Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata


Introduzione

Andare in basso

Introduzione Empty Introduzione

Messaggio Da Estro il Dom Ago 05 2018, 14:21

Nella campagna Mansoul i giocatori interpreteranno le anime di alcuni defunti provenienti da diverse epoche storiche, li accomunerà il fatto che qualcosa ha trafugato il momento della loro morte fisica, impedendogli in questo modo di raggiungere Eden, il centro di smistamento dei trapassati dell'altro mondo, in questo modo gli è stato a tutti gli effetti precluso l'accesso al proprio aldilà personale, rendendoli spiriti vaganti negli infiniti regni dell'oltretomba.
I personaggi dei giocatori incontreranno i protagonisti delle leggende e dei miti di ogni cultura e interagiranno con loro dipanando poco alla volta il mistero che circonda il regno dei morti.

Estro

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 18.10.16

Foglio GDR
I miei personaggi:

Torna in alto Andare in basso

Introduzione Empty Re: Introduzione

Messaggio Da Estro il Dom Ago 05 2018, 14:42

Rispettabile nuovo/a arrivata, la Eden Corporation è lieta di darti il benvenuto nell'aldilà.

Questo semplice manuale per nuovi arrivati ti aiuterà ad orientarti all'interno della fiorente società dell'altra-vita.

Ma per cominciare ecco la risposta alla domanda che ti starai sicuramente ponendo. Sì. Sei morto; almeno lo è il tuo vecchio corpo fisico.

Probabilmente non riuscirai a ricordare i dettagli esatti della tua dipartita, non preoccuparti è perfettamente normale, da qui a poco i ricordi della vita precedente svaniranno completamente e potrai vivere la tua felice altra-vita come un membro produttivo della società di Eden.

Per cominciare dovresti recarti al più vicino centro di smistamento per ricevere la documentazione necessaria ai nuovi arrivati.

ATTENZIONE: (Senza un numero di riconoscimento non potrai avere pieno accesso ai tuoi diritti di cittadino di Eden, quindi affrettati non appena leggerai queste righe. Non rischiare di dover spiegare alla sicurezza perché non ne possiedi uno.)

Dopo aver finalmente ricevuto un numero di riconoscimento potrai finalmente godere della tua meritata eternità.

Ovviamente la Eden Corporation garantisce un lavoro con contratto a tempo eternamente indeterminato con tre giorni di ferie pagate all'anno per ogni nuovo arrivato.

ATTENZIONE: (Il lavoro è importante anche dopo la morte. Per permettere a tutta la popolazione di prosperare è necessario anche il tuo impegno. A tutti i lavoratori sarà garantita sicurezza, benessere e un abitazione in uno degli splendidi distretti di Eden. Al contrario ai sedentari saranno revocati i privilegi dell'altra-vita a discrezione del proprio capo-settore come specificato nel documento di accettazione 14 A comma B11.)

Sì ricorda che non è consigliato di muoversi oltre le zone segnate dal simbolo di pericolo di contaminazione.

Il flusso di energia che alla Eden Corporation viene lavorato per permettere il benessere del creato allo stato grezzo è piuttosto instabile e la vicinanza diretta con esso potrebbe portare a conseguenze non coperte dall'assicurazione post-mortem.

Firmato

L.L.

Estro

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 18.10.16

Foglio GDR
I miei personaggi:

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum