Arcana Domine
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Verbale riunione plenaria, 13/02/2022
Proposta PG EmptyLun Feb 21 2022, 13:18 Da Sara.95

» Convocazione Plenaria 2022
Proposta PG EmptyMer Feb 09 2022, 22:02 Da Sara.95

» Debriefing "Dispersi", il prequel
Proposta PG EmptyDom Gen 30 2022, 19:40 Da Robur

» Nuova Modalità d’Iscrizione Telematica
Proposta PG EmptyMer Gen 26 2022, 19:21 Da Sara.95

» Emergenza Covid ed eventi associativi: linee guida da adottare
Proposta PG EmptyMar Dic 28 2021, 19:11 Da Sara.95

» Verbale Riunione Consiglio Direttivo, 12/12/2021
Proposta PG EmptyMar Dic 21 2021, 17:26 Da Sara.95

» Apertura dei ritrovi autogestiti!
Proposta PG EmptyLun Nov 15 2021, 18:16 Da GrifoMaster

» D&R Regolamento
Proposta PG EmptyGio Ott 21 2021, 16:47 Da GrifoMaster

» Verbale riunione associativa plenaria, marzo 2021
Proposta PG EmptyMar Mar 30 2021, 17:15 Da Sara.95


Proposta PG

3 partecipanti

Andare in basso

Proposta PG Empty Proposta PG

Messaggio Da Hidalgo Mer Apr 27 2016, 22:16

Prima di inviare via forum il mio secondo PG, volevo chiedere un parere allo staff:
siccome per BG e accadimenti il mio attuale PG è improbabile che partecipi agli scontri più grossi, sto ipotizzando una cosa che ricorda vagamente la tecnica Clark Kent: uscire di scena con una scusa, e rientrare con un altro PG poco dopo, solo per gli scontri. La mia considerazione è che avendo un pg che vorrà evitare qualsiasi tipo di scontro, devo in qualche maniera fare qualcosa durante quei momenti di scontri numerosi, previsti e senza reali alternative durante alcune fasi di live.
Consapevole del divieto dello scambio continuo, chiedo se:

1-è possibile aver un'autorizzazione ad uscire con il mio PG quando si presenta un sicuro momento di combattimenti generalizzato (trita finale et similia), senza la presenza di un master (o solo avvertendo il mio master di fazione)
2-rientrare con un PG di un'altra fazione, rimanendo IG con quel PG secondo norme (fine del giorno, fine del live...)
3-in caso la mia richiesta non possa essere accettata, se mi consigliate di fare il png a disposizione dello staff fino a che necessario (ed eventualmente avendo la possibilità di rientrare col primo PG)
Hidalgo
Hidalgo

Messaggi : 417
Data d'iscrizione : 07.01.14
Età : 39
Località : Cavallino-Treporti

Foglio GDR
I miei personaggi: Ghello-Maestro della Congrega dell'Eterna Fiamma; Gorlon, Orco incazzoso [Chi è causa del suo mal, pianga se stesso]; Piotr Andrej Sergheiev, Medico e artigiano [Taia e cusi....]; Unagi, Isole Fluttuanti

Torna in alto Andare in basso

Proposta PG Empty Re: Proposta PG

Messaggio Da Lainon Mer Apr 27 2016, 22:55

L'aggiunta "Un solo PG al giorno a meno di eccezioni obbligate" è stato fatto apposta per evitare le situazioni alla Clark Kent a dire il vero.
Non verranno fatte eccezioni in merito perchè altrimenti dovrebbero essere fatte per qualunque Mercante/Artigiano Puro/Studioso/Ritualista lo chieda. Un personaggio che non abbia doti combattive può comunque contribuire agli scontri in svariati modi senza dover necessariamente attaccare direttamente i nemici. Vedi staffetta, recupero caduti, cattura prigionieri ecc.
Non è comunque necessario prendere parte ad uno scontro "grosso" e previsto quando questi accadono, in quanto essi non saranno mai tarati per 50 PG guerrieri.

Resta comunque valido per i PG "pacifici" lanciarsi verso la zona di fuga quando si avvicina il momento di elevata violenza e rientrare con il PG guerriero. A quel punto però il PG "pacifico" si considera fuggito dalla zona per mettere in salvo la pelle.
Lainon
Lainon

Messaggi : 413
Data d'iscrizione : 12.02.14
Età : 34
Località : Gaiarine (TV)

Foglio GDR
I miei personaggi:

Torna in alto Andare in basso

Proposta PG Empty Re: Proposta PG

Messaggio Da Hidalgo Mer Apr 27 2016, 23:02

Effettivamente dalla tua risposta ricavo una possibilità "futura" per quel PG, ma per ora resta inutile in combattimento, e totalmente disinteressato nel parteciparvi!
Hidalgo
Hidalgo

Messaggi : 417
Data d'iscrizione : 07.01.14
Età : 39
Località : Cavallino-Treporti

Foglio GDR
I miei personaggi: Ghello-Maestro della Congrega dell'Eterna Fiamma; Gorlon, Orco incazzoso [Chi è causa del suo mal, pianga se stesso]; Piotr Andrej Sergheiev, Medico e artigiano [Taia e cusi....]; Unagi, Isole Fluttuanti

Torna in alto Andare in basso

Proposta PG Empty Re: Proposta PG

Messaggio Da Magus Gio Apr 28 2016, 11:16

come molti altri, a dire il vero. non c'è niente di male nel avere pg non combattenti. basta si ricavino il loro spazio in gioco
Magus
Magus

Messaggi : 941
Data d'iscrizione : 07.01.14

Foglio GDR
I miei personaggi: Scala Nicola: Voltus, Marius, Corax,Aurelio

Torna in alto Andare in basso

Proposta PG Empty Re: Proposta PG

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.