Arcana Domine
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Verbale riunione plenaria, 13/02/2022
Guida della carne e spirituale EmptyLun Feb 21 2022, 13:18 Da Sara.95

» Convocazione Plenaria 2022
Guida della carne e spirituale EmptyMer Feb 09 2022, 22:02 Da Sara.95

» Debriefing "Dispersi", il prequel
Guida della carne e spirituale EmptyDom Gen 30 2022, 19:40 Da Robur

» Nuova Modalità d’Iscrizione Telematica
Guida della carne e spirituale EmptyMer Gen 26 2022, 19:21 Da Sara.95

» Emergenza Covid ed eventi associativi: linee guida da adottare
Guida della carne e spirituale EmptyMar Dic 28 2021, 19:11 Da Sara.95

» Verbale Riunione Consiglio Direttivo, 12/12/2021
Guida della carne e spirituale EmptyMar Dic 21 2021, 17:26 Da Sara.95

» Apertura dei ritrovi autogestiti!
Guida della carne e spirituale EmptyLun Nov 15 2021, 18:16 Da GrifoMaster

» D&R Regolamento
Guida della carne e spirituale EmptyGio Ott 21 2021, 16:47 Da GrifoMaster

» Verbale riunione associativa plenaria, marzo 2021
Guida della carne e spirituale EmptyMar Mar 30 2021, 17:15 Da Sara.95


Guida della carne e spirituale

3 partecipanti

Andare in basso

Guida della carne e spirituale Empty Guida della carne e spirituale

Messaggio Da Robur Lun Apr 18 2016, 19:21

GUIDA DELLA CARNE: Si può usare un tratto inumano per livello ma non si possono usare combinati. Mammiferi: pelliccia, artigli I, artigli II,
Bestiale I. Rettili: bestiale I, ghiandole del cobra I, ghiandole del cobra II, scaglie. Volatili: bestiale I, artigli I, artigli II, planata. Non si può
usare una bestia diversa fino all’alba successiva. Requisiti: Animanzia I
Allora scelgo la bestia per una giornata, OK
I tratti inumani sono da prendere in successione come elencati? Ad esempio ho animanzia 2 e scelgo mammiferi, posso prendere 2 dei tratti elencati o devo prendere i primi due cioè pelliccia e artigli 1?
Posso attivare e disattivare i tratti a piacere, restando all'interno della stessa bestia nella stessa giornata?

GUIDA SPIRITUALE: consente di conferire, fino alla successiva alba, dei talenti al bersaglio, infondendo spiriti naturali nel suo corpo. Scrivete su
un vostro cartellino stilla il numero PG, “guida spirituale” e il talento donato. Si può donare Esploratore (Volpe), Coraggio I (Leone), Cavaliere
(Cavallo), Marinaio (Salmone), o Portatore più Spezzacatene (Orso) Vista acuta I o vista acuta I sale di un livello ( Aquila). Requisiti:
Animanzia I.
Cosa mi impedisce, apparte il buon senso, di usarlo a spam e donare talenti in giro?
Inoltre il lettering non sembra specificare quanti talenti si possono dare a ciascuno
Robur
Robur

Messaggi : 800
Data d'iscrizione : 10.01.14
Località : Trieste

Foglio GDR
I miei personaggi: KUMA il divoratore di divoratori

Torna in alto Andare in basso

Guida della carne e spirituale Empty Re: Guida della carne e spirituale

Messaggio Da GrifoMaster Lun Apr 18 2016, 19:33

I tratti inumani sono da prendere in successione come elencati? Ad esempio ho animanzia 2 e scelgo mammiferi, posso prendere 2 dei tratti elencati o devo prendere i primi due cioè pelliccia e artigli 1
?

Puoi scegliere e puoi anche cambiare.



Posso attivare e disattivare i tratti a piacere, restando all'interno della stessa bestia nella stessa giornata?

Si

Cosa mi impedisce, apparte il buon senso, di usarlo a spam e donare talenti in giro?
Inoltre il lettering non sembra specificare quanti talenti si possono dare a ciascuno

Onestamente mi sembra chiaro che si parla di "uno spirito-un talento", salvo nel caso di Orso, dove è specificato che ne vengono dati due. Mi sembra anche chiaro che serve una stilla a spirito.
Se poi, hai stille, spamma pure talenti in giro.
GrifoMaster
GrifoMaster

Messaggi : 3757
Data d'iscrizione : 03.01.14

Foglio GDR
I miei personaggi: Grifo da Zenaria, Il Priore Saigorn, Il Barone Valentino La Guardia

Torna in alto Andare in basso

Guida della carne e spirituale Empty Re: Guida della carne e spirituale

Messaggio Da Robur Lun Apr 18 2016, 20:35

Hai ragione, non avevo letto la parola stilla nel testo e chissà perchè nella testa avevo pensato a cartellino PG.
Robur
Robur

Messaggi : 800
Data d'iscrizione : 10.01.14
Località : Trieste

Foglio GDR
I miei personaggi: KUMA il divoratore di divoratori

Torna in alto Andare in basso

Guida della carne e spirituale Empty Re: Guida della carne e spirituale

Messaggio Da marika.pegorer Gio Mar 01 2018, 13:44

Stavo giusto cercando una sicurezza sul talento e chiedo una conferma:
Se io parto il mattino mettiamo con i rettili e ho animanzia II, posso prendere Ghiandole del Cobra I e Scaglie?
E poi, mettiamo il pomeriggio mi serva altro, posso senza problemi cambiare i talenti in lista Rettili e avere ad esempio Ghiandole del cobra I e Bestiale I?
marika.pegorer
marika.pegorer

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 04.02.14
Età : 30
Località : Vazzola

Foglio GDR
I miei personaggi: Sil, Nahili

Torna in alto Andare in basso

Guida della carne e spirituale Empty Re: Guida della carne e spirituale

Messaggio Da GrifoMaster Gio Mar 01 2018, 14:09

Si puoi cambiare purché l'animale resti lo stesso. Il tempo di cambiamento è il tempo che impieghi per cambiare il marchio.
GrifoMaster
GrifoMaster

Messaggi : 3757
Data d'iscrizione : 03.01.14

Foglio GDR
I miei personaggi: Grifo da Zenaria, Il Priore Saigorn, Il Barone Valentino La Guardia

Torna in alto Andare in basso

Guida della carne e spirituale Empty Re: Guida della carne e spirituale

Messaggio Da marika.pegorer Gio Mar 01 2018, 17:11


GUIDA DELLA CARNE: Si può usare un tratto inumano per livello ma non si possono usare combinati.
Mammiferi: pelliccia, artigli I, artigli II, Bestiale I.
Rettili: bestiale I, ghiandole del cobra I, ghiandole del cobra II, scaglie.
Volatili: bestiale I, artigli I, artigli II, planata.
Non si può usare una bestia diversa fino all’alba successiva.
Requisiti: Animanzia I


BESTIALE I: all’inizio del combattimento può dichiarare Onda di Terrore 3!
Marchio: un tratto da animale tra capelli, orecchie, naso, volto o bocca.

GHIANDOLE DEL COBRA I: al personaggio sono nate ghiandole velenifere con le quali può secernere un veleno che applica sulle
armi. In combattimento può dichiarare Acido!
Marchio: denti di serpente.

SCAGLIE: Il personaggio non può più usare armature ma le scaglie gli concedono 1 PA.
Marchio: scaglie e/o la pelle colorata uniformemente di un colore diverso da quello della creatura (mai rosa!)



Allora, nel caso io usassi Bestiale I potrei usare gli stessi denti che uso per Ghiandole del Cobra I per indicare l'abilità?
Intendo nel caso usi uno o l'altro, o se usati entrambi per restare nel tema di tratti da rettili usare il trucco per aggiungere scaglie o l'effetto di una bocca allargata come quella del serpente...?

E Scaglie chiede che Tutto il corpo sia ricoperto o colorato o basta un pezzo? (Es: avambracci o gambe con stampa a scaglie senza andare a colorare mani o viso?)
marika.pegorer
marika.pegorer

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 04.02.14
Età : 30
Località : Vazzola

Foglio GDR
I miei personaggi: Sil, Nahili

Torna in alto Andare in basso

Guida della carne e spirituale Empty Re: Guida della carne e spirituale

Messaggio Da GrifoMaster Ven Mar 02 2018, 15:23

Per motivi di chiarezza sarebbe meglio tu cambiassi in qualche modo (magari aggiungendo un pezzo). Deve in ogni caso essere chiaro che cambi tratto inumano, quindi non puoi usare lo stesso identico marchio.
GrifoMaster
GrifoMaster

Messaggi : 3757
Data d'iscrizione : 03.01.14

Foglio GDR
I miei personaggi: Grifo da Zenaria, Il Priore Saigorn, Il Barone Valentino La Guardia

Torna in alto Andare in basso

Guida della carne e spirituale Empty Re: Guida della carne e spirituale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.