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La fine del sentiero (novembre 2015)

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La fine del sentiero (novembre 2015)

Messaggio Da GrifoMaster il Sab Nov 07 2015, 16:28

Prossimi eventi di AD
La fine del sentiero (Isola Spezzata)
Date: 14/11/2015-15/11/2015
Luogo: Torrate (PN) Base scout

Come arrivare:


Costo dell'evento: Costo del live: 10 euro che facciate 1 o 2 giorni
Cena sabato + colazione domenica 5-7 euro in base ai numeri.
Iscrizione annuale 1 euro. L'assicurazione non verrà fatta pagare essendo l'ultimo live dell'anno (in ogni caso le tessere si attiverebbero a fine evento).

Al momento dell'iscrizione in Database (che DEVE essere effettuata) chiarire se si pernotta sul posto
I letti verranno forniti in ordine di iscrizione in database, fino ad esaurimento. Poi, c'è l'ampio pavimento.
http://casesilenzio.altervista.org/arcana_domine/login.php -> Database


Orari:
Segreteria e arrivo giocatori dalle 11 del Sabato
Inizio del gioco tra le ore 12.30 e le 14.00 del Sabato in base ai tempi delle operazioni di segreteria
19.00 Cena (Se per motivi in game non potete venire a cenare coi vostri PG, intorno alle 18.00-18.30 chiedete a un master un PNG da cena)
Fine gioco primo giorno verso mezzanotte
Colazione dalle 10.00.
In gioco secondo giorno dalle 11 di domenica
Fine plot master: 17.00
Fine gioco: tra le 17.00 e le 18.00

Segreteria:
La segreteria avrà due addetti, uno ai pagamenti e alla burocrazia e uno al database PG e alla consegna di eventuali oggetti a cui avete diritto e per sistemare o creare personaggi.
Passate prima dall'addetto alla burocrazia off game poi (nel caso) dall'addetto al database.
Non verranno consegnati cartellini riassuntivi delle capacità dei personaggi (che devono essere portati dal giocatore, e possono essere stampati dal database. Necessari anche per le creature evocate.)

Creazione dei nuovi personaggi: Creazione nuovi personaggi: Inviate il personaggio completo (statistiche e BG) nel database.
Nel caso di invii tardivi eventuali BG vengono non più discussi, ma modificati arbitrariamente (se necessario) o respinti (nel cui caso sarete persone con una storia mediocre alle spalle).
Per accelerare il lavoro di segreteria fate la cortesia di inviare almeno le statistiche per tempo.


Luogo nel mondo del gioco:
Luogo nel mondo del gioco:
Il 1° giorno l'area di gioco è divisa in tre:
Zona di Guerra: il luogo dello scontro tra le armate Del Consiglio dei popoli e quelle guidate dal Governatore La Guardia Gabriel De Lupis (umani ed elfi verdi) contro le forze dell'Arcidemone Blacus, le cose si sono svolte in fretta, prima di quanto i più accorti strateghi pensassero. Gli eserciti hanno già impattato e all'inizio della partita sono frammentati. Delle spie hanno riportato che blacus parlava con dei suoi seguaci di un ""un ultimo rituale con cui avrebbe ribaltato le carte in tavola".
La zona distante di guerra verrà rimossa entro le 19.00 di sabato (diventando territorio dell'area 11 della fu tribù del cervo insanguinato adiacente al Rifugio sicuro).
Rifugio sicuro: i resti di una grossa casa di caccia in cui si sono insediati una taverniera elfa verde rinnegata, degli elfi verdi e dei miliziani La Guardia e in cui il priore Saigorn è stato visto fare misteriosi rituali.
Transito dalle zone distanti: massimo una volta ogni ora è possibile per chi ha cavaliere o marinaio passare da rifugio sicuro alla zona di guerra e viceversa, il passaggio per amor della semplicità è istantaneo.


Terre fatate: alcuni personaggi all'inizio saranno andati nelle terre dei fatati, faranno i PNG inizialmente e poi risolveranno le loro faccende, non riusciranno a raggiungere gli altri

I personaggi all'inizio del live dovranno decidere in quale delle tre zone iniziare e nel caso della zona di Guerra se seguono il Consiglio, i La Guardia o sono sul posto per i fatti loro.
Prima di entrare in gioco chi arriva in ritardo DEVE sentire un master.





Bandi:

Guerrieri Sacri ed Iniziati degli Spiriti dei Clan Pitti, provenienti di preferenza da villaggi esistenti
PG con intenti malevoli, anche già esistenti.
-Nobili di ogni tipo di casati conosciuti e già presente (Nota speciale, i La Guardia dell'est avranno la limitazione extra "no istruzione")
Inoltre, se desiderate aiutare lo staff, potete interpretare dei PnG.



Sì avvisano i giocatori che è stata presa la decisione di prolungare il termine di scadenza per le Azioni Economiche per i SOLI personaggi che vogliono utilizzarla per creare oggetti di fattura superba e superiore. Per tali persone il nuovo termine è l'8 Novembre.
Questo in seguito alla decisione di togliere il tetto massimo di un oggetto di fattura Superba o superiore creabile a live.
Tuttavia, per ogni oggetto oltre il normale limite il personaggio subirà un'ora di "spossatezza" (incapacità di combattere o utilizzare talenti) immediatamente successiva alla forgia, e l'oggetto stesso potrebbe presentare difetti decisi dallo staff.
Ricordiamo che l'elenco completo degli oggetti che si vogliono creare va presentato nelle azioni economiche e che la creazione in gioco deve occupare almeno 10 minuti.
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GrifoMaster

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I miei personaggi: Grifo da Zenaria, Il Priore Saigorn, Il Barone Valentino La Guardia

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