare tutto.
Ecco ora ho finito! Vi voglio bene,a prestissimo!
Madda Antigo
Madda Antigo

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 11.11.16

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti - Ringraziamenti Gelido ardore Empty Re: Ringraziamenti Gelido ardore

Messaggio Da Picci Mer Mar 08 2017, 16:49

Non parlo a nome dello staff. Qui parla Picci perché, dopo un live così, sento la necessità di ringraziarvi personalmente.

GIOCATORI:
Grazie.
Grazie di essere venuti all'evento nonostante le intemperie.
Grazie di averci aiutato a ripulire tutto, di aver rispettato le regole per mantenere la location pulita ed ordinata: siete stati splendidi!
Grazie di sostenere il corpo staff, che senza voi giocatori non sarebbe in grado di portare avanti una campagna così articolata e complessa.
Grazie di riempirci di sorrisi prima, durante e dopo l'evento, vedervi felici dopo un live organizzato con tanta fatica non ha prezzo. Non avete idea della gioia che provoca essere distrutti dopo un evento, avere il terrore che qualcosa sia andato storto, che qualcuno non si sia divertito e vedervi venirci incontro sorridendo, facendo un complimento, chiedendo se vogliamo un thé, una mano, se vogliamo fare una pausa. Mi commuovo scrivendo queste righe, perché il vostro supporto e la vostra gioia a fine evento ripagano di ogni fatica, di ogni notte insonne, di ogni fastidio. Grazie di cuore. Davvero.
Grazie di apprezzare e riconoscere l'immenso lavoro che facciamo. Vedo i ragazzi sgobbare tutti i giorni per questa campagna. Non ammetteranno mai quanto tempo ed energie tutto questo costi, ma posso assicurarvi che non ho mai visto qualcuno lavorare tanto per un progetto. E se loro hanno la forza di mettere tanta energia e impegno in questa campagna è perché voi date loro la forza necessaria per rimanere svegli fino alle 3 di notte per finire le trame. Grazie di sostenerli. Grazie di sostenerci. Grazie di supportare il nostro lavoro...il vostro lavoro!

STAFF:
siamo stati bravi. Cazzo, nemmeno la pioggia ci ferma. Il backstage è stato un'idea fantastica e sta andando alla grande, dobbiamo continuare così, a testa bassa e continuando a spaccarci la schiena.
Mattia: grazie di sopportare i miei scleri, le mie uscite di testa e la mia mancanza di autocontrollo. Senza te come headmaster sarei persa.
Nicola: grazie per il continuo supporto e il ruolo che ricopri, il tuo senso pratico è uno dei tanti punti forti di questo staff.
Crispino: grazie per tutto il lavoro trame e gestione Chiesa. Abbiamo cresciuto dei bravi bambini, e sono convinta che ci daranno ancora tante soddisfazioni.
Sentrem: grazie dell'impegno che stai dimostrando. Sono contenta che la fiammella non si sia spenta al vento, e sono sicura che non mi deluderai in futuro. Continua così, hai la mia fiducia.
Visual: grazie, perché con la tua pacatezza riesci a togliermi il fumo dagli occhi quando sono furiosa e riesci a farmi ragionare con calma e lucidità.
Alex: grazie perché, come visual, riesci a farmi tornare in carreggiata rassicurandomi e trovando sempre una soluzione ad ogni problema
Nico: grazie. Cazzo semplicemente grazie. Per il lavoro pre live, per l'immenso aiuto che mi hai dato con i cartellini, per la rapidità di risposta quando sono in panico, per il lavoro con il back stage che sabato è stato intenso ma davvero impeccabile. Grazie di aver scelto di condividere questo ruolo di sacrificio.

Grazie ragazzi, vi voglio veramente bene e sono orgogliosa di poter lavorare con voi.

Staff PNG: Siete stati meravigliosi. Avrei mille note di merito da farvi, ma siccome sono vicina a una crisi di pianto mi limito a ringraziarvi di cuore. Siete sempre i benvenuti i famiglia. Grazie di aver dato una forte spinta sul lato interpretativo e sulla gestione del gruppo. Siete splendidi!

Una nota di merito alla dolcissima Madda. Sei stata MERAVIGLIOSA. Ad ogni problema una soluzione, ad ogni domanda, una risposta, ad ogni richiesta un pronto intervento. Sei stata impeccabile ed indispensabile. Sarai sempre la benvenuta, ogni volta che vorrai.
Picci
Picci

Messaggi : 324
Data d'iscrizione : 04.03.14

Foglio GDR
I miei personaggi:

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti - Ringraziamenti Gelido ardore Empty Re: Ringraziamenti Gelido ardore

Messaggio Da Linz Mer Mar 08 2017, 17:34

Che dire, wow come sempre.
Il mio primo grazie va sempre ai master e al corpo PNG. State facendo un lavoro magnifico, state stupendo tutti. Speriamo di darvi un po' di soddisfazione. ^^

I PG.
La Congrega, la mia nuova casa, ci ho messo molto ad affezionarmi a voi e ora non posso più farne a meno.
Uranis: eri un diamante grezzo, si sarebbe fatto grandi cose assieme! La terra tremerà per te!
Diether: ciii tolleriamo, stiamo quasi diventando amici. Ancora è così strano giocare con te! XD
Ghello: ho tanto da imparare da te! Grazie per le giocate!
William: grande giocatore che sto scoprendo sempre più!
Drake: grazie per avermi salvato dai 3 Bibula! XD
Laudanium: RESISTI, dico solo questo! Non potrei sopportare la tua morte!
Morbo: meno parole, più cure! XD Grazie per le corse ad ogni chiamata.
Phoenia: intrigante e molto ben interpretato il PG! Non vedo l'ora di giocare nuovamente con te.
Kein: fa il bravo e non MORIRE!

