Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti
» DICERIE - Aspettando l'Alba
Mer Nov 28 2018, 13:54 Da Medea

» La pioggia amata - Aurora
Sab Nov 03 2018, 15:13 Da Sentrem

» Dicerie post "Episodio Pilota"
Mer Ott 31 2018, 23:59 Da BikerNick

» Religioni e culti [in aggiornamento]
Mer Ott 31 2018, 17:15 Da Sculptor

» Ripensare il sito (Brainstorming)
Ven Ott 26 2018, 02:12 Da GrifoMaster

» Veritas percezione con talenti
Mar Ott 23 2018, 21:23 Da tbrusca

» Cena per uno - Lord Aurelio La Torre
Lun Ott 22 2018, 23:27 Da Sentrem

» Ciao! Non sono quel tipo di Orco
Dom Ott 21 2018, 20:52 Da Magus

» Verbale 16/09/2018
Dom Ott 21 2018, 18:03 Da Brodsko


Gloria cumulabile e oggetti

Andare in basso

Gloria cumulabile e oggetti

Messaggio Da Draknor il Gio Ago 23 2018, 10:44

Ho un enorme dubbio su come funziona la Gloria.

Benefici algebrici non si sommano, i problemi si.
Durante il gioco i vostri personaggi potranno beneficiare di vari effetti da rituale od oggetti. Questi benefici hanno un limite: benefici algebrici provenienti da oggetti o da rituali non si sommano. Nel caso degli oggetti scegliete il migliore (es. Se avete un oggetto che da +1 gloria e uno che da +3 gloria, scegliere il +3 gloria). Lo stesso vale per eventuali benefici derivanti da incanti, cerimoniali o rituali.
Questa regola non vale per eventuali problemi che il vostro personaggio potrebbe subire, che possono accumularsi.

Tutti i cartellini sono definiti oggetti (esclusi quelli bianchi)?
Oggetti di natura diversa, ad es. cibo, ornamento o altro, sono sommabili fra di loro?
Quando si dice "non sommabile ad altri oggetti", si intende oggetti della stessa natura od oggetti in generale?
Quando un oggetto parla di "Gloria cumulabile", si intende sommabile solo alla propria personale (da talenti e da grado) o va a stackare comunque con altri oggetti?

Draknor

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 20.05.17

Foglio GDR
I miei personaggi: Fest, mercante (deceduto); Tergeste Fungus

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum