Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti
» La pioggia amata - Aurora
Sab Nov 03 2018, 15:13 Da Sentrem

» Dicerie post "Episodio Pilota"
Mer Ott 31 2018, 23:59 Da BikerNick

» Religioni e culti [in aggiornamento]
Mer Ott 31 2018, 17:15 Da Sculptor

» Ripensare il sito (Brainstorming)
Ven Ott 26 2018, 02:12 Da GrifoMaster

» Veritas percezione con talenti
Mar Ott 23 2018, 21:23 Da tbrusca

» Cena per uno - Lord Aurelio La Torre
Lun Ott 22 2018, 23:27 Da Sentrem

» Ciao! Non sono quel tipo di Orco
Dom Ott 21 2018, 20:52 Da Magus

» DICERIE - Aspettando l'Alba
Dom Ott 21 2018, 20:40 Da Medea

» Verbale 16/09/2018
Dom Ott 21 2018, 18:03 Da Brodsko


Ringraziamenti "Eterna Veglia"

Andare in basso

Ringraziamenti "Eterna Veglia"

Messaggio Da Oedhen il Lun Apr 16 2018, 18:56

(parte 1 staff)

Mi pare strano. Sono io il primo ad aprire il post dei ringraziamenti?

Beh da chi partiamo. Partiamo dallo staff, chiaro.
Quando entrano in scena hanno un volto che recita una parte che possa essere felice, arrabbiata, curiosa o folle. Ma sono giocatori di ruolo anche loro. E dietro questa maschera, umanamente parlando, ci sono persone che si portano dietro lo stress di una organizzazione dai tempi serrati. Lo si capisce anche quando il gioco finisce e la maschera cessa di esistere. Voci roche, occhiaia grandi come scodelle sono solo degli indizi sommari. Io vedo un po' più in là, perchè quella barricata l'ho scavalcata in passato. Il loro impegno è encomiabile.

Dedicati. Ah, ok, quindi devo farli riservati uno per uno... cielo apriti.

Pala: la prima cosa che ho pensato del tuo PG è stata questa.
https://www.youtube.com/watch?v=4ENVsOe9e0c
E c'è tutto se notate, compresa la pioggia finale.
E sapete poi? che circa 2-3 live fa ho cercato i saggi della vita e della morte. Non mi ero mica reso conto che fossero loro, nè? Ma credo sarebbe andato tutto uguale.
E' riuscito a farmi percepire una qualche superiorità. Ne sapeva il vecchietto. Ma sempre vigile, attento e responsabile.

Fedro: il PNG tra i PG. Non ho ascoltato la sua storia, immagino che qualcuno me la dirà. Non lo so, ma mi è sembrata una persona molto umile, come se avesse una colpa da scontare. (un suo classico) Poi il Fedro ha la particolarità di essere imperscrutabile. Non sai mai cosa aspettarti da lui.
Poi ho fatto un collegamento. E' un guardiano. A guardia di alcune barriere che vanno abbattute, ed ha una spada in mano che deve avere un ruolo chiave. Qualcosa mi ricorda, ma tanto Laudanium non cade mica in paranoia per 3 semplici coincidenze...


Ben: Oh, quindi tu saresti Morgan... 
(ovviamente mi sono perso la prima parte, come al solito) stavamo iniziando a fare un bel discorso... la prossima volta organizzo un incontro con tè e biscotti e ne discutiamo CON CALMA tutti insieme. E poi le paranoie. Chi sa, sa.

Picci: 10 secondi con lady Calliope, altrettanti con Lince, e poi credo di non aver mai oltrepassato così tanto il limite dell'insolenza contro fenice. Sempre con un certo garbo, che non si sa mai. Ma la Picci è una costante di questo universo, è capace di scatenare un casino anche con un ramoscello secco ed un marshmallow appeso. Sai già che è una garanzia. 
E cmq le paranoie anche qui. Chi sa, sa.

Nico: Alcun battute con Terra, personaggio molto ermetico. Ma poche battute sono bastate per capirci. E poi le altre paranoie. Anche qui, chi sa, sa.

Alex: "Oh, Laudanium, c'è Sindrome" (credo che me ne andrò dall'altra parte... e voi due con me. Non accetto rifiuti)
Dall'alto del monte non ho capito bene cosa ha detto, ma immaginavo fosse una cosa del tipo "Voce veritas percezione chi ha i sintomi del morbo xy".
Silenzio... rotoli di fieno che voltaggiano... poi mi è stato detto che gli bastava un qualunque malato di una qualsiasi cosa... e si che non ce n'era poche... lo scenario poteva presentarsi decisamente più preoccupante.
E fatemici pensare... mi pare, eh, ma non ne sono del tutto sicuro... probabilmente anche qui ho avuto delle paranoie. Abbastanza intuibili.

Ghestar: "Ciao sono Cornelius."
"Ciao, sono Laudanium. Maestro..."
"Ah."
"...dell'elemento della congrega della fiamma eterna."

Ecco qui tutti i miei contatti con gli staffari, comparse e mostronzi esclusi, compreso quell'ofide maledetto che mi ha squarciato la gola.

Oedhen

Messaggi : 430
Data d'iscrizione : 11.01.14
Età : 34

Foglio GDR
I miei personaggi: Dottor Laudanium

Torna in alto Andare in basso

Re: Ringraziamenti "Eterna Veglia"

Messaggio Da mrk87x il Lun Apr 16 2018, 19:52


Non so dove cominciare, non lo so davvero! Ci vuole sempre una notte per digerire tutto questo, per incasellare le proprie emozioni tra una vita e l’altra, quella vera e quelle immaginate, che però ti insegnano tantissimo, più di un libro o della storia di un amico.
Questo weekend è stato così intenso e pieno di sorprese che ancora non so come reagiranno le mie maschere.
Non so come facessi prima di scoprire questo gruppo di amici, questa catarsi che mette a frutto tutte le mie passioni, che mi permette di esprimere rabbia e affetto, frustrazione e inventiva, il tutto in un contenitore di stress estremamente positivo.
Ed ecco che parlando in macchina con un amico al ritorno verso casa, comprendo come alcuni giocatori, quelli che si impegnano dando vita a personaggi dal carattere particolarmente delineato, sono anche le persone che si conoscono meglio e che sono cresciute sfruttando appieno un’occasione come il larp. Panacea dei malati mentali, lo siete tutti, lo sapete già.
Non sono una persona che si lascia andare per un gioco, un ragazzo a cui piaccia farsi vedere fragile, un emotivo "standard", ma questo weekend, per la prima volta, mi avete fatto piangere davvero. Assurdo.

Un paio di scene, di persone, un paio di nomi, non sono tutti, siete troppi.

Picci, ti ho vista poco, ma quella Fenice... quello sbotto d'ira proprio di una creatura elementale, del fuoco vivo, quell'agire fuori dagli schemi mortali per poi riappropriarsi dell'umano pentimento, della misericordia di un uccellino deriso ed impotente, forse anche solo e parecchio opportunista... wow! Quanta complessità!

Sentrem, boh che schifo, sei un fottuto genio, una presenza scenica impressionante in tutti i tuoi ruoli, da J (vestito e non) a Merihim e compagnia bella. Ti odio, poi ti amo, poi ti odio, poi.. beh lo sai come va avanti la canzone. Sono FELICE di conoscerti, di giocare e di lavorare con te.

Linda, maledettissima Linda, bistrattata, sfortunata, indispensabile elfa. Amabile, incontrollabile, geoman-che? pazien-cosa? PiroAurora! Potrai essere una guida per tutti, anche una preziosa alleata per Volt, ma il mio vecchio elfo ti ha sempre vista come una figlia e si preoccupa ogni istante per te, di tenerti in salvo, soprattutto da te stessa. Lo farà sempre, sei la sua roccia e il suo pulcino. Ho pianto parlando da solo con il tuo corpo addormentato, mentre ti portavo via da quel disastro, ti ho strappato gli ultimi minuti di gioco, scusa, ma andava fatto. <3

Fedro, (Nordrake! Carramba che sorpresa!) Il saggio della morte mi ha fatto alzare i peli quando ha rivelato la sua identità, quando ha spiegato cosa accadde, quando ha detto che si sarebbe sacrificato per noi. E poi sei un serpente stronzo. Bravo, headmaster coi controcosi.

Matteo, Faramir, più di un anno fa il tuo nano sopportava a stento gli elfi e i nobili, eppure il gruppo congiunto ce ne ha fatte vivere tante, finché siamo diventati amici nel bene e nel male su entrambi i fronti. Mancherai a tutti, ne sono sicuro. Ma come ti ho detto di persona: morto un personaggio ne nasce uno migliore, sempre nano scommetto.

Mirco, piccolo elfo biondo e saccente, continui a sorprendermi. Domenica abbiamo fatto coppia fissa, prendendoci in giro a vicenda ed infastidendoci tra confusione e stordimento, ma quando alla sera ti sei seduto accanto a me, intonando una nenia per i caduti sotto la pioggia battente, non ce l’ho fatta, mi hai smosso un mare di lacrime. Grazie infinite! Per le risate, per avermi dato spazio nel mio nuovo ruolo e per i momenti profondi insieme.

Leonardo, da distante sapevo che eri un buon giocatore, ma sabato le tue abilità di traduttore mi hanno allucinato e la nostra neo-nata amicizia di domenica ci porterà a far tremare le colonne di questo Ducato, ne sono certo. Grazie per i sassi, per le risate e per le dolci parole lette assieme su Lex...

Pigna, ti chiedo infinitamente scusa! Quel fatale 5 l’ho accusato anch’io, mi sono sentito una merda in quel momento, ma dovevo provarci! Morte gloriosa comunque, ridere in faccia ad un Litch va fatto almeno una volta nella vita. Complimenti per il record!

Nereya, bellissima e misteriosa, un rapporto appena dischiuso e già ricco di condivisioni, una serie di guai impilati con grazia e tenerezza. Anche a te andava il mio pianto, saremo ancora vicini in una prossima vita, lo so.

Nevis, non so nemmeno il tuo vero nome, sigh, sabato per la prima volta ti ho avvicinato e per cinque minuti mi hai fatto sentire in pericolo, poi compreso, poi ancora eccitato per quello che sarebbe potuto essere, tanto che ti ho salutato dicendoti “da oggi in poi terrò alla vostra salute“, quella stessa sera sei morto e lo sai, ho guadagnato tantissimo e perso molto di più. Gran bella giocata.

Laudanium, Nellas ed Estel, sabato eravamo il quartetto "pestilenza", avremo passato due ore nascondendoci i rispettivi acciacchi per pudore e conversando di religione, complotti e conoscenze mediche. Stare fermo lì, su una branda, non mi è pesato affatto, sono sembrato impaziente? Ero solo in pena per il braccio che minava quel mortaio.

Giulia, mia Lady Yer, nomino questo tuo personaggio perché ormai ci basta interagire per cinque secondi a live per dare un nuovo senso alla giornata. E quel messaggio, nemmeno ci speravo, mi ha fatto imbarazzare e sognare. Finiremo MALISSIMO! Già sto male all'idea.

Porca vacca quanti siete?!

Vincent, Marco, oh... hai detto una cosa sensata!!! OMG! Mi hai dato un consiglio saggissimo su Drake! Ma... che... possessione? Whoom! Mi tocca rivalutare il personaggio!
5 minuti dopo ti chiedevo per la terza volta se avevi abusato di Acqua di Frontiera, tutto nella norma, finisce la puntata dei Simpson e nulla è cambiato in Barney. APPOSTO.

Mite, Sara, Echidna: sfigurati da una catastrofe. Un umano è un’orchessa ballano insieme ad un matrimonio... un carrillon che serberò per sempre. Tre elfi sono morti ieri, tre sorrisi strappati tra le lacrime di una perdita enorme. Brava Sara! BRAVA! Un personaggio presente, il grido che raccoglieva tutti in battaglia, tribali e non. Non buttarti giù, non mollare adesso, Lady Hierko è morta in battaglia, ma quella bestiaccia verde vivrà sempre dentro di te, lo sappiamo tutti. Ora facci vedere qualche altra sfumatura del tuo carattere, te ne prego. "Sei sacra!!!"

Hans, Artesia, Alf, dove eravate? Dove siete morti? Nemmeno il tempo di piangere sul vostro corpo... avrei voluto più tempo per conoscervi meglio.

Rossella, ti è morto il nano, gli amici, la speranza è una flebile fiammella. Disperata vaga nel campo di battaglia, le emozioni azzerate, una lacrima sul volto di una statua. Cosa farà Mirka? Era davvero quella donna instancabile e allegra? Io spero di si! Ha fatto tanta strada e deve continuare ad intrecciare la sua vita con quella degli altri, non mollare, ormai sei un simbolo del GdI.

Gloter, maledetto bastardo! Ho lottato per te tirando fuori gli artigli, parandoti il culo più volte di quanto tu non sappia, un personaggio così controverso doveva morire meglio, ma alla fine hai raggiunto il tuo obiettivo ed ai miei occhi eri redento e in continuo divenire. Avessi avuto denari da spendere li avrei messi in questa tua giostra beffarda, per far girare la testa a tutti.

Giulia, Ago, lo bruciamo tutto questo posto di merda? Alo, Cain, non potevi morire in maniera più epica. Il DOLORE VERO! Il Lexita non-morto ucciso dalla sposa, la piromante impazzisce, le sue lacrime si perdono nel vento, evaporando sul volto di un vulcano in eruzione. Romeo e Giulietta spostatevi proprio, voi vi siete portati via pure l'officiante platinato... Porcatroia il Ministro!!! A momenti ti strappavo via l'anima per sbaglio, eri scampato ad un bel casino magico e poi mi muori in quella posa? "So usare le armature, ma devo finire di rovinare questi bei vestiti prima di rinunciarvi". LOL che batosta.

La trama, i PNG, i MASTER... ora non so quanti scenari ci fossero, ma tutto perfetto! Praticamente ho visto solo il 20% della mappa, eppure non mi sono fermato un attimo, ho giocato in 200mq e non me ne pento, ho ruolato in abiti civili per 5 minuti ed ero nel personaggio, ho trovato tutto stupendo.

GRAZIE!

Va bene Nicola, ce ne è anche per te, sei il Re del "livello bovino", cazzo quante bestie, quante capre e corna! La mucca sexy! mi faccio un tanga di cartellini erba. Orrore cavatemi gli occhi! Yessss! Obbiettivo raggiunto.

Fata confetto, ti amo.

Basta, sono stanco e devo compilare i feedback, quelli veri.
Grazie a tutti.

Marco, Volt, Levitas


Ultima modifica di mrk87x il Lun Apr 16 2018, 21:07, modificato 1 volta
avatar
mrk87x

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 20.10.16
Età : 31
Località : Pordenone

Foglio GDR
I miei personaggi: Lord Volt Vilmor (soldato dell'occhio&spada), Levitas Immota (studioso della congrega), Uranis (stregone della congrega - deceduto)

Torna in alto Andare in basso

Re: Ringraziamenti "Eterna Veglia"

Messaggio Da Oedhen il Lun Apr 16 2018, 20:29

(parte 2 PG)

Oggi voglio fare le cose in grande.
Questo live ero incredibilmente in forma e senza cazzi per la testa, cosa che mi ha permesso di avere quelli fittizi da vivere.

Iniziamo a macchia di leopardo.
Lady Bjorne: mi hai fatto piangere, sai? CATTIVA!
Ed adesso? Chi potrà sostituire la tua forza? Il tuo carisma? Nessuno.
E ciò che mi fa più male è che ho dei rimpianti che mi peseranno addosso fino alla fine della mia esistenza.
Dovevamo parlare di un sacco di COSEH. Ma tante, però. Ma ho fatto un giuramento e lo rispetterò

Aurora: finalmente i nostri sentieri si sono incrociati. Quella cosa prima o poi doveva succedere, ho solo colto il momento più appropriato. Voglio continuare a giocare con te a questa intensità. Mi piace un sacco questa cosa impossibile da descrivere. Nessuno dei due deve morire, intesi? (coff... coff... perdonami, mi prude la GOLA.)
Però Aurora, TU sei la guida di questa congrega, devi imparare a reagire a queste situazioni. Io da solo non posso farcela.

Lord Zaccaria, peccato per quel pre-live. Che spreco di informazioni... perchè altrimenti sarebbe stato troppo facile... le COSE!
Ma dall'inizio della campagna una certa sintonia si è creata. Voglio che cresca.

Agò. Interpretazioni divine. E fino ad un anno fa non sapeva cosa fosse un gioco di ruolo? Ha tutte le qualità: sa andare in cerca delle informazioni, sa esasperare le emozioni, sa fare i collegamenti, sa gestire dei gruppi di giocatori, sa cacciarsi nelle grane più impossibili, e ne sa pure saltare fuori come un pulcino profumato. E se questi sono solo gli inizi, abbiamo da ben sperare.
Ed è necessario menzionare la scena madre? No, ha brillato come un fuoco nella notte. Ma non ti lascerò fare cazzate, intesi? Tra l'altro ti abbiamo strappato alla morte, e qualcun altro ha pagato questo prezzo. Non dimenticarlo MAI. Devi onorare quel sacrificio.

Cain. Stavolta, il premio lingua più lunga va a te. Hai battuto Sil, non so se te ne rendi conto.
(Ho notato che porta una certa sfiga per lo sposo celebrare un rito in territorio tribale.)
Ma davvero dovevi morire così? Avevo riposto delle speranze in te. Ed adesso?

Nellas: l'allievo che ha superato il maestro. 
(non lo dirò mai in gioco) Si, sono contento di vederti autonoma a prendere le decisioni e le responsabilità.
Il mio training ha funzionato, ti ho lasciato i giusti spazi e come una piantina nel batuffolo di cotone sei spuntata. Peccato per quella piccola ingenuità, che però poi è servita ugualmente.
Testimonierò per te con orgoglio.


Faramir: eh no, eh. Tutta la fatica che ho fatto, e poi te ne vai così, senza nemmeno salutarmi. Se ne va un amico sincero. I dadi stavolta hanno girato male.


Aranil: lo so, forse sono stato un peletto stronzo, ma ho lasciato la scelta a te. E se ben ci pensi, non è stata una cosa negativa.


Lord Jerfer Lar. Abbiamo cose da risolvere.


Lord Volt Vilmor. Esempio di virtù. Tuttavia, non hai risposto ad una mia domanda. Preparati, perchè voglio quella risposta.


Ladt Warfer: dove pensi di andare tu? Il tuo posto è in mezzo ai vivi. La tua ora non è ancora giunta.


Lord LaTorre. Altro membro degli sgozzati... eh no, il discorso del dopo/sindrome non finisce mica lì, sai? Delle cose in comune le abbiamo. Inutile aggiungere altro, noi due sappiamo.


Fae: GIURO. Io non stavo nemmeno contando il tempo di grazia. Ero lì soltanto per fare da elemento scenico a chi ci fosse interessato a farci qualcosa. E poi appari tu. Chissà da dove, in quel preciso istante. Per caso. E sempre per caso con quel balsamo in mano. Un angelo piovuto dal cielo.


Arch Stenton: ti ho conosciuto un anno fa, come l'orco con il mal di denti. Adesso hai trovato i tuoi spazi e sei operoso come una formica e saltellante come un grillo. Bravo! Continua così.


In generale, a tutte le mie cav....pazienti che si siano sottoposti alle mie perf... premurose tort.... cure, (menzione speciale per Lord Volt Vilmor che ha fato da aprifila ad una serie infinita di gente, e per i due fratelli monteleone. Ennesima trip mentale.
Dopo più di due anni ve lo voglio dire: non è affatto facile divincolarsi al buio, aggrappandosi su specchi improponibili, sapendo che il minimo errore possa portare alla fine di tutto, e che a volte è proprio dagli errori che si ottiene la conoscenza. MA tu non vuoi sbagliare, perchè è un lusso che a te non può essere concesso. Invidi gli altri, è veramente difficile da sopportare. Sappiate che in totale, contando però anche i materiali necessari per i balsami taumaturgici, sono volati via almeno un centinaio di reagenti.)


Lupi (tutti). Un funerale è sempre un momento di gran forza, soprattutto in una fazione che fa dell'unione la sua qualità. Ma non dobbiamo giungere sempre a questi eventi drammatici per poter farci forza.


Chiesa. Apriamoci la porta. Non siamo così diversi. Io mi sono offerto a voi, non lasciate cadere nel vuoto questo spunto. Volevo fare il rito funebre assieme, ma non potevo farne due separati.


Occhio e spada. Non è mio desiderio comandare le truppe, detesto comandare persino i miei. Ma un intero plotone ha aspettato il mio ordine di attacco.
Questo è sinonimo di piena fiducia.


Patto. Forse sono caduti dei muri, forse ne stanno nascendo di nuovi. Forse abbiamo capito che siamo tutti nella stessa gigantesca pentola.


Congrega.


Per ultimo, me stesso. No, non intendo ringraziarmi, ma solo menzionarmi. Questa volta ho avuto fortuna, la prossima volta gli dei (eh?) potrebbero non volgere nuovamente il loro sguardo benevolo su di me.
Quindi carpe diem, non aspettare la morte, cavalcala.
Scrivi le cose che puoi lasciare, cerca di condurre questo gruppo. Grazie ai lupi hai capito il tuo ruolo.
Non ci sono seconde opportunità. Devi fare tutto il possibile, e quando questo non c'è, prova con l'impossibile. Almeno sulla mia lapide non scriveranno "Oh, cazzo!", ma una cosa del tipo: "Ah, tranquilli ragazzi, ci parlo io con quelli, risolvo tutto a parole".

Oedhen

Messaggi : 430
Data d'iscrizione : 11.01.14
Età : 34

Foglio GDR
I miei personaggi: Dottor Laudanium

Torna in alto Andare in basso

Grazie!

Messaggio Da Alberica il Lun Apr 16 2018, 22:38

Ragazzi, da dove comincio?
Dai master, che sono sempre delle autentiche macchine da guerra, indistruttibili, operosi, ubiqui, pazienti e gentili? Quante volte vi ho rotto le scatole, in questo live, bussando alla vostra zona con i miei "toc toc master, ho sgamato una altro maledetto morbo, ce la faccio a curarlo con queste erbette?" e voi mi avete sempre dato, con cortesia e (appunto) pazienza, le risposte di cui avevo bisogno. Quante volte vi ho sottoposto i miei dubbi, perché quando infuria la battaglia, e ti portano contemporaneamente un infetto, uno che si sta dissanguando, un paralizzato, un ammalato di malattie assurde ed esotiche, un ferito posseduto da strane entità e un morente, e tu cerchi di curarli contemporaneamente mentre intorno a te esplode qualsiasi cosa e i mostri sono così vicini che gli vedi il cerume delle orecchie, dalla testa ti scivolano via tutte le nozioni che avevi acquisito rileggendo il regolamento quel centinaio di volte? Non so dire null'altro che grazie per tutto questo e per le emozioni che mi fate vivere. Fantastici bastardi, è la prima volta che piango calde lacrime in un live!

E poi i giocatori.
Perché se ho pianto calde lacrime, e se ho riso, e se ho lottato come non ci fosse un domani, lo devo anche a voi.

A Laudanium, che mi ha accompagnata con infinita pazienza sulle strade della medicina e che è sempre pronto a darmi un consiglio quando nella testa si affollano mille dubbi. Caro mentore e maestro, sempre immerso tra le malattie e le ferite, pronto a lanciarsi in mezzo alla battaglia e a qualsiasi tipo di casini, se ti fai tagliare la gola un'altra volta, prima mi smazzo per guarirti e poi ti prendo a randellate col mortaio delle erbe!

A Levitas, che riesce sempre a lasciarmi stupita, ammirata ed esilarata! Sei come la Fiat Panda: se non ci fossi, bisognerebbe inventarti. E comunque, sappilo, d'ora in poi l ti chiamerò Levitas Arcano, in memoria di quel momento di inaspettato e non calcolato umorismo presso il telo del campo medico, in mezzo al vortice della battaglia.

Ad Adrian Lux Victori, alias Blondie, lo Splendido Splendente: sei sempre riuscito a portare una ventata di aria fresca, di leggerezza, di allegria in mezzo a qualsiasi avventura. Non dimenticherò la tua parrucca che fa un baffo ai capelli di Donatella Rettore, la tua costante preoccupazione che combattere ti rovinasse il bel vestito e il costoso mantello e la scena in cui abbattevi i moscerini con la mazza a flange. E porcazzozza, dovevi proprio morire senza che io potessi far nulla per tenere su questo piano dell'esistenza la tua scintillante chioma?

Ad Ago, per avermi regalato il più straziante momento di commozione della mia pur breve carriera di giocatrice di ruolo: io, te ed Estel aggrappati gli uni agli altri, sotto la pioggia grigia, con te che imprecavi e spergiuravi e dannavi e piangevi. A un certo punto, ho alzato la testa dal grumo dei nostri mantelli zuppi e ho pensato: cacchio, sto davvero piangendo in mezzo a questa storia di fantasia, resa vera come il vero? Wow! Grazie davvero.

A Cain, per la sua sempre presente gentilezza, il suo riso franco e sincero e il personaggio davvero stiloso. Mi dispiace che il tuo pg e ne sia andato, ma di sicuro lo hai fatto in grande stile, epicamente e con impareggiabile dignità.

A Faramir, lady Bjorne e tutti quelli che non sono riuscita a salvare: mi spiace un casino, ragazzi. Se avessi potuto, per tenervi Di Qua mi sarei cavata il sangue...anche se ciò avesse comportato ficcare globuli rossi con le orecchie a punta nelle barbute vene di un nano e in quelle verdi di un'orchessa coi fiocchi.

A tutti quelli che mi hanno portato erbe e reagenti vari: grazie davvero. Come Laudanium ha detto, in due giorni se ne sono andate circa cento erbette (non so se è un record, ma io ne ho fatte fuori venti in venti minuti) e se non avessimo avuto costanti rabbocchi di reagenti, sarebbe finita davvero a schifio...

E poi a tutti tutti, anche quelli con cui non ho mai potuto parlare durante questo live, a quelli che ho visto per un secondo e poi via, ai vecchi e ai nuovi: che meravigliose avventure mi fate vivere! Grazie al vostro gioco e ai master che ci costruiscono attorno il mondo in cui giocare, torno a casa felice, esausta, con la macchina piena di robaccia marcia e infangata e la testa piena di avventure ed emozioni. Grazie ai master e a voi, il lunedì, quando torno a scuola, un mio alunno mi viene incontro colmo di aspettativa e mi chiede, come prima cosa: "maestra, mi racconti come è andato il live?"

Alberica

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 12.02.17
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

Re: Ringraziamenti "Eterna Veglia"

Messaggio Da Nuyu94 il Mar Apr 17 2018, 00:42

Ci siamo. Un altro live è finito.
Sto ancora cercando di raccogliere le idee, le lacrime, i sorrisi e tutti i fazzoletti che ho sparso in giro per i bagagli. Allergia, che tu sia dannata in eterno.
Vorrei mettere in questi ringraziamenti una riflessione seria ma anche delle battute, perché è bello sia ridere che piangere con voi.

Perché ho bisogno di sdrammatizzare un live con tanti feels? Perché li ho sentiti. Finalmente, dopo quella che mi sembra quasi un eternità ho risentito fortissime emozioni che avevo paura di aver perso.
Si inizio questi ringraziamenti con una riflessione molto molto seria per me perchè vorrei che arrivasse a chi questo live ha visto scomparire una piccola parte di se; quella parte di se che così volgarmente chiamiamo PG.
Quando ho cominciato a giocare non sapevo dove stavo andandomi ad infilare. Un anno e mezzo, ormai quasi due dopo finalmente l'ho capito.
Viviamo assieme a così tante persone solo cinque fine settimana all'anno (dieci giorni?! Solo?!), eppure è come avere addosso un intera vita. Un intero mondo che raccoglie storie. Raccoglie emozioni. Raccoglie vita vera. Vita vera per quanto finto sia tutto questo.

Sono partita sabato con una leggera inquietudine addosso.
Durante il viaggio in macchina per arrivare al forte stavo leggendo uno dei racconti in gioco postati nei giorni scorsi che mi era sfuggito. Mi sono messa a piangere perché, come molti di coloro che giocano da un po' sanno, prima di Mairi ci sono stati altri PG tra cui la mia primissima. Il racconto ha risvegliato in me quella nostalgia vivida che si ha quando si ricomincia a pensare al primo personaggio mai creato.
Quella piccola parte di prima esperienza che c'è sempre anche se scompare e che soffri così tanto a dover lasciare andare.
Ho rivisto in quel racconto tutti i passi fatti e tutti coloro che mi hanno accompagnata prima e questo non mi ha permesso durante la prima giornata di abbandonarmi completamente all'esperienza di vivere il live, perchè ero troppo presa a guardarmi indietro. Dentro di me volevo riavere indietro quelle stesse esperienze ed emozioni, per questo ho vissuto la prima giornata lasciandomela passare addosso come acqua abbandonando qualcuno nel bel mezzo del caos.
Sembra tanto brutto da dire dato che alla fine, è solo una PG ma volevo quasi mollare Mairi e chiudere la faccenda con un giorno di anticipo.

"Vedi come va e in caso chiedi consiglio a Crispino domani mattina". Ero molto tentata di seguire il consiglio di Michele (Ghestar. Tutti ti conoscono così maledizione, mi tocca chiamarti così per forza), ma c'è stato un piccolo momento nella sera di sabato che mi ha fatto dire : No, forse aspetto.
Domenica. Domenica che è stata finalmente la svolta.
Mi sono aggrappata all'idea di riprovare e ne è valsa la pena. Fino all'ultima lacrima.

Quindi eccomi qui di nuovo :

Giulia, ancora una volta essere accompagnata da Nebra ha qualcosa di particolare. Ripensando a questo fine settimana la conclusione a cui sono arrivata è una sola. La mia PG tiene alla sua maestra, neo scoperta Saggia, in modo fortissimo. Correre assieme a lei dopo un onda terrore e inciampare credo non abbia avuto prezzo. Così come sentire le battutacce IG riferite alla sua cecità o i "Nonononono" dopo la leccata della mucca.

Nicola, vederti girare in casacchina dopo sabato beh. Che dire. Gli spiriti che ti sussurrano nelle orecchie "Solo giovaniiiii" o "Sono tuoi cuginiiiiii" sono stati la parte più divertente della questione. Quella meno divertente è stato arriva alla conclusione solo DOPO che le cose sono successe. Sentirmi cretina in una maniera nemmeno umanamente possibile. Però aspetto ancora o la registrazione del facepalm o quella delle grasse risate eh, mica solo le slappate della mucca! E non avrai le mie lacrime di PG, mai.

Sentrem, fomoro infame per te solo lame. Solo perchè non ho la faccia da civetta mi snobbi. Cattivo. Cattivo, cattivo. Poi alla fine mi sono anche persa Merihim, per la seconda volta dato che arrancavo appoggiata al muretto nella parte finale. Anche questa volta è un "Eeeeeeeh nope".

Pala, lu saggio della vita che da lontano devi decidere se è un nano o no per desciverlo alla maestra cieca e che fa i controlli medici. Che poi alla fine ... era un nano?! Tra l'altro anche tu sei stato un Fomoro infame. Ero indecisa se considerarti uno spiritello del bosco, so solo che per un momento ho avuto la sensazione di essere finita nel bel mezzo di "Sogno di una notte di mezza estate" o "Peter Pan", fai te.

Fedro, dopo aver saputo la vera identità del saggio della morte ho mandato a fanculo giorni di preparazione a questo live. Parte più divertente? Fiondarsi a cercare di raccattare il Saggio. Finire a terra una prima volta. Venire rialzata. Vedere il saggio rapito dagli sgherri del Lich. Tentare una mossa disperata da disarmata. Venire atterrata da un dardo dolore, paralizzata, colpita e portata via assieme al Saggio ed altri cadaverini. Potrei fare una battuta in merito, tipo "Il saggio della morte ... eh si chiama così per un motivo" ma... l'ho fatta, va beh.

Alex, Ah ma quindi lui era Sindrome. Quello che cercava Laudanium. Il portatore di malattie. Quello di cui avevo sentito la mattina parlare. Voltarsi e fare "Nope nope nope" per poi sentire dopo la chiamata che faceva avere effetto alle malattie contratte e nessuno che cadeva a terra. La tua faccia è stata bellissima, come la frase finale del "Maledetto cadavere che cammina troppo lento". Ci stavo restando managgia a te!

Ben, quando ho cercato di convincerti a restare all'accampamento con la peggior scusa possibile e mi hai assecondato, non so davvero se si sia vista la mia faccia stupita sotto la maschera. Mi spiace che sia andata male solo poco dopo. Nemmeno il tempo di conoscere questo Orso che mi sembrava così tanto un Winnie the Pooh.

Posar, il lanciatore di dardi e lo sciame che ti paralizza e colpisce a tradimento. Proprio quando credevo di avercela fatta, sentirti gridare quel "Nicole, dardo dolore 6" mi ha lasciata di sasso. Credo che in quel momento le imprecazioni della mia PG siano state ben sentite dagli dei. Così tanto sentite che l'hanno chiamata su, darle un calcio in culo e rispedirla tra i vivi mentre il medico che l'ha curata la tirava per i capelli.

Minutilli, le cose non andavano benissimo già di loro sabato. Poi dal nulla arriva lui. Il sacerdote con i sonacci che senti arrivare da lontano, assieme ai brividi lungo la schiena perchè sai che sarà subito un "Porco -inserire qui divinità a piacere-". Posso dire soltanto che ho sentito la lacrimuccia quando ha parlato male di Mairi e lei che pigolando (non credo si sia sentito) emetteva un "Ma io sono qui dietro veramente". Mi riscatterò!

Ninui, Levitas, Volevo avere la grande occasione di effetture finalmente il mio primo rituale in gioco con voi ed invece è andato tutto in vacca (e non la mucca che guarisce le persone). Il primo che ti guarda e anche se titubante ti cede il posto per partecipare al rituale e il secondo che in un momento di calma, proprio mentre mangi un uovo sodo si presenta con "Avete visto il mio cippino?". Ho nascosto l'uovo così velocemente che temevo cadesse e creasse un Esplosione disagio devastante.

Faramir, nano dannato. Pensavo di poter finalmente arrivare a qualcosa in gioco ed invece sei stato ucciso. Ho cercato un balsamo taumaturgico con il nodo alla gola e quando mi è stato detto che non c'era nulla da fare ho dovuto trattenere le lacrime di quella che non era questa PG, così come la voglia di cantare per lui. Nano brontolone è stato un onore conoscerti, fatti accogliere dal resto dei commilitoni con la giusta gloria.

Mirka, credo sia stata una delle primissime volte in cui ho sentito Mirka rispondere non nello stesso modo garbato di sempre, dopo la morte del nano. In realtà sono combattuta perché qui il ringraziamento si divide per te. Da un lato quello dedicato a Mirka IG per tutto quello che fa e ha fatto. C'è stato un momento in cui curavi i feriti che ho temuto ti si attorcigliasse la lingua tanto veloce dicevi le formule. Poi c'è il ringraziamento FG, perché se Mairi è viva è molto merito tuo.

Fae, l'elfa che chiedeva come stavo l'attimo prima, ridendo e scherzando e che ho trovato in lacrime alla fine. E' stato il terzo abbraccio mai ricevuto IG il tuo. Inaspettatamente ti sei fatta volere più bene di quello che non sembra, il tutto con poche parole e saluti gentili. Preparati perchè il segnale uovo si rimetterà in allarme al prossimo live!

Nellas, Laudanium, alla prima la mia pg deve la vita assieme a Fyrn. La medica che l'ha presa per i capelli proprio agli ultimi istanti, quando ormai si stava preparando a restituire lo spirito e restarsene nel mondo dei morti. Il secondo che conclude con un "Fate buon uso del dono che vi è stato fatto", mentre ha ancora quella cicatrice alla gola. Ammettilo ti sei visto morto questo live e ci hai creduto anche tu. E invece no.

Erad, l'altro che ci ha creduto fortissimo quando si è trattato di salvare il Saggio. Ho avuto un mezzo infarto a vederti a terra subito dopo, sopratutto considerato che razza di plattato fossi. Proprio alla fine del live hai contribuito a permettere alla piccola civetta di cominciare a sfoderare gli artiglietti finalmente. Quanto al giocatore. Beppe grazie, grazie, grazie.

Aurelio, in un modo o nell'altro si finirà per parlare molto spero. La chiacchierata serale è stata la parte più complessa almeno per me a livello interpretativo e mi spiace non aver reso come avrei sperato la situazione. Spero di aver riscattato con la domenica. Grazie Nicola per l'hype continuativo infra live, ora non lasciamo che cali

Fenrir, Mi spiace che il fuorigioco abbia bloccato un momento la situazione sabato sera, ma grazie di aver terminato con me quei cinque minuti di pura interpretazione che hanno concluso la giornata. Probabilmente è stata una delle giocate più significative per la PG il che da a lei, un sacco da lavorare e a me un sacco di cui giocare poi. Per non parlare di un Fenrir, prima spiaggiato a stella dopo il risveglio dalla morte e la faccia che ha fatto quando la civetta ha affilato gli artigli contro un lupotto che ringhiava. Ci sarà un sacco da ridere da ora in poi

Mite, veder piangere questo personaggio che ho sempre visto da fuori ha lasciato il segno. Solo poche ore prima, ero riuscita a sedermi e parlare con te e alla fine della giornata invece c'è stato il culmine del feels più forte. L'atmosfera, le tue parole, l'accaduto, tutto hanno regalato alla chiusura del live la più forte carica emotiva che è esplosa in un onda di lacrime devastante tutto attorno. E' stata una strana sensazione scoprire nuove sfaccettature di Mite come non le avevo viste prima. Grazie dell'occasione

Fyrn, stavo pensando che in effetti sabato ti ho visto solo in due occasioni. Mattina e sera, poi più nulla. Domenica un poco lo stesso. Sei apparso e poi scomparso. Solo che quando poi sei tornato hai praticamente fatto il miracolo. Se la civetta è viva è perché sei arrivato a ritrovarla proprio all'ultimo. Non credo ci sia molto altro da aggiungere se non un enorme GRAZIE.

Bjorn.
Per la prima volta ho potuto sedermi a parlare con questa orchessa con calma. Una Lady che si è seduta per ascoltare e con cui ho potuto cercare di capire di più. Hai segnato in brevissimo tempo una strada da percorrere per lasciare un vuoto enorme subito dopo. Ci sono cose che vorrei poter scrivere ma non sono sicura sarebbero adatte e forse si mischierebbero un poco da gioco e fuori gioco. Non pensavo mi sarei messa a piangere, da un lato cercavo di evitare di farlo poi alla fine ho ceduto. Adesso sarà davvero difficile non vederti dipinta di verde e pronta a gridare per richiamare la Tribù. Abbiamo giocato assieme solo per due live e nemmeno così tanto ma è bastato ad aiutarmi a capire molte cose.



Vorrei dire quasi una frase ad effetto come : ed adesso ripartiamo da qui, ma credo che invece concluderò con una citazione di questo live

"Volete del vino?"



Grazie Staff che vi spaccate per noi,
grazie giocatori che partecipate,
grazie pg di esistere nel Ducato

Grazie dalle due bestioline Nicole e Mairi


Ultima modifica di Nuyu94 il Mar Apr 17 2018, 01:34, modificato 1 volta
avatar
Nuyu94

Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 21.07.16
Età : 24
Località : Casale Sul Sile (TV)

Foglio GDR
I miei personaggi: Nuyu DEAD ; Tanguy DEAD ; Nadezdha ; Mairi Warfer

Torna in alto Andare in basso

Re: Ringraziamenti "Eterna Veglia"

Messaggio Da tbrusca il Mar Apr 17 2018, 01:19

Non multa, sed multum.
volevo ringraziare lo staff nella sua completezza :PNG,MOB,Nemici,Master e organizzatori. Grazie per l'impegno che ci mettete per farci divertire. ricordo una frase che si usa per descrivere i master in D&D sempre attuale: Il buon master è quella creatura arcana che riesce a divertisi divertendo gli altri , io in questo live mi sono divertito,emozionato e estasiato tantissimo,spero sia stato lo stesso per voi tutti.

PG, piango ogni caduto e pregherò i Tre per le vostre anime (solo per questa volta anche per quelle dei Lexiti e dei tribali)...ringrazio ogni PG con il quale ho interagito e ogni PG con il quale NON ho interagito; tutti hanno partecipato a rendere il gioco vario e ampio e a farmi divertire  Surprised .

ringrazio particolarmente Lord Adrian Lux Victori per non essersi accorto subito che era presente "un mio clone",ha creato una Gag molto divertente tongue tongue la prossima volta saremo tre gemelli, ne aggiungo uno per live...

concludo dicendo: finchè avrò vino lo condividerò

tbrusca

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 29.03.17
Età : 20

Foglio GDR
I miei personaggi: Shinda,Mignolo della Mano Nera

Torna in alto Andare in basso

Re: Ringraziamenti "Eterna Veglia"

Messaggio Da Erkmar il Mar Apr 17 2018, 14:42

Ringraziamenti rapidi perché già in feedback ho scritto un poema.

PG:

Tribù: Siete dei coglioni e sapete perché. Però, non so immaginare per me una fazione più perfetta della tribù dove stare. Luv u so much!! <3 Bjorne non sarà dimenticata e mai abbastanza compianta. Mite in questo momento vorrei prenderti a sberle. Fenrir è un figo. Le nostre donne sono le meglio e la danno gratis e insomma viva tutti.

Lux Victori sarà ricordato come il Barone Gnocca. <3 mi mancherai troppo. Resta aperta la mia proposta di due pg fratelli elfi neri, omosessuali e demonologi.

Laudanium è sempre il pg più importante della campagna, oltre a guarire me e altri, ha tirato su gente come non ci fosse un domani. Senza di lui c'è da chiedersi che cosa ne sarebbe di noi.

Aurora <3 vedrai che alla fine diventeremo amici, °_° forse.

Sapete cosa vuol dire quando un pg viene da te e ti chiede di essere confessato perché sente che potrebbe servirgli e poi muore? Ho ancora i brividi... Conoscevo poco Cayn, però merda, ci sono rimasto veramente male.

Mirka è un'altra che ha fatto un lavoro assurdo, penso mi abbia curato circa 40 volte. Grazie mille e grazie anche per la torta che hai portato in memoria di Fenrir.

Hans no!!!! Proprio adesso che cominciavamo a giocare assieme... Che merda!

Pigna: amavo quel pg e quello che faceva e la tua morte è stata epica e verrà ricordata per sempre.

Istvan: cazzuto più che mai, mi fido di te al 100%.

Aurelio: abbiamo giocato meno del solito, però sei comunque un punto di riferimento fondamentale per me.

Marika: a parte che avevo paura ingoiassi i denti a un certo punto, finalmente abbiamo giocato assieme e mi pare abbia funzionato!!

Giobbe: mi hai portato via dalla zona di battaglia e mi hai fatto curare prima di arrivare al campo base, sei stato la mia salvezza, perché non ci sarei mai arrivato vivo. Mancavano circa 10 secondi alla morte. Sfiorata!!!

Emanuele: Era da Oleth che non eravamo fianco a fianco in prima linea. è sempre un onore.

Gloter: nonostante tutto mi è dispiaciuto che sia morto.

Zaccaria/Fiammifero: Nonostante quel vostro brutto vizio per la chiesa sbagliata sono felice che siate sempre lì vivi e vegeti, brutti chiesaioli maledetti.

Ce ne sarebbe un'infinità ancora da ricordare e da menzionare ma mi fermo:

Masters of the universe/PNG

Non so perché ma ho sempre l'impulso di uccidere i png di Fedro...

Con Sentrem mi trovo da Dio a giocare.

Giulia <3 Nebbia e Foschia... mamma che roba... Peccato aver incontrato la Yer col pg sbagliato.

Minutilli, sacerdote top, i tuoi png evil sono sempre incredibilmente irritanti.

Con picci in sto live ho giocato poco, ma sono arrivato a un niente vicino al caricare la fenice di cattiveria.

Ben... Ma dai... Orso zio cane... Non dico niente. Comunque grande. Wink

"Nicola Giacomini, world guinnes record per la macchina più truzza ever" Sto giro non hai portato png divertenti. Male.

Crispino sempre magnifico.

In ogni caso bravo Samuel Lionheart e brava Bjorne. Il lavoro che abbiamo fatto in preparazione dello scontro finale non è servito a un cazzo, però era ora che si facesse e che qualcuno prendesse in mano la cosa.

In genere le vostre emozioni sono state fortissime, anche se inizialmente non riesco a lasciarmi andare, lo faccio dopo :*

E così sarebbe: "ringraziamenti rapidi", me ne rendo conto.










avatar
Erkmar

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 19.09.16

Foglio GDR
I miei personaggi: Uterion Tervican detto Ute, della tribù del lupo guardiano. Robert Hjeronimus Navareo, del patto d'acciaio.

Torna in alto Andare in basso

Re: Ringraziamenti "Eterna Veglia"

Messaggio Da Erkmar il Mar Apr 17 2018, 14:48

P.s. Fattorello sei un maledetto bastardo. Evil or Very Mad Evil or Very Mad e sai perché. E io sono un coglione e so perché.
avatar
Erkmar

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 19.09.16

Foglio GDR
I miei personaggi: Uterion Tervican detto Ute, della tribù del lupo guardiano. Robert Hjeronimus Navareo, del patto d'acciaio.

Torna in alto Andare in basso

Re: Ringraziamenti "Eterna Veglia"

Messaggio Da Linz il Mar Apr 17 2018, 16:22

Via verso l'infinito e oltre!
Sono arrivata a questo LIVE in condizioni pietose, con una stanchezza mentale e fisica ai limiti dell'umano, ma sono decisamente risolta con un po' di lacrime in meno.

Allora lo staff. Ringraziamenti personalizzati, anche se in generale sono per tutti!

Sentrem: perché sei tu, perché sai sempre come mettere l'attenzione su di te, un arcidemone migliore non lo potevamo avere. Anche un "Miei arcani poteri io vi scateno: guarigione" è stato interessante.

Pala: grazie per questo pre-live, davvero ben costruito e fatto con cura per il dettaglio. Era la prima volta che mi trovavo difronte a delle trappole e la cosa mi è piaciuta tantissimo.

Ghestar: perché si, perché Al è un mito e nessuno lo sa.

Ben: interpretare i folli non è facile, parlare con un folle altrettanto. Grazie per Morgan, davvero ben fatto.

Picci: Fenice mestruata e dolce Morien, interprete eccellente, grazie soprattutto per il funerale del divoratore. Hai piantato più a fondo il pugnale della maternità del costato di Aurora, grazie eh XD

Fedro: povero Saggio, avanti e indietro, avanti e indietro. Però estremamente adrenalinico.

Alex: Sindrome merda..tu e le tue idee strampalate di un futuro senza malattie. Povera la tua Aurora, è stupida...imparerà. Forse.

Marco Minutilli: uno dei migliori in combattimento. Sei effettivamente in grado di far tremare e abbandonare le armi. Poi sfiga vuole che avessi sempre te davanti. XD

Non me ne vogliano gli altri, ma chiedendo ringraziamenti più specifici, come ho sempre fatto, tendo a ringraziare a scaglioni, LIVE per LIVE. Vi lovvo tutti e vi ringrazio per lo sbattimento.

I personaggi

CONGREGA!
Avrei dovuto essere migliore per voi, avrei voluto essere più forte. Chissà se mi vorrete ancora o se vincerà il senso di colpa.

Ago: sei la prima da ringraziare per la splendida interpretazione, per i pugni morali che sono arrivati in pieno stomaco ad Aurora e le scelte prese di conseguenza. Non dovevi patire il mio stesso destino. Era l'unica cosa che mi ero promessa. E ho fallito. Scusa. T.T

Cain: eri la mia ancora tra gli stregoni, la punta di diamante che avrei portato in palmo di mano fino a diventare Sommo. Ora come farò senza di te?

Levitas: non credevo di piangere seriamente anche da addormentata. Grazie sempre, grazie di tutto, grazie per tutto quello che tenterai di fare. E essere portata in braccio è bellissimo!

Laudanium: che tuffo al cuore, sembrava di essere in una bolla interpretativa tutta nostra. Ho apprezzato tantissimo.

Nobile Jarfer Lar: un degno successore di Diether, veramente piacevole giocare con te, ottimo interprete e bravissimo giocatore.

Nobile Lux Victory: saremmo diventati amici, lo credo davvero. Mai credevo di far urlare Aurora contro un nobile.

Estel e Nellas: dovrei separarvi, ma non mi viene naturale, siete ottimi interpreti e mi piacerebbe giocare di più con voi ^^

Ninui: una buona notizia mai? No eh? Strappi cosa? L'anima? Cose che capitano!

Ser Orbeck: grazie per le giocate serali del sabato per l'organizzazione della battaglia.

Drake: finalmente si gioca insieme, quanta pupu in Congrega.

Occhio e Spada
Faramir: non ho potuto neanche piangere sul tuo corpo, dannazione! Solo tu mi avresti tenuto testa! Che cazzo..

Artesya: quanti pianti, quanto male sapere della tua morte. Il funerale del Divoratore è stato terribilmente doloroso, tanto quanto vederlo esplodere.

Mirka: ti ringrazio per tutto, ma soprattutto per le ultime parole di domenica, pugnalate al cuore come se non ci fosse un domani.

Tribù
Echidna: porca merda Echidna. NON LO FARE MAI PIU'!

Mite: ti ho visto per la seconda volta triste. Quasi ai livelli di Corax. Dolore.

Lady B.: l'unica nobile a cui io voglia inchinarmi e così sarà per sempre. Spirito e Sangue!

Patto
Aurelio: povero Aurelio, te lo avevo detto che aveva le ombre dentro. Grazie per tutto.

Ser Erad: ma quanto bello non è giocare con te? Ma quanto bello non è essere portati in braccio da un cavaliere in armatura? Grazie per domenica.

Chiesa
Zaccaria: eh, grazie di tutto, anche dei discorsi blasfemi.

Tobias nonricordoilnomedelPG: grazie per la grande intesa tra negromanti.

Grazie a tutti anche a chi ha fatto le foto. ^^

Aurora alias Linda

Linz

Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 29.03.14
Età : 27

Foglio GDR
I miei personaggi: Aurora

Torna in alto Andare in basso

Re: Ringraziamenti "Eterna Veglia"

Messaggio Da Aratro il Mar Apr 17 2018, 19:29

A quanto pare tocca anche a me!

STAFF:

fedro: picchiarti per uccidere sciame è stato molto soddisfacente

Picci: il biondo ti dona molto Wink

Giulia: la Yer la amo.

Nico: hai fatto quasi piangere ser Erad Sad CATTIVO!

Fattorello: dardo possessione 5! resisto! bene cambiamo obbiettivo!

Ghestar: non ti ho visto nei panni di cornelius XD

Pala: basta correre!

Crispi: ti Lovvo <3

Tutto il corpo PNG e staff GRAZIE Smile

PG!!!!!!

Aurelio: grazie a te mi sento in colpa XD a parte questo mi piace molto giocare con te!

Istvan: grande Capo in stampella!

Targeste: ormai il mio attrezzo è tuo!

il Nuovo Arrivato mercante di cui non ricordo il nome! grazie della tua pazienza e della tua creazione!

nobile Lux Victory: AAAAA sei morto davanti ameeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! Sad

Ser orbeck! finalmente scambiamo qualche parola!

FARAMIR! Piango....

Mirka: Erad e Beppe triste...

Zaccaria: nobiluccio MIO <3

Lady B: sarai sempre nel cuore di Erad!

Artesya: Sad mi dispiace un sacco...

Ewan!!! mia curatrice che cerca le mie tette!

Hestia: i'm so SAD! sniff....

Jon: Devi vivere cazzo! Ho bisogno di te!

Aurora: quanti feels!

Ginevra la nana cornuta! amo in tuo costume!

a tutti i pg che ho dimenticato involontariamente!!!! GRAZIE A TUTTI!

IL VOSTRO SER ERAD
avatar
Aratro

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 01.04.16

Foglio GDR
I miei personaggi: Aratro: mano rossa della chiesa della sacra mano. Graendithas:egomante della chiesa della sacra mano. Sir Erad dell'ordine del Bianco Riverbero

Torna in alto Andare in basso

Re: Ringraziamenti "Eterna Veglia"

Messaggio Da Nakia il Mar Apr 17 2018, 22:52

Non ho ancora gran conoscenza dei vostri personaggi, delle fazioni, dei master e delle trame intrecciate che avete intessuto nel tempo. Quindi sarò telegrafico.

Ma come nuovo arrivato voglio solo dire una cosa a tutti voi: mi avete fatto provare momenti di puro coinvolgimento. Sospensione dell'incredulità.

Per arrivare a farmi confondere a tratti vita vera e gioco, o sono pazzo io, o siete bravi voi. Un sacco bravi.

Grazie del giro di giostra, attendo il prossimo con impazienza.
avatar
Nakia

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 05.04.18

Foglio GDR
I miei personaggi: Remo Gramigna, Lloyd Law

Torna in alto Andare in basso

Re: Ringraziamenti "Eterna Veglia"

Messaggio Da Mitico-Gian il Mar Apr 17 2018, 23:28

Fino al penultimo live ho sempre fatto i ringraziamenti, ma dall'evento Spirito e Sangue avevo deciso di non farli più: la gente da ringraziare è sempre di più, e sapendo quanto fa piacere leggere il proprio nome tra quelli del post di qualcun altro, avevo deciso di non voler fare un torno a nessuno (facendolo a tutti) e quindi di non ringraziare nessuno in particolare.
Ma stavolta, ahimè, devo proprio. L'evento è stato denso e devo ringraziare diverse persone in particolare, anche se è l'esatto opposto di quello che ho appena scritto. Sono volubile e mi contraddico: gne gne.
Specifico però che i ringraziamenti sono in merito alla vita del pg intera, per come ho avvertito la presenza delle persone nel mio operato. Non c'è un ordine di importanza.

Prima persona Picci: il tuo volto è stato forse il più pensato, nei mille messaggi tra un live e l'altro, e per dare la forza a Gloter di fare qualsiasi cosa facesse. Vivere non avendo niente da perdere è il mio mantra, ma con questo pg non potevo che temere la tua disapprovazione. Il primo e l'ultimo pensiero del PG.

Ben: sei gentilissimo. Non ho avuto praticamente niente da fare IG con te, ma per quanto riguarda l'off sei stato uno di quelli che ha tirato un pugno morale al muro che ho eretto per non esternare troppo dispiacere per la perdita del pg. Non è carino far emozionare chi non lo vuole, eh. Grazie del conforto.

Nicola BikerNick: un altro che pare duro e sembra avere la scorza d'acciaio, ma anche tu mi hai veramente colpito ed emozionato OG (beh, se fai i pg tosti, mi sembra ovvio dover parlare dell'offgame). Mi fai pensare a me stesso (spero che la cosa non ti offenda): sei un uomo di ghiaccio con il cuore morbido e tenero. Grazie anche a te delle belle parole.

Andrea MorganR: eh, IG mi hai ispirato più volte, ma anche tu sei un bastardone che vuole farmi star male OG. Quanto vorrei scrivere tutti gli improperi che conosco, anche se non c'eri all'ultimo live! Purtroppo devo ringraziare e non maledire, quindi devo scrivere di conseguenza. Grazie di tutto: dei bei momenti, densi d'emozione nelle interpretazioni nel gioco, a quelli seri e lenitivi per il mio animo lacerato, offgame. Solo la distanza fisica ci separa.

Al resto del corpo Master: grazie del conforto offgame la sera del sabato e alle pause della domenica. Una parola soltanto è una cosa gradevole, ma un ringraziamento o un complimento sono una gioia.

Constantin: sei grande, sei ripartito in quarta con l'ultimo pg. Ammirevole. Continua a darti da fare che fai strada.

BruscaTom: un buon amico. Sai interpretare bene il tuo pg: ne son più che contento. Grazie anche a te del conforto.

Teox the wizard: sapere che ci sei rimasto male per la mia dipartita mi ha strappato un sorriso malinconico. Sei un grande, non ho molte altre parole per dirlo. Eravamo un poco yin e yang, direi.

Arch Stanton: se sapevo che eri tu il morto, ridevo e ti lasciavo lì. No, neanche sapendolo non avrei potuto fare a meno di correre a salvarti il culo. Se fino al momento prima mi avessero detto che mi avresti portato alla morte, avrei riso e detto di sì in tono serio. Come volevasi dimostrare. Ma un buon nano non lascia nessuno dei suoi uomini allo scoperto: non eri il primo per cui mi son mosso quel dì.

mrk87x: un gran giocatore, un grande uomo, ma questo lo sai già. Stai costruendo bene il pg e mi piace: tira una sberla alla sedentarietà di questo gioco anche tu. Peccato aver fatto poco assieme, anche se molto l'uno per l'altro, l'uno all'oscuro dell'altro.

Aranil: sei un furbone! Anche di te adoro il pg, come lo giochi e quello che fai. Non farti scoraggiare da poco: combatti per te stesso e trova chi ti può aiutare a realizzare i tuoi desideri.

Erkmar: un fiol! Ti ho visto e ti ho visto contento: di che altro c'era bisogno? Grazie anche a te della solidarietà. Continua così che vai forte.

Alessandro Marin: haha, ti adoro! Sei simpatico e divertente, la tua presenza non genera turbamento (e se mi conoscessi, sapresti che un gran complimento): non faccio fatica a capire perchè piaci a tutti. Anche il tuo pg ti assomigliava. Mi spiace immensamente per la tua perdita, ma non è difficile credere che saprai creare altro di così piacevole. Addio, Lattina... ora che siamo nell'aldilà non smetteremo mica di chiamarci per soprannome? Spero di averti dato almeno un briciolo di gioia come tu me ne hai data. Grazie.

Rossella & Matteo, Faramir e Mirka: vi metto assieme, spero di non essere antipatico. Non so chi dei due sia più "mammina" dell'altro, ma siete il babbo e la mamma di tutti. Divertenti e mai di troppo. Abbiamo avuto una partenza difficile, ma abbiamo fatto entrambi un tentativo e, perlomeno per quanto mi riguarda, è stato più che fruttuoso. Sono rammaricato per la tua perdita, Faramir. So che è spiacevole, ma spero che anche tu possa vedere proprio come me il bene che hai fatto agli altri e possa lenire le tue ferite con la dolce malinconia di chi vede di esser stato apprezzato. Torna più forte di prima, mi raccomando.

Francesca Ghiraldelli: sei stata molto dolce, grazie del pensiero. Come è già stato detto, "tutti ne parlano e nessuno per infamia", giusto? Comunque, sei stata molto carina con me. Grazie Smile

GTabris: ti devo chiedere perdono. Non sapevo nemmeno chi fosse il tuo pg prima della sua dipartita, non ho deciso di eliminarlo e non ho comunque gradito il tuo male per nessun motivo personale. Mi spiace che le mie azioni abbiano condotto al tuo dolore, ma col senno di poi son bravi tutti a parlare. Ancora, scusa.

Samuele Lamon: ma che cazzo, sei morto o no? No, se non ho capito male. Cazzo, un altro buono e gentile che finisce male non si può vedere, non ci sarebbe davvero giustizia nel mondo! Sei simpatico e molto gentile: ti auguro il meglio. Grazie al cielo, tra l'altro, la caduta non è stata peggiore. Momenti di sudore freddo a sentire cosa t'è accaduto. Forte e saldo come una roccia, porco cane!

TheVoidKhaZix: sei un ragazzo d'oro. Spero che la tua bontà d'animo, e non parlo solo IG, non sia contaminata nel futuro: fai star bene chi ti è attorno. Devi avere degli amici molto fortunati. Il tuo canto mentre mi accompagnavi alla vera fine è la cosa più struggente di sempre. Non credo ci sarebbe stato nulla che avrebbe potuto emozionarmi allo stesso modo.

WAPKA: un pg GROSSO. Complimenti per essere arrivata (in piedi) dove sei ora. Anche te mi hai sorpreso nei miei ultimi istanti, e l'ho molto gradito. Il distaccato Sergente che si fa in quattro per il soldatino. E ancora, OG, mi han davvero fatto piacere e colpito le tue parole. Magari capiterà di conoscersi meglio, chi lo sa.

A tutti gli altri: non prendetevela se non vi ho inserito. Come ho detto all'inizio io vorrei scrivere tutti, ma già "selezionando" viene una lista kilometrica. Ed odio sia mancare di riconoscenza che non poter essere abbastanza profondo nei ringraziamenti. Vi ringrazierò cercando di toccare anche voi nel profondo, prima o poi.


Finalmente si intravede la fine. Se fosse stato per me soltanto, dopo l'iniziale dispiacere per il mio Gloter, sarebbe tornato tutto normale, ma sapere di aver influenzato altri e aver fatto loro piacere con la mia presenza mi riempie d'orgoglio e d'un senso di appagamento che non potete nemmeno immaginare. Ancora non mi capacito di quello che mi avete detto. Avete aperto una crepa nel mio piccolo e marcio cuore. Faccio sempre fatica ad accettare di piacere agli altri, e se guardo la distanza che ho percorso con voi, mi emoziono ancora di più. Beh, basta così. Ciao e grazie.
avatar
Mitico-Gian

Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 12.12.16
Età : 21
Località : Goblin Burrows

Foglio GDR
I miei personaggi: ------------

Torna in alto Andare in basso

Re: Ringraziamenti "Eterna Veglia"

Messaggio Da Magus il Mar Apr 17 2018, 23:40

E se provassi a farli anche io i ringraziamenti individuali?
Mescolando e mettendo in disordine, mentre cerco di ricordarmi di ognuno?
(e leggendo quelli già fatti per avere una lista di nomi?)
Proviamoci: e se vi lascio fuori, è solo perché siamo troppi…

Staff: complimenti per impegno e organizzazione. vorrei davvero tanto, e davvero spesso, monopolizzare con aurelio il tempo dei vostri PG ma me lo impedisco dato lo troverei ingiusto.

Fedrigo: ti si vede sempre nobile, superiore, distaccato, e pronto a supervisionare tutto dall’alto, sia IG che FG. i miei complimenti!

Giulia: amo e odio i tuoi png: quindi, son ben fatti. (spesso amo e odio lo stesso png)

Giacomini: lo so, lo so. non serve ringraziarmi di nuovo :-)

Fattorello: il saggio della morte? penso sia di la, se vuoi venire

Picci: OK, ora tocca a Calliope. Forse mi spiace per te. E Fenice: si nota la sua inumanità (non nel senso di malvagia, ma di aliena al ragionamento umano)

Pala: mi sgozza, sta attaccato a me nel buio, e io “Pala?”  “Si, carissimo?”. Il mio primo Fatale! hai preso la verginità di Aurelio!

Ben: Orso, il simpatico. Sigh. (Ok, ammetto che aver provato a farti inginocchiare era un tentativo disperato con Morgan, ma valeva la pena)

Nico: Il buon Terra che faccio controllare! e il master che mi tiene su molte volte.

Alex: che pensa stia fingendo di non sapere, quando in realtà non sapevo sul serio!

Posar: visto solo con mostri, ma sempre troppo presente con quelli!

Crispino: IL negromante, e sempre pronto a seguire mille cose

Palma: sempre più convinto di voler giocare di più con te

Minutilli: forse avrò anche mezzo convinto il sacerdote, ma direi che non vale più dopo tutto quello che è successo!

Ghestar: penso che con cornelius avrò moooooolto a che fare. Molto.

Sentrem: si, stavo per farlo! e poi addio ad Aurelio, ma stavo per farlo!!! sei riuscito a tentarmi pienamente, nella paura e nella disperazione!!!

Giocatori: il gruppo congiunto/misto/d’intervento che lavora unito e coordinato!!!

Linda: ti dico solo che io sono woody. https://i.pinimg.com/736x/d7/04/cd/d704cda882598d97e843030b0f9c45fb.jpg
E SAPPIATE CHE VALE PER MOLTI E MOLTI DI VOI! (e giocare con te merita sempre)

Faramir: uno dei giusti ci ha lasciato, ma per fortuna rimane il bravo giocatore. Ora vedremo!

Ninui: ora abbiamo mercanti, riusciremo a procurarti la tua roba!!!!

Pigna: ma se ti ho fatto anche lavorare e guadagnare, e mi muori? e lo scopro nel debriefing???

Nereya: ti rendi conto che mi tocca fare da ambasciatore e sarò messo malissimo???

Laudanium: più di metà della gente salvata è stata merito tuo. MA ora ho un  problema enorme a causa tua. Ma Aurelio non si rimangia le promesse.

Nellas: come vedere una giocatrice in un ruolo difficile crescere enormemente!

Vincent: vincent che si fa rivalutare da Aurelio. Il mondo sta per finire.

Erad: il buon cavaliere del Patto. Una delle mie sicurezze

tbrusca: ma che piacere giocare con altre persone della chiesa! ma mi serviranno più biscotti!

Tergeste: lo sai. lo sai. non ti si vede, e sei dove serve!

Neeral: okokokok! la prossima volta seguo i tuoi consigli!!!

Ewan: devo imparare a sfruttarti, nel senso buono, di più! devo giocare di più con te!

Sara: come distruggere Aurelio rimettendolo in riga con poche vere parole. come distruggere Aurelio facendogli perdere una Nobile di tutto rispetto. So che ogni tanto lo dici, ma non ci provare a sminuirti: sei una giocatrice di tutto rispetto, con grandi capacità, e bravissima.
Mite: cazzo. punto.

Prisca: cazzo. Punto. Ma non ci provare. Ed Aurelio voleva pure assumerti sabato.

Volt/Levitas: battibecchi col primo, e la prima piccolissima intesa su un compito col secondo!

Artesia: e adesso??? e ora con chi faccio roba?????? prima prendo paura, poi sembra normale, e poi brutta notizia di nuovo. Sigh. Ma come per altri, la brava giocatrice rimane!

Rossella: che continua nonostante stia male, e salva tutti coloro che fingono di star male senza mai risparmiarsi!!

Gloter: ti ho odiato. E Aurelio è felice sia morto. conclusione? LO INTERPRETAVI DANNATAMENTE BENE

Alo: non sarà stato un cavaliere, ma il suo animo lo era. Un giocatore che fa morti epiche, e che lascia ricordi col suo personaggio.

Ago: Persone a cui tiene Aurelio tengono a te. Quindi Aurelio baderà molto a te. Oddei, se ripenso all’inchino che ti ho fatto. Non sapevo più cosa dire.

Zaccaria: colui che mi dice una frase buona in un momento di crisi mentre piango, e che ha un coraggio enorme in un corpo da nobile di corte “non intendo stare dietro, ma curare i feriti in prima linea”

Aranil: ommioddio se son vivo lo devo anche a te! continua così nostro medico creatore

Fringilla: ommioddio se son vivo l’altra metà è grazie a te! e lode lode a Mark 3! (devo conoscere la tribale meglio, ma ora come farà?)

Jerfer Lar: siamo sempre meno. rimbocchiamoci le maniche da nobili, e diamoci da fare

Nicole: e ora che un capitolo è chiuso, vediamo come procederemo. continueremo a parlare, o prenderemo vie diverse? ottimo personaggio, e ottima crescita.

Fae: la mia Fae che fa cose! che cresce e fa! che mi tiene nascoste cose! (e ho il terrore mi tradisca e mi sfrutti, ma mi passerà!)

Arch: il copricapo con candela: IL MAGNIFICO COPRICAPO CON CANDELA!!!

Hellighet: un nuovo mercante! fa le robe e le segue!!! lavoro in meno per me!!!!!

Zilli: la nostra pecora nera, che bada a noi e che se qualcuno tocca ci arrabbiamo!

Zanchetta: ma un live senza rischiare di morire e in salute? spero rimarrai a lungo con noi!

Alan: che da zoppo viene e coordina! ma hai maestro, dato che chi va con lo zoppo impara a zoppicare

Perci: e si va di progetti e affari!! (e grazie per l’aiuto con il banco)

Massimo dal cin: un altro rischio continuo di perdita del pg, che spero durerà per bene

Navareo: lord cognato, come andrà tra di noi?

Lux Victori: il contrario di ciò che Aurelio reputava nobile, e magnifico per questo. Ora, senza la sua bionda controparte, come farà?

Hestia: la prima protetta di Aurelio che muore. E che era entrata nel cuore di molti con un solo giorno di gioco.

E tutti gli altri. Anche a voi, grazie



Un live che da mercante è diventato in serie
vendiamo le cose e guadagnamoci
diamo quel che serve a prezzo di costo e non rimettiamoci
PRENDETE TUTTO QUELLO CHE ABBIAMO, MERCI E SOLDI, MA SALVATE CHIUNQUE NE ABBIA BISOGNO!

Per me è stato così.
Come mercante, un disastro su tutta la linea.
Come nobile, anche peggio.
Come giocatore, non ho avuto mai tempo o occasione di uscire dal personaggio.
E ho pianto.
La prima volta, parlando della morte dei vari, citando Faramir, Lux Victori e poi Bjorne, son crollato piangendo parlando di Hestia.
La seconda, con Zaccaria. Andando via dal funerale Tribale.
E io ho difficoltà a piangere.


Ultima modifica di Magus il Mar Apr 17 2018, 23:57, modificato 1 volta
avatar
Magus

Messaggi : 885
Data d'iscrizione : 07.01.14

Foglio GDR
I miei personaggi: *Corax della Tribù **Cohen, Orco Pallinaro della Congrega ***Aurelio La Torre "Il Coraggioso ", Nobile Mercante del Patto

Torna in alto Andare in basso

Re: Ringraziamenti "Eterna Veglia"

Messaggio Da Lord_Khazard il Mar Apr 17 2018, 23:55

Accidenti, davvero sono stati solo due giorni di live????
Un live densissimo, colmo di emozioni, sentimenti, sfide. Non lo vivevo così da tempo.
Ma quanto cazzo siete diventati bravi????

Picci: perchè mi perdo sempre Fenice? Sad

Ben: fantastico Morgan, per una volta il dono innato di Cain di far infuriare le persone ogni volta che parla è stato utile

Bikernick: muuuh, eri ovunque, grandissimo

Sentrem: sempre fantastico, ma stavolta con l'arcidemone c'è stato qualcosa in più

Druilly: sempre splendide le giocate con te. Credimi che le ultime frasi con Nebbia per un attimo hanno fatto vacillare la convinzione di Cain

Fattorello: smettila di farmi attaccare i compagni!!!!

Alex: mi spiace, ma non potrò più sfidare Sindrome

Fedro: il Saggio della morte trasudava dignità

Nico: trovarsi tra Morgan e Terra. beh, tu sai come la pensavo

ringrazio a pioggia anche tutto lo staff, il consiglio direttivo ed il comitato ambientale


i pg. stavolta ho interagito con molti più pg del solito e per vari motivi mi è difficile ricordare tutti.

Aurelio: i tuoi doni, i tuoi consigli. la tua gentilezza, la tua amicizia.

Aurora: Sempre tanta stima, anche quando le nostre opinioni divergevano. Conoscenza e Potere. Ho sempre ritenuto eccessiva la fiducia che riponevi in Cain, sforzandomi per non deluderti. il sentimento che ci metti nelle tue reazioni. da paura.

Laudanium: purtroppo non riuscirò a mantenere la parola

Drake, Sil, Vincent: Portate avanti ciò che abbiamo iniziato assieme. Ottimo lavoro con le staffette.

Sir Orbek: grazie per avermi seguito in quella battaglia disperata

Mircia: grazie per la fiducia che hai sempre riposto in me. E per avermi prestato l'ascia.

Deepgash: grazie per il viaggio in auto. dobbiamo tornare in quel bar XD e grazie per tutte le volte che mi hai parato il deretano

Samuel ed i lexiti: su di voi ho sempre potuto fare ciecamente affidamento

Barizza: grazie per la confessione

Ninui: ma anche te, chi ti porti a fare spese? uno che non sa contare????

Lord Zaccaria: Veramente avreste appoggiato la mia candidatura? grazie per il vino serale

Volt: Scusa fratellino

Jessica e Nakia: sono contento che vi siate uniti alla folle banda

Sara: finalmente iniziamo a parlare in gioco e finisce in ecatombe

Faramir: woooh, bello litigare in gioco Smile

Estel e Nellas: imparate dai miei errori! e grazie per tutte le cure e le chiacchere e per essere due persone stupende

Medea: mi dispiace che tu sia morta

Serafina: vai e uccidi!

Lupi! il vostro ululato deve scuotere le montagne!

Ginevra: quel pg è spettacolare!!!!

Fae: eri sempre nel posto giusto al momento giusto

Mirka: quante volte mi hai tolto il veleno di dosso????

Sto dimenticando un macello di gente, ma in generale vi ringrazio tutti. ma quanti eravamo stavolta?

ed ora la parte difficile, gli ultimi due:

Ago: una Piromante sarcastica, cinica, misteriosa, incomprensibile, irascibile, affidabile, astuta. Ti ho sempre vista come il mio braccio destro. L'unica di cui avere ciecamente fiducia. Dallo spedirti alal cieca in una missione di salvataggio del Duca, alle passeggiate depresse a Mu, alle bevute al matrimonio del Duca fino ad un pre-matrimonio. Una storia così assurda. Culminata sotto la pioggia, sui monti Kogar. Tra le lacrime. Ho assistito per pochi minuti alla tua scena madre e mi sono dovuto allontanare. Troppo emozionante. provo quasi pietà per l'Arcidemone quando gli rovescerai addosso tutta la tua ira. E ricordati che avevi tu l'estremità più lunga del bastone

e per ultimo...

Cain Marshall

Era da tanto che un pg non mi si attaccava così tanto addosso, non mi immergeva così tanto nella sua esistenza e nella sua realtà. Nei suoi pensieri, le sue convinzioni, le sue piccole manie. I suoi dubbi e le sue angosce. E' stato un bel viaggio quello che abbiamo fatto assieme, mi mancheri, stupido idiota. Conoscenza e Potere. Addio Cain.



avatar
Lord_Khazard

Messaggi : 613
Data d'iscrizione : 24.12.13
Età : 34
Località : Udine

Foglio GDR
I miei personaggi: Cain Marshall

Torna in alto Andare in basso

Re: Ringraziamenti "Eterna Veglia"

Messaggio Da GTabris il Mer Apr 18 2018, 07:54

Ringraziamenti, ringraziamenti. Questo Live benché volto al finale negativo è stato un tuffo al cuore, ricco di emozioni e avvenimenti.
Farò ringraziamenti mirati ma sappiate che tutto ciò è possibile grazie a tutti noi con le nostre azioni individuali. Se non farò i vostri nomi dunque non significa che siate meno importanti, questo lo voglio ribadire.

Cominciamo dai PG:

Hans: Porca miseria Hans...eri un gigante, una montagna dal cuore giusto e lo spirito solerte.A mio parere la più giusta rappresentazione di Lexita...e mi muori così tra le braccia? Non ti dico quanto Nurelion ci ha sofferto mentre invano cercava di trascinare il tuo peso dai curatori. Se è ancora viva molto probabilmente lo è grazie anche a te, e sta sicuro che cercherá di diventare più forte, deve!
Spero che la tua prossima vita sia ancora migliore.

Faramir: "Nurelion, tu sei una bella elfa...cioè, a me fai proprio schifo, ma immagino che per gli standard di un elfo tu sia una bellezza rara!"...questo è stato il complimento più insolito e grande che un nano potesse mai farmi, e lo ricordo ancora con un sorriso.
Ho appreso della tua scomparsa solo dopo l'aspra battaglia e dio, quanto mi ha fatto male.
Possa il tuo spirito darmi la forza per sfondare i crani delle immonde creature! Sei stato il Nano che mi ha fatto vedere i lati positivi della razza.

Gloter: A proposito di nani, Gloter. Nurelion non si fidava di te, proprio per niente. Sapendoti un ex membro della fauce, cercava di evitarti il più possibile perché per lei chi sceglie di seguire i demoni non è più degno di fiducia e avrebbe delle volte voluto ucciderti con le sue mani. Tuttavia ti dico, durante gli scontri ti ho visto andare alla carica e lottare con grande coraggio. Saresti potuto stare in disparte o persino fuggire,ma hai fatto il lavoro di un membro Occhio e Spada.
Credo che in fondo si sia ricreduta, così come lo fece per Idril. Tornare da un luogo corrotto e ritrovare un briciolo di cuore, forse Nurelion non saprebbe farlo.
Ben giocato, Gloter, ben giocato.

Artesya ed il Piccolo Fenrir: Due colpi al cuore a breve distanza. Ho visto coi miei occhi la morte del piccolino, e mi sono trovata costretta a paralizzarti e indietreggiare mio malgrado, ma dentro urlavo di rabbia. Adoravo quella palla di pelo non più così piccola e sappi che lo considererò un membro di O&S, ha fatto da scudo per salvare la sua mamma e questo lo considero una pura dimostrazione di amore.
Artesya, non ci ho voluto credere. Prima di venire posseduta ho visto te venir trascinata nella tana del Lich. Ho tentato di inseguirvi disperatamente e poi la mia mente si è persa. Mi sono risvegliata al campo, lontana da tutti e con una angoscia mortale. Mi dispiace sorella elfo, mi dispiace! Per lo meno spero che ora tu ti sia ricongiunta con lo spirito del piccolo Fenrir.

Mirka: Donna Fargaan dal grande cuore...tu hai visto il mio andare in frantumi e mi hai salvato innumerevoli volte anche dalla completa frattura della mia mente.
Non so come tu ti sia salvata, ma sarà mio compito difendere te e tutti gli altri finché mi rimarrà fiato in corpo.

Alf: Esploratore, più volte hai rischiato la vita e con coraggio sei morto. Sappi che i tuoi sforzi non saranno vani!

Karcadon, Lloyd, Berry, Samuel, Greagor, Wyrda: Siamo rimasti in piedi nonostante tutto, restiamo uniti e alziamo i boccali, vi va? Siete la mia famiglia, indipendentemente dalla razza.

Laudanium: Se non ci fossi, saremmo già tutti perduti. Sei un umano di rara nobiltà d'animo e generosità.

Demonologa marchiata della Chiesa: Perdonami, non ricordo il tuo nome ma farò di tutto per ricordarlo. La breve chiacchierata con te ha un significato profondo. Mi hai fatto riflettere e vedere il mondo non più come Bianco o Nero, ma come un immenso insieme di sfumature. Ora che sei morta non so come rimedierò al mio dilemma, ma credimi se ti dico che sei stata un PG essenziale per la mia mente.

Percy: Mi sembri un tipo a posto, Percy ( diminutivo di cosa, Percival? Voi Fargaan certo avete nomi insoliti)mi hai molto gentilmente ricucito il pezzo di orecchio che avevo perso e ho visto la tua grande abilità nel creare decotti, marchingegni, trabiccoli di cui non capisco molto.
Un cervello prezioso, se mai avrò del denaro con me comprerò volentieri qualcosa.

Un sonoro grazie a tutti i membri di tutte le organizzazioni!

E ringrazio di cuore i Master ( Pala, il tuo Silvano mi ha fatto sorridere più di quanto avrei dovuto) che si prodigano con grande impegno per darci spunti di trama e provare emozioni intense.

Picci:...credo che starò lontano dal piccione infuocato. Non ho mai corso così velocemente in vita mia.
Rimani comunque un Birb gnoccolone.
Sentrem: Ah, il fascino del Male, quanta potenza e freddezza, perfetta contrapposizione alla furia della Fenice. Forse Marihim non lo sa ( o magari sì, è un Arcidemone), ma sono stata ad un passo dal seguire le tue orme di ombra...e se Nurelion lo fa è grave.

Master con cui ho interagito maggiormente,
Il Giacomini, Fedro e Crispino: Nicola, quella mucca prima o poi la catturo perché la adoro!
Fedro, o Saggio della morte, quanto devi aver patito. Un pasto da nonna Pompea ti avrebbe rimesso in forze di sicuro ( o ti avrebbe fatto morire, dipende). Credo che tu mi abbia indicato il demone sbagliato ma fa niente, sempre un piacere provate a rispedirli indietro!
Crispino...ammazza che Lich. Lo stregone non ama il suono delle risate, questo l'ho capito fin troppo bene. Mannaggia alla tua passione per Barbie Signora dei Demoni, mi ha fatto avvicinare fin troppo a te e non sono riuscita a danneggiarla.

Live tosto, ma compagnia sempre speciale.
NON ringrazio la pioggia che ha provocato rischi per la salute di molti, ma oramai è tradizione mi sa. Dove c'è morte ( gwaaah, Enfrid...) Osoppo da pioggia.


Ultima modifica di GTabris il Mer Apr 18 2018, 13:59, modificato 1 volta
avatar
GTabris

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 01.07.16

Foglio GDR
I miei personaggi: Enfrid Heldenhammer(Deceduta), Nurelion (Elfo Nero, O&S)

Torna in alto Andare in basso

Re: Ringraziamenti "Eterna Veglia"

Messaggio Da Alessandro Marin il Mer Apr 18 2018, 11:44

Un ringraziamento a tutti master, questo live è stato particolarmente ricco di avvenimenti e mi ha coinvolto e tenuto occupato non poco, grazie mille!

Tengo a ringraziare nello specifico quelli con cui ho interagito di più:

Ghestar: Grazie per avermi portato a fare delle giocate dove ho dovuto usare a fondo tutte le mie carte; la giocata con il maestro dell’accademia non mi ha mai messo così in difficoltà in un dialogo fino adesso, figata xD. Quando hai fatto una certa affermazione con Al ho vivamente ringraziato Lex di non essere Mark in quel momento. Mi dispiace non essere più allievo di Asaki ma Lex aveva altri piani.

Medea: Non abbiamo parlato molto questo live, c’è stato molto da fare, ma credimi volevo piegarmi dal ridere quando tu e Ben mi avete riempito di colpi e dopo un po' che non cadevo mi avete chiesto il perché, sta paralisi xD.

Ben: Grazie per la delucidazione sul Perforante… chiedo perdono ogni tanto mi dimentico di fare 2+2.

PG:

Fiammifero: Le margherite! Non ho mai sentito discorsi su margherite e trifogli così interessanti…detta così mi sembra di essere Levitas ma vabbè… tutto ciò è stato un’illuminazione che mi ha dato un sacco da riflettere…e adesso come Hans ne avrò di tempo per riflettere xD. Un grazie dal cuore per avere dedicato una buona parte del tuo tempo per condurre Hans a casa del vecchio Lex.

Shinda: Grazie per avermi sempre indicato la direzione giusta dove guardare nel momento del bisogno

Ser Erad: Avere una cavaliere a fianco con cui parlare e discutere è sempre stato piacevole. Ti faccio pugnetto per l’ultima volta.

Ser Orbeck: Grazie per aver collaborato con me e auguri con la ricerca sui Jerfer Lar

Nobile Navareo: Abbiamo fatto solo una giocata, ma mi ha divertito non poco, peccato (o meglio così) che il nostro intento di far sbocciare l’amore tra due elfi non sia andato in porto. Rotolo dal ridere.

Nobile LaTorre: Non abbiamo avuto molti dialoghi ma quei pochi li ho apprezzati per il loro carattere morale, mi dispiace per i vostri affari, perché voi siete più una persona giusta che dedita al guadagno ma è questo il genere di persone cui il ducato necessita. Quando avete fatto lo scherzo al vostro menestrello ho dovuto far fede a Lex e non piegarmi su me stesso dalle risate.

Nobile Lux Victori: Non ho mai capito quale fosse il vostro obiettivo (e probabilmente anche averlo saputo non sarebbe cambiato nulla) ma avete sempre creduto in me, mi avete guidato e anche quando non ero altro che un corpo senz’anima voi avete offerto qualsiasi cifra per potermi salvare, grazie mille. Sono dispiaciuto per la vostra dipartita, continueremo i nostri dialoghi su altro piano.

Staffetta: Fae, Drake e mi dispiace non so come si chiamino la maga e il golem, grazie per la bella giocata.

O&S:

Occhio & Spada: che batosta che hai preso…sei forte ti riprenderai…mi dispiace averti lasciato ma sono stato ridotto come un groviera……perlomeno non devo far rapporto Razz

Alf: Un saluto a te guerriero, non ho mai visto nessuno raccogliere tutta quella roba come facevi tu, ancora un po' e avrei dovuto fare un foglio di annotazione del materiale solo per te xD.

Artesya: Ciao cara Artesya, nonostante la tua ferrea disciplina traspariva sempre il tuo buon cuore in tutto ciò che facevi, ci tengo a dirti che mi dispiace moltissimo per Fenrir.

Charcadon: Sei uno dei pochi guerrieri rimasti nell’O&S, tieni in alto il nostro nome marziale e fai vedere ai nemici del ducato che non avranno vita facile.

Faramir: Salute a te Faramir, sei stato un valoroso guerriero fino alla fine, la tua saggezza e la tua correttezza mi sono sempre state d’esempio.

Fenrir: Ciao piccolo pozzo senza fondo, ogni volta che sentirò un temporale avvicinarsi penserò a te.

Gloter: (Un personaggio maledettamente ben recitato) Nel mio dizionario Gloter ora significa intraprendenza, rischio e furbizia, il tuo modo di fare è sempre stato losco e buio ma per me in fondo in fondo sei sempre stato un buono. Ciao fottuto genio.

Gregor: Mi hai fatto un favore di non poco conto con quell’armatura, tuttavia le forze del male che si sono scagliate contro di noi erano troppo potenti, metterò una buona parola a Lex nei tuoi confronti.

Lloyd: Mi ha fatto piacere averti conosciuto e ho apprezzato i brevi dialoghi, spero di rivederti…con un nuovo Pg, non ti auguro la morte xD

Mirka: Purtroppo di te ce n’è una sola, sennò probabilmente a quest’ora ci sarebbero stati la metà dei morti, grazie mille per tutto quello che hai fatto e per il bene che farai con la tua magia.

Nurelion: Mi dispiace non aver avuto abbastanza tempo per insegnarti di più, avrei voluto poterti dare di più per affrontare il male che si cela nel ducato. Che il drago d’argento ti benedica.

Samuel: Ora sei sergente ed amministratore delle forze militari dell’O&S sul campo, un onore ed un onere di non poco conto, ti saluto Lex.

Nobile Volt Vilmor: Non abbiamo mai avuto grandi dialoghi ma ho sempre apprezzato il vostro impegno e la vostra modestia

Wyrda: Per quanto il peso dell’O&S gravi su di te sei sempre riuscita a fare la cosa giusta, non ti sei mai messa sopra un piedistallo nonostante il tuo grado e mi hai consigliato sempre la cosa più opportuna. L’O&S ed il ducato hanno bisogno di te ora più che mai, so per certo che è difficile ma tu ce la farai.


(Non so se ho dimenticato qualcuno nei ringraziamenti…non me ne vogliate siete tanti e la mia memoria è limitata…al massimo ve li faccio di persona quando vi vedo)
(Non tornerò più con Hans, devo dire mi mancherà, mi ha dato una grande mano nella vita reale, ma tornerò, non pensiate di esservi liberati di me tanto facilmente MWHAHAH)
(Mi dispiace per tutti quelli che come me il Pg è venuto a mancare ma per come la vedo io vi posso dire che dopo il tempo della riflessione ci sarà un nuovo futuro ad attenderci……ma da dove mi escono sta frasi da prete d’er menga ma va che robe…passo e chiudo)


Signore e Signori, che la luce di Lex vi accompagni, Hans vi saluta
avatar
Alessandro Marin

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 13.12.16
Età : 28

Foglio GDR
I miei personaggi: Hans Hieronymus Willaert (deceduto) - Lord Magnus Drako Ghim

Torna in alto Andare in basso

Re: Ringraziamenti "Eterna Veglia"

Messaggio Da Riptime il Mer Apr 18 2018, 21:49

Beh che dire, è stato un Live denso di emozioni contrastanti e tutte molto forti.
Abbiamo passato due giorni di tensione tra sfide e dilemmi, ma è stato magnifico poterle vivere assieme a tutti voi, dallo Staff ai singoli giocatori, grazie per aver reso questa scampagnata sui Monti Sacri degna di essere ricordata e raccontata!

Ringraziamenti Staff:
- Mattia Fedrigo: Io lo ribadisco, siamo riusciti a tenere vivo il Saggio della Morte così a lungo solo perchè lo interpretavi tu, ti vogliamo tutti troppo bene per vederti in balia dei mostri cattivi (cosa? abbiamo fallito? ah! Che male al cuore!)

- Nicola Giacomini: Il muccone guaritore lo esigo come Mascotte ufficiale di Arcana, ogni esplosione di taumaturgia è stata ben accolta! Lode Lode al Bovino Celeste!

- Alex Marcat: SINDROOMEEEE! Un nome degno del peggiore dei super cattivi e crudele almeno il doppio, semplicemente splendido! Al prossimo incontro però non stupirti se mi porto dietro una scorta di Amuchina eh

- Nico Moro: Instancabile, incorruttibile (?) Terra, pronto a risolvere la situazione e salvare i Congregati dall'ennesimo disastro, ne sarebbero serviti altri due o tre di te per salvarci questo giro, visto come siamo bravi ad incasinare tutto? Very Happy

- Michele Gobbi: Quando c'è da interpretare un guerriero veterano, se lo fai tu è sempre un successone! Garantito! Mi spiace solo schivare buona parte dei tuoi png, mi rifarò con i prossimi eventi!

- Marco Palamin: Il Saggio della Vita è il nonno burbero che tutti noi vorremmo avere come parente in-game (no? solo io? beh dove devo firmare per l'adozione?)

- Federica Piccirilli: Oh mia Dea, grazie per regalare quel tocco materno ad ogni png che porti, sempre pronta a guidarci con metodi più o meno morbidi verso la soluzione ai problemi che affrontiamo ad ogni Evento, sei splendidamente unica!

- Francesco Pollio: Nostro Signore delle Lozzate, prega per noi!
Sei una delle colonne portanti di questo magnifico sogno che è Arcana Domine, grazie per tutta l'energia che impieghi per dare vita a questo Mondo!

- Andrea Ragusa: Minaccioso quanto serve, sempre al punto giusto, è una delizia essere spaventati da te, grazie per i brividi! Kiss me Lich-a è il mio nuovo tormentone dell'estate, sappilo xD

- Mattia Fattorello: Possessione is the way! Ho detto tutto xD
Grazie per le corse! Fare cardio fa sempre bene, ma non esageriamo Razz

- Beniamino Schiano: L'instancabile Tribale con cui finalmente stava nascendo una buona intesa e mi muori appena mi allontano un attimo? Dillo che lo fai apposta, ci sono rimasto malissimo >_>''

- Giulia Stoppa: Farsi una scampagnata sui Monti Sacri con una guida cieca penso rientri tra quegli sport estremi tipo dar da mangiare agli Squali o fare running in un campo minato xD
Ma ogni tuo png ha una dolcezza di fondo incredibile e per questo tutto viene perdonato u_u


Giocatori:
Diamine, siamo tantissimi e se questo significa doversi dannare per riuscire a ringraziarvi tutti, dall'altro lato significa che il gioco di Arcana Domine piace sempre di più e questo mi regala enormi soddisfazioni Very Happy

Qualche menzione speciale:
- Laudanium: Tutto si risolve, basta non perdere la testa (promemoria più rivolto a me che a te)

- Aurora: i Feeeels! Troppi Feeels! sei una delle migliori giocatrici con cui abbia mai avuto il piacere di ruolare, grazie per le profonde discussioni, sei un ottimo esempio da seguire, sia in gioco che fuori!

- Lord Lux victori: Eravamo diversi come il giorno e la notte e forse proprio per questo come duo di nobili funzionavamo bene, ora tutto sarà più difficile da gestire senza i tuoi intermezzi che regalano qualche momento di risate e spensieratezza ''Per l'onore! Per la gloria! E per le belle signore!''

- Ago e Cain: dicono che un amore tragico sia il più bello degli amori... tutte balle! Voi più di tutti meritavate un lieto fine, mi spiace che le cose siano andate in questo modo, dico davvero :/

- Lord La Torre: forse il più umano di tutti noi grazie alle sue mille sfaccettature, sei uno dei personaggi più affascinanti e profondi con cui abbia avuto la fortuna di parlare, abbiamo tanto da dover risolvere, ma insieme possiamo farcela, vero? ..vero?!

- Ser Orbeck: si prospettano tempi duri per i buoni di cuore, ma non bisogna desistere! Io credo in te!

- Nereya: Discussioni interessanti, punti di vista nuovi e filosofie di vita alternative, eri un piccolo gioiello che ho scoperto troppo tardi, avrei voluto approfondire la tua storia, sarà per un'altra vita temo :/

- Lady Bjorn: c'era una buona intesa, ti stimavo molto come Nobile, peccato che sia finita così, eri una Leader nata, la Tribù ha perso davvero molto con la tua dipartita

- Lady Warfer: gentile e disponibile, spero di riuscire a creare un legame di fiducia, le base sembrano esserci, vedremo come gestire tutti i problemi che ci pioveranno addosso a breve :S

- Fiammifero: Lunga vita agli Egomanti! Ero così felice dall'aver finalmente trovato un Maestro e tutto si blocca... la sfiga a volte ha un curioso senso dell'umorismo xD

- Lord Navareo: siamo accomunati da un Lutto che ci ha permesso di creare un ottimo rapporto di fiducia, l'aver potuto condividere paure e dubbi è stato un vero toccasana! Sei un alleato prezioso!

- Lord Volt Vilmor: c'è del marcio nel Ducato, a quale prezzo si pagherà l'agognata verità? Lo scopriremo nelle prossime puntate (forse)

-Mirka: i guaritori come te sono rari, se non fosse stato per la tua bravura nel curarci, saremmo tornati probabilmente in due dai Monti Sacri, grazie di esistere e di farci da mamma chioccia <3

Finisco quì prima di perdermi via a scrivere per l'eternità, ma davvero ragazzi, se ho vissuto un fantastico weekend, lo devo a tutti quanti voi!
Grazie! Grazie! Grazie!

Un abbraccione dal vostro amichevole Yorick Jerfer Lar di quartiere! <3
avatar
Riptime

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 31.07.16
Età : 27
Località : Verona

Foglio GDR
I miei personaggi: Yorick Jerfer Lar, Stregone della Congrega della Fiamma Eterna

Torna in alto Andare in basso

Re: Ringraziamenti "Eterna Veglia"

Messaggio Da Sara.95 il Gio Apr 19 2018, 23:57

Cosa? Tocca a me?
Bene... Cioè, male.
Ciao.
NON SARò BREVE - ALLARME GLICEMIA ALTA

Fare questi ringraziamenti mi costa tantissimo perchè mi pare di chiudere (definitivamente) un capitolo, ma proprio per questo sono necessari: gli ultimi ringraziamenti di Sara/Bjorne, i prossimi saranno di Sara/qualchealtracosa.

Ok. *sospira* che sudori.
Allora, partiamo come sempre dallo staffeh. LO STAFFEH. Volete i ringraziamenti singoli, eh, brutti mangiatori di complimenti che non siete altro? E mo' ve beccate i ringraziamenti singoli, in ordine sparso u.u

Papinfame: per te solo lame. Non ho avuto molto da giocare con te, questo giro, ma ti ringrazio, e sempre lo farò, per avermi buttato lì l'idea di Bjorne e per aver creato l'Orso di Granito. L'ho adorato e lo adorerò, ha contribuito moltissimo nello stile della Verzah. Posso dire di aver avuto la soddisfazione di sentirti dire UNA SOLA VOLTS "brava Tribù", con il pg da te masterato. In generale, grazie.

Ben, aka lo Zioinfame: se ti sei guadagnato il titolo di "Zioinfame" dai tuoi lupi vuol dire che sei un master con i controfiocchi, ed una persona bellissima. Dolce, comprensiva, paziente. Sono davvero contenta che la fazione la gestisca tu, e non hai idea di quanto mi dispiaccia non poter più vedere cos'hai in serbo per noi (loro, ormai). Ho adorato Orso, tantissimo, così come GuurZaak. Spero si sia sentito il mio "Tribùùù! Per Orsoooh!", il mio piccolo tentativo di fare una carica alla Rohirrim. Non so neanche se sia riuscita, ma io ero carica. Ho solo intravisto Morgan, ma mi pare un gran figone anche lui. Grazie per le chiacchere di conforto, per lo spam tribale di qualità e per la grappa che verremo a scroccare.

Giulia: Madonna, Nebra. Madonna. "é il copricapo di Orso" "Sì, sento ancora il suo odore. E tu, come stai, Orso?" "..." "Parlo con te, Bjorne". Oddio. Sono stata zitta perchè non sapevo DAVVERO cosa dire, Bjorne era emozionata, confusa, onorata. Bravissima nel fare la cieca, mi hai emozionata quando hai interpretato Nebra che ha riavuto la vista. Complimentissimi. Mi dispiace non giocare più con la Yer, c'era intesa tra noi, secondo me. "Lady Yer" "Lady Bjorne" "Finalmente combattiamo assieme, eh?" "Già, buona fortuna. Io ho finito le stille" "Anche a voi maaa... cos'è una stilla?"

Marco Minutilli: Bellissimo il Sacredote di Zeev, bellissimo. Mi è piaciuta la chiaccherata di sabato, ma sopratutto, lo sguardo che ci siamo scambiati e poi il "Glielo spiegate voi cos'è un fomoro, Lady Bjorne?". Facevi paura quando, durante i combattimenti contro i non morti, mi hai guardata ed hai detto "Possessione 5! Difendimi". Era detto proprio con odio.

Picci: Fenice SUPERBA! La furia del fuoco, la testardaggine della terra, la volubilità dell'aria e la dolcezza dell'acqua. Bellissima, davvero. Moiren dolcissima, dolcissima sacerdotessa, madre, lupa.

Fedro: Headmaster ottimo, davvero. Mi piace molto il tuo stile. Profondissimo il Saggio della Morte, mi dispiace da morire non aver giocato di più con lui, avrei voluto dirgli così tanto. Non so dire se mi mancherà di più l'elegante e triste Kainen o l'orgoglioso Alsvidhr. Credo di più il secondo, capace di suscitare rispetto solo avanzando verso di noi, senza nemmeno presentarsi. "Vedo che hai perso le zanne da latte". Merda. Mi hai ispirato tantissimo, spero di essere riuscita a portare un po' di lui in Bjorne.

Nico: Culetto, ti ho visto con Terra in gioco e il mio istinto è stato quello di afferrarlo per il bavero ed urlargli in faccia "Dacci, ora, subito, adesso, quella pietrah. Bugiardo", ma qualcuno mi ha fermata. Dio, quanto mi mancheranno le cazzate shippose Duca/LadyB.

Crispi: l'uomo del Dolore 4! sputato con veleno. Mi sono persa completamente il lich, zioculo. Graziegrazie per le risposte puntuali e rapide sulla casata Hierko, mi hanno dato molti spunti... che ora sono in fumo. Babbè.

Sentrem: Maremma d'Arcidemone. Me lo sono perso. Avrei voluto essere lì tantissimo per godermelo un ultima volta.

Ghestar: mi son persa pure Al... Sarebbe stato interessante vedere l'ultima scena con Al ed il suo padrone. Come disse qualcuno più in su, quando fai "veterani" di guerra sei sempre il top.

Nicola: l'ansia con il polipo. Perchè cerchi sempre di inglobarmi LadyB con qualcosa? XD Non vedo l'ora di vederti ancora con KKK, anche se lo farò da lontano. Vediamo se osserverò più da vicino Zeno o Ikkagu, ora.

Alex: perchè quando sei arrivato con Sindrome avevi la faccia da sadico? Tu me lo spieghi? Ora ho già in mente un disegnino LadyB/Sommo che si incontrano nella morte. Brace Yourself.

Pala: "Invoco a cuor sincero il patto di smeraldo, mi riconosci?" *pala scuote la testa vistosamente* *Bjorne si avvicina, lo annusa, storge il naso* *Pala la annusa* "Puzza da Orco". Ho adorato Anton la Torre, tantissimo. Mi mancherà molto giocare con quel cavaliere che trasuda onore e dignità da ogni poro, ma che è anche in grado di tirare fuori il lato comico di LadyB: "nono, Lady, deve colpire un po' più a sinistra. Più in alto. Ancora un po' a sinistra".

Grazie anche ad i mobboni: Francesco, Andrea, Fede.

Passiamo ai PG. Madonna i PG. Ragà.
Piango.
Allora.

Tribù: da dove cominciare? Non lo so. Mi mancherà moltissimo giocare con voi, urlare "Spirito e Sangue", spammare cose tribali (tetteverdi). Un bellissimo gruppo che spero continui così, spero di continuare a vedervi colorati, sporchi di sangue, spiritati, forti, uniti. Spero di vedere ancora i vostri riti, i vostri sacrifici, le vostre riunioni, le vostre stranezze tipiche. Sarà dolceamaro vedervi da lontano (molto amaro).

RiccardoGypGyp
Spoiler:
Troia volante. Ti odio. Ti odio tantissimo, eppure ti voglio bene. Mi sento confusa. Non ho davvero parole per dire nulla riguardo questa situazione. Mite e Bjorne non hanno iniziato nel migliore dei modi ("Tribù del Lupo, in ginocchio!" "Abbiamo cose più urgenti da fare che inginocchiarci alla nobiltà"), ma hanno finito... nel modo più brutto. "Avevamo già seppellito un Orso, non ti bastava? Deficente!". Siamo passati attraverso l'ignorarci quasi del tutto per due live, poi al piangere assieme Corax, a sostenerci a vicenda, a "salvare" Sigfrid con una combo d'intesa micidiale (facciamo il rituale per salvare Papi. Bene. Non finirà bene. *Mite va verso il cerchio rituale, si blocca, si gira, guarda Bjorne.* *Bjorne lo guarda* *Mite passa a Bjorne un balsamo* * Bjorne guarda il balsamo, lo prende ed annuisce*), ad andare ad inseguire Kainen per riportarlo alla ragione ("Volete fare le cose alla Kazo di Kainen?!" "Mite!" "Che c'è, Lady?"). Siamo partiti per Mu assieme, mi hai insultata ed obbligata a trovare lo spirito ("Ed ora riprenditi il tuo simbolo, la tua collana, alza il tuo pesantissimo culone verde e vai a cercare lo Spirito! E vaffanculo Lady. *Pugno* Aiha!"), abbiamo parlato di parti a forza straordinaria e di rituali di fertilità. Abbiamo contato assieme: CaneBau, CaneBau, CaneBAuBauBau. Hai cercato di salvare Bjorne che ti guarda e fa "non c'era bisogno. Avevo mangiato l'erbetta" "...*PugnoForzaStraordinaria* ed ora sai cos'ho imparanto in questi mesi. BruttaCogliona!". Abbiamo scherzato sulla possibile promozione di Bjorne a Cane, ti ho picchiato peraver chiesto a Morien se gli orchi partoriscono lasciando con forza i figli. Insomma, ne abbiamo fatte (anche perchè, nel frattempo, Mite ha campato un anno a casa Hierko, maledetto frega-latte che non sei altro. Ti sei pure sposato in casa mia. MadonnaIFeels).Grazie a Bjorne e Mite, Sara e Riccardo sono diventati amici. Vederti distrutto ha distrutto del tutto anche me anche me. "Ed ora chi lo dice a Kvartal?Eh? Chi lo dice ai tuoi figli? E speriamo che il più piccolo non sappia ancora parlare". Ti odio. Mite la mente, Bjorne il braccio. Mite il braccio, Bjorne la mente. La droga. Mi mancherà tantissimo complottare con te, litigare con te per farti dipingere di nero, ridere con te. Ora sai cosa mi aspetto da Mite, lo sai. Me lo devi. Lo voglio vedere da fuori, voglio averne paura. Fottiti. Dovrò chiedere allo staffeh se è possibile avvicinarmi a te, in off game quando fai una cazzata, e bisbigliarti "Veritas Percezione! Un sasso lanciato dall'alto è atterrato vicino al tuo piede. Ha lasciato il solco a terra".

Mircia/Mihai
Spoiler:
Fanculo anche a te. "Apawi si è nascosto. Zeev e Gureg piangono per te, Bjorne". Ti odio. No, non è vero. Grazie per averci fatto morire dal ridere con i pompini a fisarmonica, con lo Smilzo, con le ciabatte della mamma. Grazie per le scene fortissime che ci hai regalato al funerale, grazie per avermi portata in braccio. Grazie per "esserci sempre per la tribù, anche se voi non mi vedete". Io ti ho visto. So che il lupo bianco è in buone mani

Miles/Fyrn
Spoiler:
Salamandra Scattante, fratello mio. Avrei voluto pagare il mio enorme debito verso di te, avrei voluto vederti Cavaliere del Macigno e poterti chiamare "fratello di sangue" sul serio. Spero di vederti con le pitture di guerra degli Hierko, più forte che mai. Grazie per tutti gli atti di fede verso Bjorne, grazie per tutte le volte che ti sei seduto davanti al fuoco per primo ed hai raccontato tutto, grazie per tutte le esplorazioni fantastiche che hai fatto. Ora il buon Mite ha bisogno di te.

Prisca/Echidna
Spoiler:
Dolce, terribile, coraggiosa Echidna. Sorella mia. Sono felice di averti salvata, sabato, e di esser morta per venire a salvarti, domenica. Ora tira fuori tutta la tua rabbia ed uccidi tutti quelli che ti sbarrano il cammino. E trova un altro fiore da aggiungere alla collana del branco

Elena/Vecchia Nan
Spoiler:
Avrei voluto TANTISSIMO giocare con il tuo pg, sarebbero venute fuori delle cose fantastiche. Grazie per aver accettato di fare la balia della "Piccola Lady e del Piccolo Lord". Aspetto solo di vedere i tuoi cristalli ed i tuoi incensi in giro

Giacomo/Deepghash
Spoiler:
Bravissimo! Ti ho visto molto attivo e molto più sciolto rispetto allo scorso live. Mi sarebbe piaciuto continuare a giocare con te, a vedere cosa avresti combinato con il tuo Apawi! E sì, lo ammetto, mi sarebbe piaciuto vederti nel mio ordine cavalleresco. Too late.

Fen
Spoiler:
Io bho. Mi ha commossa la storia del figlio di Fenrir ed Hati, speravo di portarlo al sicuro a Duthaich. Ora vedi di fare quella pozioncina carinacarina, se senti uno sbuffo d'orso dietro la nuca, è Bjorne che viene a farti i complimenti

Nicole/Mairi
Spoiler:
Volevo dirti una frase ad effetto, tipo "La tribù è Spirito e Sangue: tu sei lo Spirito ed io il Sangue." Ora dovrai essere entrambi. Corajo, aspetto di rivedere la maschera sul viso di Mairi.

Silvia/Galadhess
Spoiler:
Ok, questa si chiama sfortuna. Mi dispiace molto che tu sia morta all'inizio della tua avventura

Tutti gli altri, i nuovi arrivati: Ginevra, Marika, LupoDiCuiMiSonoGiàDimenticataIlNomeScusa... Mi aspetto molto da voi, dajeh!

Kuma, grazie di non essere venuto, altrimenti gli Orsi morti sarebbero stati 3.
Myrtha/Marianna: ora torna in tribù e dimostra di che pasta è fatta la dolce Myrtha. LadyB ti osserva.

Nicola/Aurelio: quante cose ancora da discutere, quante, quante, quante. Quanto mi sono sentita in colpa per ciò che ti ho detto e per non aver avuto il tempo di spiegare con calma. Mannaggia. Abbiamo iniziato da amici, con Corax, siamo passati a rivali, all'inizio con Aurelio, siamo finiti con... bho. Amici, per Bjorne. Una delle persone su cui si poteva sempre contare e Bjorne non te l'hai mai detto, forse perchè troppo orgogliosa per ammetterlo. Nicola, grazie per l'aiuto che mi hai dato e che mi stai dando, è molto prezioso

Ministro: MadonnaMinistro, tu ed il tuo bellissimo Adrian. Avrei voluto parlarci di più. E Dren? Dren?! Cazzo, come faccio senza Dren?! Grazie davvero molto per tutti i "training di figaggine" che mi hai fatto in questi mesi, grazie per il supporto. Sei una persona gentile, umile e fantastica. Inutile dire che spero VIVAMENTE di vederti tra i lupi. Tu sai come.

Julian/Zaccaria: fanculo anche a te. Fanculo proprio. Dovevamo morire assieme difendendo Faustina. Dovevo convertirti. Dovevamo distruggere le ombre. Invece nulla. Ho pianto un sacco quando hai visto il corpo di Bjorne appoggiato all'albero ed hai lanciato il pugnale, ho pianto un sacco quando hai offerto il tuo sangue per lei. Grazie per tutte le disperate cure che mi hai dispensato. Grazie per essere, in fondo, così tribale u.u Grazie a Julian per le infinite chiacchere su AD, sui personaggi... su tutto.

Marco/Volt/Levitas: un GENIO dell'improvvisazione, davvero. Levitas superbo, Volt bellissimo. La coppia più stana alle nozze del Duca? Un' orchessa ed un fargan che danzano leggiadri sulle note di una canzone smielata, parlando d'amore. Top.

Mauro/Laudanium: considero una vittoria personale quella di aver fatto piangere Laudanium. Anche qui, troppe cose lasciate in sospeso, troppe. Il "Lad Bjorne ha salvato il nostro Sommo, ad Oleth" mi ha toccata moltissimo (Bjorne era un po' affezionata a Raegor, nhe). Grazie per tutte le volte che hai curato la Verza, forse hai visto il suo corpo più volte rispetto che al MaritoVerde.

Linda/Aurora: hai raggiunto il top dell'interpretazione, in questo live. La furia durante i combattimenti disperati, la distruzione totale, davanti a me, quando è arriata Fenice. Bravissima. Non mollare, Aurora, altrimenti LadyB lancia giù dal Valhalla i sassolini pure a te. Spirito e Sangue anche a te, sorella mia.

Ross/Mirka: Ross, grazie per la tua infinita gentilezza. Grazie per dare sempre un aiuto ed offrire sempre buon cibo. Grazie a Mirka per aver resistito fino all'ultimo, per aver curato senza tregua e per averci messo l'anima.

Sir Erad: ottimo, ottimo cavaliere. Bellissimo vederti al funerale.

Alo/Cain: Potevamo andare d'accordo, lo so. Tre frasi scambiate, tre cose perfette. Almeno ho detto "Primi alla battaglia, primi al bancheto". Mi mancava colpo possente ed ero pheega come Starki. Mi dispiace per la storia tristissima alla Romeo e Giulietta, mi dispiace non vederti in tribù.

Nobile Jerfer Laar: il tuo pg mi piace un sacco: posato, calmo ma anche deciso. Peccato non aver avuto più tempo assieme.

Ninui: maremma a Ninui, l'elfo saccente e furbo che ha trattenuto tutto il dolore delle perdite e del fallimento, domenica, con una compostezza suprema.

L'assistente di Laudanium: l'aver scoperto che hai assunto erbette magiche per curarci tutti è stato davvero toccante. L'esempio perfetto di sacrificio.

Alan/Ishtvan: colui che gioca in stampelle e comanda la legione dorata. Mito. Grazie per il balsamo, una generosità inaspettata.

Ale/Nereya: che, mmmmmmh, mammamia. Mammamia. Dalla missiva che mi ha scritto Kuma avevo capito subito che eri tu la fortunata, anche se non ti ha nominata esplicitamente. Ti ho osservata di nascosto TUTTO il live, volevo studiarti, capire perchè. Ripeto: mi sarebbe piaciuto affrontare l'argomento al festino tribale, ma temo non ci sarà nessun festino. O, quantomeno, io e te non ci saremo. Sad.

Ragazzi, siet tanti, sono stanca ed ho una pessima memoria per i nomi. E sto piangendo ancora. Fuck. Quindi, stringendo: grazie davvero a tutti!

Ora: fanculo Bjorne. Fanculo. Nata per scherzo (perchè fa ridere "nobile orco berserker"), mi sei entrata dentro tantissimo... O sono io ad averti fatto uscire fuori? Le paranoie infinite, le ansie, i dubbi, le arrabbiature che mi hai causato sono allucinanti, ma seconde solo al senso di inadeguatezza costante che mi portava il giocarti. Ecco. Finalmente, ora, alla fine dell'avventura, mi sentivo così... giusta, così Hierko. Quindi fanculo. Ho provato delle emozioni fortissime che non credevo sarei riuscita a provare giocando un pg inventato in un mondo inventato, eppure...Eppure rabbia, paura, gioia, sono venute fuori. Figuriamoci che ora mi sento in colpa ad esser morta e ad aver lasciato un figlio di due mesi senza la madre. Figuriamoci.
Esagerata? Bhe, sì, forse.
Ma era così bello vestirsi e diventare la Lady di Ferro, cambiare portamento, espressività (il sopracciglio di Bjorneeeh), tirare fuori la parte selvaggia. Eh. Ora sarà difficilissimo ignorare i compagni di viaggio, gli amici che mi ero fata in gioco, non rispondere a "Spirito e Sangue", non portare la spada, il lupo bianco. Magari sentire un "Lady Hierko", girarsi e vedere che non stanno parlando a me, ma ad un'altra lady Hierko. Far finta di non riconoscere Porta del Nord, quando in realtà vorresti solo urlare dai feels. Eh.
Mi consola il fatto di aver avuto il più bel funerale in gioco, di essere morta come una Hierko, e - forse- di aver dato una svolta alla storia, morendo... Quindi, ora, per l'ultima volta:

Spirito e Sangue, Tremi la Terra!
avatar
Sara.95

Messaggi : 215
Data d'iscrizione : 10.04.14
Età : 23
Località : San Foca

Foglio GDR
I miei personaggi: Bjorne Hierko, la Lady di Ferro - Isibeal Dùnbroch, l'arciera - Helsa Erminhilt, il fabbro del Patto d'Acciaio

Torna in alto Andare in basso

Re: Ringraziamenti "Eterna Veglia"

Messaggio Da Oedhen il Sab Apr 21 2018, 12:12

Dimenticavo un ringraziamento particolare alla scena che è capitata con Morgan.
Stavo cercando di convincere la milizia dell'Occhio e Spada a fare meno confusione per cercare di rasserenare gli animi bollenti di Morgan.
Ad un certo punto lui schizza male e si avvicina con fare minaccioso, ma io sono un testardo convinto che si può risolvere tutto a parole, perchè una o due volte ha funzionato. Almeno ci provo. 
Continuo a parlargli e ad assecondarlo arretrando intimorito, sono tra lui e tutta la milizia pronta a scattare, che mi chiede "Dottore, cosa dobbiamo fare?" (Samuele Lamon)
La dimostrazione di una cieca fiducia incondizionata.
La dimostrazione della stima che ho guadagnato con fatica.
Quasi tutto il gruppo congiunto che aspettava le mie parole. Grazie. Mi avete reso debole e forte nello stesso tempo.

Oedhen

Messaggi : 430
Data d'iscrizione : 11.01.14
Età : 34

Foglio GDR
I miei personaggi: Dottor Laudanium

Torna in alto Andare in basso

Re: Ringraziamenti "Eterna Veglia"

Messaggio Da Giulia87 il Dom Apr 22 2018, 12:59

Buongiorno a tutti fighissime e fighissimi Very Happy,

ho aspettato praticamente una settimana prima di affrontare tutto quello che consegue un live di tale portata emotiva perché sinceramente avevo necessità di raffreddare le emozioni (non ci sono ancora tanto riuscita) e fare un po’ di mente locale su tutto ciò che ci è accaduto (probabilmente finirò questi ringraziamenti con frasi sconnesse ed isterismo).

Come da consuetudine voglio iniziare nel ringraziare coloro che permettono ogni volta di immergerci in questo mondo meraviglioso (ma anche terribile) sacrificando il loro tempo ed energie mentali e fisiche nella vita reale: lo staff, i PNG ed i master. Sarò banale e probabilmente avrete sentito queste parole mille volte in tanti anni ma tutto questo universo parallelo che avete creato mi ha regalato, mi regala e scommetto che mi regalerà in futuro delle emozioni indescrivibili. Mi ha aiutato ad indagare lati della mia personalità e del mio carattere che nella vita quotidiana faccio fatica ad esprimere pienamente, per non parlare della sensazione di benessere e consapevolezza che pervade i giorni avvenire e che personalmente mi fanno vivere più intensamente le giornate (scusate se la butto sempre troppo sul lato introspettivo e psicologico della questione Wink ).

Ok, dopo questa sviolinata sentimentale volevo entrare più in dettaglio in merito a quei PNG/Master con i quali ho più interagito durante questo live:

• Saggio della Morte (Mattia Fedrigo). Un png dal volto davvero umano, dotato di grande disponibilità verso tutti i pg che interagivano con lui. Dopo un'iniziale spaesamento e comprensibile rabbia verso i nostri confronti si è rivelato un alleato fondamentale fornendoci le informazioni indispensabili per la riuscita del nostro intento (poi è finita come sappiamo Very Happy ). Ho cercato di metterlo in salvo in un'occasione e sentivo una bella responsabilità. Quando è stato attaccato e sequestrato dagli scagnozzi del Lich ho sentito pesante la sconfitta per avere perso un PNG così posato e disponibile.

• Sig. J e Marihim (Francesco Pollio "Sentrem"). Che dire: la mano che dà può essere quella che poi toglie! Con il misterioso Sig. J hai ridato la vita ad Ago quando tutti avevano perso la speranza, con Marihim gliel'hai strappata via per sempre (anche se non fisicamente). Bravissimo e super intenso come sempre!
Credo che d'ora in poi ci vedremo più spesso sul campo di battaglia (d'altronde te lo giurata Evil or Very Mad ).

• Sacerdotessa Moiren/Fantasma/Fenice (Federica Piccirilli): la tua sacerdotessa è uno dei PNG più dolci e dai modi più delicati che abbia incontrato, ispiri davvero serenità. E la tua disponibilità immediata a presenziare ad un avvenimento importante (non farò spoiler) per due carissimi confratelli della Congrega mi ha fatto apprezzare ancora di più questo personaggio. Il fantasma l'ho visto solo di sfuggita la prima sera quindi ti faccio solo un complimento estetico: fighissima in quell'abito bianco e con la chioma dorata!!
Ehm Ehm capitolo Fenice....se la devo vedere come Giulia ti faccio i complimenti per come riesci ad interpretare questo PNG così importante (sapendo poi che sei stata costretta a cambiare in corsa l'atteggiamento del personaggio). Ferocissima e durissima, hai fatto crollare certezze in persone dalla fede e dalla lealtà di ferro! Se ti deve giudicare Ago partirebbero bestemmioni ed insulti mai uditi nemmeno nelle caserme dell'Occhio e Spada Shocked.
Stupenda!

• Lich (Andrea Ragusa): ……..sei e sarai sempre l’incubo del mio PG e il tuo Mortale non potrò mai dimenticarlo. Hai fatto la cosa peggiore che qualsiasi nemico poteva fare ad Ago, e perciò hai fatto stramaledettamene bene il tuo lavoro. Morte, disperazione e spaesamento. Super!

• Lord Sindrome (Alex Marcat): un tuo non morto è praticamente riuscito a farmi quasi secca! Ho cercato di affrontarti con ben stampato in mente cosa aveva fatto la tua proiezione a Titus (quindi morendo di paura). Ma d'altronde avevi un conto aperto con Cain e non ti avrei mai permesso di saldarlo. Ad maiora!

Chiedo perdono a tutti gli altri per non averli citati e giuro che cercherò di interagire con più PNG possibili in futuro. Grazie ancora!!!

Bene ora mi addentro verso lande più dolorose, perché molti dei PG che andrò a ringraziare ormai non potremmo più avere l’onore di rivederli…

Ma andiamo per ordine.

Chi vive e combatte ancora con noi della Congrega:

• Aurora: carissima maestra ormai io ti considero un pilastro di questa Congrega e tu lo sai. Hai valutato Ago a lungo prima di darle la tua fiducia (come bene che sia) esortandomi a dare il massimo per ottenerla. Amo i tuoi modi spicci e senza tanti salamelecchi ma al contempo la tua capacità di trattenere la rabbia e prodigarti per un dialogo diplomatico (poi non funziona sempre). Sei intelligente, acuta, perspicace, furba e riesci ad ottenere informazioni ed alleanze in modo divino.
E in combattimento poi non ti tiri mai indietro una volta e sei un avversario decisamente temibile (anche se usi sempre la testa).
Ma sei soprattutto un PG dalla grandissima empatia ed umanità sotto la scorza dura che sei stata costretta a costruirti. Sento ormai come ineluttabile la convergenza dei nostri personaggi per tutta una serie di motivi, soprattutto nefasti. Non ti libererai facilmente di me, lo giuro!
Perdonami se puoi per averti trattato così male, scansandoti mentre mi abbracciavi. E grazie infinite per i doni (si lo so che anche in questo caso c’è un lato terribile della storia…).

• Dott. Laudanium: se vogliamo parlare di perni della Congrega tu sei uno dei più solidi ed autorevoli. La tua autorevolezza e la fiducia che ormai tutti noi, non solo i congregati ma parlo di tutto il gruppo congiunto, riconosciamo e riponiamo in te è indubbia e totale. Mi si è spezzato il cuore vederti soffrire dolori atroci, vivo per fortuna, la prima sera. E non so come ringraziare Fae per aver avuto la vista lunga quella notte all’interno della caverna. Hai salvato decine e decine di vite lavorando in modo instancabile, sia sul campo che nel tuo laboratorio, prodigandoti sempre per trovare nuove cure e fermare epidemie mortali. Stai formando con estremo successo un nuovo medico dalle capacità davvero promettenti, Nellas, con pazienza e competenza. Sei una mente libera e aperta e con te si può parlare fuori dai denti e da schemi imposti. E hai una caratteristica che ti rende un uomo fuori dai nostri tempi: ti poni sempre molti dubbi sulle tue teorie ed operato e questo fa di te un uomo saggio e di scienza.
So che riponevi grande fiducia in Cain e che la sua prematura dipartita, congiuntamente al comportamento di Fenice, ha smosso in te qualcosa che non so se temere o appoggiare (di più la seconda conoscendomi). Non lascerò che qualcosa o qualcuno possa di nuovo attentare alla tua incolumità!

• Nellas ed Estel (non offendetevi se vi metto insieme ma per me siete inseparabili): lo so che lo ripeto ad ogni rapporto ma continuerò a scriverlo, siete persone fantastiche! Il mio PG si è legato a voi da subito!
Nellas stai diventando un medico formidabile, ti ho visto acquisire con velocità e precisione conoscenze straordinarie (per quando ci possa capire qualcosa di questo campo). E la tua personalità così dolce, disponibile e aperta la considero un porto sicuro quando in me la piromanzia si fa troppo forte.
Mi hai consolata e riportata alla ragione quando non vedevo altra soluzione che compiere gesti sconsiderati. Ne avrò ancora bisogno! Grazie!
Estel, nonostante il tuo temperamento calmo e posato non ti ho mai visto tirarti indietro nella battaglia, anche in quelle dall’esito più incerto. Sei un curatore, e io di questa categoria ho un rispetto assoluto! Un rimprovero (benevolo eh): non fare più venire infarti a Nellas sparendo senza avvisare!!! Ti ringrazio per avermi protetto dalla pioggia con il tuo mantello e da me tessa assieme alla tua elfa nel momento peggiore per il mio Pg. Abbiamo ancora molto da dirci e da fare!
Fate quello che dovete fare e fatelo in fretta!!!

• Levitas: mi hai protetto, mettendo in pericolo la tua incolumità e sentendole di ogni per questo da parte mia, in un momento di grave incapacità fisica e mentale portandomi al sicuro e vegliando su di me. Sai che ho sempre trovato il tuo “pensiero laterale” geniale e il tuo carattere fanciullesco un balsamo rigenerante nei momenti più duri. Sei uno dei PG più intelligenti e proattivi che conosca, sai trovare soluzioni alternative e creative laddove molti altri (compresa me ovviamente) non caverebbero un ragno dal buco. Quando ci sono pitture da interpretare o rituali da decifrare sei la prima persona a cui mi rivolgo sapendo di fare la scelta migliore (ovviamente anche Ninui è compreso nel pacchetto “Il ritualista risponde”). Io e te dovremo parlare a lungo!

• Ninui: sai tirare fuori la parte più anarchica di Ago e ti ringrazio per questo (“andiamo a vedere la tana del Lich, Ago? “ma si andiamo!”). Mi hai aperto al mondo dei rituali e finalmente comincio a capirci qualcosa! Sei astuto e di una determinazione di ferro. Assieme a Levitas siete una coppia di ritualisti fenomenali e fondamentali per tutto il gruppo congiunto!

• Sil: ci siamo conosciute meglio durante questo live, grazie anche al fatto di aver partecipato alla staffetta suicida. Sei irriverente e non hai paura di dire quello che pensi, anche se su certe cose siamo in disaccordo, ma a me il contraddittorio piace. Come curatrice ovviamente hai tutto il mio rispetto!

• Drake, Vincent, Sir Orbeck: siete delle macchine da guerra, sia in gruppo che singolarmente. Instancabili in combattimento, senza paura anche nelle situazioni più intricate e pericolose, pieni di idee. Drake sei stato formidabile in staffetta, hai la strategia nel sangue, e credo che la mia “scelta” (non è una scelta de facto ovviamente, non mi arrogherei mai un potere che non ho. Per me è una scelta morale) sia stata giusta. Abbiamo perso il nostro capo sul campo e siamo in pochi e senza un vero e proprio ordine. Abbiamo tantissimo lavoro da fare e da fare il prima possibile!

………non mi sono dimenticata di te…….

Esaurita la Congrega volevo passare a ringraziare:

• Lord Aurelio La Torre: finalmente ho iniziato a confrontarmi con il tuo PG, Nicola. Devo dire che mi mette ancora in soggezione ma dopo gli avvenimenti di domenica tutti i pregiudizi e preconcetti che avevo sul tuo personaggio (mercante arrivista e dedito solo al profitto, figura non molto limpida) sono stati definitivamente infranti. Aurelio mi ha letteralmente salvato la vita, utilizzando una risorsa preziosissima e probabilmente togliendola ad un membro del Patto, senza nemmeno conoscermi, se non superficialmente. Mi hai fatto capire che Aurelio è tutt’altro che una persona avida di danaro e beni materiale, ma anzi, un uomo generoso e troppo spesso frainteso.
Cercherò in ogni modo di ripagare il mio debito, soprattutto perché mi hai fatto capire che non posseggo un debito con una singola persona ma con l’intero gruppo congiunto.
Fino ad allora il mio debito lo voglio pre-pagare cercando di proteggere l’incolumità di Aurelio e degli altri membri del Patto!
Perdona Ago per essersi rivolta a te aggredendoti verbalmente ma era la disperazione che parlava, so che se avessi avuto il potere di agire su Cain l’avresti fatto.
Grazie ancora per i doni, sono meravigliosi e saranno utilissimi in futuro!

• Lord Volt Vilmor: perdonami Volt, non ho saputo proteggere colui che consideravi tuo fratello……..

• Fae: splendida, splendida elfa! La tua vista lunga e perspicace ha salvato il nostro dottore, ti rendi conto!? E in staffetta sei stata fenomenale: rapida, entusiasta, senza paura!
E sei stata una delle persone a me più vicine in quel momento…scusa se ho scaricato anche su di te la mia disperazione e la mia rabbia. Non vedo l’ora di rivederti!

• Ettore: sei stato preziosissimo grazie alla conoscenza della lingua dracena. Ti sei offerto subito volontario senza volere nulla in cambio traducendo come un fulmine le pergamene (avrei avuto bisogno di quattro giorni per farlo da sola seguendo l’alfabeto). Grazie davvero!

• Mircia: grazie mille per Marc, averlo con noi ci ha dato una bella sensazione di sicurezza!

• L’orco gentilissimo di non so quale organizzazione (faccio schifo con i nomi scusa!!): grazie per il tuo supporto, anche se ci eravamo appena conosciuti!

Mirka/Rossi…tra i vivi ringrazio te per ultima perché mi sto dirigendo verso la parte più dura dei ringraziamenti. I sensi di colpa sono tanti, e difficilmente spariranno. Perché io? Perché non Faramir, eppure eravamo fianco a fianco? Da persona splendida quale sei, e il tuo pg riflette in toto tale gentilezza, non solo hai trattato con amore il mio pg, senza mai scaricarmi nessuna colpa, ma mi hai consolato e tirato su parecchie volte. Stupenda e basta!

Bene, anzi male, ora non posso più tirarmi indietro dal ringraziare chi non è più tra noi – ovviamente mi riferirò a chi ha interagito con il mio Pg, altrimenti con 24 deceduti non si finisce più- (e i feels salgono!!):

• Lord Adrian Lux Victory: sono passata da voler tirare un pugno sul nasino perfetto del tuo nobile a volerlo a tutti i costi come officiante al mio matrimonio! Sei stato perfetto nella parte di questo nobile vanesio, sbruffone e dalla chioma platinata e lucente. Eri uno dei pg che mi faceva più sbellicare dalle risate con le tue pose plastiche, le frasi ad effetto e il tono della voce impostato. Il pre-matrimonio è stato esilarante (non immagino cosa sarebbe potuto succedere durante la vera cerimonia). Sei stato tra noi per poco ma hai lasciato il segno!

• Artesya e Fenrir divora tuono: ti ho visto distrutta alla morte di Fenrir e ciò che è successo al nostro divoratore è stato l’ennesimo colpo al cuore della giornata. Mesi e mesi di ricerche, investimenti, studi e spedizioni congiunti tra la Congrega e l’O&S andate in fumo in un attimo. Povera creatura, avevamo appena iniziato a conoscere le sue capacità e il suo potenziale. E immagino l’attaccamento emotivo che si era instaurato tra te e lui. Poi la notizia della tua tragica fine. Sono senza parole davvero. Rimpiango di non aver avuto il tempo di interagire con te e il cucciolo a questo live…ora non potrò più farlo.

• Faramir: sento il peso del senso di colpa del sopravvissuto. Eravamo fianco a fianco nell’agonia finale e pensavo che ci avrebbero sicuramente salvati entrambi, ne ero certa! Quando ho scoperto che non sarebbe stato così mi si è spezzato qualcosa dentro. Eri un guerriero formidabile e ti stavi impegnando così tanto al Pinnacolo sui voluminosi tomi di Geomanzia II….non doveva accadere e basta!

• Nereya: ci conoscevamo ancora poco ma sei stata sempre estremamente disponibile e cordiale. Quando ti ho vista agonizzare all’entrata della tana del Lich ho sentito un tonfo al cuore. Ho cercato di correre per portarti in salvo ma mi sei spirata tra le braccia. È stato dolorossimo, avrei voluto avere il tempo di conoscerti meglio…

E ora tocca a te, la parte più difficile….
Ci sono parole che riserverò ad un momento più consono e solenne, ma non posso esimermi, anche se vorrei prendere più tempo per elaborare, dal parlare di te anche in questo frangente.
Cain, Ago ti ha conosciuto più di un anno fa quando era ancora una ragazzetta alle prime armi e alla primissima esperienza sul campo (la sua vita, dopo il suo salvataggio, l’aveva spesa in biblioteca ed esercitandosi al Pinnacolo, un’esistenza protetta diciamo). Mi hai subito accolta nella divisione militare della Congrega dandomi fiducia, e forse vedendo qualcosa, in quella piromante vestita sgargiante e dalla battutaccia pronta, che ho ancora difficoltà a capire. All’inizio scherzavo, anche in modo un po’ troppo irrispettoso, sui tuoi modi inflessibili e le tue convinzioni morali e religiose di ferro, ma piano piano ho capito che sotto quella corazza di certezze si nascondeva una persona che si poneva costantemente in discussione e che non esitava ad utilizzare ironia e irriverenza quando qualcosa o qualcuno lo perplimeva.
Più la situazione del Ducato e del gruppo congiunto si faceva seria più i nostri personaggi sono riusciti a conoscersi e fidarsi l’uno dell’altro (d'altronde in tempo di guerra ed emergenza si conosce davvero l’animo delle persone). Mi hai perdonato un patto che la tua morale e il tuo credo religioso non ti avrebbero mai permesso di assolvere. Anzi, hai creduto subito alla mia buona fede aumentando il livello di fiducia riposto in me! Abbiamo passato momenti fantastici (sempre piuttosto pericolosi per dirla tutta!): la famosa passeggiata della disperazione alcolica a Mu, le battutacce ciniche che se sentite da orecchie indiscrete ci avrebbero portato all’impiccagione immediata, le battaglie e le missioni suicide e per ultima la scellerata idea del matrimonio nata come copertura bislacca per lo scambio di informazioni segrete (ormai possiamo dirlo!) poi diventata qualcosa di davvero serio.
Non doveva finire così, con tutti questi rimpianti che Ago si porterà dietro finché respira. C’erano così tante cose da fare, da dire, da progettare. Ora le rimangono solo i ricordi, il senso di colpa, la rabbia cieca e una vendetta da compiere…

Ps: sulla lapide lo scriviamo l’epitaffio “Siamo stregoni, uccideteli tutti!”?  Razz

Non vedo l’ora di rivedervi e scusate la lunghezza di questo ringraziamento!!!!!!!!!!!!!!!!!

Giulia, Ago #vedovanza.
avatar
Giulia87

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 05.05.17

Torna in alto Andare in basso

Re: Ringraziamenti "Eterna Veglia"

Messaggio Da JulianMascherin il Mer Apr 25 2018, 23:34

Ringraziare ogni singolo è difficile, questa volta anche più del solito, ma qualche nome salterà fuori sicuramente nel discorso.

Giocare mi da emozioni, e me ne da un carico enorme. Dai più piccoli sorrisi per un pensiero fugace alle intense rabbie che Zaccaria fatica a sfogare, dal più positivo e felice attimo di gioia perché qualcosa va bene alla disperazione più totale per la sensazione di aver fallito e sentirsi in colpa per la morte di molti. Tutte queste insieme riempiono il mondo che io vivo attraverso Zaccaria e sono tutte merito vostro, di tutti voi.
Che sia rabbia per una fenice che ti attacca dopo che provi a fare il lavoro che poteva farsi da sola ( Picci <3 ) o un timore celato per un polipo che fermo ti fissa prima di attaccarsi ad un orchessa dormiente ( Nicola ).
Le lacrime che tieni a fatica ad un funerale ( Sara, Riccardo, Mihai ) perché hai deciso di avere un PG che vuole mostrarsi duro e apparire incrollabile, e ne soffre dentro lui e te.
L’ultimo saluto al Saggio della Morte, che ti ha mostrato quanto facilmente anche il più nobile uomo di buon animo può cadere al controllo del male ( Mattia ).
L’adrenalina nel combattere contro un litch che faceva scappare tutti i tuoi alleati e ne ha uccisi al tocco ( Andrea ).
La mia chiesa tutta ( Mignoli, Anulari e Toki ) assieme al mio cavaliere ( Giuseppe ) che aiutano a concludere le faccende interne.
La strizza di un posto che ti esplode alle spalle mentre scappi con tutti gli uomini da un laboratorio ( Pala ).
Chiacchiere e compravendite, informazioni e disquisizioni bevendo un bicchiere la sera ( Mirco, Alo, Alan, J, S ).
Trovare qualcuno con cui fare due “battute” e “scherzare”  con un losco figuro che scopri avere più legami di quanto credevi con te e scoprirlo morto il giorno dopo ( Rudy ).
Vedere una delle poche amiche vive che ti rimangono crollare e non agire per il motivo riportato sopra ( Aurora ).

Di gioie se ne contano poche in questa lista, ma di più piccole e sparse si trovano scorrendo le due giornate e di scene fighe ce ne sono state parecchie.
Che io vi abbia nominato o meno sono in fondo tutte merito vostro ed è di questo che vi ringrazio, qualunque fosse il vostro ruolo nel tutto.
avatar
JulianMascherin

Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 14.03.14
Età : 24

Foglio GDR
I miei personaggi: Ombre del Passato - Zaccaria Cassandra, Indice della Mano Bianca, Salvatore del Duca :p -Isola Spezzata- Zakykos Proudoom : Nano Taumaturgo (R.I.P.) -- Tamrael Raven III del Casato Mercuriale : Principe di Loertà, Governatore, Sommo Sacerdote Giudice e Paladino di Alara

Torna in alto Andare in basso

Re: Ringraziamenti "Eterna Veglia"

Messaggio Da Laydin il Sab Apr 28 2018, 08:38

Che live! Quante emozioni. Per me è stato il live più intenso in assoluto. Non pensavo di poter piagere così per qualcosa di fittizio ma che, in qualche modo, ti entra dentro e ti resta. Non è stato un live come gli altri, lascerà il segno su più di qualcuno.
Un po' come certe mattine quando ti svegli e alcuni sogni ti restano attaccati addosso per tutta la giornata.

Come altri hanno già scritto, non vi ringrazierò tutti per nome perché non avendo facebook, ancora alcuni membri dello staff e molti giocatori non vi conosco per nome e mi mancano i collegamenti faccia-persona, però i ringranziamenti vanno davvero a tutti.
Comincio dai master

Sentrem: i tuoi PNG hanno sempre un carisma da paura e una capacità di calamitare l'attenzione enorme. Dal fomoro con i tentacoli a Mahirim...
Fedro: non ho avuto molto a che fare col Saggio della Morte, tranne la spiegazione iniziale e il piccolo rituale sulla collina, ad ogno modo, gran persona. Mi ha rattristato quando ha detto che non poteva essere salvato dal suo destino, avrei voluto poter fare qualcosa e ho sperato sino all'ultimo che venisse fuori una soluzione.
Giulia: Nebra continua a piacermi un sacco anche se non abbiamo mai spiaccicato parola. La nobile Yer non l'ho neanche vista questa volta e gli altri PNG solo di sfuggita.
Nicola: che adorabile creatura. In certi momenti ho sentito più di qualcuno esclamare "se ci fosse stata la mucca adesso". ... Eh sì, sarebbe stata davvero utile, però, forse, anche troppo facile. Quando ho visto il mostro del sonno non ho potuto non pensare a Cthulhu.
Posar: ho perso il conto di quante volte mi ha attaccato il tuo sciame! Lerch (?) mi ha divertito.
Ghestar: non avrei mai creduto di mettermi a difendere Al...
Alex: ho visto Sindrome solo da lontano. Peccato, avrei voluto sentire cosa aveva da dire.
Ben: sono arrivato tardi quando c'era Morgan e mi son perso quasi tutto! Mi spiace molto per Orso, era davvero autorevole.
Picci: Fenice incazzata, tanta roba! Sentire vacillare le proprie certezze è stato un duro colpo. Moiren, vista solomper un attimo e subito disponibile. Mi ha trasmesso dolcezza e serenitá. Spero di poterci parlare un giorno. Per quella cosa parleremo ancora.
Crispino: il Lich faceva paura. Trasmetteva quella sensazione di timore per qualcosa di brutto e oscuro. Ha anche il mio odio...
Nico: ho solo ascoltato un po' Terra, un giorno mi piacerebbe parlargli di più.

Tutto il resto dello staff per i mostri combattivi e non.

E ora i giocatori
Il mio personaggio se ne sta abbastanza per i fatti suoi, quindi non ho mai approfondito troppo i rapporti con gli altri giocatori, questo però non vuol dire che non conosca nessuno. Ora non potrò più farlo con alcuni di voi e questo mi dispiace molto.

Gloter: non abbiamo mai parlato assieme ma mi piaceva molto quel nano; e non mi interessa quello che si diceva su di lui, con me è sempre stato gentile e cortese, uno dei pochi che mi ringraziava sempre per le guarigioni e lo ricorderò così.
Lord Zaccaria Cassandra: mi suscita sempre un enorme rispetto vedere un nobile che si butta nella mischia per salvare i compagni!
Faramir: e poi dicono che i nani sono burberi. Abbiamo parlato poco ma eri sempre disponibile con tutti e generoso. Determinato quando c'era da combattere e sempre allegro nei momenti di calma. Avrei voluto chiederti una spiegazione su una tua convinzione. Probabilmente resterò con questa curiosità.
Mirka: grazie per essere sempre pronta a vegliare su di noi.
Lady Bjorne: mi ha fatto male apprendere la notizia. Che altezzosità, che capacità di comandare e farsi rispettare, che ammirazione. Insomma una grande trascinatrice. Fosse stato possibile, avrei voluto presenziare al rito funebre me ero troppo scosso per altre perdite più vicine.
Lord Aurelio La Torre: quando non si trovava più dopo l'attacco e l'ho visto riverso contro un muro, mi son fiondato, capendo solo dopo che sarei potuto essere un altro degli sgozzati. Tuttravia lo rifarei comunque.
Il gruppo della Tribù della missione nel bosco: mi è piaciuto collaborare con voi anche se non sono stato di grande aiuto.
Sir Erad: l'immagine del cavaliere che abbiamo da piccoli! Bello vedere che nonerano solo favole.
Tergeste: ci hai messo poco a farti un nome, eh?
Fae: l'elfa che ha salvato il dottore! Quando si dice essere al posto giusto nel momento giusto. Sappi che avrò un occhio di riguardo.
Mircia: mi è piaciuto tantissimo il geston d'onore che hai rivolto ad Ago alla fine!
Lord Vilmor: belli i discorsi di storia del Ducato al campo medico. Fantastica l'idea di dare delle mandorle per far passare la... fame.

Per ultima la congrega

Laudanium: a causa tua ho versato la prima lacrima del live. Il bello è che non per la quasi morte, bensi quando sei stato riportato tra noi! Ormai, quando non c'era l'ombra di un balsamo e nemmeno il tempo di prepararlo, credevo ormai che tutto sarebbe ricaduto sulle spalle di Nellas, poi qundo hai riaperto gli occhi, la lacrima e uscita...
Lord Adrian Lux Victori: che tristezza pensare di non vedere più la tua chioma scilntillante e non poter più godere delle tue battute. Ci mancherai
Lord Yorick Jerfer Lar: porta avanti il nome della tua famiglia in onore di Diether e del tuo pari Adrian.
Aurora: anche tu mi hai fatto lacrimare. Mi hai fatto paura quando nella battaglia vicino alla caverna del Lich, ti sei voltata verso di noi con un sorriso sadico e ci hai attaccati! Quanta intensità poi nella parte finale. Avevo i brividi e la pelle d'oca, non sto scherzando!
Medea: da poco sul campo di battaglia, neanche il tempo di conoscersi e già ci lasci così. Torna con tanta voglia di ricominciare una nuova avventura!
Levitas e Ninui: siete una bella coppia, prima o poi farete grandissime cose assieme!
Drake: mi hai fatto spaventare alla fine!
Cain: ancora non ci voglio crederci. Ho visto mentre venivi colpito e il tempo si è fermato. Sei stato coerente con il suo modo di pensare e di agire e te ne sei andato seguendo i tuoi ideali e i tuoi obbiettivi. Non posso rimproverarti nulla per il rischio a cui sei andato in contro, ben conscio delle possibili conseguenze; mi hai fatto piangere. Lasci un grande vuoto, anche dopo i discorsi fatti al tavolo davanti a un bicchiere di buon vino. Ora sarà difficile fare quel passo da soli senza di voi.
Ago: Prima con la morte di Cain, poi quando eravamo sulla scalinata, il mio PG era ancora privo di sensi, quindi non sa esattamente cosa sia successo in quel momento, però tutto quello che c'è stato dopo l'ho vissuto con un'intensità incredibile. Lacrime che si confondevano con la pioggia. Inutile dire che non doveva andare così. Avrò un occhio in più per te d'ora in poi.

Un saluto e un abbraccio a tutti quelli che hanno perso il PG e che non ho nominato prima nello specifico: Hans, Alf (più il secondo PG; eh, anche tu, due PG in un live!) , Artesya, Silvia (non ci siamo presentati IG e non so come si chiamava il tuo PG), Pigna (idem) e tutti gli altri che non ricordo.

Un consiglio.
Condividete le informazioni e ciò che sapete, almeno con le persona di cui vi fidate, altrimenti rischiamo di perderle per sempre se l'unica persona che ne è a conoscenza se le porta dell'aldilà.

Permettetemi un pensiero serio per concludere.
Questo live mi ha fatto molto pensare anche nei giorni seguenti. Nel gioco, così come nella vita reale, non puoi mai sapere quando verrà a mancare una persona cara, quindi dimostrate il vostro affetto, che sia un amico o un amica, un genitore, un fratello o una sorella, un compagno o una compagna... e cercate di non lasciarvi mai con un incazzatura, e se accade, perché accade, chiedete scusa o cercare il dialogo anche se non è stata causa vostra.

A presto staff e giocatori
Vi voglio bene

Luca/Estel

Laydin

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 26.02.17

Torna in alto Andare in basso

Re: Ringraziamenti "Eterna Veglia"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum