Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

Chiarimenti dallo staff su Dissezione

Andare in basso

Chiarimenti dallo staff su Dissezione Empty Chiarimenti dallo staff su Dissezione

Messaggio Da ViSuAl il Mer Ago 03 2016, 20:12

Come viene usato

Un cadavere viene dissezionato:   

• Dico al master cosa voglio:

• Il master forse me lo farà avere il prossimo live.

• Il master mi da un cartellino: 

• Hai ottenuto quel cartellino.

Ciò però è difficile da gestire quindi dissezione seguirà le seguenti regole:

Un cadavere viene dissezionato:

• dico al master cosa voglio:

• Se il cadavere ha con se quel preciso cartellino me lo da .
      (es: PG "voglio un femore!" MASTER guarda i cartellini "mmmm cervello, intestino, cuore.... no niente femore mi dispiace" oppure "OH ecco il femore tieni!")

• accetto quel che viene: 

• Se il cadavere ha cartellini da dissezione ne da uno al giocatore.

• caso particolare, Quest di ricerca: 

• Se la dissezione è al fine di recuperare materiali per completare una cerca i master possono concedere eccezzioni

• caso particolare, Situazioni Particolari: 

• In gioco possono crearsi situazioni particolari per cui il master non aveva previsto la dissezione, verranno giudicati a discrezione del master stesso.

ViSuAl
ViSuAl

Foglio GDR
I miei personaggi: Kor (Inverso II Capologgia di Mirabilia); Seratos Il non visto; -- Sigfried ex Padre dei Lupi AKA PAPI INFAME

Torna in alto Andare in basso

Chiarimenti dallo staff su Dissezione Empty Re: Chiarimenti dallo staff su Dissezione

Messaggio Da Lord_Khazard il Mer Ago 03 2016, 20:50

nella vcchia campagna Dissezione ti dava i cartellini solo se erano sul corpo.

per dire, png Bufalo leggendario, lo staffaro ha con se il cartellino "pelle di bestia leggendaria".

Se lo uccido e lo fanno a pezzi con dissezione veniva dato il cartellino, altrimenti nada. Un comune umano (o elfo, gnomo,ecc) dissezionato non dava nulla (a meno di estasiati o apoteosi o ossa possenti)

questo lo scrivo perchè magari può aiutarvi nella gestione
Lord_Khazard
Lord_Khazard

Foglio GDR
I miei personaggi: Cain Marshall

Chiarimenti dallo staff su Dissezione Empty Re: Chiarimenti dallo staff su Dissezione

Messaggio Da GrifoMaster il Mer Ago 03 2016, 21:46

Confermo, il "dillo al master" nasceva in primis da situazioni tipo "mi serve una testa trofeo e ho ucciso il capo dei nemici", non era pensato come un "raccogli risorse scannando umani a caso".

Quindi circostanze particolari tipo

caso particolare, Quest di ricerca:

Se la dissezione è al fine di recuperare materiali per completare una cerca i master possono concedere eccezioni

Potevano esserci rituali o pozioni che chiedevano specificatamente qualcosa, per quello è stato messo l'avvisa il master. segnerò tra le cose da riscrivere per la 7.1.
GrifoMaster
GrifoMaster

Foglio GDR
I miei personaggi: Grifo da Zenaria, Il Priore Saigorn, Il Barone Valentino La Guardia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: