Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti
» Ringraziamenti TRAME DI SETA
[regolamento interno] Proposta di sezione larp EmptyIeri alle 14:57 Da Picci

» Ritrovo a Rock Riders
[regolamento interno] Proposta di sezione larp EmptyGio Nov 07 2019, 02:48 Da GrifoMaster

» assemblea plenaria dei soci 23 novembre 2019
[regolamento interno] Proposta di sezione larp EmptyMer Nov 06 2019, 15:13 Da Lord_Khazard

» COMITATO AMBIENTALE - IDD Trame di Seta 9-10 Novembre Villa Vardao (PN)
[regolamento interno] Proposta di sezione larp EmptyMar Nov 05 2019, 21:40 Da Nuyu94

» Documentazione PDF
[regolamento interno] Proposta di sezione larp EmptyMar Nov 05 2019, 10:26 Da mrk87x

» Domande, dubbi e chiarimenti sul REGOLAMENTO
[regolamento interno] Proposta di sezione larp EmptySab Nov 02 2019, 15:18 Da Sentrem

» Riforma del terzo settore
[regolamento interno] Proposta di sezione larp EmptyLun Ott 28 2019, 08:49 Da Crispino

» Domande & Risposte Carovana
[regolamento interno] Proposta di sezione larp EmptyLun Ott 21 2019, 10:57 Da GrifoMaster

» DICERIE - Il Segreto del Drago
[regolamento interno] Proposta di sezione larp EmptySab Ott 12 2019, 15:30 Da Medea

[regolamento interno] Proposta di sezione larp

Andare in basso

[regolamento interno] Proposta di sezione larp Empty [regolamento interno] Proposta di sezione larp

Messaggio Da GrifoMaster il Ven Mar 08 2019, 21:07

Faccio un piccolo split da questa discussione http://arcanadomine.forumattivo.it/t2679-non-e-una-discussione-seria#15548

Sara:
Su quali basi valuta se il progetto proposto è attuabile/adatto per AD?:
Su una proposta di progetto seria (intesa come ben scritta, chiara, ben documentata) presentata dallo Staff progetto e su un manifesto di stile dell'Associazione. E' ora di finirla con le chiacchere da bar, con il "lui mi ha detto che" e baggianate simili ed è arrivato il momento di mettere le cose chiare per tutti, sopratutto per chi è nuovo dell'Associazione e non conosce il fantomatico "Stile di AD". Esiste un documento del genere? Se sì, bisogna metterlo in chiaro (sul sito, magari), se no, va scritto in modo tale che a) Sia chiaro agli Staff che tipo di "paletti dall'alto incontreranno" -es. estremo: nel manifesto di stile di AD c'è scritto che l'Associazione promuove ed approva live masterless, chi vorrà proporre un live con Master sa già di non poterlo fare- e b) Sia chiaro ad i futuri -o attuali, perchè no- soci che tipo di "mood" troveranno ad AD.

Ottimo, quindi si parla di cosa va e non va e di come presentare un progetto.
Io sono probabilmente uno dei più fondamentalisti e qualche volta le mie domande sono state prese come aggressive, ma mi trovo nella bella circostanza di non essere nel CD ora & di avere un'idea.

Ho postato un'idea di campagna, non è un progetto, ma si suppone che se andrà sviluppata qualcuno dovrà proporre al CD un progetto.
http://arcanadomine.forumattivo.it/t2706-idea-nuova-campagna-la-carovana#15553

A che domande dovrebbe rispondere e come dovrebbe strutturare la proposta?

Come ispirazione metto anche questo https://nordiclarp.org/wiki/The_Mixing_Desk_of_Larp il "Mixing desk del larp", probabilmente per i nostri scopi è fin troppo dettagliato.
GrifoMaster
GrifoMaster

Foglio GDR
I miei personaggi: Grifo da Zenaria, Il Priore Saigorn, Il Barone Valentino La Guardia

Torna in alto Andare in basso

Permessi di questa sezione del forum: