Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti
» Debriefing Eterna Veglia
Ieri alle 20:43 Da Oedhen

» Ringraziamenti "Eterna Veglia"
Dom Apr 22 2018, 12:59 Da Giulia87

» Dimostrazioni presso AREP Onlus
Dom Apr 22 2018, 12:17 Da GrifoMaster

» Staff P.R.: Ampliamento
Dom Apr 22 2018, 12:15 Da GrifoMaster

» Stellargento in creazione
Ven Apr 20 2018, 07:30 Da Magus

» Sacchi portatutto
Gio Apr 19 2018, 23:31 Da tbrusca

» Delucidazioni talento Contrabbandiere
Gio Apr 19 2018, 16:15 Da Magus

» Talenti con condizioni
Gio Apr 19 2018, 16:09 Da Mitico-Gian

» ... bei tempi! - Ikkagu Gamagori
Ven Apr 13 2018, 22:54 Da Sentrem


Guida della carne e spirituale

Andare in basso

Guida della carne e spirituale

Messaggio Da Robur il Lun Apr 18 2016, 19:21

GUIDA DELLA CARNE: Si può usare un tratto inumano per livello ma non si possono usare combinati. Mammiferi: pelliccia, artigli I, artigli II,
Bestiale I. Rettili: bestiale I, ghiandole del cobra I, ghiandole del cobra II, scaglie. Volatili: bestiale I, artigli I, artigli II, planata. Non si può
usare una bestia diversa fino all’alba successiva. Requisiti: Animanzia I
Allora scelgo la bestia per una giornata, OK
I tratti inumani sono da prendere in successione come elencati? Ad esempio ho animanzia 2 e scelgo mammiferi, posso prendere 2 dei tratti elencati o devo prendere i primi due cioè pelliccia e artigli 1?
Posso attivare e disattivare i tratti a piacere, restando all'interno della stessa bestia nella stessa giornata?

GUIDA SPIRITUALE: consente di conferire, fino alla successiva alba, dei talenti al bersaglio, infondendo spiriti naturali nel suo corpo. Scrivete su
un vostro cartellino stilla il numero PG, “guida spirituale” e il talento donato. Si può donare Esploratore (Volpe), Coraggio I (Leone), Cavaliere
(Cavallo), Marinaio (Salmone), o Portatore più Spezzacatene (Orso) Vista acuta I o vista acuta I sale di un livello ( Aquila). Requisiti:
Animanzia I.
Cosa mi impedisce, apparte il buon senso, di usarlo a spam e donare talenti in giro?
Inoltre il lettering non sembra specificare quanti talenti si possono dare a ciascuno
avatar
Robur

Messaggi : 735
Data d'iscrizione : 10.01.14
Località : Trieste

Foglio GDR
I miei personaggi: KUMA il divoratore di divoratori

Tornare in alto Andare in basso

Re: Guida della carne e spirituale

Messaggio Da GrifoMaster il Lun Apr 18 2016, 19:33

I tratti inumani sono da prendere in successione come elencati? Ad esempio ho animanzia 2 e scelgo mammiferi, posso prendere 2 dei tratti elencati o devo prendere i primi due cioè pelliccia e artigli 1
?

Puoi scegliere e puoi anche cambiare.



Posso attivare e disattivare i tratti a piacere, restando all'interno della stessa bestia nella stessa giornata?

Si

Cosa mi impedisce, apparte il buon senso, di usarlo a spam e donare talenti in giro?
Inoltre il lettering non sembra specificare quanti talenti si possono dare a ciascuno

Onestamente mi sembra chiaro che si parla di "uno spirito-un talento", salvo nel caso di Orso, dove è specificato che ne vengono dati due. Mi sembra anche chiaro che serve una stilla a spirito.
Se poi, hai stille, spamma pure talenti in giro.
avatar
GrifoMaster

Messaggi : 3481
Data d'iscrizione : 03.01.14

Foglio GDR
I miei personaggi: Grifo da Zenaria, Il Priore Saigorn, Il Barone Valentino La Guardia

Tornare in alto Andare in basso

Re: Guida della carne e spirituale

Messaggio Da Robur il Lun Apr 18 2016, 20:35

Hai ragione, non avevo letto la parola stilla nel testo e chissà perchè nella testa avevo pensato a cartellino PG.
avatar
Robur

Messaggi : 735
Data d'iscrizione : 10.01.14
Località : Trieste

Foglio GDR
I miei personaggi: KUMA il divoratore di divoratori

Tornare in alto Andare in basso

Re: Guida della carne e spirituale

Messaggio Da marika.pegorer il Gio Mar 01 2018, 13:44

Stavo giusto cercando una sicurezza sul talento e chiedo una conferma:
Se io parto il mattino mettiamo con i rettili e ho animanzia II, posso prendere Ghiandole del Cobra I e Scaglie?
E poi, mettiamo il pomeriggio mi serva altro, posso senza problemi cambiare i talenti in lista Rettili e avere ad esempio Ghiandole del cobra I e Bestiale I?
avatar
marika.pegorer

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 04.02.14
Età : 24
Località : Vazzola

Foglio GDR
I miei personaggi: Sil, Nahili

Tornare in alto Andare in basso

Re: Guida della carne e spirituale

Messaggio Da GrifoMaster il Gio Mar 01 2018, 14:09

Si puoi cambiare purché l'animale resti lo stesso. Il tempo di cambiamento è il tempo che impieghi per cambiare il marchio.
avatar
GrifoMaster

Messaggi : 3481
Data d'iscrizione : 03.01.14

Foglio GDR
I miei personaggi: Grifo da Zenaria, Il Priore Saigorn, Il Barone Valentino La Guardia

Tornare in alto Andare in basso

Re: Guida della carne e spirituale

Messaggio Da marika.pegorer il Gio Mar 01 2018, 17:11


GUIDA DELLA CARNE: Si può usare un tratto inumano per livello ma non si possono usare combinati.
Mammiferi: pelliccia, artigli I, artigli II, Bestiale I.
Rettili: bestiale I, ghiandole del cobra I, ghiandole del cobra II, scaglie.
Volatili: bestiale I, artigli I, artigli II, planata.
Non si può usare una bestia diversa fino all’alba successiva.
Requisiti: Animanzia I


BESTIALE I: all’inizio del combattimento può dichiarare Onda di Terrore 3!
Marchio: un tratto da animale tra capelli, orecchie, naso, volto o bocca.

GHIANDOLE DEL COBRA I: al personaggio sono nate ghiandole velenifere con le quali può secernere un veleno che applica sulle
armi. In combattimento può dichiarare Acido!
Marchio: denti di serpente.

SCAGLIE: Il personaggio non può più usare armature ma le scaglie gli concedono 1 PA.
Marchio: scaglie e/o la pelle colorata uniformemente di un colore diverso da quello della creatura (mai rosa!)



Allora, nel caso io usassi Bestiale I potrei usare gli stessi denti che uso per Ghiandole del Cobra I per indicare l'abilità?
Intendo nel caso usi uno o l'altro, o se usati entrambi per restare nel tema di tratti da rettili usare il trucco per aggiungere scaglie o l'effetto di una bocca allargata come quella del serpente...?

E Scaglie chiede che Tutto il corpo sia ricoperto o colorato o basta un pezzo? (Es: avambracci o gambe con stampa a scaglie senza andare a colorare mani o viso?)
avatar
marika.pegorer

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 04.02.14
Età : 24
Località : Vazzola

Foglio GDR
I miei personaggi: Sil, Nahili

Tornare in alto Andare in basso

Re: Guida della carne e spirituale

Messaggio Da GrifoMaster il Ven Mar 02 2018, 15:23

Per motivi di chiarezza sarebbe meglio tu cambiassi in qualche modo (magari aggiungendo un pezzo). Deve in ogni caso essere chiaro che cambi tratto inumano, quindi non puoi usare lo stesso identico marchio.
avatar
GrifoMaster

Messaggi : 3481
Data d'iscrizione : 03.01.14

Foglio GDR
I miei personaggi: Grifo da Zenaria, Il Priore Saigorn, Il Barone Valentino La Guardia

Tornare in alto Andare in basso

Re: Guida della carne e spirituale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Tornare in alto Andare in basso

Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum