Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti
» Pubblicazione della revisione Tomi per Ombre dal Passato
Ieri alle 17:46 Da Medea

» Comitato Ambientale
Ieri alle 10:34 Da Magus

» Comunicazione di Termine della Campagna
Gio Gen 17 2019, 20:13 Da Lainon

» AD al Larp Festival triestino
Sab Gen 12 2019, 20:54 Da GrifoMaster

» DICERIE - Aspettando l'Alba
Mer Gen 09 2019, 18:48 Da Medea

» "Il Boss è morto, lunga vita al Boss!", live freeform a Palmanova
Dom Gen 06 2019, 14:59 Da GrifoMaster

» Calendario Eventi Campagna "Ombre dal Passato" 2019
Mer Gen 02 2019, 22:29 Da Medea

» Debriefing - Episodio pilota
Gio Dic 27 2018, 21:59 Da mrk87x

» Pleanaria 2019
Dom Dic 23 2018, 21:22 Da Lord_Khazard

Ringraziamenti "Tir Na Nog"

Andare in basso

Ringraziamenti "Tir Na Nog"

Messaggio Da Sara.95 il Lun Set 03 2018, 08:54

Hello a tutti!

Apro felicemente il topic di ringraziamenti, altrimenti su facebook si perdono. Sarebbe meglio che chi li ha scritti sull'evento FB li riportasse qui.

Vado ad incominciare ringraziando in primis le menti dietro a questa campagna: Madda e Alessio.
Ragazzi, siete stati proprio bravi! Avete creato un mondo interessante ed intrigante, un regolamento da 0 -cosa non da poco- ed avete gestito tutti i PNG ed i giocatori. Bravi!
Grazie per la pazienza e per la gentilezza con cui avete sempre risposto ai mille dubbi e domande che vi abbiamo fatto, grazie per aver creato ad hoc il beneficio per ogni PG.
Avete mantenuto i nervi saldi davanti alle difficoltà (gente in ritardo, polizia, pioggia e coseh varie) e vi siete dimostrati molto competenti, quindi... Verza approves! Laughing

Un grazie anche a tutto lo staff PNG, di cui purtroppo non ricordo neanche mezzo nome. Siete stati fantastici nelle varie interpretazioni!

Grazie ai PG, eravate tutti bellissimi e molto caratteristici. Mi dispiace non aver parlato con tutti voi, ci rifaremo alla prossima.

Menzioni speciali:

-Il primo è sicuramente Barba Foglia: feddino, ti adoro. Ogni volta che ti vedo con un PG mi cresce la voglia di giocare con te, sei bravixy! Il tuo nobile era super, sotto ogni aspetto: dal costume alla parlata... ed anche il nome ha un suo perchè XD

-Il secondo posto se lo aggiudica Niko il Duka, perchè con pazienza mi ha accompagnata ovunque, portando il mio cesto, stendendo la mia coperta, raccogliendomi i sassi... Gna :3 Peccato solo che abbia deciso di non dirmi subito "stai parlando con i nobili dell'estate e della primavera" ma che abbia ritenuto più saggio starsene zitto e lasciarmi palpeggiare i suddetti per capire chi fossero. Imbarazzo quando ho sentito i fiorellini di Lugh, cyay u.u

- poi c'è Piccih, Piccih la Banshee, Picci il corvo, Picci l'inquietante, Picci l'incazzosa che ferma Nicola appena arrivato in gioco reclamando pagamenti e tu sei lì che pensi "Sniff Snifff... sento odor di Calliope incazzata".

- Lugh lo Splendente con la barba brillantinosa. Bellissimo il costume, faceva proprio estate e Dioniso. Peccato per il mancato intervento sulla pioggia Razz

-I super fantasy Nicola e Beppe, che entrano in gioco convinti di essere in una quest. Il modo più originale di interpretare la nostra presenza nella Selva Laughing
Grazie a Nicola per il passaggio, la compagnia in auto e la pazienza nell'aver sopportato il mio fastidio d'essere bagnata MLMLML.

-i due Nobili friulani, di cui purtroppo non ricordo i nomi nè IG nè FG: mi ha fatto piacerissimo "vedere" un pezzo della nostra storia portata in gioco. Spero di poter interagire nuovamente con voi perchè tra Italiani ce se intende XD

-Il gruppo di Redneck + Grifo mezzo mistico mezzo nerd. Gruppo interessante, rompicoglioni. Prossima volta voglio un sad armonica solo. O un Country roads take me home, scegliete voi.

In generale, grazie a tutti i PG con cui ho parlato o che mi hanno accompagnata in giro quando Lorenzoh (qui ce se hiama tuttih Lorenzho) non c'era.

Non ringrazio la pioggia. E Mauro non c'era, nhe.
Non vedo l'ora che ci sia il prossimo evento *saltella in giroh*
Sara.95

Foglio GDR
I miei personaggi: Bjorne Hierko, la Lady di Ferro - Isibeal Dùnbroch, l'arciera - Helsa Erminhilt, il fabbro del Patto d'Acciaio

Torna in alto Andare in basso

Re: Ringraziamenti "Tir Na Nog"

Messaggio Da Nike il Lun Set 03 2018, 11:38

Un grazie a tutti i partecipanti e soprattutto agli organizzatori.
Dispiace sempre quando un evento deve affrontare imprevisti di gravità tale da costringere a sospendere il gioco, sapendo (grosso modo) il lavoro e l'ansia che ci sono dietro da parte dello staff.
E oltre al dispiacere monta anche la rabbia se si pensa che senza la scocciatura delle auto si sarebbe riusciti ad andare alla diga e tornare prima che le leggi della fisica venissero sovvertite e cominciasse a piovere in orizzontale (per inciso questa mattina i vestiti erano ancora bagnati...)
Davvero encomiabile da parte dello staff cercare di tenere duro fino all'ultimo sempre con calma e serenità (immagino i porchi sotto al gazebo ma è giusto tranquillizzare i giocatori), se c'è una giustizia tutta questa sfiga vi tornerà indietro con tante cose buone ai prossimi eventi.
(se vi consola a me si è rotto uno stivale e ho dovuto andare a rimettere le scarpe da "civile" per cui oltre alla sfiga principale ci sono state anche sfighe personali dei singoli pg)

Non ho citazioni o eventi particolari da rimarcare perché ho cercato di godermi il mondo totalmente nuovo per il mio pg assorbendo quante più sensazioni possibili e infilandomi nelle più disparate situazioni (certo per il mio pg trovarsi di fronte Flamel è stato come per un bambino incontrare il suo calciatore preferito).
Solo una citazione per il "piccolo" Vinnie che mi si è appiccicato fin da inizio live diventando il mio angelo custode (però non sei venuto a prenderti la pioggia quando sono andato con Cautela e i norreni...).

Grazie ancora a tutti in attesa dell'evento di novembre.

Nike

Messaggio Da Madda Antigo il Lun Set 03 2018, 11:52

Un ringraziamento mi pare doveroso.
Parto con il ringraziare tutto il magnifico corpo staff. Siete stati stupendi e mi sono trovata bene a lavorare con tutti voi.
Marta ed Eva: il vostro livello di costumi è ad un livello superiore xD peccato che nessuno abbia potuto ammirarli,rimedieremo.
Corpo PNG: grazie mille,siete stati disponibili e bravissimi. Avete saputo gestire tutte le situazioni che si sono create al meglio delle vostre capacità.
Ale: grazie,questi tre anni di lavoro sono stati difficili,pieni di momenti no,ma alla fine ce l'abbiamo fatta.

E ora i giocatori
Grazie mille a tutti,per le domande,le opinioni,i consigli su come migliorare. Sono tutti utili e bene accetti. Anche le critiche,tutto serve per migliorare.
Picci: grazie per l'aiuto in segreteria,io & Marta non ne saremmo mai uscite da sole xD
Come Banshee sei stata magnifica,hai compreso perfettamente il pg e l'hai giocato al meglio.
Tutti gli altri nobili: bravissimi,avevate pg difficili da giocare.
Abitanti della Selva: stupendi, soprattutto Robin, l' hobgoblin più bello di sempre.
Tutti i pg: è stato bellissimo vedervi interagire tra di voi,eravate tutti diversi e siete riusciti pian piano a comprendervi e collaborare.
Grazie a tutti per essere venuti,per aver imparato un regolamento nuovo e totalmente diverso da ciò a cui siete abituati.
La pioggia ha rovinato il finale super figo,ma ci rifaremo. Prossima volta location chiusa xD
❤️
Madda Antigo

Messaggio Da Mitico-Gian il Lun Set 03 2018, 16:43

Ringraziamenti difficili, perchè vorrei ringraziare tutti. Ah, son Robin, il vostro (hob)goblin di fiducia

Comunque ringrazio tutti coloro che avevano un bel costume ricercato: si capiva immediatamente la vostra estrazione ed aiutavate a rendere l'idea di essere stati strappato ad una realtà diversa da quella dei giorni nostri. Di questi, Sara e NicoFratello: davvero bei costumi. Ah, e anche se è durato pochi secondi il nostro contatto, mi son divertito u.u Sventura vuole che tu sia cieca, Sara: preparati ad ogni possibile cattiveria o carineria, quando avrai il braccialetto rosso xD
Ringrazio i blues brothers Mafiosi: siete davvero simpatici! Speravo davvero che qualcuno facesse dei personaggi simili ^^
Ringrazio i SuperBruscaBros™️: un live non è lo stesso senza di voi.
Ringrazio Scintilla(ti prego dimmi che ricordo bene): piacevole in game e truccatrice ufficiale offgame. Hai contribuito a concretizzare un sogno quasi ventennale, aiutandomi nel trucco.
Ringrazio Picci e Fede: oh, poveri voi. Abbiamo interagito così poco che adesso ho milioni di scuse per non lasciarvi più soli. Portatevi un ombrello, che vi pioveranno addosso mille cose, d'ora in poi. In particolare a te, BarbaFoglia u.u

Per ultimo, lo staff: strepitosi. Bei costumi, ben truccati, bel gioco. Complimenti per aver gestito bene un live così: all'inizio ero scettico, ma poi mi son convinto. Personaggi ben differenziati, piacevoli e interessanti.
Unica nota non ringraziamento: maledizione a te, nano.

Infine volevo scusarmi con tutti e fare un ultimo ringraziamento allo staff: mi scuso per non aver interagito di più con molti e non aver interagito affatto con altri. Le cose da fare erano mille e non sono stato più di qualche minuto fermo a non fare qualcosa di preciso. Mi spiace anche non aver interpretato il mio personaggio come avevo deciso, ma le trasformazioni in corso d'opera son sempre più belle di quelle stabilite a tavolino.
Ultimo ringraziamento a Madda e a tutto lo staff: avete permesso che un sogno vecchio quasi quanto me fosse realizzato e reso carne ed ossa. La gioia di essere (hob)goblin è immensa. Davvero non potete immaginare quanto sia stato e sia contento tutt'ora. Grazie <3
Mitico-Gian

Foglio GDR
I miei personaggi: ------------

Messaggio Da marika.pegorer il Mar Set 04 2018, 01:01

Ringraziamenti doverosi  e sentiti i miei, mi scuso già se lascerò fuori qualcuno ma ho una memoria pessima...

Era da molto che non giocavo con un certo hype, sarà la ventata fresca dell'ambientazione, il pg o un mix di cose, ma mi sono davvero divertita e sfogata in quelle poche ore di gioco, non vedo l'ora arrivi il prossimo evento!

Ringrazio un po' tutti, a partire da coloro che mi hanno aiutata Off game (Marta, santa donna, ti devo offrire da bere un giorno) a tutti gli incontri e scontri On!

Ma andiamo di menzioni speciali, prima lo staff!
Madda e Ale: Il vostro era un progetto ambizioso e vi ho sentiti molto presi ed entusiasti della cosa, siete riusciti a riportare tutto nel live con uno nuovo e giovane staff, da 1 a 10 vi do 11 per la pazienza nello spiegare i vari passi del manuale, la gestione del rotolo di sfighe apparse una dietro l'altra e anche il modo in cui da master affrontate gli imprevisti IG e guidate i giocatori, facendo vivere il live per quel che deve essere, un gioco. (la prossima volta meno danza della pioggia per i live che si sovrappongono però Surprised )

Marta: Davvero, il trucco che mi hai fatto era una figata, mi spiace che la mia ansia mi abbia portata a tocchignarmi i capelli tutto il giorno, ma le forcine hanno retto bene pure la pioggia, quindi la mia era solo paranoia... Cavolo, mi spiace un sacco il tempo ci abbia fregati e tu non sia entrata in gioco!

Skald: Te mi fai ansia, davvero. Ti ho sentito dire cose che mi fanno andare mooolto cauta con quel che ti dirò in gioco, se l'effetto che volevi era quello sei riuscito a darlo perfettamente, questo non toglie che un giorno faremo una lunga chiacchierata.

Ragnar: La carica con te è stata una figata assurdaaaaa!!! <3
Il nostro re, quello che abbiamo subito preso come guida e che ci ha subito preso a protezione, come possiamo non amarti?
(Mannaggia a me che non sono abituata a fare pg combattenti e che quindi su quel piano sono ancora tentennante, prima o poi riuscirò a gettarmi nella mischia con più sicurezza)

Orione: Il saggio, credo che ti interrogheremo spesso... Una della mie scene preferite in gioco è stata fatta con te, quando ci stavamo organizzando per visitare le nebbie e intorno a noi le chiacchiere erano così alte che non riuscivo a sentire nemmeno i miei pensieri... Il "ZITTI!" con quel tono autoritario mi è uscito naturale dato che stavamo discutendo di cose importanti, ho sentito il silenzio calare e diversi sguardi stupiti su di me oltre il tuo! Ancora gongolo per la cosa <3 <3 <3
(e per Puck che ha commento con entusiasmo quell'uscita!)

Nonno autunno!: Ora non ricordo il nome, chiedo scusa, ma anche con te e Ragnar mi è uscita la parte da politica, mi sono immischiata in affari che non mi riguardavano ma Valdis non può stare in silenzio quando può dire la sua ed aiutare ad evitare conflitti inutili, mi spiace per la sua non richiesta opinione che quasi vi ho forzato, spero vi abbia aiutati ad evitare una guerra con l'estate!

Puck: Il nuovo re che ci voleva aiutare, ho apprezzato sinceramente la tua offerta anche se non è andata in porto!

E grazie anche a tutti gli altri con cui ho interagito poco per motivi di tempo e gioco, rimedieremo la prossima volta!*
*compresi Scintilla e il Genio che hanno provato a tentarci con una scorciatoia per il Valhalla!

Ora tocca ai player, posso commentare solo quelli con cui ho giocato, per motivi di gioco non mi sono avvicinata a tutti...:

Mafia americana: Ragazzi, fatevelo dire, vi si ama.
Non so come siamo arrivati a stringere una collaborazione Mafia - Vichinghi ma è una cosa fighissima... Anche se seguire Impulso non è stata una grande idea Laughing

Giovanni: "Io sono un guaritore." + Non mi viene il nome del mago "Io so fare magie inutili in battaglia." E così due combattenti, un re e Cautela si trovarono ad affrontare i nemici da soli... A Giovanni però dobbiamo una cura e i debiti di vita noi li paghiamo, il mago sono certa tornerà utile in altri campi!

Redneck: CIALTRONI! SUICIDI! Ringraziate Ragnar che ci ha vietato di mutilarvi perchè sia io che Freyr eravamo già pronti ad aprirvi lo stomaco e leggere il futuro con le vostre interiora. rage

Mongoli: Nico e Sara, i vostri vestiti erano bellissimi, magari la prossima volta riusciamo a parlarci, dovevo citarvi almeno per questo.

Trevigiani: "Ah, questa è come la nebbia da noi!" Ma voi mi piacete tantissimo! <3  Anche per il vostro "Ma voi siete ungari?" e seguente discussione in cui noi tentavamo di capire da dove veniste!

Freyr: Devo citare il mio, per ora, unico compagno di scampagnate... Ottimo cuginetto che ha capito il vero stato di Valdis sotto la sua decisione e che ha fatto di tutto per aiutarmi e proteggermi... Vedrai, il nostro gruppo crescerà!
"Ma perchè devo chiedere scusa a mia moglie?" Ormai me la sogno pure di notte questa domanda!
marika.pegorer

Foglio GDR
I miei personaggi: Sil, Nahili

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: