Arcana Domine
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Verbale riunione plenaria, 13/02/2022
Ringraziamenti "La foresta della Morte" EmptyLun Feb 21 2022, 13:18 Da Sara.95

» Convocazione Plenaria 2022
Ringraziamenti "La foresta della Morte" EmptyMer Feb 09 2022, 22:02 Da Sara.95

» Debriefing "Dispersi", il prequel
Ringraziamenti "La foresta della Morte" EmptyDom Gen 30 2022, 19:40 Da Robur

» Nuova Modalità d’Iscrizione Telematica
Ringraziamenti "La foresta della Morte" EmptyMer Gen 26 2022, 19:21 Da Sara.95

» Emergenza Covid ed eventi associativi: linee guida da adottare
Ringraziamenti "La foresta della Morte" EmptyMar Dic 28 2021, 19:11 Da Sara.95

» Verbale Riunione Consiglio Direttivo, 12/12/2021
Ringraziamenti "La foresta della Morte" EmptyMar Dic 21 2021, 17:26 Da Sara.95

» Apertura dei ritrovi autogestiti!
Ringraziamenti "La foresta della Morte" EmptyLun Nov 15 2021, 18:16 Da GrifoMaster

» D&R Regolamento
Ringraziamenti "La foresta della Morte" EmptyGio Ott 21 2021, 16:47 Da GrifoMaster

» Verbale riunione associativa plenaria, marzo 2021
Ringraziamenti "La foresta della Morte" EmptyMar Mar 30 2021, 17:15 Da Sara.95


Ringraziamenti "La foresta della Morte"

+4
Lord_Khazard
Linz
GrifoMaster
Hidalgo
8 partecipanti

Andare in basso

Ringraziamenti "La foresta della Morte" Empty Ringraziamenti "La foresta della Morte"

Messaggio Da Hidalgo Lun Dic 22 2014, 05:41

Grazie a tutti, grazie Graziella, grazie Elio, panino, budello e Riccardo Fogli.
Ma soprattutto a voi!
Tanti auguri di buone feste!
Hidalgo
Hidalgo
Hidalgo

Messaggi : 417
Data d'iscrizione : 07.01.14
Età : 39
Località : Cavallino-Treporti

Foglio GDR
I miei personaggi: Ghello-Maestro della Congrega dell'Eterna Fiamma; Gorlon, Orco incazzoso [Chi è causa del suo mal, pianga se stesso]; Piotr Andrej Sergheiev, Medico e artigiano [Taia e cusi....]; Unagi, Isole Fluttuanti

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti "La foresta della Morte" Empty Re: Ringraziamenti "La foresta della Morte"

Messaggio Da GrifoMaster Lun Dic 22 2014, 21:04

Parte 1:
Grazie a Elena Savio per l'aiuto ottimo e per essere venuta da me a un certo punto facendo il commento "Che bello tanto nuovi e giocano bene!" che ha sciolto di un botto del veleno che mi opprimeva un po'.
Grazie a Mattia a Nicola per essere stati efficienti, inossidabili e creativi, e perché la fiducia che ho per loro mi ha consentito di fare il mio dovere senza esitazioni.
Grazie a Sentrem per avermi stupito in positivo.
Grazie a Matt per esserci stato.
Grazie a Linda perché da soddisfazione ai pezzi di ambientazione in cui viene infilata, soprattutto se li ho scritti io e sono bastardi e malvagi.
Grazie a Cristian Tubian per il pirodardo sullo stomaco, ottimo per digerire.
Grazie a Prisca per essersi messa a disposizione dello staff quando ha saputo che c'erano problemi.
Grazie ai ragazzi della Loggia Irrealisti, non li ho visti molto ma ho avuto commenti positivi. Ora i sopravvissuti sono liberi, chissà cosa faranno della ritrovata libertà.

Continua...
GrifoMaster
GrifoMaster

Messaggi : 3757
Data d'iscrizione : 03.01.14

Foglio GDR
I miei personaggi: Grifo da Zenaria, Il Priore Saigorn, Il Barone Valentino La Guardia

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti "La foresta della Morte" Empty Re: Ringraziamenti "La foresta della Morte"

Messaggio Da Linz Ven Dic 26 2014, 17:02

Angolo dei ringraziamenti ^^
partiamo da TUTTI, grazie infinite a tutti quelli che c'erano!

Nello spezifico:
grazie a Nicola: perché i concili si fanno anche dopo il live, in pizzeria ^^
grazie al Grifo: che toglie la magia Twisted Evil
grazie al Matt: che mi scorta tra la nebbia e mi fa capire che è ora di prendermi uno struccante!
grazie a Mattia: gli abbracci pre e post live servono sempre quando si è giù di morale. Mh...anche farmi fare perforante intenso nella nebbia tira su di morale ^^

grazie al Signore dei Pupazzi: "Io ho medicina III" HO CAPITO! Scherzi a parte, ho sempre da imparare cose nuove da te! Grazieeeee!
grazie alla Picci: c'è sempre divertimento a trotterellare al tuo fianco ^^
grazie a Dorean: ottime giocate, fantastico interprete e nuove trame da fare: GRAZIE!
grazie a Shin: per aver sopportato lo sfogo del mio PG svanga palle...XD
grazie a Elisa: che contro tutto e tutti rappresenta le mie amate amazzoni!
grazie a chiunque si sia fatto curare! XD

Grazie a tutti i nuovi giocatori che ho conosciuto, a mio parere, siete stati spettacolari ^^
Buon natale e buone feste  santa

Linda alias Linz dei Pitti e Astrid delle Amazzoni

Linz

Messaggi : 136
Data d'iscrizione : 29.03.14
Età : 33

Foglio GDR
I miei personaggi: Aurora

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti "La foresta della Morte" Empty Re: Ringraziamenti "La foresta della Morte"

Messaggio Da Lord_Khazard Mar Dic 30 2014, 21:36

Ringraziamenti!

Allora, ringrazio lo staff perchè si deve, senza di loro non c'era il live e quindi alla peggio si giocava a Briscola.

ringrazio il bellissimo gruppo dei Kvelderhrafn, perchè hanno il nome più bello e perchè sono come una famiglia ormai!

Ringrazio Omar che rappresentava i nani nella nuova famiglia estesa

ringrazio Sivrius per l'halo jump in territorio nemico, e perchè è uno degli unici due elfi di cui ci si può fidare

ringrazio i vari guaritori random che mi hanno guarito nell'arco della giornata

ringrazio Sentrem, il signore dei (pu)pazzi per la bella interpretazione

grazie a Giulia Scala per il supertrucco a me e ai vari pg/png

grazie ai Goblin che creano casini com'è giusto che sia

finalmente un po' di elfi neri! welcome back, Paladini di Alara

grazie a tutti quelli che sono venuti alla pizzata serale...anche se i conti dei partecipanti non tornavano

grazie a tutti per le chiacchere e la giornata assieme!
Lord_Khazard
Lord_Khazard

Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 24.12.13
Età : 39
Località : Udine

Foglio GDR
I miei personaggi: Cain Marshall

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti "La foresta della Morte" Empty Re: Ringraziamenti "La foresta della Morte"

Messaggio Da Malex Gio Gen 01 2015, 20:07

Ora che la cattiveria del natale è passata ( Razz ) si può ringraziare

Scontato, ma sempre necessario il ringraziamento allo staff, che come sempre hanno fronteggiato alla perfezione gli imprevisti.

Un grazie a quei giocatori che hanno dato una mano facendo da PNG Wink

Un grazie a shin che mi cerca tutto il giorno e si becca la mia trollata sul "ma tu è tutto il giorno che vai in giro a parlare male di me?". Tanto love elfico per questo Razz

Un complimenti ai niubbetti che hanno giocato alla perfezione (almeno quelli con cui ho avuto a che fare)

Un grazie agli altri due elfi verdi (Merrewen e "non-ho-mai-capito-il-nome-scrivilo-please", siete vivi vero?), è da tanto che dovevo fare questo pg e non essere solo (contrariamente alle aspettative) è stato bello.

Un grazie agli orchi, perché litigare con voi ci stava bene Very Happy

Grazie a tutti gli altri anche, e rinnovo gli auguri di buon natale della pizzata sostituendoli con un "buon anno" a tutti Wink


Ultima modifica di Malex il Ven Gen 02 2015, 14:40 - modificato 1 volta. (Motivazione : ho cannato un nome XD)

Malex

Messaggi : 498
Data d'iscrizione : 17.01.14

Foglio GDR
I miei personaggi: Master Ombre dal Passato: Sommo Raegor Hydor; PG Isola Spezzata: Giampi l'Egomante degli 87 Santi, Daeron Samarth-Le il poco elfico elfo verde

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti "La foresta della Morte" Empty Re: Ringraziamenti "La foresta della Morte"

Messaggio Da ViSuAl Ven Gen 02 2015, 00:46

Ringraziamenti time! grazie a tutto lo staff perchè è giusto!
Grazie a tutti coloro che erano convinti che il fantasma fosse un PG Smile
Grazie a tutte le donzelle che ho importunato, in particolare Dorilys e Giulia tongue
Grazie a Riccardo per avermi sopportato tutto il live!
Grazie a Prisca che da PNG di fuoco è stata l'unica ad uccidermi
Grazie a "(nome del taumaturgo elfo bianco) e Toki, Mirabolanti Avventure" a breve nelle migliori librerie di Le Gard
Grazie a Shin perchè... dai! è un po' omossessuale Razz
Grazie agli auguri di buon anno che sto per farvi
BUON ANNO!
ViSuAl
ViSuAl

Messaggi : 405
Data d'iscrizione : 12.01.14
Età : 31

Foglio GDR
I miei personaggi: Kor (Inverso II Capologgia di Mirabilia); Seratos Il non visto; -- Sigfried ex Padre dei Lupi AKA PAPI INFAME

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti "La foresta della Morte" Empty Re: Ringraziamenti "La foresta della Morte"

Messaggio Da JulianMascherin Ven Gen 02 2015, 23:02

In ritardo, ma preso da mille impegni delle feste, eccomi finalmente a ringraziarvi Very Happy

Un GRAZIE enorme allo staff che ci ha fatto ritrovare un ultimo giro prima delle feste

Grazie a tutti i Paladini che erano con me e grazie alla nostra Estasiata

Grazie a tutti quelli che hanno fatto PNG e PG speciali per il live

Grazie aggiuntivo a tutti per la bella giornata ^w^

N.B.
buon anno a tutti Wink
JulianMascherin
JulianMascherin

Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 14.03.14
Età : 30

Foglio GDR
I miei personaggi: Ombre del Passato - Zaccaria Cassandra, Indice della Mano Bianca, Salvatore del Duca :p -Isola Spezzata- Zakykos Proudoom : Nano Taumaturgo (R.I.P.) -- Tamrael Raven III del Casato Mercuriale : Principe di Loertà, Governatore, Sommo Sacerdote Giudice e Paladino di Alara

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti "La foresta della Morte" Empty Re: Ringraziamenti "La foresta della Morte"

Messaggio Da Silverwolf Mer Gen 07 2015, 11:21

Malex ha scritto:
Un grazie agli altri due elfi verdi (Merrewen e "non-ho-mai-capito-il-nome-scrivilo-please", siete vivi vero?), è da tanto che dovevo fare questo pg e non essere solo (contrariamente alle aspettative) è stato bello.

Il mio pg, se ancora vivo, si chiamerà d'ora in poi "colui-che-non-si-sa-come-deve-essere-nominato".
(Torzeon sa perchè non so se sono ancora vivo)
Nessuno comunque si ricorda di Erdraug...

Ok, il prossimo personaggio avrà un nome più facile da ricordare.

A parte ciò ringrazio i miei compagni di avventure Merenwen e "non-mi-ricordo-pur'io-il-tuo-nome" XD
che mi avete fatto passare una piacevole giornata.

Ringrazio inoltre:
- Toki per averci fatto da scudo umano lungo il tragitto verso una zona "sicura";
- I goblin per averci accompagnato per un tratto di strada senza tentare di ucciderci;
- Alcune lance per aver combattuto contro dei ghoul mentre eravamo alle prese con alcuni scambi con i Mirabiliani (Mirabiliesi, Mirabili, Mirabilotti, come vi si chiama? lol);
- I Mira-cosi per aver fatto gruppo alla fine, anche se è andata com'è andata;
- Lo staff in generale e tutti coloro che hanno fatto da png, per tutto quello che avete fatto;
- Tutti coloro che non ho nominato perchè comunque c'eravate.

P.S. Seppur in ritardo, Buon Anno a tutti!
Silverwolf
Silverwolf

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 18.09.14
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti "La foresta della Morte" Empty Re: Ringraziamenti "La foresta della Morte"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.