Arcana Domine
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Verbale riunione plenaria, 13/02/2022
Ringraziamenti "Tra le spire del Serpente" EmptyLun Feb 21 2022, 13:18 Da Sara.95

» Convocazione Plenaria 2022
Ringraziamenti "Tra le spire del Serpente" EmptyMer Feb 09 2022, 22:02 Da Sara.95

» Debriefing "Dispersi", il prequel
Ringraziamenti "Tra le spire del Serpente" EmptyDom Gen 30 2022, 19:40 Da Robur

» Nuova Modalità d’Iscrizione Telematica
Ringraziamenti "Tra le spire del Serpente" EmptyMer Gen 26 2022, 19:21 Da Sara.95

» Emergenza Covid ed eventi associativi: linee guida da adottare
Ringraziamenti "Tra le spire del Serpente" EmptyMar Dic 28 2021, 19:11 Da Sara.95

» Verbale Riunione Consiglio Direttivo, 12/12/2021
Ringraziamenti "Tra le spire del Serpente" EmptyMar Dic 21 2021, 17:26 Da Sara.95

» Apertura dei ritrovi autogestiti!
Ringraziamenti "Tra le spire del Serpente" EmptyLun Nov 15 2021, 18:16 Da GrifoMaster

» D&R Regolamento
Ringraziamenti "Tra le spire del Serpente" EmptyGio Ott 21 2021, 16:47 Da GrifoMaster

» Verbale riunione associativa plenaria, marzo 2021
Ringraziamenti "Tra le spire del Serpente" EmptyMar Mar 30 2021, 17:15 Da Sara.95


Ringraziamenti "Tra le spire del Serpente"

+10
Magus
Kyomi89
il thane
Sara.95
Linz
VashTheStunFiz
Zioba
Gattarossa
Inga la Vichinga
Oedhen
14 partecipanti

Andare in basso

Ringraziamenti "Tra le spire del Serpente" Empty Ringraziamenti "Tra le spire del Serpente"

Messaggio Da Oedhen Dom Ago 10 2014, 22:46

... E mentre voi starete ancora in pizzeria a cazzeggiare e a ricordare i bei momenti del live, me stesso medesimo liberato dagli impegni di parentado inizio a compilare il consueto ma non desueto post di ringraziamento.

RINGRAZIAMENTI FUFFA E DI LIBERO PENSIERO

(Critiche costruttive da un'altra parte)

Sembra quasi palese iniziare da chi abbia permesso che la doppia giornata di live fosse attuata, ma stavolta lo farò in modo diverso. So per esperienza che organizzare un larp (live) richiede un po' di dedizione in misura superiore a quella del comune giocatore. Dobbiamo sempre ricordare che costoro eseguono questo hobby non retribuito per il solo scopo di farci divertire. Per fama non di certo, semmai per fame.
Qualsiasi possibile critica che possa mai seguire questo momento dovrà sempre osservare il debito di riconoscenza che abbiamo verso di loro. Quindi grazie.

Questo ringraziamento è tendente a ramificarsi verso coloro che in qualsiasi modo li hanno aiutati o hanno aiutato l'associazione in qualsiasi maniera. Ci sono molti modi per aiutare.
Chi invece aveva la possibilità di dare una mano ma non lo ha fatto  Evil or Very Mad avrà da parte mia un altro tipo di dedica, domani mattina quando mi dirigerò di corsa in bagno.  Twisted Evil 

Decisamente un live con una partecipazione di gente minore rispetto alla media, il che per me non sta a significare affatto una nota negativa. Anzi, di solito lo preferizso perchè mi fa sentire un clima più familiare.

Pollice alzato e gran stima a chi ha organizzato l'accampamento delle amazzoni. Questo è forse il primo accampamento accettabile sotto il profilo non anacronistico ed estetico che vedo da quando gioco in questa associazione (Ben 6 anni e mezzo). C'è voluto un po' di tocco femminile notoriamente preciso e dedito ai particolari perchè ciò fosse... aspetta... questo fa parte delle critiche costruttive... gran stima alle amazzoni... molto compatte, toste, impeccabili dal punto di vista della gerarchia. Più toste il Sabato non me ne voglia nessuno ma Linda è una forza della natura... (oltre che all'incredibile capacità di farsi rapire, raggiungendo quasi i livelli leggendari del 1° Thane)
Formazione molto giovane in fatto di esperienza (ho contato una persona al terzo live, una al secondo e 4/5 al loro primo evento). Prova decisamente superata.
Ah! E non dimentichiamoci di chi è giunto al primo live conoscendo già le prime 10 pagine di regolamento. Tanta stima. Veramente, spero di avervi chiarito qualsiasi situazione fosca.

E' ovvio che ringrazio pure gli altri ma non farò ulteriori distinzioni o discriminazioni.
Ringrazio ordunque chi ha giocato con me, chi mi ha sopportato, e chi ha fatto finta di sopportarmi per non urtare il mio nobile animo sensibile.

Edit: un po' auto orgoglio per essere partito da Pg più inutile di tutti a "proteggete quel falegname"

Nello stesso concetto di pensiero aggrego coloro che si sono uniti in baldoria sabatale, dai... siam troppo bella gente... ma anche chi vi avrebbe voluto agganciarsi ma a cause di forza maggiore si fu raggomitolato all'interno del proprio sacco a pelo.

Fanculo al caldo e agli insetti, belve immonde che s'abbeveran di sangue di giuovani innocenti, vili adepti di divinità oscure.

Mauro (Tarvos)


Ultima modifica di Oedhen il Mar Ago 12 2014, 09:43 - modificato 1 volta.

Oedhen

Messaggi : 437
Data d'iscrizione : 11.01.14
Età : 39

Foglio GDR
I miei personaggi: Dottor Laudanium

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti "Tra le spire del Serpente" Empty Re: Ringraziamenti "Tra le spire del Serpente"

Messaggio Da Inga la Vichinga Lun Ago 11 2014, 10:49

Yeee primo live come png!
Ammetto che ero davvero impaziente di provare a fare il png per un intero live e spero di esserne stata all'altezza,  mi sono divertita tantissimo!

Un grazie enorme ai Master, mi sono piaciuti molto i ruoli che mi hanno dato e c'è sempre stato un clima piacevole e allegro nonostante il caldo tremendo;

Un grazie agli altri png con i quali ho condiviso tentativi di azioni furtive (al buio poi) e altre situazioni divertenti (AUUUUUUUH);

Grazie ancora alla mia nonnina cara, ai fomori del rapimento e al gruppo dei vampiri, perché è stato davvero stupendo XD

Alle amazzoni per avermi sopportata con l'allevatrice,  anche se non vedevano l'ora di piallarmi :3

A Giulia per il trucco fighissimo *^*

E grazie a tutti per la compagnia e le due giornate stupende, spero di aver salutato tutti e se non l'ho fatto ne approfitto ora!
Alla prossima!

Giulia
Inga la Vichinga
Inga la Vichinga

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 26.05.14

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti "Tra le spire del Serpente" Empty Re: Ringraziamenti "Tra le spire del Serpente"

Messaggio Da Gattarossa Lun Ago 11 2014, 11:19

Mi unisco a Mauro per i ringraziamenti allo staff e agli aiuto staff, alle Amazzoni numerose e compatte, e ai nuovi/e giocatori/trici che se la sono cavata STRAbene per il loro primo evento!!!

Grazie a Giulia Scala!!! I trucchi eran fatti così bene che ad un tratto abbiamo chiesto a Fiz se si era fatto male davvero XD

Da parte di Milena:

Ringrazio il Thane per la notte di fuoco  Twisted Evil 

Ringrazio Nicola e il suo sciamano serpente che mi ha liberato uno slot PG (avevo una nuova pg da tempo nel cassetto)

Ringrazio chi si è preso la briga di seppellire il corpo di Milena Smile

Ringrazio Jack per avermi presa come allieva... è stato breve ma intenso.

Da parte di Desdemona (che rischia di restare vedova anzitempo e si infastidisce alquanto...)

Ringrazio le Lance che eseguono gli ordini (OFFgame mi è dispiaciuto un sacco, ma questo andrà nella parte seria) e si levano d'impiccio... appena in tempo XD

Ringrazio i sicari che poi muoiono, senza essere interrogati.

Vorrei poi menzionare:

- "bla bla bla...oh, le lucciole"
"Come vi permettete di fare queste illazioni!?"

- la fuga più tranquilla della storia:
"ma sta scappando"
"sì, sta scappando"
...e nessuno nemmeno tenta l'inseguimento


Un salutone a tutti e alla prossima!



Gattarossa

Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 02.01.14

Foglio GDR
I miei personaggi: Desdemona Draghi; Milena del Colle

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti "Tra le spire del Serpente" Empty Re: Ringraziamenti "Tra le spire del Serpente"

Messaggio Da Zioba Lun Ago 11 2014, 12:42

Non sono bravo con i ringraziamenti, ma ci provo.

Ringrazio lo staff per l'impegno e per gli assalti che ci facevano da png.
Ringrazio le lance perchè siamo un gruppo unito anche nella ritirata XD
Ringrazio i nani, perchè grazie a loro non ci si annoia mai.

Ringraziamenti alle singole persone:
Ringrazio lo scudiero per avermi tenuto il saccoportatutto
Ringrazio toki, un ottimo comandante
Ringrazio lattemiele ogni volta che la vedo mi viene sempre da ridere
Ringrazio il thane per il caos che ha creato di notte


chiedo ancora scusa alle due persone che ho colpito in faccia durante l'assalto del campo degli fomori-serpente.

Grazie a tutti quanti
Zioba
Zioba

Messaggi : 157
Data d'iscrizione : 09.02.14
Età : 28
Località : cavallino - treporti

Foglio GDR
I miei personaggi: Orbeck da Uling

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti "Tra le spire del Serpente" Empty Re: Ringraziamenti "Tra le spire del Serpente"

Messaggio Da VashTheStunFiz Lun Ago 11 2014, 14:39

Cosa posso dire, era da tempo che non facevo il png in pianta stabile e mi è piaciuto davvero molto farlo nuovamente:

Ma andiamo con ordine:

- Ringrazio i Master, sono stati creati png con vasta libertà d'improvvisazione senza quindi la necessitare di seguire un profilo psicologico prestabilito o di castrare la libera iniziativa.

- Ringrazio la crew di png, per i bei momenti in game, i momenti sclero ma soprattutto per i momenti sclero in game XD Particolare menzione alla plot del gruppo di vampiri, i momenti nel campo delle amazzoni sono stati magici secondo me. Vedere le loro espressioni e percepire quell'atmosfera di forte tensione è stato inebriante, il dialogo fra Irene e Giulia poi è stato eccellente a mio parere (un peccato non poterlo riprendere), palesando ottime doti interpretative da parte di entrambe. Divertente anche il momento dei fratelli Spacca Very Happy

- Un ringraziamento poi al gruppo delle amazzoni, evocativo più di quanto fosse necessario e (a quanto ho potuto vedere) visto perennemente in game, un alto livello di immersione nel gioco

- Un ringraziamento particolare alla Ginger, ottima truccatrice davvero Very Happy

- Ringrazio poi in generale le persone che mi hanno fatto passare questi 2 giorni fra risate e divertimento
VashTheStunFiz
VashTheStunFiz

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 11.02.14

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti "Tra le spire del Serpente" Empty Re: Ringraziamenti "Tra le spire del Serpente"

Messaggio Da Linz Lun Ago 11 2014, 15:23

Allora, tocca a me? Tocca a me! Ringraziamento generale a TUTTI nessuno escluso! Però, chi mi conosce lo sa, sono pignola quindi passo agli specifici, sperando di non dimenticare nessuno! ^^

Alle mie bellissime amazzoni e Varg: solo grazie a voi il mio accampamento rispendeva di luce propria; siete state simpatiche, energiche, potenti e leali anche nel mio ennesimo rapimento (^^'' STUPIDO VINCOLO); vi ho portato nel cuore (e sulla pelle) anche a lavoro! Ringrazio persino l'allevatrice di cavalli e la nonna, erano assurdamente simpatiche! XD
Un grazie speciale alla ragazza di Riccardo, Letizia che è stata con noi e ci ha sopportato tutto il tempo!
All'Estasiata di Alara e creatura fatata: meno male che ci sei te! Determinata e combattiva, ma anche dolce e simpatica, meglio di così!
Ai Nani: assolutamente forti e simpatici, nonostante qualche stordisci di troppo quando ero sotto vincolo ^^'
A Toki: grazie per non avermi piallato a vista dopo il mio Folgore alla schiena, perdono perdono! Sei molto comprensivo!
A Tarvos: solo grazie a te gli avamposti sono salvi, meriti di più dell'ospitalità amazzone! ^^ Ottima interpretazione come sempre!
A Ryuken: grazie per avermi salvato la pelle quando mancavano pochi istanti alla mia morte, a buon rendere!
Al Capitano Sullivan e Jack O'Malley: grazie, grazie per aver risollevato i nostri animi nella notte con grandi grandi risate!
Ai Gargantua di Pietra Rossa e Viktor LeMarr: grazie per avermi tolto il mio fastidioso vincolo!
A Sivrius: grazie per aver difeso l'accampamento e aver dato senso a molte cose ^^
A Shal-Koar: mi fai sempre saltare qualche nervo, ma credo che sia il tuo scopo di vita, quindi buona giocata ^^
Al fotografo: grazie mille, sono sicura saranno foto bellissime ^^

Un grazie immenso ai master e staff: che organizzano tutto e si sono impegnati, come sempre, al meglio per rendere tutto ciò possibile, che mi rapiscono, ancora, ma che mi fanno divertire e sono clementi come non mai, che stanno persino male pur di continuare, che hanno un infermiera in gioco e non mi chiamano e che per me sono sempre i migliori! ^^ GRAZIE!

Scene epiche?
Con i Nani
"Mia signora, ma perché questo vostro fratello continua con queste proposte indecenti?!"
"Varg è Varg...."

Con Jack O'Malley
"Perché mi sono trasformato così ORA?? In mezzo a tutta questa......fate di me quel che volete!"

Con l'allevatrice di cavalli e la nonna, dopo l'ennesimo "Volete un cavallo?"
"Ora BASTA!" *Stordisci*
"Mia signora cos'ha fatto ora mia nipote??"
"Mi aveva rotto le....."

Linda (Astrid del Lago)

Linz

Messaggi : 136
Data d'iscrizione : 29.03.14
Età : 32

Foglio GDR
I miei personaggi: Aurora

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti "Tra le spire del Serpente" Empty Re: Ringraziamenti "Tra le spire del Serpente"

Messaggio Da Sara.95 Lun Ago 11 2014, 16:37

Eccomi!

Inizio a ringraziare, ovviamente, tutto lo staff ed i master che si son fatti il mazzo per farci divertire: GRAZIE!
Mi dispiace che le code siano durate poco

Un grazie anche ai PNG, truccati benissimo, ed in particolare alla simpatica venditrice di cavalli che doveva mandare avanti il suo allevamento (chissà quante volte l'ha ripetuto)!

Un doveroso e meritatissimo grazie alla amazzoni! Bellissime, bravissime e gentilissime sia come giocatrici che come pg ad accogliermi nel loro accampamento (ebbene sì, signore e signori, l'elfa con le treccine era una celta, non un'amazzone ^_^ ).
Avete spaccato! Un plauso anche all'amazzono Varg, poverino Razz
Spero di rivedervi IG con gli stessi personaggi per continuare la nostra alleanza, e FG per continuare la nostra amicizia Smile

Un grazie alla Picci che si è resa diponibile a portare Gil per aiutarmi... Non è successo, ma apprezzo tantissimo il pensiero!

Un grazie a Tarvos per averci aiutate con gli avamposti e per avermi fatto compagnia all'accampamento quando era buio e pauroso XD

Un grazie a Jack O'Malley per l'offerta di aiutare così le amazzoni e per le risate fatte a causa della sua natura

Un grazie al fotografo, bravissimo!

Infine ringrazio tutti quelli che hanno avuto a che fare con me, per la pazienza portata con una pivella, e per le giocate: grazie ragazzi!

L'elfa CELTA scambiata da tutti per amazzone Very Happy
Sara

Sara.95

Messaggi : 305
Data d'iscrizione : 10.04.14
Età : 29
Località : San Foca

Foglio GDR
I miei personaggi: Bjorne Hierko, la Lady di Ferro - Isibeal Dùnbroch, l'arciera - Helsa Erminhilt, il fabbro del Patto d'Acciaio

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti "Tra le spire del Serpente" Empty Re: Ringraziamenti "Tra le spire del Serpente"

Messaggio Da il thane Lun Ago 11 2014, 17:49

beh. prima o poi sarebbe toccato anche a me!

prima di tutti voglio rincuorare tutti sulle mie condizioni. il morso non era radioattivo e quindi non ho guadagnato alcun superpotere (ca....!!)

quindi ora ringrazio lo staff che si è smazzato per due giorni a farci impazzire. forse più avanti con più staff potremmo fare tre giorni e dimenticarci della realtà!

ringrazio il nostro fotografo di fiducia che ha passato due giorni vestito di nero e al caldo per una sua passione.
un grazie anche alla morosa di gorza che ha fotografato momenti bellissimi. (attendiamo le foto)

vorrei complimentarmi con le Amazzoni. il loro accampamento era favoloso e il capitano ci ha passato tanto tempo!
devo ammettere che, anche se novizie, hanno giocato meglio e più compatte di giocatori esperti. :*
bava anche sara, la finta amazzone, per essersi infiltrata così bene tra quelle donne.

un bravo a Tarvos che ha lavorato incessantemente per due giorni per sistemare la zona.

bravi i nani, di cui nessuno si ricorda il nome, e bravo sopratutto il guaritore che si chiama.... si chiama.... guaritore!

la giocata di sabato sera è stata divertente all'accampamento. sembrava di vedere "il gioco dei troni" versione ristretta...
ma la cosa bella è che Le Marr che doveva morire è ancora vivo!

ottima la giocata di domenica. combattimento di soli golem e kimere per la salvezza di tutti.
lo sciogli lingua di gargantua durante la battaglia era fenomenale!

un grazie a tutti per le giocate fatte sabato come Capitan Sullivan
un grazie a tutti per le giocate fatte sabato sera e domenica per le giocate fatte con Attila Draghi. è stato bello comandare persone sopratutto sapendo che il mio PG è un ritualista e non si intende di guerra neanche un po'

è sempre bello vedere con quanta facilità i nobili possono prendere il comando di un campo base:
*Attila arriva al campo base sabato sera
A- "TU, chi comanda qui dentro!"
*l'altro alza le spalle
A- "bene! io Attila Draghi prendo il comando dell'accampamento!"

*Attila arriva al campo base domenica mattina
A- "TU, chi comanda qui dentro!"
*l'altro alza le spalle
A- "bene! io Attila Draghi prendo il comando dell'accampamento!"

semplicissimo...

discussioni tra Attila e Thane/LeMarr
T- "attila dovrete testimoniare su quanto accaduto questa sera in questo accampamento"
A- "quello che succede qui tra di voi è irrilevante. le vostre scaramucce sono poca cosa a confronto con il male che imperversa lì fuori!"

L- "nobile Attila. potreste mettere una buona parola con VS sorella per farle cambiare idea e non uccidermi?!"
A- "quello che succede tra di voi e mia sorella è irrilevante. le vostre scaramucce sono poca cosa a confronto con il male che imperversa lì fuori!"
Arcobaleni di menefreghismo!!

ringrazio anche che ho dimenticato e volevo far presente a tutti che, se vuoi ammazzare un Thane dei nani basta fare un live a Pagnacco. per ora siamo a due su due!

un saluto a tutti!
il VS vero ed autentico Thane\mario-biondi\capitano
il thane
il thane

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 07.01.14

Foglio GDR
I miei personaggi: Therakos Proudoom Il Thane dei nani!; Capitano Shark Sullivan della marina di Le Gard; Attila Draghi, Il Drago Bianco dell'ordine Teutonico

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti "Tra le spire del Serpente" Empty Re: Ringraziamenti "Tra le spire del Serpente"

Messaggio Da Kyomi89 Lun Ago 11 2014, 20:55

Tocca a me! Tocca a me! Una delle novizie al suo primissimo live con AD. Very Happy

Allora, per cominciare ringrazio Cecilia per avermi convinta a partecipare al live, dove ho potuto conoscere un sacco di persone divertenti e simpatice, sia IG che FG. Very Happy

Ringrazio l'intero staff, i master, gli arbitri e i PNG che si sono prodigati per farci divertire, passare un week end indimenticabile (almeno per me) e per farci vivere un pezzetto di storia fantastica.

Un ringraziamento speciale va alle mie sorelle Amazzoni e Varg! Con il nostro accampamento abbiamo fatto faville e anche se non ho fatto moltissimo, sono contenta che i tatuaggi di Ta'shir siano stati apprezzati (prossima volta, se sarà concesso da meteo e clima, sarebbe fantastico avere anche un trucco più.... "selvaggio". Ovviamente mi prodigherò per far si che questo accada.) e cercherò di rendermi più utile la prossima volta!
Comunque sia, dai ringraziamenti ricevuti, abbiamo spaccato i culi!
Ringrazio anche la nostra ospite, l'elfa verde celta, per averci aiutato in tutto ciò.

Ringraziamenti vivissimi a Tarvor che ci ha fornito aiuto sia come messaggero sia (e soprattutto) per riparare gli avamposti delle Amazzoni.

Ringrazio anche il Capitano Sullivan per la compagnia e Attila Draghi per aver saputo prendere il controllo dei nostri alleati quando si sono ritrovati senza delle guide.

Ringrazio quel buontempone di Jack O'Malley e il mago Sivrius per il loro aiuto nella battaglia contro gli uomini serpente.

Ringrazio i nani e il Thane dei nani e, anche se quest'ultimo è morto, non vuol dire che le Amazzoni si rimangiano la parola data: un pasto è stato promesso, un pasto vi sarà dato. L'importante sarà di mantenere i rapporti di alleanza con le Amazzoni.

Ringrazio anche il mercante coboldo (di cui non ricordo il nome, mi dispiace...) che, a fine della battaglia contro gli uomini serpente, è stato così onesto da rendermi il Favo di Miele che non è stato utilizzato.

Ringrazio Ryuken per averci aiutate durante alcune battaglie di sabato, quando non avevamo nemmeno un guaritore ed eravamo nei casini.

(si ringrazia da parte anche Kmer, l'Angelo di Nomor, per la notte focosa passata con lui e le mie sorelle amazzoni Razz xD)

Ringrazio Il Pala per i costumi che mi ha prestato. Vedrò di realizzare i miei personalissimi costumi per il prossimo live! Così avrai un pensiero in meno.

Ringrazio tutti coloro che sono venuti alla pizzata finale di domenica sera: mi sono divertita tantissimo e penso sia stata la prima volta che io mi sia sentita così bene a una cena di gruppo. A tal proposito, ringrazio vivamente il Presidente per averci offerto da bere per il suo compleanno. GRAZIE PRESIDENTE!

E ringrazio anche tutti gli altri che non ho nominato: senza di voi, come senza i PNG, la live non sarebbe stata altrettanto divertente.

E ora passiamo alle scuse: chiedo scusa a tutti voi per il mio andare FG in certi momenti (domenica in particolare sono stati sempre più frequenti) causa scarpe/mal di piedi. Le suole piatte non sono adatte a questi terreni e l'ho scoperto sulla mia stessa pelle. Posso assicurarvi che non mi piaceva il dovermi andare a sedere ogni 2x3 a causa di questo male e vi assicuro che per la prossima volta mi sarò procurata degli stivali resistenti e comodi da portare ai prossimi live (mentre quegli stivali che ho indossato in quei giorni, saranno relegati ai soli momenti FG o addirittura non usati affatto).

Questi due giorni sono stati indimenticabili e non vedo l'ora di rivedervi tutti al prossimo live e a quelli dopo ancora!

Marta alias Elina delle Amazzoni  I love you 
Kyomi89
Kyomi89

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 11.08.14
Età : 34
Località : Trieste

Foglio GDR
I miei personaggi: Elina delle Amazzoni

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti "Tra le spire del Serpente" Empty Re: Ringraziamenti "Tra le spire del Serpente"

Messaggio Da Magus Mar Ago 12 2014, 19:09

Beh, ci provo anche io, ma senza alcun ordine particolare

Grazie a Carlo Inverso, per avermi fatto vedere i rituali con una bella componentistica, e per lo stupendo costume che avevi. Inoltre, sappi che c'era un motivo per il bonus che ti eri beccato: senza saperlo, eri entrato in una mia trama. Scusa se stavo male il primo giorno quando mi hai fermato per il rituale

Grazie al Grifo, che insiste su un fottio di cose per farci fare i live, anche se gli danno contro. è la mia opinione, ma credo che senza di lui sto live non ci sarebbe stato. Senza chiunque altro singolarmente preso, me compreso, ci sarebbe comunque stato.

Grazie a Torzeon, che mi ha supportato (e sopportato) nel lato serpenti. E te lo ripeto, sei un perfetto celta per me.

Grazie di nuovo a tutti gli staffari, per avermi completamente sostituito con la trama quando son stato male dalle 19.30 di sabato.

Grazie a tutti coloro che mi hanno aiutato come PNG. Siete stati tutti grandiosi, ragazzi, e spero vi siate divertiti)

Grazie a tutte le amazzoni (anche a Gorza, me se leggi per motivi diversi).
Siete state bravissime
Avete interpretato meglio, e senza fuorigioco, rispetto a molti veterani. il campo era bello. ed è stato un piacere il vostro entusiasmo. Se continuiamo a staffare, è anche per giocatrici come voi.

Grazie al gruppo di Cavallino. Arrivate da inculonia per giocare, e continuate sempre. Continuate sempre così.

Grazie a chi non si offende se mi son dimenticato di lui o lei

Grazie a Andrea per essere venuto e rimasto due giorni a farci le foto senza partecipare. mi rendo conto possa essere pesante, e spero davvero ti sia piaciuto.

Grazie a Killian. Senza di te, il mio lato sarebbe stato molto più pesante.

Grazie a Sentrem, perchè mi diverto con te. e perchè fà piacere vedere giocatori che, anche se hanno pg "importanti" e presi dalle trame, trovano il tempo di fare da png per un po'

Direi grazie a Sharet ma non ha fatto il png e mi sento offeso..... e lui sà il perchè! ti rivoglio a giocare con meeeeeee che facciamo casini spettacolariiiiiiiiii

Grazie al lunedì, in cui lo staff si è ritrovato a fare il bucato a tutto, a sistemare il magazzino e ha concluso con mangiata di carne di lusso (e grazie al presidente, che con la sua scialans, per il pala si dice così, ci ha fatto avere il tavolo)

grazie al tempo che ha retto, e al tipo del bar la mattina

Grazie a mia sorella Giulia, per essere venuta domenica a truccare

Grazie a Riccardo per averla portata

Grazie a chi mi abbracciava quando ne avevo bisogno.

NON GRAZIE A TANTA GENTE CHE MI HA FATTO INCAZZARE. MA QUESTO SI CHIARISCE A PARTE.

Grazie a Linda. Da staff, abbiamo deciso che ogni tuo nuovo PG deve essere rapito.

Grazie a chi fà gioco. fanculo a chi lo rovina.
Magus
Magus

Messaggi : 941
Data d'iscrizione : 07.01.14

Foglio GDR
I miei personaggi: Scala Nicola: Voltus, Marius, Corax,Aurelio

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti "Tra le spire del Serpente" Empty Re: Ringraziamenti "Tra le spire del Serpente"

Messaggio Da GrifoMaster Mer Ago 13 2014, 00:00

Purtroppo dopo ogni evento entro in frenesia risistematrice e non riesco mai a fare dei ringraziamenti completi.
Peccato, per questo evento ho tanto, tanto da ringraziare.
Mi aggrego ai ringraziamenti di Nicola, spero non mi chiederà i diritti brindisi orchescp


Grazie al Grifo, che insiste su un fottio di cose per farci fare i live, anche se gli danno contro. è la mia opinione, ma credo che senza di lui sto live non ci sarebbe stato. Senza chiunque altro singolarmente preso, me compreso, ci sarebbe comunque stato.

^^ Si ma senza uno staff tanto figo, compatto e amante del buon cibo non credo andrei avanti!
GrifoMaster
GrifoMaster

Messaggi : 3757
Data d'iscrizione : 03.01.14

Foglio GDR
I miei personaggi: Grifo da Zenaria, Il Priore Saigorn, Il Barone Valentino La Guardia

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti "Tra le spire del Serpente" Empty Re: Ringraziamenti "Tra le spire del Serpente"

Messaggio Da NS977 Mer Ago 13 2014, 02:26

Direi che ringrazio lo staff per il live.
Ringrazio tutti quelli che mi hanno ripetuto le chiamate che dovevo fare
Ringrazio tutti quelli che mi hanno spiegato qualcosa IG, FG e non inerente al gioco
Ringrazio tutti quelli che non mi sono svolati in muso mentre mi mangiavo le parole recitanto incantesimi.
Ringrazio tutti per il +1 che date alla mia vita
NS977
NS977

Messaggi : 347
Data d'iscrizione : 09.01.14
Età : 46
Località : Venezia

Foglio GDR
I miei personaggi: Plus. Ardanyan Hardhelm.

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti "Tra le spire del Serpente" Empty Re: Ringraziamenti "Tra le spire del Serpente"

Messaggio Da Raven Selene C Mer Ago 13 2014, 22:03

Io sono sempre troppo stringata, ma spero che apprezziate il pensiero! Grazie a tutti, in primis a chi ha permesso che questo live ci fosse. Ai master che se la cavano sempre alla grande. A chi gioca con me e a tutti quelli che fanno battute quando il mio elfo cieco deve fare qualcosa per loro e gli salgono dei dubbi assurdi! (Tipo Milena Del Colle! XD) Grazie ai giocatori che ogni volta rendono possibile questa splendida interazione tra noi, grazie a tutta l'associazione, grazie al presidente per la BUONISSIMA coca alla spina della pizzata e infine Grazie a chi chiacchiera con me, mi trova simpatica e mi sopporta! Un bacio a tutti e non vedo l'ora di rivedervi al prossimo live! ^^

Raven Selene C

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 07.05.14
Età : 33
Località : Trieste

Foglio GDR
I miei personaggi: Alexeion Earthguardian, Noriel

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti "Tra le spire del Serpente" Empty Re: Ringraziamenti "Tra le spire del Serpente"

Messaggio Da Picci Ven Ago 29 2014, 19:11

Avevo deciso di fare dei ringraziamenti e un debriefing come si deve, ringraziando uno per uno come piace a me, ma purtroppo non mi è stato possibile causa studio...rimedierò il prossimo live...
Ringrazio quindi i giocatori, lo staff, i fotografi...insomma, tutti gli amici con cui ho potuto giocare e con cui ho potuto divertirmi. Grazie delle bellissime due giornate!
Grazie davvero!
baci!
Picci
Picci

Messaggi : 324
Data d'iscrizione : 04.03.14

Foglio GDR
I miei personaggi:

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti "Tra le spire del Serpente" Empty Re: Ringraziamenti "Tra le spire del Serpente"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.