Arcana Domine
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Verbale riunione plenaria, 13/02/2022
News San Donà fumetto EmptyLun Feb 21 2022, 13:18 Da Sara.95

» Convocazione Plenaria 2022
News San Donà fumetto EmptyMer Feb 09 2022, 22:02 Da Sara.95

» Debriefing "Dispersi", il prequel
News San Donà fumetto EmptyDom Gen 30 2022, 19:40 Da Robur

» Nuova Modalità d’Iscrizione Telematica
News San Donà fumetto EmptyMer Gen 26 2022, 19:21 Da Sara.95

» Emergenza Covid ed eventi associativi: linee guida da adottare
News San Donà fumetto EmptyMar Dic 28 2021, 19:11 Da Sara.95

» Verbale Riunione Consiglio Direttivo, 12/12/2021
News San Donà fumetto EmptyMar Dic 21 2021, 17:26 Da Sara.95

» Apertura dei ritrovi autogestiti!
News San Donà fumetto EmptyLun Nov 15 2021, 18:16 Da GrifoMaster

» D&R Regolamento
News San Donà fumetto EmptyGio Ott 21 2021, 16:47 Da GrifoMaster

» Verbale riunione associativa plenaria, marzo 2021
News San Donà fumetto EmptyMar Mar 30 2021, 17:15 Da Sara.95


News San Donà fumetto

Andare in basso

News San Donà fumetto Empty News San Donà fumetto

Messaggio Da GrifoMaster Mer Lug 06 2016, 20:53

Salve a tutti dal vostro amorevole GrifoPR di quartiere, quattro note su San Donà Fumetto

1) Prima di tutto la comunicazione più importante, lo stand di San Donà fumetto quest'anno sarà gestito da Giovanni Serino, che ovviamente supporterò in ogni modo. Ovviamente in quanto PR lo stand è una mia responsabilità, e sarò sempre pronto a dare una mano.

2) Da quest'anno sono ufficialmente il responsabile della sezione games, ossia sono quello che provvederà agli incastri dei vari pezzi.

3) Da quest'anno l'intera sez. games sta nel capannone "nuovo", quello più piccolo, mentre standisti e parte comics saranno nel capannone grande. Inoltre ci sarà un restauro della parte più rovinata di SDF che quindi raddoppierà di area.

4) visto il grosso cambiamento approfitto per sottolineare alcune cose
-Questione che viene fuori ogni anno: "siamo in un posto troppo nascosto" il posto più in vista non è necessariamente il migliore, perché se vieni sommerso da gente che si accampa davanti o dentro il tuo spazio modello "mare umano" non combini nulla. Ovviamente ci sono molti fattori da considerare, ma vi prego evitare i ragionamenti semplicistici.
Questo non toglie che un posto visibile sia meglio di uno nascosto, ma non si può sacrificare (di nuovo) lo stand per dimostrare che non va bene semplicemente "il posto più visibile". Di base quest'anno essendo l'area fieristica più grande non dovrebbero esserci problemi.
In ogni caso, anche gli anni in cui eravamo più visibili, era sempre buona norma mandare gente a cercare vittime ^_-
-Lo stand, salvo non si decida diversamente è "lo stand GRV di San Donà fumetto", certo lo tiene AD, certo se ci siamo solo noi, facciamo pubblicità solo a noi, ma il compito cambia, infatti in potenza ho sempre cercato di invitare esterni allo stand.
Ma al di la dei quattro soci in più ad evento la più grande conquista dello stand è stata passare da "nessuno sa cos'è il GRV" a "Quella cosa che fa Arcana Domine/quelli del Grifo/quelli con le armi gommose" a infine diffondere in Veneto e Friuli che cos'è il GRV (lo scopo con cui nasce l'associazione!). E' una missione che ho sempre preso seriamente, facendomi pochi problemi a far provare live diversi dal nostro standard ma più adatti agli spazi disponibili (tanto un live fantasy in fiera non si riesce a fare).
Per dire, se qualcuno mi avesse proposto "facciamo un live sui pokemon sfruttando pokemon go" io probabilmente avrei detto si, idem un live di Harry Potter o di Hero Quest.
Non è un obbligo... è solo come è stato fino a ieri.
-Lo stand è vostro, approfittatene per usare la testa e dimostrare quanto valete. Stupite tutti.
GrifoMaster
GrifoMaster

Messaggi : 3757
Data d'iscrizione : 03.01.14

Foglio GDR
I miei personaggi: Grifo da Zenaria, Il Priore Saigorn, Il Barone Valentino La Guardia

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.