Arcana Domine
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Verbale riunione plenaria, 13/02/2022
Chiamata alle armi: il nuovo staff vuole te! EmptyLun Feb 21 2022, 13:18 Da Sara.95

» Convocazione Plenaria 2022
Chiamata alle armi: il nuovo staff vuole te! EmptyMer Feb 09 2022, 22:02 Da Sara.95

» Debriefing "Dispersi", il prequel
Chiamata alle armi: il nuovo staff vuole te! EmptyDom Gen 30 2022, 19:40 Da Robur

» Nuova Modalità d’Iscrizione Telematica
Chiamata alle armi: il nuovo staff vuole te! EmptyMer Gen 26 2022, 19:21 Da Sara.95

» Emergenza Covid ed eventi associativi: linee guida da adottare
Chiamata alle armi: il nuovo staff vuole te! EmptyMar Dic 28 2021, 19:11 Da Sara.95

» Verbale Riunione Consiglio Direttivo, 12/12/2021
Chiamata alle armi: il nuovo staff vuole te! EmptyMar Dic 21 2021, 17:26 Da Sara.95

» Apertura dei ritrovi autogestiti!
Chiamata alle armi: il nuovo staff vuole te! EmptyLun Nov 15 2021, 18:16 Da GrifoMaster

» D&R Regolamento
Chiamata alle armi: il nuovo staff vuole te! EmptyGio Ott 21 2021, 16:47 Da GrifoMaster

» Verbale riunione associativa plenaria, marzo 2021
Chiamata alle armi: il nuovo staff vuole te! EmptyMar Mar 30 2021, 17:15 Da Sara.95


Chiamata alle armi: il nuovo staff vuole te!

5 partecipanti

Andare in basso

Chiamata alle armi: il nuovo staff vuole te! Empty Chiamata alle armi: il nuovo staff vuole te!

Messaggio Da GrifoMaster Sab Giu 27 2015, 15:27

Wink Tra un po'faccio un primo incontro per iniziare il passaggio di testimone e spiegare alcune cosette che con un'associazione avviata è bene avere in mente (imparate sacrificando giocatori, parecchi, eviterei di sacrificarne altri, anche perché potrei essere uno di loro ^^).

Assunto che il nucleo iniziale sarà composto dai membri dello staff attuale sarei curioso di sapere chi vorrebbe entrare nel futuro staff come master o aiutomaster?
Si parla di persone che intendono restare in staff minimo un anno, chiarendo bene il livello di impegno che intendono dare (Con meno di 7 ore a settimana, lasciate stare di fare i master).

Ci tengo a precisare che:
- io do tutte le dritte possibili ma prima del 2016, se siete in dubbio, meglio venire ad ascoltare se potete.

-Che si parla di una nuova campagna di ADIS, se qualcuno ha in mente mirabolanti migliorie di ambientazione o regolamento con astronavi, carri steampunk e avatar che gironzolno per il mondo....non è un occasione adatta a lui e andrebbe a rovinarla agli altri.
Se invece volete iniziare a masterizzare nella condizione migliore (parco giocatori che già conosce ambientazione e regolamento e con cui potete dare per scontate alcune cose) siete i benvenuti!
GrifoMaster
GrifoMaster

Messaggi : 3757
Data d'iscrizione : 03.01.14

Foglio GDR
I miei personaggi: Grifo da Zenaria, Il Priore Saigorn, Il Barone Valentino La Guardia

Torna in alto Andare in basso

Chiamata alle armi: il nuovo staff vuole te! Empty Re: Chiamata alle armi: il nuovo staff vuole te!

Messaggio Da Crispino Sab Giu 27 2015, 18:40

Non ho nascosto negli ultimi tempi la possibilità del mio ingresso in staff come aiutomaster e ritengo la tua lunga e preziosa esperienza in merito assolutamente imprescindibile per la mia formazione, tuttavia non capisco se questa è una tua iniziativa personale volta al bene della causa, oppure segue una decisione unanime dell'intero staff attuale (che leggo confermato quasi al 100%, secondo le tue parole) che valuta già maturi i tempi per l'acquisizione di nuove persone.

Nel primo caso, la cosa mi disorienta un po': se ancora non sono stati ancora concordati o rilasciati una proposta di nuova campagna / ambientazione e un manifesto di stile, la mia candidatura al progetto e l'inizio di una formazione da master mi sembrano atti ancora prematuri.
Nel secondo caso, mi sarei aspettato una serie di contatti mirati degli staffari attuali con le persone individuate come oggi aventi migliori probabilità /capacità di ricoprire il ruolo, affiancata da una convocazione collettiva e aperta dello staff che dicesse: "Lo staff di base sarà questo, le linee guida saranno inizialmente queste: se volete contribuire al suo sviluppo e affinamento siete i benvenuti, con tali persone procederemo ad una formazione specifica, probabilmente in prima battuta come aiutomaster."
Crispino
Crispino

Messaggi : 760
Data d'iscrizione : 11.02.14
Età : 44
Località : 1/4 d'Altino

Foglio GDR
I miei personaggi: Il passato è passato, oggi sono solo l'onesto Bargaine di Sedrak

http://ombradelre.blogspot.it

Torna in alto Andare in basso

Chiamata alle armi: il nuovo staff vuole te! Empty Re: Chiamata alle armi: il nuovo staff vuole te!

Messaggio Da GrifoMaster Dom Giu 28 2015, 02:15

Semplicemente se qualcuno pensa di entrare in staff e non l'ha detto a nessuno è il caso di saperlo, a te è stato chiesto, mi pareva equo sentire se altri sono interessati.

se ancora non sono stati ancora concordati o rilasciati una proposta di nuova campagna / ambientazione e un manifesto di stile, la mia candidatura al progetto e l'inizio di una formazione da master mi sembrano atti ancora prematuri.

Mai escluso che dei nuovi staffari possano essere presenti alle prime fasi. Nella fase di cui parli, io già non ci sarò più.
GrifoMaster
GrifoMaster

Messaggi : 3757
Data d'iscrizione : 03.01.14

Foglio GDR
I miei personaggi: Grifo da Zenaria, Il Priore Saigorn, Il Barone Valentino La Guardia

Torna in alto Andare in basso

Chiamata alle armi: il nuovo staff vuole te! Empty Re: Chiamata alle armi: il nuovo staff vuole te!

Messaggio Da Magus Mar Giu 30 2015, 20:53

Ritengo che questo post sia ottimo.
Pertirà una nuova campagna, con un nuovo staff.
Inutile dire che sarà lo staff di prima: sarà uno staff per la nuova campagna, con alcuni membri dotati di esperienza sviluppata nella precedente campagna.
Bisognerà crearla, e farla accettare dal CD.
E non si tratta della vecchia associazione. Si tratta di 70 persone che giocano, e "almeno" 7 membri fissi farebbero comodo.
Per questo è meglio sapere se ci sono volontari, interessati, e propensi ad esserlo, con le ottime indicazioni date da Ivano.
Di alcuni, come qui sopra, si conosce la volontà. Ma ce ne son o altri?
Forza, provate a chiedere!
Magus
Magus

Messaggi : 941
Data d'iscrizione : 07.01.14

Foglio GDR
I miei personaggi: Scala Nicola: Voltus, Marius, Corax,Aurelio

Torna in alto Andare in basso

Chiamata alle armi: il nuovo staff vuole te! Empty Re: Chiamata alle armi: il nuovo staff vuole te!

Messaggio Da ViSuAl Mar Giu 30 2015, 23:00

Grifo ha scritto:(Con meno di 7 ore a settimana, lasciate stare di fare i master).

Mi è sempre piaciuto il lato master del gdr ma non posso garantire presenza fissa.
Sono però disponibile come staffaro e/o aiuto master.
ViSuAl
ViSuAl

Messaggi : 405
Data d'iscrizione : 12.01.14
Età : 31

Foglio GDR
I miei personaggi: Kor (Inverso II Capologgia di Mirabilia); Seratos Il non visto; -- Sigfried ex Padre dei Lupi AKA PAPI INFAME

Torna in alto Andare in basso

Chiamata alle armi: il nuovo staff vuole te! Empty Re: Chiamata alle armi: il nuovo staff vuole te!

Messaggio Da Malex Mar Giu 30 2015, 23:18

ViSuAl ha scritto:
Grifo ha scritto:(Con meno di 7 ore a settimana, lasciate stare di fare i master).

Mi è sempre piaciuto il lato master del gdr ma non posso garantire presenza fissa.
Sono però disponibile come staffaro e/o aiuto master.

Malex

Messaggi : 498
Data d'iscrizione : 17.01.14

Foglio GDR
I miei personaggi: Master Ombre dal Passato: Sommo Raegor Hydor; PG Isola Spezzata: Giampi l'Egomante degli 87 Santi, Daeron Samarth-Le il poco elfico elfo verde

Torna in alto Andare in basso

Chiamata alle armi: il nuovo staff vuole te! Empty Re: Chiamata alle armi: il nuovo staff vuole te!

Messaggio Da GrifoMaster Mer Lug 01 2015, 00:38

Molto bene!
GrifoMaster
GrifoMaster

Messaggi : 3757
Data d'iscrizione : 03.01.14

Foglio GDR
I miei personaggi: Grifo da Zenaria, Il Priore Saigorn, Il Barone Valentino La Guardia

Torna in alto Andare in basso

Chiamata alle armi: il nuovo staff vuole te! Empty Re: Chiamata alle armi: il nuovo staff vuole te!

Messaggio Da GrifoMaster Gio Lug 09 2015, 21:01

Volete entrare nello staff? Chiedete qui! Dopo che il nuovo staff sarà operativo leggerà e vi dirà.
Non chiedetemi in privato per cortesia.
GrifoMaster
GrifoMaster

Messaggi : 3757
Data d'iscrizione : 03.01.14

Foglio GDR
I miei personaggi: Grifo da Zenaria, Il Priore Saigorn, Il Barone Valentino La Guardia

Torna in alto Andare in basso

Chiamata alle armi: il nuovo staff vuole te! Empty Re: Chiamata alle armi: il nuovo staff vuole te!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.