Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti
» Cerca, apprendimento Talento e Tempistiche
Oggi alle 11:03 Da Magus

» Saluta la mamma - Morien
Ieri alle 11:51 Da Sentrem

» Annuncio - Mite
Ieri alle 11:48 Da Sentrem

» AD a Villorba
Sab Mag 19 2018, 13:41 Da GrifoMaster

» Brinderemo ancora con loro! - Sil
Ven Mag 11 2018, 20:40 Da Sentrem

» Cinque rintocchi di campana - Lord Aurelio La Torre
Ven Mag 11 2018, 16:28 Da Sentrem

» Delucidazioni talento Contrabbandiere
Ven Mag 11 2018, 10:00 Da Oedhen

» Salve a tutti!
Ven Mag 11 2018, 09:19 Da Shalka

» Talenti con condizioni
Gio Mag 10 2018, 10:52 Da GrifoMaster

Delucidazioni talento Contrabbandiere

Andare in basso

Delucidazioni talento Contrabbandiere

Messaggio Da Alessandro Marin il Gio Apr 19 2018, 15:33

Contrabbandiere: Il PG nasconde alle perquisizioni normali ma non a quelle mirate i cartellini-oggetto di oggetti da 50 cm o meno.

Per una questione di correttezza volevo avere se possibile delle delucidazioni su questo talento:
- Leggo che il talento nasconde solo i cartellini-oggetto, quindi deduco che monete che non hanno un cartellino o eventuali oggetti senza cartellino anche se sotto i 50 cm invece possano venir trovate normalmente o mi sbaglio?
- Il talento vale anche se si indossano sacchi portatutto o vale solo per i cartellini-oggetto presenti indosso al personaggio?
Alessandro Marin

Foglio GDR
I miei personaggi: Hans Hieronymus Willaert (deceduto)

Tornare in alto Andare in basso

Re: Delucidazioni talento Contrabbandiere

Messaggio Da Magus il Gio Apr 19 2018, 16:15

e aggiungo eventuali lettere o simili ai dubbi
Magus

Foglio GDR
I miei personaggi: *Corax della Tribù **Cohen, Orco Pallinaro della Congrega ***Aurelio La Torre, Nobile Mercante del Patto

Messaggio Da Magus il Ven Apr 27 2018, 12:53

Remind
Magus

Foglio GDR
I miei personaggi: *Corax della Tribù **Cohen, Orco Pallinaro della Congrega ***Aurelio La Torre, Nobile Mercante del Patto

Messaggio Da GrifoMaster il Gio Mag 10 2018, 15:20

Visto che ora rispondo nella sezione Game design rispondo com'è ora ma si può parlare anche di come migliorarlo.

Risposta 7.0: Vale solo per i cartellini indossati su cui non è esplicitamente messa la misura "illegale", quindi fondamentalmente le armi o gli stendardi e continuano in ogni caso a dare ingombro.
Il talento non ha effetto sui sacchi portatutto ma solo su oggetti indossati. Questo anche perché la perquisizione non riguarda i sacchi portatutto.

A Livello BG il contrabbandiere è astuto, probabilmente più di noi ed estremamente fantasioso. Magari nasconde un'armatura di piastre nella pancia finta, magari nasconde una pietra arcana nella guancia e fa finta di avere una qualche malattia infetta sulla faccia.

A livello spiegazione, semplicemente lettere, monete e altro creavano fin troppi casi da regolare, ed essendo un talento nuovo non volevo rischiare.
Inoltre non ero troppo convinto di volerlo rendere il talento "salva monete", che non dando ingombro sarebbero state sempre nascoste.
Volevo che chi lo usava facesse effettivamente il contrabbandiere.

Visto che la 7.1 non è ancora usata da nessuno sono propenso ad accettare formulazioni che lo chiariscano maggiormente o lo sgrezzino, visto che inizia ad essere usato adesso, ad esempio potrei usare la terminlogia "tre oggetti che continuano a dare il loro ingombro" o simili.
GrifoMaster

Foglio GDR
I miei personaggi: Grifo da Zenaria, Il Priore Saigorn, Il Barone Valentino La Guardia

Messaggio Da Oedhen il Ven Mag 11 2018, 10:00

GrifoMaster ha scritto:Magari nasconde un'armatura di piastre nella pancia finta, 

Io credo che un'armatura sia abbondantemente sopra i 50 cm.

Il dubbio può invece riguardare altri oggetti, non sempre il cartellino indica "questo oggetto è superiore ai 50 cm". cm

Oedhen

Foglio GDR
I miei personaggi: Dottor Laudanium

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Tornare in alto

Permessi di questa sezione del forum: