Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti
» [Ombre dal Passato] La Casa delle Bambole
Oggi alle 10:41 Da Lainon

» Regolamentazione cene in gioco
Ieri alle 11:13 Da Crispino

» Debriefing "La Notte delle Bestie"
Gio Lug 19 2018, 23:16 Da Sara.95

» LARP & Disagi
Ven Lug 13 2018, 19:23 Da GrifoMaster

» Magia e Incantesimi
Ven Lug 13 2018, 11:35 Da Sculptor

» Ringraziamenti "La Notte delle Bestie"
Mer Lug 11 2018, 23:55 Da Sara.95

» Consumabili, Moneta di scambio ed Equip
Mer Lug 11 2018, 14:00 Da Sculptor

» "La Notte delle Bestie". Nascita, Sviluppo e Conclusione
Lun Lug 09 2018, 21:09 Da Magus

» Ambientazione Globale
Lun Lug 09 2018, 19:18 Da Sculptor


Ringraziamenti "La Notte delle Bestie"

Andare in basso

Ringraziamenti "La Notte delle Bestie"

Messaggio Da Magus il Lun Lug 09 2018, 19:40

Post per i ringraziamenti, il rievocare giocate, e il lasciarsi andare ai sentimenti.
In altra sede verranno aperti anche il debriefing e un post riassuntivo.
E tra poco anche noi dello staff scriveremo qui.
avatar
Magus

Messaggi : 854
Data d'iscrizione : 07.01.14

Foglio GDR
I miei personaggi: *Corax della Tribù **Cohen, Orco Pallinaro della Congrega ***Aurelio La Torre "Il Coraggioso ", Nobile Mercante del Patto

Torna in alto Andare in basso

Re: Ringraziamenti "La Notte delle Bestie"

Messaggio Da Lord_Khazard il Lun Lug 09 2018, 19:51

bene!

bellissimo live, ma più di tutto...

Grazie allo staff che ha creduto in questo progetto e che ha continuato a crederci nonostante le continue avversità, posso solo immaginare la rabbia, la delusione e lo sconforto che vi ha colpiti la prima volta a causa della tempesta. E poi, dopo un anno, nuovamente pioggia. Però avete tenuto duro, stoicamente, e ci avete permesso di vivere questa bellissima esperienza.

ovviamente ringrazierò poi anche i giocatori, ma questo post se lo meritano Nicola, Prisca, Linda, Mauro e Riccardo!

GRAZIE!
avatar
Lord_Khazard

Messaggi : 603
Data d'iscrizione : 24.12.13
Età : 34
Località : Udine

Foglio GDR
I miei personaggi: Cain Marshall

Torna in alto Andare in basso

Re: Ringraziamenti "La Notte delle Bestie"

Messaggio Da Ghestar il Lun Lug 09 2018, 20:09

Che dire non faccio ringraziamenti da una vita e non sono molto bravo a farli però ci provo

Innanzi tutto questo live per me era partito male già dal venerdì sera ero smonato e stanco con poca voglia di giocare ma mi è bastato vedere le vostre facce stanche per l'impegno messo in questo evento per ricaricarmi ma soprattutto mi è servito il workshop

Detto questo passiamo ai ringraziamenti veri e propri

Allo staff BRAVI siete riusciti a farmi vivere un evento come pochi altri live hanno fatto avete lavorato tantissimo per dare ad ogni personaggio qualcosa di unico colpa nostra se non siamo riusciti a capire cosa fare per rimanere in vita

Ai pg di canadian siamo fortissimi non avreiai creduto di sentire un unione così forte e siamo riusciti a farci accettare in fretta dai locali

A tutti gli altri sebbene abbia interagito con pochi di voi mi avete messo addosso una paura di essere fatto fuori che non avete idea

Per finire spero ci siano altre occasioni per giocare un evento simile perché cavoli con tutto quello che c'era da fare servivano due giorni e per GAIA se voglio rigiocare con voi e con uno staff del genere

Ghestar

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 27.10.14

Torna in alto Andare in basso

Re: Ringraziamenti "La Notte delle Bestie"

Messaggio Da Oedhen il Lun Lug 09 2018, 22:59

Sarà una cosa luuunga, sappiatelo.
 
Eeee finalmente ci siamo!!! Al 5° tentativo e 2 anni + 5 giorni dopo il primo, siamo riusciti a farcela!
E per celebrare questo momento solenne non posso non fare che delle dediche corpose.
 
Partiamo dallo staff.
 
In generale: in genere è poco elegante farsi autocelebrazione, ma stavolta una pacca sulla spalla ce la siamo meritata. Abbiamo ingoiato svariati rospi lungo il nostro tortuoso cammino dovendo rifare tutto daccapo 4 volte, con in mezzo anche alcuni problemi extrastaff anche abbastanza seri, ma siamo riusciti a mantenere una stoicità da guinness dei primati. Qualsiasi fosse il problema, c’era sempre qualcuno che in qualche modo “combinava” o diceva “ci penso io”.
 
Nicola: quasi tre anni fa mi hai proposto la scelta di provare questo progetto da te ideato. Era un progetto molto particolare, con molte novità e molte sperimentazioni.
Potevo scegliere se partecipare come giocatore o come staff master. Il progetto mi intrigava e ci finii dentro. Probabilmente doveva ancora partire la campagna principale. ERE fa. Non avevamo mai collaborato prima d’ora. Ed ho visto un master molto solido, con una visione direttiva attenta e schematica. Come piace a me. Nel giro di pochissimo produceva cartelli e cartellini come una macchina da guerra. Io ci avrei messo il triplo del tempo e facendolo con dubbi.
 
Linda: esordiente nel campo del mastering. Travolgente come una frana, operosa come una formica: insostituibile.
Il primo giro di creazione personaggi è stato un lavoro lungo e stremante. Il bastone della mia vecchiaia. Ogni singolo personaggio su carta lo hai trasformato un’insieme di emozioni e di riflessioni. Non poteva essere diversamente. Ma non potevi mancare a questo appuntamento, tra i fondatori di Uulzvar c’eri anche tu come capostipite. E non dimentichiamocelo c’ero anche io, nonostante quel piiiiiccolo inconveniente che per poco stava per far saltare tutto.
 
Riccardo: serve una persona che faccia da public relation. Ci siamo guardati e senza nemmeno metterla ai voti ti abbiamo eletto.
Avevamo poi bisogno di uno perfido per escogitare cose perfide, molte delle mini trame che avete visto sono sue, e non dimentichiamoci di quella del druni contaballe. Perfido.
 
Prisca: nel momento del bisogno c’eri sempre. E questa è la qualità migliore di uno staffaro.
 
Io: non per bullarmi o per ripetermi, ma mi ringrazio per non aver mollato dopo i numerosi tentativi falliti. Avevo lavorato troppo per veder tutto annullato così, e la cosa proprio non mi andava a genio. E mi ringrazio anche per essere un rompiballe.
 
Ed infine la pioggia: la mia acerrima nemica, che questa volta ci ha dato tregua fino alla fine, non senza scrutare continuamente il radar e vedere quella piccola macchietta verde PROPRIO SOPRA le nostre teste per ben 2 volte.
Dopo il primo giro ti abbiamo sfruttata come elemento del gioco. Ci avevi rotto le palle, dovevamo trovarti un buon motivo.
Alla fine sei giunta inevitabile, ma almeno siamo riusciti a fare tutto. Grazie per questa tregua, se proprio non potevi fare a meno di farci visita.
Avremmo potuto fare l’evento in un luogo dove fossero accessibili delle vere strutture per metterci al riparo, ma avremmo perso tutta la magia del luogo e dell’ambiente in cui eravamo. No.
 
 
Giocatori: intanto grazie, GRAZIE, GRAZIE di averci dato fiducia per più e più volte fino alla fine.
E’ stata dura mescolare i vostri background, e legarvi tra di voi in questa maniera, a volte fino ad orari improponibili. Conoscevo ognuno di voi fino all’ultima virgola. Un po’ per questo mi dispiace perdervi tutti. Non ci sarà un altro concilio druidico, e sapendo questo sto già male.
Inutile dire che mi spiace anche per chi non c’era. E vi ringrazierò uno per uno. Compresi gli assenti.

[Morrigan] 3 scomparsi su 7 originari
 
Gunnar (Fattorello). Lo storpio, quello che faceva ridere. Ma quello che ha tirato fuori le palle andando incontro alla morte come ad una sposa. Morrigan può essere fiera di aver scelto te come suo testimone.
 
Gorhen (Pupo): (S) dopo il primo sfortunato evento ci hai dato un appoggio e delle parole di conforto che ci hanno fatto solo che bene. Peccato aver fatto solo la scena del tuo fratello senza testa. La prima di una lunga serie di morti non morte. Ovvio dire che la tua è stata una grande perdita, avrei voluto vedere cosa avrebbe combinato l’alfiere di Linz, e se fosse riuscito a beccare l’assassino di suo fratello.
 
Ombra (Grifo): il contrasto tra persona buona e spirito cannibale. E per di più non eri nemmeno un guerriero sacro a tutti gli effetti…
 
Flanger (Posar): (S) l’uomo con la mutazione sul petto. E con dei patti con il druido di Drugash. Con progetti malsani sulle reliquie. Mi è spiaciuta la tua mancanza, ma io ti ringrazio ugualmente per le volte che saresti stato presente. Sei un ottimo giocatore, e cosa ancora più importante, un’ottima persona, sarebbero stati fuochi d’artificio con te.
 
Garth “sentenza”. (Kilian Bravin) Kilian, tu eri “Fischio” nella vecchia campagna e con me e Linda hai fatto partire quel fantastico gruppo di Pitti. Non potevi mancare. Quando ho letto il tuo background originario mi sono veramente emozionato. Una tale macabra perfezione psicologica rivolta a Morrigan poteva venire solo da te. Personaggio affascinantissimo, però rubare il sacro manto eh no… quella è una cosa che non si fa… cattivo… ci perdonerai per questa nefandezza che ti abbiamo appioppato, ma sapevamo che te la saresti cavata.
 
Tonar (Palamin): (S) eh che dire, il tuo fabbro fu una cosa fuori dal comune quella volta. CI hai dato una mano a rendere veramente vivo il villaggio con la sua mondanità. Ci sarebbe piaciuto condividere questo ultimo concilio con te.
 
Kutarg “la bestia” (Sentrem). E quando si parla di te, si sa sempre che ci saranno ottime giocate, ottima gestione del gioco, ottima improvvisazione e brillanti soluzioni. Se solo ti avessero ascoltato alla fine, avevi capito tutto… dannazione. Bubboloso e puzzone. E alla fine ti sei pure sposato. Pensa che culo.
 
 
[Lugh] 4 scomparsi su 8 originari
 
Therin. (Polzella) il pacato. Dovevi celebrare un maritaggio ed invece ne hai celebrati ben 2 e mezzo. Ti abbiamo calato responsabilità su responsabilità, ma sei cresciuto nel corso degli anni e hai dimostrato nervi saldi come il più veterano dei giocatori. Sarebbe stato bello vedere come sarebbero proseguite le tue storie. Ne avevi tante da raccontare.
 
Sanvar: (Dorigo). (S) Il braccio forte di Lugh. Altro druido mancante. Cosa avremmo fatto con te…
 
Moritasgus Sloan (Serino). Il miglior guerriero sacro di tutti i tempi. Imperturbabile, severo, ligio. Una roccia. Apriva la bocca poche volte, e quelle volte facevano la differenza.
 
Kredioglannos Flohnbharr (Torzeon): Grazie. GRAZIE. Davvero grazie di essere venuto. Sembravi proprio un artigiano di altri tempi, solerte nel tuo lavoro. Il migliore.
 
Owain (Zanchetta): (S) avevamo messo te e Flanger l’uno contro l’altro, sarebbe stato bello vedere cosa sarebbe accaduto ci foste entrambi, per scoprire poi che nessuno di voi due era stato il responsabile del furto del manto. Eh, quante mele marce che aveva Uulzvar…
 
Lorran (Zanzariello): (S) Altro guerriero mancante. Quello che avrebbe voluto essere degno di suo padre.
Taras, un nome pesante… però a qualcuno qui ad Uulzvar non avrebbe avuto piacere a scoprirlo.
Secondo me ti saresti dimostrato degno ed avresti guadagnato la sacralità del tuo ruolo da guerriero. Ma questo; purtroppo, non lo sapremo mai…
 
Eògan (Fabro): Beh ti è andata di lusso… sei stato premiato dal tuo druido, ti sei sposato con Boudicca, hai evitato di incorrere nelle ire di Gorhen per aver decapitato suo fratello, e sei stato pure dichiarato guerriero sacro. Gioia alquanto breve però, non hai fatto nemmeno tempo a prenderti lo spirito…
Ma noi sapevamo di contare su un GRANDE giocatore.
 
Nocal “l’intrugliatore”: (S) non ricordo come ci fosse venuta in mente l’idea di un personaggio in overdose da spiriti, dovevi essere l’animatore delle feste, ma sei durato soltanto quell’ora e mezza prima della tempesta. Ammetto di essermi lasciato aiutare dall’alcol per dare vita al tuo personaggio. Sappi che il tuo ricordo è rimasto vivo ad Uulzvar anche dopo la tua morte, e qualcuno ti ha persino visto in una visione. Sallo. Altro alfiere di Linz
 
[Gaia] 5 scomparsi su 7 originari.
 
Helori (Pollastri). (S) Avevamo creato un triangolo interessante tra i tre druidi anziani… i vostri BG sembravano fatti apposta per essere intrecciati tra loro. Sarebbe stato bello vedere cose ne saltava fuori tra te e lo storpio. E tra te e la tua guerriera sacra. E tra te e quell’altro… E tra te e la tua assistente… e invece niente.
 
Sheridan: (Carraro) (S) Francamente sono immensamente dispiaciuto di non essere riuscito a rimontare l’hype necessario come avevamo fatto per il primo evento. Peccato, mancava la tua vivacità e la tua schiettezza.
 
Boudicca (Miglioranza): Fenomenale. Sei morta tra le braccia di tuo marito, al termine del concilio. Non c’era la tua druida anziana a bloccarti, stavolta…
Ma noi dobbiamo solo ringraziarti immensamente, perchè sei TU che ci hai dato una mano enorme a squillare le trombe della carica n pre-live. E su questo sei insostituibile. 
 
Kenbar (Marcat) (S): Rivale di Boudicca, avresti reso onore al tuo sacro spirito, ci avrei messo la mano sul fuoco.
 
Miach (Ragusa): Legato a Gaia e Morrigan. Il padre, dapprima legato alla figlia e a due culti.
E’ stato magnifico vedere questo spessore nell’amore di un padre.
 
Corliss: (Daneluzzo) (S) Altro alfiere di Linz. Certo che essere suoi alfieri porta una sfiga allucinante eh?
Brogan (De Min): (S) In molti si ricordano di te e della tua struttura mastodontica, tant’è che sono stati necessari 2 viaggi per riportare via tutto da li. Mezzo villaggio era opera tua, e non ti sei lesinata a cucinare (veramente) per un esercito per rendere veritiera la tua arte culinaria in gioco. Avevamo pensato di mescolare la medicina con le tue ricette, sarebbero venute fuori cose molto carine.
Un background minuzioso e ben sentito. Sei stata colei che meglio ha colto lo spirito di questo evento in tutto.
 
Erato delle Nebbie (Picci). Grazie di esistere. Sei una persona con un enorme buon cuore. Ci hai sorretto moltissimo, e non lo dimenticheremo mai. Adesso basta con i buoni sentimenti, che mi viene da piangere.
Con te abbiamo dovuto creare in fretta e furia un PG strambo, uno di quelli con le buste da aprire man mano. Un’idea di quel genio di Nicola. Ma tanto sapevamo che potevamo darti qualsiasi cosa e che tu avresti trasformato in oro. Come sempre. Meravilgiosa. Senza di te sarebbe andato tutto perso.
 
[Canadean]
 
Melinoe: Nessuno dei due aveva interesse nell’altro, ma il concilio ha proclamato che noi due avremmo dovuto copulare. E vabbè, facciamo anche questo sforzo…
Un sacco di patemi pre live, e poi… hai visto che non erano giustificati? Buona interpretazione, gioco autogestito, hai anche coordinato un po’ la tua truppa, gestito relazioni tra gli altri culti, ti sei interessata del live a 360°.
Mi sono piaciute anche le scene in cui si svolgevano le tue visioni, specialmente la seconda, dove tutto il gruppo ha intonato una nenia ritmata. Magic moments.


Shereen (Maniscalco): Lo spirito mangia corruzioni originariamente era una trama da PNG, che poi abbiamo voluto donarti per dare un senso di inquietudine alla tua vita. Spero tu abbia apprezzato questo regalo. Col senno di poi avrei voluto mandare in gioco qualche altro mezzo-mutato a vedere cosa sarebbe successo. Ma tant’è…
 
Tamsin (Pravato): Piccola psicopatica, ma cosa ti farfulla in quella testa eh? Sai che se andavi in zona distante: Canadean trovavi due persone addormentate molto familiari? Ma qualcuno le ha volute sgozzare. Un BG davero minuzioso, su cui avemmo potuto fare grandi cose. Davvero mi è spiaciuto che questo mondo sia crollato, stavo già fantasticando su come far progredire le vostre ricerche mediche
 
Hargorin: (Gobbi): Il padre: che ruolo meraviglioso. L’ho giocato anche io al live di Dracarys, ero un padre premurosissimo per la figlia ma ahimè, malato seriamente di morbo grigio.
Ho voluto farti provare questa stessa sensazione.
 
San: (Signorelli) Hai ereditato lo spirito giullare, cosa non da poco, dato che era appartenuto al famosissimo Nocal. L’hai usato in maniera portentosa.
Forse è per questo che sei stata scelta come alfiere di Linz?


Nen: (Di Pumpo). Avevo timore della mia aggressività all’inizio, ma ti sei posta imperturbabile a protezione del tuo druido dimostrando un coraggio da leone. Sono orgoglioso di te.
 
Obredan (Ruffati): La SIGNORA Obredan, UAO! Che meraviglia di PG. Che carattere. Come per Tamsin, veramente avrei goduto a vedere progredire le quest mediche dall’altra parte della barricata e credimi, non vi avrei reso la vita semplice. Anche perché le legature evitavano i contagi, mica la progressione…
 
Ogrush (Driutti): cosa ci si aspetterebbe di vedere da uno al suo primissimo live da giocatore? Ecco con te non è stato affatto così. Interpretazione magistrale di un ruolo tutt’altro che semplice e scontato, scelte ponderate e profonde, coerenza del BG assoluta, ed anche quando sei morto una volta hai deciso di perdere il talento “vegetale”, che era quello che all’inizio ti teneva in vita. Non ne abbia a male nessuno, ma di questo ultimo live, sei il PG che più mi ha gasato, e non per la complicità druni.

(Mascherin/ JeanBob): eh che dire… sono contento di averti avuto tra i nostri. La tua semplice presenza ha aumentato la qualità dell’evento. Non farmene una colpa se sei l’unico di cui non ricordo il nome.


Ultima modifica di Oedhen il Lun Lug 09 2018, 23:22, modificato 2 volte

Oedhen

Messaggi : 427
Data d'iscrizione : 11.01.14
Età : 33

Foglio GDR
I miei personaggi: Dottor Laudanium

Torna in alto Andare in basso

Re: Ringraziamenti "La Notte delle Bestie"

Messaggio Da ViSuAl il Lun Lug 09 2018, 23:05

GRAZIE!
GRAZIE per aver preparato questo live 3,5 volte
GRAZIE per aver orchestrato così tanti legami e aver gestito ogni volta le assenze che potevano scombussolare i vostri piani
GRAZIE per avere ogni volta preparato una location difficile che richiede lavoro per essere preparata
GRAZIE per i tanti PNG portati in così poco tempo

Insomma GRAZIE brutte bestiacce chiamate MASTERS

In particolare a Prisca per le scene con il fantasma e la volpe
e a Nicola per gli insulti gratuiti tra druidi che passeggiano.

ora i pg:

Partiamo dal mio collega Therin, come si stava bene in due Razz
Man mano che i problemi si concentravano sempre più su i menhir, mi rendevo conto che viste le mie capacità ero inutile e quindi, tiè, tienti tutto il malloppo e arrangiati.

Primo problema della giornata, Miach: "Non trovo più mia figlia". Aaaaah le belle cose appena entri nel personaggio, non che non me lo aspettassi ma non è un discorso facile. Spero di aver dato delle risposte degne di un druido anziano

Ombra il mio povero guerriero sacro di cui non mi fidavo neanche un po' e che ho lasciato allo sbando più totale, sorry

Erato, il pg a cui mi sono legato di più dopo avere rivissuto la scena di due anni fa con il fantasma, da brividi, mi spiace solo di averti portata alla morte due volte, giuro non volevo, almeno non questa falsa morte.

Gli sposini, scusate ma "questo matrimonio nun sà da fare" qualcuno doveva pur dirvelo, e chi era il miglior guastafeste del villaggio? Mi spiace anche non aver partecipato ma del resto era uno schifoso matrimonio Lugh.

Vecchia baldracca, o come si chiamava, io ancora mi chiedo se avresti fatto quello che ti avevo chiesto. Non so perchè ma una parte di me è convinto che sotto la maschera (in molti, molti sensi) tu fossi estremamente stronza e lo avresti fatto. Ho praticamente scommesso il mio motivo di vivere su questa sensazione.

Scudo rossoooooooo! no va beh, non credo ci sia molto da dire oltre a questo XD

San, o come si scrive, se non fossi stata di Gaia ti avrei volentieri preso come aspirante druida. Ti è andata bene, circa...

Morigatus Fucking Sloan, scorbutico come delle scheggie nel sedere, eri perfetto, se solo le condizioni fossero state diverse chissà cosa sarebbe successo.

Gunnar, vecchio bastardo, ho capito che hai vissuto tutta la tua vita con 3 obiettivi, che uno di questi non era fattibile e che gli altri due erano a loro volta impossibili senza l'abbraccio di Morrigan ma sei finito per perdere completamente le speranze, non mi aspettavo un tale tracollo da te. Hai perso la forza per Odiare, hai perso la forza per cercare vendetta e alla fine hai perso anche la forza di rincorrere la tua amata. Certo, un po' ci speravi di incontrare il drago e magari scoprire qualcosa ma in fondo lo sapevi cosa sarebbe successo no? In ogni caso grazie delle emozioni che mi hai dato.

Un complimento in particolare a Federico che ha giocato il druni in maniera splendida!
TUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU! XD

Grazie anche a chi non ho citato è stata una bellissima giornata di ordinaria follia
Grazie ancora!

Mattia / Gunnar


Ultima modifica di ViSuAl il Mar Lug 10 2018, 00:22, modificato 1 volta
avatar
ViSuAl

Messaggi : 397
Data d'iscrizione : 12.01.14
Età : 25

Foglio GDR
I miei personaggi: Kor (Inverso II Capologgia di Mirabilia); Seratos Il non visto; -- Sigfried ex Padre dei Lupi AKA PAPI INFAME

Torna in alto Andare in basso

Re: Ringraziamenti "La Notte delle Bestie"

Messaggio Da Sentrem il Lun Lug 09 2018, 23:32

Ciao, mi chiamo Sentrem, ed era un po' che non giocavo.
Che dire di questo evento?
Partiamo dal principio:

Mi venne proposto di partecipare a questo evento, per fiducia e buona valutazione sul mio essere larper, e in un progetto dove vedevo presenti Nicola, Prisca, Linda, Riccardo e Mauro, conoscendo le loro qualità e sapendo come hanno svolto in passato il ruolo di master e di player, quindi con le giuste basi per potersi cimentare in un progetto simile, ho accettato di buon grado.

Premetto, sono un amante delle lunghe campagne, dei giochi larp "Arcade", e diciamoci la verità, questo era tutto il contrario.
Le premesse di Alto rischio di fallimento e le meccaniche molto simili ai live immersivi, mi avevano fatto storcere il naso già a suo tempo, alla volta del primo evento.

Poi accade, per me l'incredibile, superato lo scoglio iniziale del workshop, mi sono addentrato in quel villaggetto di disperati e dannati, poveri pitti, che cercavano di capire se stessi, gli altri e il miracolo che il villaggio non fosse imploso o esploso dopo un anno di vita.

Poi la tempesta.

Ricordo la rabbia e l'infinita tristezza di tutti i componenti dello staff, Linda soprattutto, e il profondo dispiacere di vedere bloccato un progetto per cui si è lavorato tanto e bene.

C'era una speranza, una nuova data!

Pioggia.

Uluhzvar era perseguitata dalla pioggia.

Lo è stata anche questa volta, ma siamo riusciti a giocare, fino alla fine, con i miracoli dello staff, e le loro peripezie.

Sabato ho vissuto quel villaggio, ho vissuto kutarg, ho lasciato libera la bestia che era dentro di me, almeno un poco.

E ho vissuto finalmente emozioni da giocatore che non provavo da tempo.

E voglio ringraziarvi tutti e tutte per tutto.

In particolare:

Staff

Mauro - Sempre una parola buona con Morfy con gli emarginati, e Kutarg, come modello ha fatto lo stesso con Ogrush. Sappilo, la cosa ha dato spunto per delle bellissime giocate con quel pazzo di un druni.

Nicola - giocato poco con i tuoi png, ma sentivo la presenza di ogni tua performance, mostrifera o meno. Ti ho sempre apprezzato e stimato come master e come player, questo live va a riconferma e maggiorazione delle mie valutazioni U.U

Prisca - conosciuta come player, sconosciuta per me nel ruolo staffico, adoro giocare con te, anche se sia qui che a ombre dal passato, lo facciamo gran poco. Mi piaci come interprete e come espressività, brava!

Riccardo - TI HO LAMATO! ehm.... dicevo... scheggia impazzita del gruppo staff, capace di farti il mercante buontempone come il druni sempliciotto, tutti con l'unico scopo di mettertela in quel posto, in un modo o nell'altro. Mi diverto un sacco con te, comunque e con qualsiasi interpretazione. So che con te si può giocare DURO come estarre le peggio cazzate, sempre rimanendo in gioco, non è facile, per niente.

Linda - Dulcis in fundo la mia Signora, rivederti anche per un attimo nei panni di Linz mi ha fatto battere forte il cuore, sai quanto significhi per me quel tuo personaggio, e Jack dentro di me premeva per venirti a prendere e fare qualsiasi cosa.
Me ero Kutarg, e tu avevi il pugno alzato, quindi mi sono limitto a ringhiare verso il cielo.
So tutto lo sbatti e l'impegno che ci hai messo in questo progetto, conosco quano tu possa essere maniacale nelle cure e nei dettagli delle storie, e in questa me la sono trovata sbattuta in faccia più volte.
Brava a interpretare, brava a combattere, brava a costruire e intrecciare storie, brava e ancora brava, non smetterò di dirlo. Mai.
E comunque Sec poteva essere un ottimo sacrificio.

Passiamo ai piggì!

Eogan - da acerrimo nemico, ad allievo e il futuro del villaggio. Anche se detta adesso così suonerebbe male XD Ma kutarg ci credeva.
Boudicca - Mena Eogan anche dopo la morte, è stupido e non capisce.
Erato - come ti ho già scritto, non ero partito con l'idea di trovarmi la Lupa, ma tra il mio rifuggire l'umanità per vivere una vita di bestia e l'usare le mie doti di bestia per aiutare il branco, tu sei stata la lupa che ha rotto le convinzioni di un burbero cacciatore. Grandi emozioni e stupende giocate, spero sia stato lo stesso per te.
Ogrush: TOP PLAYER, grandissimo Druni, il migliore che uluhzvar potesse chiedere, sempre sul pezzo, sempre in game, sempre Druni. Grandi interazioni, giocate, alcune involontarie (il mercante per esempio, la combo della vita XD), BRAVISSIMO!
Gunnar: Mannaggia a MOrrighan. Storpio di merda che te ne vai da solo per i cavoli tuoi a farti ammazzare. MA TI PARE? ........ Avrei fatto lo stesso al tuo posto XD
Kredioglannos - Io con te sarò sincero, mi sei piaciuto e non poco, io e te si gioca veramente poco insieme, ma ogni volta son grandi soddisfazioni.
Ombra - NO, NON SI MANGIANO I CORROTTI. CACCA.
DottoressO - inutile dire che io adoro ogni tua singola performance, e questa signori e signore, è stata sublime. Chiave di volta di alcune trame, se non ci fossi statO bellissimO DottoressO, saremo diventati degli schifi molto prima.

Bravi tutti, belli tutti, ma di più quelli di Morrighan.

E ricordatevi, Gaia si fa fottere da Lugh. E Morrighan? E' dietro a Lugh con lo strap-On con Drugash che se la ghigna dietro la porta.

Kutarg "La Bestia"

Sentrem

Messaggi : 169
Data d'iscrizione : 11.02.14

Torna in alto Andare in basso

Re: Ringraziamenti "La Notte delle Bestie"

Messaggio Da GrifoMaster il Mar Lug 10 2018, 01:59

Ringraziamenti in due tempi, partiamo dallo staff...

.... Sono un ottimista, ma onestamente ero certo vi sareste arresi, per alcuni so che i problemi in real erano macigni. E Un live reinviato tutte quelle volte era un macigno in più.
Oltre a questo, presi singolarmente i sarebbe stato lecito aspettarsi che dopo tante botte sul muso, il progetto sarebbe stato cestinato (Tipo siete esseri umani...).

E voi direte "Grifo, che razza di ringraziamenti sono questi?"

Ecco, il punto è che ce l'avete fatta, splendidamente, siete stati veramente molto più della somma dei singoli, affiatati, coordinati e io raramente sono stato tanto contento di sbagliarmi, grazie di esser stati così meravigliosi!

Grazie per averci dato una partita diversa dal solito usando il solito gioco.

Grazie per aver dato ispirazioni e idee a vecchi e soprattutto nuovi giocatori

Grazie per avermi consentito di giocare con gente con cui non avevo mai giocato

Grazie per aver dimostrato che credere in un progetto e non arrendersi paga.

Grazie Mauro e Nicola perché si atteggiano a tipi che non vogliono rogne e poi si infilano in progetti folli (o li creano).

Grazie a Linda e Prisca per aver provato una nuova avventura e aver brllato nel dimostre di che pasta sono fatte.

Grazie a Geretto, che spesso si atteggia come se il Larp non fosse il suo elemento e poi nuota come un pesce.

Grazie di esistere.

Grazie di aver sopportato la stucchevolzza del mio post, cavoli, potevo far di peggio solo affogandovi nella glassa.
avatar
GrifoMaster

Messaggi : 3528
Data d'iscrizione : 03.01.14

Foglio GDR
I miei personaggi: Grifo da Zenaria, Il Priore Saigorn, Il Barone Valentino La Guardia

Torna in alto Andare in basso

Re: Ringraziamenti "La Notte delle Bestie"

Messaggio Da WAPKA il Mar Lug 10 2018, 20:59

Anche io era da un po' che non facevo ringraziamenti in effetti... pur essendo giocatrice attiva
Dovrei vergognarmi ahahahah

Insomma, che dire?
Come Canadeanese, mi sono persa tante delle fatiche che i poveri master hanno subito e non riesco neppure a immaginare con quale forza siano riusciti a tirare avanti. Ma grazie per averlo fatto.

Grazie, perché era da tanto che volevo giocare o rigiocare con alcune persone ed è stato meraviglioso farlo

Grazie perché mi avete permesso di giocare un nuovo pg al di fuori di Wyrda, che con la sua tendenza a non morire non mi permette di esplorare cosa so fare e cosa no (ma le voglio bene eh)

Grazie perché è stata un'esperienza meravigliosa. Il bosco, i costumi, le pitture, le emozioni... Valeva la pena anche solo per la vista delle lucine sospese sui rami degli alberi attorno alla capanna dei medici la notte

Grazie a Nicola, per l'infinita pazienza mentre gli rompevo perché non capivo come funzionassero gli spiriti

Grazie a Prisca, per i sorrisi e la sensazione che ci fosse sempre quando si ha bisogno

Grazie a Mauro, che sembrava fosse sempre ovunque e conoscesse tutto e tutti... o era proprio così?

Grazie a Riccardo... che paura ogni volta che compari, nascondi sempre qualcosa tu

E grazie a Linda. Avrei tanto voluto conoscere Linz, è la cosa che mi dispiace di più non averlo fatto.

Grazie a Hargorin (Ghestar), per avermi fatto da padre (non sai quanto mi manca Raul...), grazie a Melinoe (Sofia) per essere la druida di Gaia con più problemi esistenziali che si potesse avere, grazie a Nen (Marianna) per tutte le corse prima che tu esplodessi e per l'infarto quando mi sono accorta che non tornavi più, grazie a Gunnar (Fattorello) per aver avuto pazienza mentre mi incasinavo con i miei talenti, grazie al druido di Lugh (Fiammifero) per aver giocato con gli Spiriti insieme a me, grazie a Obredan (Marco) per essere bellissima - quanto amo vederti giocare , grazie a Shereen (Anna) e a Tamsin (Nicole)... per Gaia, quanto mi mancava giocare con voi... e che infarti diamine, grazie a Erato (Picci) e al pg irricordabile di Sara, per essere bellissime e fiere, grazie al pg di Serino (best guerriero incazzoso sacro), grazie al pg di Julian, sappi che sia San che sua sorella stavano facendo un pensierino su di te xD, grazie al pg di Sentrem... mi sa che non abbiamo neppure parlato una volta ahahaha, grazie a Mirch (Crispino) che era il mio compagno di quest, e anche l'oggetto del desiderio di qualcun altro... e... mi sto sicuramente dimenticando metà persone, ma grazie anche a voi per aver reso viva Uulzvar <3

E grazie a San, perché eri piccina ma potevi essere qualcosa di grande. Sei stata uno stupendo esperimento e mi mancherai

Grazie a tutti ragazzi, alla prossima ^^
avatar
WAPKA

Messaggi : 71
Data d'iscrizione : 23.11.15
Età : 20
Località : Venezia

Foglio GDR
I miei personaggi: Wyrda Yawè, Occhio e Spada

Torna in alto Andare in basso

Re: Ringraziamenti "La Notte delle Bestie"

Messaggio Da JulianMascherin il Mar Lug 10 2018, 22:27

Il primo grazie va a Linda, perché alle 7 di sera di giovedì prima del live mi viene a tentare un ultima volta, sapevo che non sarei stato lì in tempo e non volevo creare problemi allo staff, al massimo passare a fare un paio di foto e godermi la cosa da fuori, invece lei ha insistito ed io ho ceduto, ed è stata la decisione migliore.
Hai detto che mi davi un PG fuffa, ma è stato così bello scendere in altre vesti dopo anni di Zaccaria, anche se mi sono liberato poco dei miei paletti che mi costringono in poca espressività, ho adorato Poltorak e spero di poter provare presto altri personaggi, magari anche quelli pensati almeno in parte da altre menti. ( Sì POLTORAK, questo era il nome )

Uno evento da mezza giornata per me, ma intenso e pieno come pochi. Un piccolo mondo dove immergersi per il quale ringrazio tutti, prima i MASTER che hanno posto le basi e poi i giocatori che gli hanno dato vita e colore.

Ringraziamenti particolari per giocate o scene
- Miach ( Crispino ) il mio piccolo PG fuffa è entrato in gioco cercando un villaggio e una persona, ma ha trovato te per mia fortuna, con un mondo di gioco che è partito da subito e così tanto ne sarebbe potuto nascere con il tempo. Vederti interpretare a me piace sempre tantissimo e poter giocare con te anche di più. Fare due chiacchiere tra PG a volte vale dozzine di scontri, e poi ci sono state mille avventure nei boschi ed in zone lontane xD
- Ogrush ( Federico ) le tue interpretazioni mi lasciano sempre più impressionato, sei davvero fantastico da veder giocare
- Erato (Picci) e Budicca (Sara) le proposte che mi avete fatto, se solo non fossimo morti, gli sviluppi fantastici T.T Poi Erato che scoppia a piangere e dopo ha i brividi e i lacrimoni per la collana, bellissimo. Budicca che ci attacca, Miach che stende me alle spalle convinto fossi io quello che stava attaccando, parla a Budicca che si gira e lo mena di risposta XD
- Gunnar (Mattia) portiamo il druido di Morrigan a fare un giro, cosa potrebbe mai accadere, e vengono menati dal villaggio xD Altro giro? Peste! ( e le risate in zona macchine prima di rientrare, mentre ci cercano e quelle che mi facevano le avance, Erato e Budicca, poco prima mi chiamano "L'altro" e " Scudo Rosso" <3)
- Obredan (Marco) fantastico, e per motivi del BG del mio PG era così perfetto che ci fosse una vecchia che allungava le mani chiedendo di visitarmi più volte xD

E a tutti gli altri, da chi minava con fatica come Kilian a chi mi ha riparato più volte lo scudo fino a farne uno nuovo come Torzeon, da chi mi ha liberato da spiriti che mi facevano mormorane ininterrottamente o chi ha pacificato il mio Morla ( e tutti gli altri ) come Toki e Sara, da chi curava a chi combatteva; siete come dico spesso, la parte fondamentale per immergersi e giocare bene, anche se si interagisce poco, senza di voi manca quello che rende il mondo di gioco vivo ( ed è quello che spero di essere io ogni volta che gioco, per tutti quelli con cui non interagisco abbastanza, il punto sullo sfondo che contribuisce a creare l'atmosfera giusta)
avatar
JulianMascherin

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 14.03.14
Età : 24

Foglio GDR
I miei personaggi: Ombre del Passato - Zaccaria Cassandra, Indice della Mano Bianca, Salvatore del Duca :p -Isola Spezzata- Zakykos Proudoom : Nano Taumaturgo (R.I.P.) -- Tamrael Raven III del Casato Mercuriale : Principe di Loertà, Governatore, Sommo Sacerdote Giudice e Paladino di Alara

Torna in alto Andare in basso

Re: Ringraziamenti "La Notte delle Bestie"

Messaggio Da Sara.95 il Mer Lug 11 2018, 23:55

Tocca a me!

Visto che ho girato tutta domenica "vestita" (o svestita, visto che avevo solo i residui di blu) da Boudicca, direi che mi sono proprio divertita e che il live mi ha lasciato delle bellissime emozioni, quindi il primo grazie va allo STAFFEH tutto!
Siete stati bravissimi, ma, d'altronte, con le persone che hanno masterato non mi aspettavo nulla di meno!

Bravissimi a non lasciarvi abbattere dalla tempesta e continuare a battere il ferro per ben due anni, cribbio, DUE ANNI! Sono tantissimi! Il progetto vi piaceva, e si vedeva, e giocare con uno staff convinto, coinvolto, impegnato è stupendo.

Nicola, si riconosce un buon master con una certa dose di anni d'esperienza alle spalle lontano un miglio, una bomba, come sempre. "Corruzioneh!"

Mauro, altro master navigato, hai portato quella voglia di interpretare, calarti nella parte, entrare nel personaggio e viverlo tipica tua e l'hai trasmessa a tutti

Riccardo, che come qualcuno disse su, fai finta che non ti piaccia il gdr, fai lo snob, mentre poi ci sguazzi dentro. Le trame bastarde chi può farle? Tu. I png pazzoidi chi può farli? Tu. Bello giocare con te "su un altro piano". Ed il corrotto che rideva camminando gobbo mi ha fatto paura sul serio.

Prisca, gentile, disponibile ma anche decisa ed organizzata. Naturalmente le gatte/volpine/demoniette sexy sono il top se fatte da te, CVD

Linda, LA pitta per eccellenza! Un po' speravo di rivedere Linz, non perchè al pg interessasse, ma per rivivere un po' l'aria della vecchia campagna, un po' di feels. Altra bomba, da Sec ai mostri che si muovono in modo sinuoso come un serpente che sta per attaccare. Hai dato spessore ed anima ai nostri pg scrivendo le loro storie, bellissime.

Parlando di aria della vecchia campagna: siete riusciti a riportarla tutta, facendo un fantastico focus su quella che credo sia la cultura più interessante di "Isola Spezzata". Bellissimo sentir parlare di nuovo di teschi di drago, reliquie oscure, forgiati&Co. , me la son proprio goduta. E devo dire che mi dispiace tantissimo che la campagna sia già terminata, perchè si prospettava una gran figata e perhcè vi meritavate di poter fre un altro live... Già. Sorry, sul serio.

But- Spero vivamente di rivedervi assieme come squadra staff per chissà quale avventura nuova!

PIGGìH

Il primo, doveroso, Alo/Eogan: finalmente ci siamo riusciti! Alle 19.30 di sera, nell'unico punto ancora illuminato dal sole, ma ci siamo riusciti! Mi è piaciuto tantissimo tornare a giocare con te, Eogan era proprio come me lo immaginavo. Quando hai detto "prometto che non reprimerò la tua parte selvaggia, Boudicca, non ti chiederò di mancare ai tuoi doveri di Guerriera Sacra della Sorellanza" hai fatto venire gli occhi a cuoricino alla strega, spero si sia notato Razz
Grazie per ... tutto il resto.

Andando avanti con il TeamMaritaggi, ringrazio il gentile Therin/Toki/Matteo: finalmente riusciamo a giocare e non sono costretta a pensare "No, Fiammifero è ancora vivo". Un pacato druido, ma deciso, che ha celebrato un bellissimo matrimonio... Sebbene di Lugh. Vabbè, fa lo stesso *LughMerda coff coff*.
Poi, Sofia che presenzia prepotentemente al matrimonio e ricorda che Gaia è più bbbbella! Ottimo così, a cuccia Lugh slozzoni.

Sentrem/Kutarg, che porta regali di nozze assolutamente inaspettati, che sbuca alle spalle per aanunciare "mi aggiungo anche io al maritaggio, sposo la lupa". Un cacciatore che pian piano si è riavvicinato alle persone e con cui si stava formando un bel legame di fiducia e collaborazione.
Erato/Picci, altra componente del TeamMaritaggi. Non hai idea di quanto mi abbia fatto piacere tornare a giocare con te, finalmenteh! Sono super contenta, spero che ti sia divertita anche tu nel complottare l'elezione di un Re Cornuto dallo scudo rosso, con sabotaggi ed omicidi annessi e connessi, tanto quanto mi sono divertita io. A quando altre giocate assieme? Razz

Mattia/Gunnar/PapiPirate pirat , un altro con cui ho riavuto il piacere di giocare. Ragà, mi mancavate . Gunnar bellissimo, adoro. So che non avrei dovuto giocare così tanto con te, ma ... Too late, SorryNotSorry.

Julian/ScudoRosso, bho, ad Uulzvar non avevi un soprannome... Te ne ho procurato uno. Mi dispiace, ma la mia memoria è pessima :/
Finalmente te vedò menà, oh. Bel guerriero sacro, ma ancora più bella la tua faccia quando ti dico "Stanno parlando di eleggere un Re Cornuto, io ed Erato faremo in modo che sia tu" oppure quando un QUALCHE MASTER, di cui non faccio il nome, urla "Voce!Veritas Arcano, chiununque abbia spiri inquieti si sentre estremamente lussurioso per 30 secondi". Eh. Cyay What a Face

Crispi/Miach, ops. I lapsus. Il panico dilagante. Nice.
Torzi/FabbroDalNomeImpronunciabile, diavolo, sembravi propio un celta vero! Bravissimo, è stato un piacere tornare a giocare anche con te! Alla fine avevi trovato pure moglie, nhe, vecchio volpone? Cool
Killian, con cui non ho interagito molto, ma che mi è rimasto impresso quando, al Concilio, se ne esce con una proposta di sacrificio. Sadico. Pazzo sembravi. Bellissimamente inquietante
Marco/SexyMedica-o, c'è altro da aggiungere? Direi di no. Al topo come sempre.
FeddinoIlDruni, tanto di cappello, veramente! Bellissimo pg, fatto divinamente. Spero davvero molto di rivederti come giocatore e di interagire con te nuovamente

Tutto il gruppo di esterni: ragazzi(e), non ho interagito molto con voi ma eravate uno spettacolo. Non capivo più chi era figlia di chi, quali erano le guerriere sacre e quali no... Insomma, un casin. Ma un casin pieno di gnagna! Il padre che riprende le figlie, una figlia che urla, la sorella che mi guarda e mi fa "eeeh, è fatta così" "Ah. Bhe, bene no?".

Complimenti a tutti quelli che hanno portato tende e/o strutture: parte della bellezza del live era anche questo Uulzvar reale, ed insieme lo abbiamo reso tale.
Grazie a tutti quelli che hanno condiviso cibo, ALCOOL, luce, pelli su cui stendersi, colori, struccanti e chi più ne ha più ne metta!
Grazie a tutti i Pitti che hanno pittato assieme a me, Sabato, dopo la Tempesta. Grazie a tutti quelli che erano presenti, che hanno atteso due anni per poter giocare senza mollare il pg.

Concludo citando quattro frasi top del live, proprio di quelle belle.
1- Gruppetto di persone che parla, pensa, valuta cosa fare. Arriva la Druida di Gaia ed esclama "Ragazzi, ho la droga per fare il rituale!"
Ciaone XD

2- Torzi sta forgiando, e mette dei bei pezzi di metallo sul braciere per scaldarli. Ne prende uno con le pinze e fa a Julian "Vedi? Il buon metallo si riconosce perchè diventa incandescente e..." *il metallo cade per terra, rotola, lui lo ferma lo prende con le mani e* "Porco Lugh cane, scottaaa-aah!"
Ciaone 2

3- Arriva il Druni ciompo e scemo di Riccardo. Gunnar vuole parlargli, ma lui rifiuta. Gunnar getta quindi il pugnale, abbandona il bastone e si siede faticosamente per terra dicendo "Ecco, non posso farti nulla, vedi? Sono disarmato, seduto e pure storpio, non posso scapparte. Puoi uccidermi tranquillamente, tanto la vita fa schifo". Il Druni risponde "Questo si sapeva gia, ma non è questo il punto"
Ciao Riccardo

4- Concilio Druidico, Gunnar (sempre lui, oh, maledetto zoppo) arranca, si siede, prende il corno ed esclama "Porci tutti gli Dei e schifosi gli spiriti"
Ciaone Gunnar brindisi orchescp

Bon, ragà, ho finito. Vorrei tornare a pittarmi XD

Sara, alias Boudicca, colei che cavalcò le fiamme, Guerriera Sacra, la strega dai capelli rossi e la pelle blu, Madre dei Draghi, Distruttrice di Catene e Kahleesi del grande Labirinto di Ossimoro
avatar
Sara.95

Messaggi : 213
Data d'iscrizione : 10.04.14
Età : 23
Località : San Foca

Foglio GDR
I miei personaggi: Bjorne Hierko, la Lady di Ferro - Helsa Erminhilt, il fabbro del Patto d'Acciaio

Torna in alto Andare in basso

Re: Ringraziamenti "La Notte delle Bestie"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum