Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti
» DICERIE - Aspettando l'Alba
Ieri alle 13:31 Da Medea

» Debriefing - Episodio pilota
Lun Ott 08 2018, 18:51 Da Zhoar

» Ringraziamenti - Episodio Pilota
Mar Ott 02 2018, 00:26 Da Crispino

» Domande, dubbi e chiarimenti sull'AMBIENTAZIONE
Sab Set 29 2018, 07:23 Da GrifoMaster

» Domande, dubbi e chiarimenti sul REGOLAMENTO
Ven Set 28 2018, 16:42 Da Linz

» Forgiati (razza speciale)
Gio Set 27 2018, 23:48 Da GrifoMaster

» Dicerie Isola dei Dannati
Gio Set 27 2018, 23:27 Da Linz

» Agitazione - Mirka
Dom Set 23 2018, 19:58 Da Sentrem

» Postumi della Paura - Ninui
Dom Set 23 2018, 19:50 Da Sentrem


Animare un'armata di non morti

Andare in basso

Animare un'armata di non morti

Messaggio Da GrifoMaster il Ven Ott 28 2016, 00:19

Incantesimo rituale di Earthdawn

Call Forth the Army of Decay
Threads: 8 (ritual; see text)
Weaving: 21 / 29 Casting: 10
Range: Touch Duration: Rank days
Area of Effect: 5-mile radius of caster
Effect: Summons an army of cadaver men
This ritual spell animates corpses, creating a veritable army
of the dead, and must be performed within an active bone
circle. Each hour, the magician weaves one spell thread, while
pouring the blood of a new sacrifice on the ground; the sacrifice
may be an animal, but the ritual is often performed using death
magic, involving Namegiver sacrifices. After weaving the last spell
thread, the magician stands in the circle, raises his arms and makes
a Spellcasting (10) Test. If successful, all Namegiver corpses within
the area of effect rise from their resting-place as cadaver men under
the magician’s command. The gamemaster determines exactly how
many corpses the spell animates. This spell can be devastatingly
effective when cast in areas that contain many corpses, such as
large graveyards, catacombs, or old battlefields. The magician can
mentally control the army while they remain in range, although
this requires him to concentrate when issuing commands. Otherwise,
the army follows their last orders received. The cadaver men
obey the magician’s instructions for the duration of the spell, then
return to the realm of Death. Before the spell ends, the magician
can re-cast the spell to maintain the undead army, as well as raise
other cadaver men, if desired.

Come sarebbe convertito ad AD e usabile in campagna?
avatar
GrifoMaster

Messaggi : 3570
Data d'iscrizione : 03.01.14

Foglio GDR
I miei personaggi: Grifo da Zenaria, Il Priore Saigorn, Il Barone Valentino La Guardia

Torna in alto Andare in basso

Re: Animare un'armata di non morti

Messaggio Da GrifoMaster il Ven Ott 28 2016, 00:37

Chiamata dell'armata decadente.

Effetto: Da all'evocatore "Condottiero" per i non-morti e fa iniziare un'invasione su larga scala, Nei giorni sucessivi al rituale i personaggi morti si rianimano come con nera parodia e seguono degli ordini stabiliti al momento della creazione del rituale.
Area: Zona del live/Una mezza Contea bersaglio
Durata: Fino al compimento di un dato compito che può essere Conquista, distruggi, uccidi o portami.

Requisiti: Un ritualista negromante,  Almeno 4 livelli di negromanzia complessivi, una zona rituale negromantica o universale, un mortale non corrotto da sacrificare, una pietra filosofale, 5 reagenti quintessenza, 1 stilla. Ossa da porre in circolo.
Rituale.

Svolgimento: [cose coreografiche varie] una volta sacrificata la pietra filosofale, la vittima deve essere lasciata nel cerchio rituale due ore, mentre il rituale assorbe energia dall'ambiente (e i master fanno accadere cose strane in tutta l'area di gioco e avvisano ogni occultista che trovano del gigantesco ammasso di energia negromantica che si sta formando da qualche parte, indicando la direzione esatta ai ritualisti). Passate le due ore si ripete il rituale sacrificando la vittima dove prima si era sacrificata la pietra filosofale.

Rituale fatto a sentimento, aspetto recensioni.
avatar
GrifoMaster

Messaggi : 3570
Data d'iscrizione : 03.01.14

Foglio GDR
I miei personaggi: Grifo da Zenaria, Il Priore Saigorn, Il Barone Valentino La Guardia

Torna in alto Andare in basso

Re: Animare un'armata di non morti

Messaggio Da Eldwjn il Ven Ott 28 2016, 13:28

A prima vista (l'ho riletto 2 volte ma sono al lavoro quindi mi devo fermare qui xD) non mi pare male.
La conversione sembra azzeccata, non saprei come migliorarlo/cambiarlo.
avatar
Eldwjn

Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 11.01.14
Età : 25
Località : San Stino di Livenza

Foglio GDR
I miei personaggi: Argethiel, Capo del Patto d'Acciaio e Gastaldo dei Ronuà

Torna in alto Andare in basso

Re: Animare un'armata di non morti

Messaggio Da GrifoMaster il Ven Ott 28 2016, 16:13

Very Happy Ora devo farmi un negromante malvagio e ricercarlo!
avatar
GrifoMaster

Messaggi : 3570
Data d'iscrizione : 03.01.14

Foglio GDR
I miei personaggi: Grifo da Zenaria, Il Priore Saigorn, Il Barone Valentino La Guardia

Torna in alto Andare in basso

Re: Animare un'armata di non morti

Messaggio Da mirco meneghesso il Ven Ott 28 2016, 23:12

la chiesa ti fermerà prima Smile

mirco meneghesso

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 26.06.15
Età : 20
Località : Legnaro (pd)

Foglio GDR
I miei personaggi: Ainwen anula chiesa sacra mano (morto) ; ninui

Torna in alto Andare in basso

Re: Animare un'armata di non morti

Messaggio Da GrifoMaster il Ven Ott 28 2016, 23:15

Hei! E' malvagio, mica Diether, secondo me va a finire che la Chiesa lo aiuta!
avatar
GrifoMaster

Messaggi : 3570
Data d'iscrizione : 03.01.14

Foglio GDR
I miei personaggi: Grifo da Zenaria, Il Priore Saigorn, Il Barone Valentino La Guardia

Torna in alto Andare in basso

Re: Animare un'armata di non morti

Messaggio Da mirco meneghesso il Ven Ott 28 2016, 23:17

ummmmm;vedremo muahahah!!

mirco meneghesso

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 26.06.15
Età : 20
Località : Legnaro (pd)

Foglio GDR
I miei personaggi: Ainwen anula chiesa sacra mano (morto) ; ninui

Torna in alto Andare in basso

Re: Animare un'armata di non morti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum