Arcana Domine
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Verbale riunione plenaria, 13/02/2022
Cerca, apprendimento Talento e Tempistiche EmptyLun Feb 21 2022, 13:18 Da Sara.95

» Convocazione Plenaria 2022
Cerca, apprendimento Talento e Tempistiche EmptyMer Feb 09 2022, 22:02 Da Sara.95

» Debriefing "Dispersi", il prequel
Cerca, apprendimento Talento e Tempistiche EmptyDom Gen 30 2022, 19:40 Da Robur

» Nuova Modalità d’Iscrizione Telematica
Cerca, apprendimento Talento e Tempistiche EmptyMer Gen 26 2022, 19:21 Da Sara.95

» Emergenza Covid ed eventi associativi: linee guida da adottare
Cerca, apprendimento Talento e Tempistiche EmptyMar Dic 28 2021, 19:11 Da Sara.95

» Verbale Riunione Consiglio Direttivo, 12/12/2021
Cerca, apprendimento Talento e Tempistiche EmptyMar Dic 21 2021, 17:26 Da Sara.95

» Apertura dei ritrovi autogestiti!
Cerca, apprendimento Talento e Tempistiche EmptyLun Nov 15 2021, 18:16 Da GrifoMaster

» D&R Regolamento
Cerca, apprendimento Talento e Tempistiche EmptyGio Ott 21 2021, 16:47 Da GrifoMaster

» Verbale riunione associativa plenaria, marzo 2021
Cerca, apprendimento Talento e Tempistiche EmptyMar Mar 30 2021, 17:15 Da Sara.95


Cerca, apprendimento Talento e Tempistiche

2 partecipanti

Andare in basso

Cerca, apprendimento Talento e Tempistiche Empty Cerca, apprendimento Talento e Tempistiche

Messaggio Da Magus Dom Mag 20 2018, 13:57

Disclaimer: tengo i mesi e i talenti generici per poterlo applicare a più campi.

Al live di APRILE mi faccio insegnare (con la mezz'ora di addestramento) il talento necessario da guida di campagna pp53 per effettuare una cerca.
Oppure (non vi è differenza) ho il tomo che lo permette, o lo ho tra quelli miei di organizzazione.

Prima del live di GIUGNO (quello successivo) faccio richiesta di spendere PP per il talento apposito, e mi viene concesso (soddisfo i requisiti di fonte e di pp)

Posso quindi considerarmi in possesso di quel talento, effettuare la Cerca come azione economica per il live di GIUGNO o devo aspettare il live di AGOSTO?

Il dubbio nasce da:
Serve il talento specifico. Il talento specifico viene imparato tra i live di A e G, ma effettivamente appreso appena prima del live di GIUGNO.

SI, posso: dato i passaggi e le prove della Cerca vengono fatti al live, dove ho già il talento

NO, non posso: dato che sto usando il tempo dell'azione economica cerca tra i due live, dove non ho il talento, e al live mi limito a fare i punti finali.

In attesa della molto importante risposta (che potreste aver già risolto il live precedenti con altre cerche), vi ringrazio tutti.
Magus
Magus

Messaggi : 941
Data d'iscrizione : 07.01.14

Foglio GDR
I miei personaggi: Scala Nicola: Voltus, Marius, Corax,Aurelio

Torna in alto Andare in basso

Cerca, apprendimento Talento e Tempistiche Empty Re: Cerca, apprendimento Talento e Tempistiche

Messaggio Da Lainon Mar Mag 22 2018, 10:26

Per la validità delle cerche viene presa in considerazione la presenza del Talento nella scheda del personaggio a database, al momento della ricezione della richiesta.

Se il talento viene confermato con successo tra in evento e l'altro, il giocatore a quel punto può effettuare la richiesta per iniziare una cerca, e portarla in gioco all'evento successivo (nell'esempio specifico, inizia il live di giugno con i passaggi della cerca già in mano)

Per facilitare il controllo da parte dello staff, chiediamo comunque che le richieste per le cerche, in queste circostanze, vengano inviate solo dopo la conferma del talento a database, e non mentre questo è "in approvazione"
Lainon
Lainon

Messaggi : 413
Data d'iscrizione : 12.02.14
Età : 34
Località : Gaiarine (TV)

Foglio GDR
I miei personaggi:

Torna in alto Andare in basso

Cerca, apprendimento Talento e Tempistiche Empty Re: Cerca, apprendimento Talento e Tempistiche

Messaggio Da Magus Mar Mag 22 2018, 11:03

Grazie mille!
Procedo secondo le indicazioni allora!
Magus
Magus

Messaggi : 941
Data d'iscrizione : 07.01.14

Foglio GDR
I miei personaggi: Scala Nicola: Voltus, Marius, Corax,Aurelio

Torna in alto Andare in basso

Cerca, apprendimento Talento e Tempistiche Empty Re: Cerca, apprendimento Talento e Tempistiche

Messaggio Da Magus Ven Giu 08 2018, 19:24

Un paio di altre domande:

Nell'iscrizione, cosa devo selezionare?
C'è "Cercare", ma si riferisce al cercare oggetti, info o altro credo.

Inoltre, la descrizione della cerca, la preferite tramite mail (credo di si) o nel campo "note azione economica"?

(e per finire, se ho pronta la mail ma il talento non è ancora confermato, immagino aspetto e basta prima di iscrivere il pg, vero?)

Grazie mille,
Magus
Magus

Messaggi : 941
Data d'iscrizione : 07.01.14

Foglio GDR
I miei personaggi: Scala Nicola: Voltus, Marius, Corax,Aurelio

Torna in alto Andare in basso

Cerca, apprendimento Talento e Tempistiche Empty Re: Cerca, apprendimento Talento e Tempistiche

Messaggio Da Lainon Mer Ago 08 2018, 08:00

L'azione può essere considerate parte di "Attivo Talenti" visto che utilizza talenti specifici per I suoi scopi

Per la descrizione della cerca, data la lunghezza e la probabile complessità della stessa, è preferibile venga esplicitata per mail si (che ne rende la lettura più Chiara)
Lainon
Lainon

Messaggi : 413
Data d'iscrizione : 12.02.14
Età : 34
Località : Gaiarine (TV)

Foglio GDR
I miei personaggi:

Torna in alto Andare in basso

Cerca, apprendimento Talento e Tempistiche Empty Re: Cerca, apprendimento Talento e Tempistiche

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.