Arcana Domine
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Verbale riunione plenaria, 13/02/2022
Debriefing tra le spire del serpente EmptyLun Feb 21 2022, 13:18 Da Sara.95

» Convocazione Plenaria 2022
Debriefing tra le spire del serpente EmptyMer Feb 09 2022, 22:02 Da Sara.95

» Debriefing "Dispersi", il prequel
Debriefing tra le spire del serpente EmptyDom Gen 30 2022, 19:40 Da Robur

» Nuova Modalità d’Iscrizione Telematica
Debriefing tra le spire del serpente EmptyMer Gen 26 2022, 19:21 Da Sara.95

» Emergenza Covid ed eventi associativi: linee guida da adottare
Debriefing tra le spire del serpente EmptyMar Dic 28 2021, 19:11 Da Sara.95

» Verbale Riunione Consiglio Direttivo, 12/12/2021
Debriefing tra le spire del serpente EmptyMar Dic 21 2021, 17:26 Da Sara.95

» Apertura dei ritrovi autogestiti!
Debriefing tra le spire del serpente EmptyLun Nov 15 2021, 18:16 Da GrifoMaster

» D&R Regolamento
Debriefing tra le spire del serpente EmptyGio Ott 21 2021, 16:47 Da GrifoMaster

» Verbale riunione associativa plenaria, marzo 2021
Debriefing tra le spire del serpente EmptyMar Mar 30 2021, 17:15 Da Sara.95


Debriefing tra le spire del serpente

+3
Oedhen
Gattarossa
GrifoMaster
7 partecipanti

Andare in basso

Debriefing tra le spire del serpente Empty Debriefing tra le spire del serpente

Messaggio Da GrifoMaster Lun Ago 11 2014, 10:48

Per i nuovi, il topic di "debriefing" è una sorta di discussione pubblica di comee è stato percepito il live dai vari punti di vista, cosa è piaciuto e cosa no.
Fatta alla pari tra staff e giocatori.
Ora causa macchina ko ieri notte non riesco a scrivere nulla di costruttivo e ampio (a minuti vado a scaricarla e poi meccanico).

In ogni caso, nonostante alcune cose personalmente non hanno fatto per nulla bene al mio morale, credo che il live sia andato bene da un punto di vista globale.
GrifoMaster
GrifoMaster

Messaggi : 3757
Data d'iscrizione : 03.01.14

Foglio GDR
I miei personaggi: Grifo da Zenaria, Il Priore Saigorn, Il Barone Valentino La Guardia

Torna in alto Andare in basso

Debriefing tra le spire del serpente Empty Re: Debriefing tra le spire del serpente

Messaggio Da Gattarossa Lun Ago 11 2014, 12:14

Già che ci sono, comincio io:

Note positive

- Finalmente un bellissimo campo IG: mille e mille complimenti alle Amazzoni!
- Gestione dei png fatta benissimo, secondo me: la "manovalanza" fornita dalle quest esplorative è stata ben messa all'opera.
- I cartelli delle zone fatti da Nicola erano molto belli!!! Veramente, non lo dico solo perché me l'hai chiesto (messi in punti impervi che ti ho detto santi e madonne mentre li toglievo, ma molto belli)
- Gestione della location decisamente migliore rispetto ad altre volte in cui abbiamo usato Pagnacco: la maggior parte delle zone di gioco era in ombra, fantastico Smile

Note negative

- ESTREMAMENTE negativo il fuori gioco in area di gioco, quando c'era un'apposita zona per chi voleva starsene a cazzeggiare in tenda.
Avrei potuto capire se il campo ON e il campo OFF fossero coincisi, ma così non era, quindi no, non giustifico nessuno: se volete fare 4 chiacchere tra amici in costume da live, trovatevi la sera al bar in costume da live.
C'erano alcuni nuovi giocatori non sono usciti un secondo dal pg e che potrebbero essere di ottimo esempio per molte "vecchie glorie".
Chiedo vigorosamente serie contromisure.

- Gestione della location, il lato negativo (sì, lo so che su questo sono una pigna): Pagnacco è il campo da gioco degli "avamposti" e/o campi base contesi tra fazioni in lotta, ormai è un trend. Un trend che ho contribuito a lanciare, ma che poi io stessa mi sono trovata a dire che non funziona benissimo. Non so perché, ho delle ipotesi, forse pochi pg, forse che i campi base sono MOOOOLTO più comodi degli avamposti, forse che la gente (giustamente) si annoia a stare a presidiare un luogo, non lo so.
Lo svolgimento dei live "ad avamposti", però finisce spesso come un gioco a 1-2-3 stella: prendo l'avamposto, poi lo lascio, poi lo prendono i png quando i pg non ci sono, poi lo prendono i pg quando i png non ci sono... e così via a girare cartelli per 2 giorni, quando poi in realtà l'esito della battaglia dipende tutto o quasi da uno scontro o da un paio di trita.
Non è neanche male, perché comunque crea gioco anche la perlustrazione delle basi; il mio dubbio è che, vista la quantità di impegno che richiede l'allestimento (e il disallestimento) del campo, forse "il gioco non vale la candela".

- Coerenza.
E' inutile lamentarsi che i pg non seguono l'ambientazione quando, se la seguissero, il live finirebbe in un massacro dopo i primi 30 minuti, oppure nessuno giocherebbe.
Le Amazzoni sono APERTAMENTE seguaci di divinità del caos: c'era un estasiata di Nomor dichiarata... Al gruppo di LEXITI che sono "giunti in aiuto di adoratrici del caos" questo ne deduco che andasse bene, o se non gli andava bene, gli andava bene lo stesso.
Vabbè le zone grigie, ma allora, ribadisco, non ci si può lamentare che i pg non seguono l'ambientazione.


Gattarossa

Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 02.01.14

Foglio GDR
I miei personaggi: Desdemona Draghi; Milena del Colle

Torna in alto Andare in basso

Debriefing tra le spire del serpente Empty Re: Debriefing tra le spire del serpente

Messaggio Da Oedhen Lun Ago 11 2014, 12:18

Parto con una cosa positiva:
- Bella la disposizione dei 2 accampamenti diversi. Davano l'idea di una divisione territoriale.
Bellissimo l'accampamento amazzone. Credo che in 6 anni e mezzo di gioco sia il primo accampamento che ho visto non fosse anacronistico ma aveva una buona estetica. Ci voleva decisamente un tocco femminile per questo. (Proposta al consiglio direttivo, ma vorrei non se ne parlasse qui: l'acquisto di altre pelli, o tele non anacronistiche sarebbe possibile?)

Mi aggiungo alle cose positive elencate da Anna Gattarossa

Altre cose notate.

- Ritardo: possiamo dare la colpa a qualcuno considerando il disastro nelle strade? Assolutamente no. Mettiamoci il cuore in pace, quando il fato trae i suoi fili noi umani non possiamo nulla.

- Sicurezza: Il combattimento finale è stato caratterizzato da numerosi "congela" dovuti a gioco pericoloso, che ovviamente non fanno bene al voto finale. La sicurezza è una cosa primaria. Tuttavia vorrei spezzare una lancia in favore del responsabile: lo spazio era ristretto dalle due fila di alberi in parte e caricare il colpo lateralmente era impossibile. Quindi vorrei che non ci si accanisse contro un capro espiatorio. Beninteso che ciò non giustifica del tutto un comportamento incauto. Maggiore attenzione in futuro.

- Rispetto. Se c'è una cosa che mi manda in bestia è la mancanza di rispetto verso gli altri. Se il sabato sera nel post-live si vuole fare un po' di combriccola nessuno lo vieta.
Si è fatto però notare che la zona off-game era attrezzata di tende ove c'era gente che necessitava di dormire o che stava male.
Il posto per fare baldoria c'era (accampamento Fargan & Co.) e risposte disinteressate a quest'appello mi hanno fatto girare le palle. Una x sul libro nero. Chi sa sa.

- Fuori gioco. Il solito appello di sempre. So che sono un rompiballe, che volete farci è un ruolo che mi riesce particolarmente bene.
La ripeto ancora una volta: evitate di andare fuori gioco. SE proprio sentite la necessità di staccare  potete prendervi la pausa PURCHE' non trasciniate fuori gioco altri giocatori in gioco.
Da quanto noto per alcuni è un vizietto che si trascina dietro da svariati anni. Ora, se andate fuori gioco perché vi state annoiando o ritenete che il gioco creato dai master sia noioso, sarebbe utile che glielo diceste.
Non farò ovviamente alcun nome, nemmeno nei feedback.
Molto brave le ragazze alla/e prima/e esperienza/e.

- Rituali improvvisati: qualcuno mi spiega quindi come funziona la cosa? Si possono di nuovo fare? Si sono sempre potuti fare? Che vantaggio/svantaggio ho nel farne uno improvvisato rispetto al crearne uno da zero? Questa non prendetela come critica, diciamo che ho bisogno di capire.

- Citato testuale da regolamento.
regolamento ha scritto:"
[...] La buona riuscita di un rituale verrà decisa da un master anche in base
all’effetto scenico. Per effettuare un rituale bisogna avvisare i Master con un anticipo di almeno 60 minuti [...]"

Quindi non c'è motivo di arrabbiarsi e lanciare in aria le cose perché si pretenda di fare senza che ci sia un master. Non vi sta bene questo sistema di gioco? Mi spiace per voi. Provate a parlarne. Anch'io ho fatto così sulle cose che non mi sembravano pratiche, e alcune cose sono cambiate.

- Lavoro duro: c'è chi asserisce che nel DB la dicitura di spaccapietre indica che può utilizzarlo sia per il taglio della legna che per le pietre. In realtà ho controllato e non è così (le diciture riportate sono ancora del regolamento vecchio, però quello si). In ogni caso i giocatori si sono comportati in maniera corretta.

- Conteggio dei minuti: io avevo messo un timer tramite cell, garantendo il tempo corretto dei miei 15 minuti o di altre cose che richiedono tempo per essere fatte.
Ho fatto notare a qualcuno che se 15 minuti sono passati per me, era impossibile che lo fossero anche per qualcun altro che ha iniziato la terapia 7 minuti dopo.
Contare a mente per più di 3-4 minuti è una tortura, suggerisco lo stesso stratagemma.
(Aggiungo per Carlo, adesso che ci penso la medica non doveva bendarmi anche la testa perché non era stata azzerata quella locazione, avevo un altro PF)

- Passaggi vietati. Il sottoscritto sia al Sabato che la Domenica, conscio del divieto di entrare con la vettura nel parco, si è preso ogni responsabilità dovuta a tale infrazione. Ho messo in guardia altri del rischio.

Oedhen

Messaggi : 437
Data d'iscrizione : 11.01.14
Età : 39

Foglio GDR
I miei personaggi: Dottor Laudanium

Torna in alto Andare in basso

Debriefing tra le spire del serpente Empty Re: Debriefing tra le spire del serpente

Messaggio Da Gattarossa Lun Ago 11 2014, 23:15

Ora che ci penso, una cosa che mi è stonata parecchio è stata la morte di Federico mentre era "offgame", perché se non ricordo male non sono mai stati uccisi pg in quelle condizioni: sono sempre stati "rapiti/sono fuggiti/trovati da..." Chiaro che se va bene al giocatore, va bene a tutti, ma va contro quello che è stato fatto finora (sennò ditemi che adesso si può morire/uccidere anche offgame che mi organizzo Smile

Gattarossa

Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 02.01.14

Foglio GDR
I miei personaggi: Desdemona Draghi; Milena del Colle

Torna in alto Andare in basso

Debriefing tra le spire del serpente Empty Re: Debriefing tra le spire del serpente

Messaggio Da Oedhen Mar Ago 12 2014, 09:48

Aggiungo. Il secondo giorno una creatura evocata mi sembrava sia costumisticamente (non aveva il minimo accenno di trucco), che interpretativamente sembrava un umano. Ho pensato che delle ragioni ci potevano essere ed ho preferito non indagare oltre sulla seconda questione, anche se mi è parso strano vedere una certa intraprendenza ne dare ordini.

Oedhen

Messaggi : 437
Data d'iscrizione : 11.01.14
Età : 39

Foglio GDR
I miei personaggi: Dottor Laudanium

Torna in alto Andare in basso

Debriefing tra le spire del serpente Empty Re: Debriefing tra le spire del serpente

Messaggio Da GrifoMaster Mar Ago 12 2014, 10:37

Parto coi chiarimenti, seguirà un altro post:

- Rituali improvvisati: qualcuno mi spiega quindi come funziona la cosa? Si possono di nuovo fare? Si sono sempre potuti fare? Che vantaggio/svantaggio ho nel farne uno improvvisato rispetto al crearne uno da zero? Questa non prendetela come critica, diciamo che ho bisogno di capire.

Si possono fare ma hanno effetti limitati:
Rituali improvvisati: Rituali improvvisati per manipolare in modo relativamente semplice le energie eteriche, consentono di
emulare capacità magiche non possedute dal ritualista (ad esempio evocare una creatura senza evocatore ), o potenziare una capacità
magica posseduta dal ritualista o da un contributore.
Il costo in risorse (reagenti o stille come minimo) è sempre superiore all' uso della capacità emulata o potenziata (a discrezione del
master).
Questi rituali possono essere usati anche per attivare/disattivare certi effetti rituali (es. come "chiave" per porte sigillate con la magia che richiedono uno specifico rito per l'apertura).
I rituali connessi alla pietra filosofale (vedi descrizione) possono essere improvvisati.


La confusione forse ti viene per il rituale che volevi fare con Laguna, che non poteva essere assolutamente essere improvvisato perché troppo complesso.



E' inutile lamentarsi che i pg non seguono l'ambientazione quando, se la seguissero, il live finirebbe in un massacro dopo i primi 30 minuti, oppure nessuno giocherebbe.
Le Amazzoni sono APERTAMENTE seguaci di divinità del caos: c'era un'estasiata di Nomor dichiarata... Al gruppo di LEXITI che sono "giunti in aiuto di adoratrici del caos" questo ne deduco che andasse bene, o se non gli andava bene, gli andava bene lo stesso.
Vabbè le zone grigie, ma allora, ribadisco, non ci si può lamentare che i pg non seguono l'ambientazione.

C'era un'estasiata di Ta'Shir dichiarata, che per il fargan medio è una divinità inventata come i sei avi dei nani.

Ora una domanda vitale: c'era abbastanza ombra? E così terribile fare una volta all'anno un live di campeggio?
Personalmente a tal fine vorrei ritornare alla carica su "Casali Malina" una vecchia location che oggi sarebbe comodo avere perché bella grande e credo meno trafficata. Purtroppo però era impensabile fare il live e lavorarsi quella location.



(Proposta al consiglio direttivo, ma vorrei non se ne parlasse qui: l'acquisto di altre pelli, o tele non anacronistiche sarebbe possibile?)

Sai che con queste decisioni il CD non dovrebbe entrare? O meglio, di base decide lo staff fantasy. Il CD può benissimo decidere di acquistare pelli, ma se poi lo staff non le usa e voleva usare le risorse per altro mi pare una pessima scelta.

Per la cronaca, abbiamo anche valutato cose maggiormente scenografiche per il lato uomini serpenti ma lo spazio per il trasporto e lo sforzo fisico extra ci avrebbero spezzato le gambe.
Ho provato a prendere del tessuto non tessuto e proverò a colorarlo per vedere che effetto da.

Uno dei motivi per cui a volte vorrei una location fissa è proprio che potremmo indulgere maggiormente su alcuni dettagli, da anni sogno una sede in game dell'accademia arredata di tutto punto.


Ora che ci penso, una cosa che mi è stonata parecchio è stata la morte di Federico mentre era "offgame", perché se non ricordo male non sono mai stati uccisi pg in quelle condizioni: sono sempre stati "rapiti/sono fuggiti/trovati da..." Chiaro che se va bene al giocatore, va bene a tutti, ma va contro quello che è stato fatto finora (sennò ditemi che adesso si può morire/uccidere anche offgame che mi organizzo Smile

Oppure capitano cose agghiaccianti che portano a scelte atroci, di base evitiamo di accoppare off game, ma potremmo (Es. un PG di Gauer piuttosto di servire Stratos ha preferito la morte).
Nel caso di Federico, non so se è il caso di fare spoiler, ma a quanto mi risulta non è morto off game.


Quindi non c'è motivo di arrabbiarsi e lanciare in aria le cose perché si pretenda di fare senza che ci sia un master. Non vi sta bene questo sistema di gioco? Mi spiace per voi. Provate a parlarne. Anch'io ho fatto così sulle cose che non mi sembravano pratiche, e alcune cose sono cambiate.

:p è il motivo per cui sono stati introdotti i cerimoniali: far fare cose semplici tipo rituali senza i master.
Ma un rituale è impensabile farlo senza master, questo, che io sappia vale per quasi tutte le associazioni in cui i rituali consentono una certa creatività.
Non ho presente la specifica vicenda.
L'alternativa sarebbe semplicemente non metterli in regolamento.
GrifoMaster
GrifoMaster

Messaggi : 3757
Data d'iscrizione : 03.01.14

Foglio GDR
I miei personaggi: Grifo da Zenaria, Il Priore Saigorn, Il Barone Valentino La Guardia

Torna in alto Andare in basso

Debriefing tra le spire del serpente Empty Re: Debriefing tra le spire del serpente

Messaggio Da Gattarossa Mar Ago 12 2014, 10:57

Quindi Ongame cosa si sa do Federico? È scomparso? Se non è morto, non è stato trovato il cadavere al campo... Tracce di sangue? Qualcosa? O è semplicemente scomparso?

Gattarossa

Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 02.01.14

Foglio GDR
I miei personaggi: Desdemona Draghi; Milena del Colle

Torna in alto Andare in basso

Debriefing tra le spire del serpente Empty Re: Debriefing tra le spire del serpente

Messaggio Da GrifoMaster Mar Ago 12 2014, 17:28

Io so che è andato a pregare, alcuni hanno pensato fosse andato off game, ma in realtà stava veramente andando a pregare.
Poi è scomparso.

sul suo destino successivo, non so quanti sanno quindi taccio.
GrifoMaster
GrifoMaster

Messaggi : 3757
Data d'iscrizione : 03.01.14

Foglio GDR
I miei personaggi: Grifo da Zenaria, Il Priore Saigorn, Il Barone Valentino La Guardia

Torna in alto Andare in basso

Debriefing tra le spire del serpente Empty Re: Debriefing tra le spire del serpente

Messaggio Da Gattarossa Mar Ago 12 2014, 17:46

Ok, quindi possiamo ufficialmente darlo come "disperso" piuttosto che come "innegabilmente morto"?

Gattarossa

Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 02.01.14

Foglio GDR
I miei personaggi: Desdemona Draghi; Milena del Colle

Torna in alto Andare in basso

Debriefing tra le spire del serpente Empty Re: Debriefing tra le spire del serpente

Messaggio Da Torzeon Mar Ago 12 2014, 19:26

Va benissimo

Torzeon

Messaggi : 327
Data d'iscrizione : 30.12.13

Foglio GDR
I miei personaggi: Nèz Baròw

Torna in alto Andare in basso

Debriefing tra le spire del serpente Empty Re: Debriefing tra le spire del serpente

Messaggio Da Carlo Migot Mar Ago 12 2014, 21:31

Allora esprimo una questione che non è emersa, il che mi pare francamente strano.

Il clima di gioco nell'intero accampamento Fargan era totalmente compromesso già da sabato sera.

Al campo Fargan ci sono state veramente forti tensioni tra i soci, ed è l'unica ragione per cui non ce la faccio a fare dei ringraziamenti alla fine di questo evento anche se sarebbero dovuti.

In questa associazione non ho mai sentito a fine live tante persone dire "così non va, non gioco più". Tutto è partito da equivoci su alcune giocate, frutto di un pvp che ora narrativamente potrebbe sfociare in aperto PK. Abbiamo avuto appena un assaggio del clima che si può arrivare a respirare con appena i quattro morti che ci sono stati.

Inoltre a causa di questo i commenti sulle scelte di gioco degli "avversari" sono sfociati nel fuori gioco della domenica mattina - se non nell'offesa - come minimo nel pesante sarcasmo tra giocatori solo perché delle scelte IG non erano piaciute. INACCETTABILE!!! Invito chi sa a scusarsi, sarà comunque segnalato.

Questo e altri equivoci IG finiti FG hanno portato una animosità eccessiva di alcune persone nella battaglia "al campo serpenti", è la prima volta che ho sentito la necessità di intervenire come arbitro in questa associazione...


Nota sul campo fuori gioco: idea ottima, c'è chi ha obiettato che è vero che c'era ma veramente non tirava un bigolo di aria e si riusciva a stare solo in quello IG. Non so, io il caldo come si è visto lo reggo abbastanza bene, riporto solo queste voci.
Carlo Migot
Carlo Migot

Messaggi : 262
Data d'iscrizione : 16.01.14
Età : 46
Località : Ponzano Veneto

Foglio GDR
I miei personaggi: Ombre del Passato: Stephen Robin Sherlock Filibester (nobile nobile, LM). Naiv (sopravvissuto, LN), Settimo Meridio Ghim (guerriero NB). Isola Spezzata: Charok, (coboldo mercante, LN). Inverso (mago, spia, ex-licantropo. estasiato di Elyar; CB). Lo Stregatto (fenice nera, N), Narakos Proudoom (fabbro nano LB).

Torna in alto Andare in basso

Debriefing tra le spire del serpente Empty Re: Debriefing tra le spire del serpente

Messaggio Da Oedhen Mar Ago 12 2014, 22:31

Io sul caldo non ho da dire (almeno stavolta), ho scelto di stare all'ombra il più possibile ed avevo un cappellone che mi proteggeva negli spostamenti. "Non esiste buono o cattivo tempo ma buono e cattivo equipaggiamento"

Sulla faccenda descritta da Carlo mi astengo non per menefreghismo, non per qualunquismo, ma per il fatto che non ne so proprio niente.

Faccio un mea culpa enorme invece dopo il combattimento finale, quando varcando il valico del male (quello con la corruzione entro 10 minuti) qualcuno mi rincuora dicendo che: "no tranquillo, che l'aura del male si sta allontanando". Preso per una descrizione FG, ho fatto si di togliere il cartello (ma c'era ancora quell'altro). Ne ero convinto.
Con il dubbio instaurato dopo con Nicola, ho comunque tenuto a mente il time limit dei 10 minuti.

Oedhen

Messaggi : 437
Data d'iscrizione : 11.01.14
Età : 39

Foglio GDR
I miei personaggi: Dottor Laudanium

Torna in alto Andare in basso

Debriefing tra le spire del serpente Empty Re: Debriefing tra le spire del serpente

Messaggio Da GrifoMaster Mer Ago 13 2014, 00:09

Allora esprimo una questione che non è emersa, il che mi pare francamente strano.

Molto semplicemente come staff abbiamo pensato al magazzino e stiamo tirando le fila delle varie questioni. Se dovessi scrivere quello che voglio avrei già fatto tre post uno qui, uno a parte sullo stile e un altro su una delle questioni che più hanno alimentato l'acredine.


Il problema non è stato il PvP secondo me, poteva esserci un PNG assassino incaricato di eliminare qualcuno dagli uomini serpente. Bastava che un PG venisse catturato e avvelenato con uno dei loro veleni.

Sono stati vari atteggiamenti e pregiudizi, che col tempo si sono aggravati. Da ambedue le parti.
Uno dei motivi per cui preferirei grandemente che i gruppi di amici off game si dividessero seriamente, così se qualcuno ha un dubbio su una situazione, ha qualcuno di cui si fida a cui esporlo.

GrifoMaster
GrifoMaster

Messaggi : 3757
Data d'iscrizione : 03.01.14

Foglio GDR
I miei personaggi: Grifo da Zenaria, Il Priore Saigorn, Il Barone Valentino La Guardia

Torna in alto Andare in basso

Debriefing tra le spire del serpente Empty Re: Debriefing tra le spire del serpente

Messaggio Da Carlo Migot Mer Ago 13 2014, 00:48

[quote="GrifoMaster"]

Sono stati vari atteggiamenti e pregiudizi, che col tempo si sono aggravati. Da ambedue le parti.
Uno dei motivi per cui preferirei grandemente che i gruppi di amici off game si dividessero seriamente, così se qualcuno ha un dubbio su una situazione, ha qualcuno di cui si fida a cui esporlo.


Questa sarebbe veramente la soluzione migliore e mi piacerebbe tantissimo, ma non credo sia una cosa che si possa forzare.
Carlo Migot
Carlo Migot

Messaggi : 262
Data d'iscrizione : 16.01.14
Età : 46
Località : Ponzano Veneto

Foglio GDR
I miei personaggi: Ombre del Passato: Stephen Robin Sherlock Filibester (nobile nobile, LM). Naiv (sopravvissuto, LN), Settimo Meridio Ghim (guerriero NB). Isola Spezzata: Charok, (coboldo mercante, LN). Inverso (mago, spia, ex-licantropo. estasiato di Elyar; CB). Lo Stregatto (fenice nera, N), Narakos Proudoom (fabbro nano LB).

Torna in alto Andare in basso

Debriefing tra le spire del serpente Empty Re: Debriefing tra le spire del serpente

Messaggio Da NS977 Mer Ago 13 2014, 02:42

Troppo caldo per usare Plus ma é colpa mia che non ho migliorato l'equipaggiamento

Troppo sfigato Cervisius, a lamentarsi di tutto ma se fosse stato coerente avrebbe dovuto incendiare l'accampamento Fragan

Come sempre fare PNG sotto la guida di Scala é un onore e un piacere però ho finalmente visto il limite di un gioco che si basa sulla chiamata.
Il numero dei dardi urto o goffaggine lanciati e andati a vuoto e stato impressionante. Senza contare che la mischia evocati vs uomini serpente era un bordello allucinante che ha preso a funzionare solo quando Carlo si é messo a far da arbitro. Propongono che venga calcolato nelle trame che portino ad una mischia la presenza di un arbitro fisso.
NS977
NS977

Messaggi : 347
Data d'iscrizione : 09.01.14
Età : 46
Località : Venezia

Foglio GDR
I miei personaggi: Plus. Ardanyan Hardhelm.

Torna in alto Andare in basso

Debriefing tra le spire del serpente Empty Re: Debriefing tra le spire del serpente

Messaggio Da Magus Mer Ago 13 2014, 15:22

E ora, anche un po' di Debriefing da parte di uno staffaro:

Location:
Per l'ambientazione, era perfetta.
Da una parte antynes, con foreste e monti.
Dall'altra labirinto roccioso, con caldo e strade
In mezzo, il guado.

Accampamenti
Sinceramente, mi aspettavo non ci fosse niente. mi avete stupito alla grande!

Interpretazione:
Cari "veterani" (non tutti, ma se mi chiedete se eravate voi, lo dico, pubblicamente. Ad esempio, non parlo del coboldo carlo che mi è piaciuto tanto) avete fatto pena. I nuovi giocavano meglio di voi, e facevate schifo con l'off game e la pessima interpretazione

Robe vostre:
Ho usato cerotti e simili per tre persone. Son troppo previdente io, o non sapete organizzarvi un minimo su quel che serve? e me li porto dal mio primissimo live!!!

Lamentele
Son tante, invero. ma verranno esposte a livello di staff, tranne quel che c'è scritto qui sotto.


Qui non scrivo da membro dello staff, o giocatore, ma da associato.

Sono incazzato nero, e schifato, e stanco di finire i live di umore nero.
Quindi, niente sanzioni. niente richiami, niente gogna ufficiale.
Se volete prendervela e vi sentite offesi, sentitevi tali con me.

Mi sono rotto i coglioni. Esco per ultimo dall'area di gioco, lato labirinto, e ci son due sacchi della spazzatura pieni!
Non mi importa della giustificazione, fosse stanchezza, dimenticanza o auto piena.
e se dite"dovresti parlarne con me, non scriverlo su forum e fb" rispondo con "dovevi buttarli via, o almeno avvisarmi che non riuscivi, che te li buttavo via io, come ho fatto, ma senza finire incazzato nero".
Avete lasciato i sacchi in pubblico? ora anche io scrivo in pubblico.
Quindi, della vostra opinione non mi importa.

E a questo punto continuo: se lo spazio per parcheggiare e caricare è poco, vi costa tanto (come vi avevo chiesto a inizio live) portarvi i bagagli, poi venire con l'auto e toglierla di mezzo?
Io con l'auto strapiena son stato più veloce di chiunque, con due auto che son rimaste li un ora a bloccare, sia all'inizio che alla fine live.
E, come ciliegina sulla torta, mi son sentito sfottere dopo aver fatto presente che c'era il trattore che passava "beh, tanto se mi fan la multa la pago io (si, me lo hanno detto in faccia)
OK, ma non nelle partite associative.
A questo punto stai a casa, che non mi faccio innervosire pensando che arrivi il trattore per delle auto piantate li.
Con gente che pensa che lo spazio sia solo per se
(tanto, lo staff e gli altri giocatori non dovranno mica caricare e e scaricare, vero?)

Ah, se volete parlarmi in faccia, sono disponibile e incazzato, e in attesa di scuse, non giustificazioni (se dovete solo giustificarvi, lasciate perdere e basta...)

Nicola Scala, membro di Arcana Domine, a cui piace l'associazione ma si stà rompendo le palle degli associati.
(preciso che questo non cambierà il mio modo di staffare, al massimo diminuisce la voglia di farlo.
Continuerò come sempre ad essere imparziale e coerente al massimo nei rapporti coi personaggi, anche se avessi problemi con i giocatori, come ho sempre fatto)
Magus
Magus

Messaggi : 941
Data d'iscrizione : 07.01.14

Foglio GDR
I miei personaggi: Scala Nicola: Voltus, Marius, Corax,Aurelio

Torna in alto Andare in basso

Debriefing tra le spire del serpente Empty Re: Debriefing tra le spire del serpente

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.