Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti
» Verbale Riunione Plenaria Associativa - 9/02/2020
Gloria cumulabile e oggetti EmptyMer Feb 19 2020, 08:19 Da Sara.95

» Il vento tra le spighe - Lady Druilia Yer
Gloria cumulabile e oggetti EmptyDom Feb 02 2020, 11:52 Da Sentrem

» Lady Ludovica Ronuà Nordrake
Gloria cumulabile e oggetti EmptyDom Feb 02 2020, 11:49 Da Sentrem

» proposta modifiche statuto
Gloria cumulabile e oggetti EmptyMer Gen 29 2020, 11:08 Da Lord_Khazard

» Plenaria 2020
Gloria cumulabile e oggetti EmptyVen Gen 10 2020, 15:07 Da Lord_Khazard

» Verbale riunione Consiglio Direttivo e Ritrovo Sezioni - 29/12/2019
Gloria cumulabile e oggetti EmptyMer Gen 08 2020, 18:20 Da Sara.95

» Ombre dal Passato - Conseguenze Finali
Gloria cumulabile e oggetti EmptyMar Gen 07 2020, 21:59 Da Medea

» Miniguida!
Gloria cumulabile e oggetti EmptyLun Gen 06 2020, 17:21 Da GrifoMaster

» Ringraziamenti "Il Segreto del Drago"
Gloria cumulabile e oggetti EmptySab Dic 21 2019, 19:05 Da Apocalyptico


Gloria cumulabile e oggetti

Andare in basso

Gloria cumulabile e oggetti Empty Gloria cumulabile e oggetti

Messaggio Da Draknor il Gio Ago 23 2018, 10:44

Ho un enorme dubbio su come funziona la Gloria.

Benefici algebrici non si sommano, i problemi si.
Durante il gioco i vostri personaggi potranno beneficiare di vari effetti da rituale od oggetti. Questi benefici hanno un limite: benefici algebrici provenienti da oggetti o da rituali non si sommano. Nel caso degli oggetti scegliete il migliore (es. Se avete un oggetto che da +1 gloria e uno che da +3 gloria, scegliere il +3 gloria). Lo stesso vale per eventuali benefici derivanti da incanti, cerimoniali o rituali.
Questa regola non vale per eventuali problemi che il vostro personaggio potrebbe subire, che possono accumularsi.

Tutti i cartellini sono definiti oggetti (esclusi quelli bianchi)?
Oggetti di natura diversa, ad es. cibo, ornamento o altro, sono sommabili fra di loro?
Quando si dice "non sommabile ad altri oggetti", si intende oggetti della stessa natura od oggetti in generale?
Quando un oggetto parla di "Gloria cumulabile", si intende sommabile solo alla propria personale (da talenti e da grado) o va a stackare comunque con altri oggetti?

Draknor

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 20.05.17

Foglio GDR
I miei personaggi: Fest, mercante (deceduto); Tergeste Fungus

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum