Arcana Domine
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Verbale riunione plenaria, 13/02/2022
Talenti NON insegnati dalle organizzazioni EmptyLun Feb 21 2022, 13:18 Da Sara.95

» Convocazione Plenaria 2022
Talenti NON insegnati dalle organizzazioni EmptyMer Feb 09 2022, 22:02 Da Sara.95

» Debriefing "Dispersi", il prequel
Talenti NON insegnati dalle organizzazioni EmptyDom Gen 30 2022, 19:40 Da Robur

» Nuova Modalità d’Iscrizione Telematica
Talenti NON insegnati dalle organizzazioni EmptyMer Gen 26 2022, 19:21 Da Sara.95

» Emergenza Covid ed eventi associativi: linee guida da adottare
Talenti NON insegnati dalle organizzazioni EmptyMar Dic 28 2021, 19:11 Da Sara.95

» Verbale Riunione Consiglio Direttivo, 12/12/2021
Talenti NON insegnati dalle organizzazioni EmptyMar Dic 21 2021, 17:26 Da Sara.95

» Apertura dei ritrovi autogestiti!
Talenti NON insegnati dalle organizzazioni EmptyLun Nov 15 2021, 18:16 Da GrifoMaster

» D&R Regolamento
Talenti NON insegnati dalle organizzazioni EmptyGio Ott 21 2021, 16:47 Da GrifoMaster

» Verbale riunione associativa plenaria, marzo 2021
Talenti NON insegnati dalle organizzazioni EmptyMar Mar 30 2021, 17:15 Da Sara.95


Talenti NON insegnati dalle organizzazioni

4 partecipanti

Andare in basso

Talenti NON insegnati dalle organizzazioni Empty Talenti NON insegnati dalle organizzazioni

Messaggio Da Carlo Migot Gio Ago 04 2016, 09:43

Cercando "presa salda 2" mi sono reso conto che ci sono alcuni talenti avanzati che non vengono insegnati da alcuna organizzazione (altri esempi: lesto 3, sfera 4,...).
Significa che:
a) l'unico modo possibile per apprenderli è usare l'azione economica o situazioni in gioco (es: una cerca, un maestro speciale,...) o
b) sono proprio fuori portata per i pg?

Grazie Smile
Carlo Migot
Carlo Migot

Messaggi : 262
Data d'iscrizione : 16.01.14
Età : 46
Località : Ponzano Veneto

Foglio GDR
I miei personaggi: Ombre del Passato: Stephen Robin Sherlock Filibester (nobile nobile, LM). Naiv (sopravvissuto, LN), Settimo Meridio Ghim (guerriero NB). Isola Spezzata: Charok, (coboldo mercante, LN). Inverso (mago, spia, ex-licantropo. estasiato di Elyar; CB). Lo Stregatto (fenice nera, N), Narakos Proudoom (fabbro nano LB).

Torna in alto Andare in basso

Talenti NON insegnati dalle organizzazioni Empty Re: Talenti NON insegnati dalle organizzazioni

Messaggio Da BikerNick Gio Ago 04 2016, 10:07

un master più competente di me sarà in grado di fornirti una risposta completa, io ti anticipo che non è la seconda perchè per nostra scelta: nulla è fuori portata per i PG, sta a loro impegnarsi per raggiungerlo/trovarlo.
BikerNick
BikerNick

Messaggi : 482
Data d'iscrizione : 03.02.14

Foglio GDR
I miei personaggi: ----------

Torna in alto Andare in basso

Talenti NON insegnati dalle organizzazioni Empty Re: Talenti NON insegnati dalle organizzazioni

Messaggio Da Malex Gio Ago 04 2016, 15:35

E' la risposta a), in generale.

E si', quasi tutti i "fine percorso" dei talenti non sono in nessuna organizzazione

Malex

Messaggi : 498
Data d'iscrizione : 17.01.14

Foglio GDR
I miei personaggi: Master Ombre dal Passato: Sommo Raegor Hydor; PG Isola Spezzata: Giampi l'Egomante degli 87 Santi, Daeron Samarth-Le il poco elfico elfo verde

Torna in alto Andare in basso

Talenti NON insegnati dalle organizzazioni Empty Re: Talenti NON insegnati dalle organizzazioni

Messaggio Da ViSuAl Gio Ago 04 2016, 21:00

a e b.
Sono accessibili in gioco MA sono fuori portata Razz Razz

No dai, come sopra..
ViSuAl
ViSuAl

Messaggi : 405
Data d'iscrizione : 12.01.14
Età : 31

Foglio GDR
I miei personaggi: Kor (Inverso II Capologgia di Mirabilia); Seratos Il non visto; -- Sigfried ex Padre dei Lupi AKA PAPI INFAME

Torna in alto Andare in basso

Talenti NON insegnati dalle organizzazioni Empty Re: Talenti NON insegnati dalle organizzazioni

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.