Arcana Domine
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Verbale riunione plenaria, 13/02/2022
staff - Chiarimenti dallo staff su Dissezione EmptyLun Feb 21 2022, 13:18 Da Sara.95

» Convocazione Plenaria 2022
staff - Chiarimenti dallo staff su Dissezione EmptyMer Feb 09 2022, 22:02 Da Sara.95

» Debriefing "Dispersi", il prequel
staff - Chiarimenti dallo staff su Dissezione EmptyDom Gen 30 2022, 19:40 Da Robur

» Nuova Modalità d’Iscrizione Telematica
staff - Chiarimenti dallo staff su Dissezione EmptyMer Gen 26 2022, 19:21 Da Sara.95

» Emergenza Covid ed eventi associativi: linee guida da adottare
staff - Chiarimenti dallo staff su Dissezione EmptyMar Dic 28 2021, 19:11 Da Sara.95

» Verbale Riunione Consiglio Direttivo, 12/12/2021
staff - Chiarimenti dallo staff su Dissezione EmptyMar Dic 21 2021, 17:26 Da Sara.95

» Apertura dei ritrovi autogestiti!
staff - Chiarimenti dallo staff su Dissezione EmptyLun Nov 15 2021, 18:16 Da GrifoMaster

» D&R Regolamento
staff - Chiarimenti dallo staff su Dissezione EmptyGio Ott 21 2021, 16:47 Da GrifoMaster

» Verbale riunione associativa plenaria, marzo 2021
staff - Chiarimenti dallo staff su Dissezione EmptyMar Mar 30 2021, 17:15 Da Sara.95


Chiarimenti dallo staff su Dissezione

3 partecipanti

Andare in basso

staff - Chiarimenti dallo staff su Dissezione Empty Chiarimenti dallo staff su Dissezione

Messaggio Da ViSuAl Mer Ago 03 2016, 20:12

Come viene usato

Un cadavere viene dissezionato:   

  • Dico al master cosa voglio:

    • Il master forse me lo farà avere il prossimo live.

       
  • Il master mi da un cartellino: 

    • Hai ottenuto quel cartellino.




Ciò però è difficile da gestire quindi dissezione seguirà le seguenti regole:

Un cadavere viene dissezionato:

  • dico al master cosa voglio:

    • Se il cadavere ha con se quel preciso cartellino me lo da .
      (es: PG "voglio un femore!" MASTER guarda i cartellini "mmmm cervello, intestino, cuore.... no niente femore mi dispiace" oppure "OH ecco il femore tieni!")

       
  • accetto quel che viene: 

    • Se il cadavere ha cartellini da dissezione ne da uno al giocatore.


  • caso particolare, Quest di ricerca: 

    • Se la dissezione è al fine di recuperare materiali per completare una cerca i master possono concedere eccezzioni


  • caso particolare, Situazioni Particolari: 

    • In gioco possono crearsi situazioni particolari per cui il master non aveva previsto la dissezione, verranno giudicati a discrezione del master stesso.


ViSuAl
ViSuAl

Messaggi : 405
Data d'iscrizione : 12.01.14
Età : 31

Foglio GDR
I miei personaggi: Kor (Inverso II Capologgia di Mirabilia); Seratos Il non visto; -- Sigfried ex Padre dei Lupi AKA PAPI INFAME

Torna in alto Andare in basso

staff - Chiarimenti dallo staff su Dissezione Empty Re: Chiarimenti dallo staff su Dissezione

Messaggio Da Lord_Khazard Mer Ago 03 2016, 20:50

nella vcchia campagna Dissezione ti dava i cartellini solo se erano sul corpo.

per dire, png Bufalo leggendario, lo staffaro ha con se il cartellino "pelle di bestia leggendaria".

Se lo uccido e lo fanno a pezzi con dissezione veniva dato il cartellino, altrimenti nada. Un comune umano (o elfo, gnomo,ecc) dissezionato non dava nulla (a meno di estasiati o apoteosi o ossa possenti)

questo lo scrivo perchè magari può aiutarvi nella gestione
Lord_Khazard
Lord_Khazard

Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 24.12.13
Età : 39
Località : Udine

Foglio GDR
I miei personaggi: Cain Marshall

Torna in alto Andare in basso

staff - Chiarimenti dallo staff su Dissezione Empty Re: Chiarimenti dallo staff su Dissezione

Messaggio Da GrifoMaster Mer Ago 03 2016, 21:46

Confermo, il "dillo al master" nasceva in primis da situazioni tipo "mi serve una testa trofeo e ho ucciso il capo dei nemici", non era pensato come un "raccogli risorse scannando umani a caso".

Quindi circostanze particolari tipo

caso particolare, Quest di ricerca:

Se la dissezione è al fine di recuperare materiali per completare una cerca i master possono concedere eccezioni

Potevano esserci rituali o pozioni che chiedevano specificatamente qualcosa, per quello è stato messo l'avvisa il master. segnerò tra le cose da riscrivere per la 7.1.
GrifoMaster
GrifoMaster

Messaggi : 3757
Data d'iscrizione : 03.01.14

Foglio GDR
I miei personaggi: Grifo da Zenaria, Il Priore Saigorn, Il Barone Valentino La Guardia

Torna in alto Andare in basso

staff - Chiarimenti dallo staff su Dissezione Empty Re: Chiarimenti dallo staff su Dissezione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.