A tutti i nuovi PG di Congrega un abbraccio! Grazie!

L'O&S, come sempre il mio O&S.
Vedervi combattere e diventare cenere è stato duro. Ora voglio vedervi risorgere come fenici. Mi mancate, mi mancate sempre.
Niente di specifico, vi ammiro tutti, dal primo all'ultimo.

Lupi
Echidna: donna io ti amo e tu lo sai. Verso l'infinito e oltre!
Mite: penso di aver provato la paura più grande assieme a te..grazie.
Nobile Bjorne: manina, manina, manina...stranamente perfetto! Avremo modo di giocare, lo so.
Kuma: rito di qua, rito di là. Spero tu ti sia divertito quanto io mi sono divertita con te!
Leuthien: stai crescendo al meglio e mi farebbe piacere continuare la tua idea!
Ute: bastardone..ma vedrai a fare certe proposte, grazie comunque per lo spunto di gioco!

Grazie a tutti i Lupi con cui ho potuto giocare!

Patto.
Mihai, ma io ti uccido. Ti uccido male! TI UCCIDO MALISSIMO! Se non ti è ancora morto aspettati la mia lama nella schiena! Con tanto amore, Aurora.

Chiesa
Ainwen: TU dovevi andare a morire? Proprio tu?! Meh ci si vede alla prossima! ^^
Anche se ho giocato poco con voi, un grazie è dovuto!

Finito, tutti fatti, ottimo.
Saluti Aurora.


A Corax,
perché un approccio più strampalato non se mai visto, perché una cieca testardaggine così è solo degna di un geomante, perché l'ansia con te acquista nuove sfumature, perché il sentimento è uno dei più difficili da interpretare e perché non potevo sperare in un giocatore migliore.
Hai dato ad Aurora coraggio nella paura di aver perso la memoria.
Le hai dato il sorriso perché nessuno aveva mai pensato a lei, in ogni forma che il pensiero comprende.
Le hai dato la paura di poter perdere qualcuno di importante.
Le hai dato un motivo per resistere e puntare i piedi, viaggiare e imparare.
E le hai dato una famiglia, in un modo o nell'altro.
Le giocate rimangono in un cassetto speciale.
Attraverso le ombre, verso la luce,
con tutto l'affetto che voglio darti se lo vorrai anche lassù,
Aurora.

A tutti ancora grazie.
Aurora

Linz

Messaggi : 136
Data d'iscrizione : 29.03.14
Età : 32

Foglio GDR
I miei personaggi: Aurora

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti - Ringraziamenti Gelido ardore Empty Re: Ringraziamenti Gelido ardore

Messaggio Da Alessandro Marin Gio Mar 09 2017, 12:41

Raga, porca p*****a che figata! Un ottimo regalo di compleanno: Il primo live in vita mia e mi sono gasato così tanto che la coca cola mi guardava intimorita!
È doveroso per me ringraziare tutti per questo evento epicissimo!
-Innanzitutto lo Staff che non ho praticamente mai visto fermo, gentili, disponibili alle domande sempre e con una pazienza infinita; se poi contiamo che si sono presi pure la briga di pulire e rimettere in ordine tutto vi voglio in pianta stabile a casa mia xD
-PNG...mi aveto quasi ammazzato...più volte! ma... bravi, bravi e ancora bravi, dal costume alla recitazione. Vale anche per i PNG non ostili ovviamente. Un brindisi al duca!
-Organizzazioni e PG: mi dispiace non aver avuto abbastanza tempo per riuscire a capire chi e di quale fazione voi facciate parte, spero di riuscire a conoscervi meglio i prossimi live!
-Ringrazio in particolar modo quei PG che hanno rispettato le regole del gioco e che le conoscono bene.
-Occhio&Spada:
Zaagh: mi dispiace veramente...avrei voluto avere più tempo per conoscerti meglio, la tue abilità guerriere e il tuo carisma sono ineguagliabili.
Raul: come bargiotto sei stato il mio idolo e un più che valido caporale.
Sehembacht: i tuoi canti e la tua poesia rimarranno immortali nell'occhio e spada.
Ai membri ancora in piedi: vi ringrazio semplicemente ma questo non vuol dire che siate meno importanti, semplicemente avrei troppo da scrivere per ognuno di voi, il mio scudo vi proteggerà sempre.
-Caduti: mi dispiace per tutti coloro che non conoscevo e che sono scomparsi, immagino che, seppur questo sia "solo un gioco", esso abbia legami molto più forti alla realtà di quanto si possa immaginare.
Ringrazio chiunque non viene citato in precedenza ma che comunque è stato partecipe in questi due giorni, è stata un'esperienza indimenticabile grazie, di cuore

P.S.
Ringrazio le scale che mi hanno quasi ucciso pur non facendo parte dei PNG, ci avete provato bitches u.u
Alessandro Marin
Alessandro Marin

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 13.12.16
Età : 34

Foglio GDR
I miei personaggi: Hans Hieronymus Willaert (deceduto) - Lord Magnus Drako Ghim

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti - Ringraziamenti Gelido ardore Empty Re: Ringraziamenti Gelido ardore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.